Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.03.03

 

 

Eletti, amici cari, restateMi sempre fedeli, amate le Mie Leggi, chi Mi ama rispetta le Mie Leggi che sono per il bene dell’uomo, nessuno può dire di amarMi se non fa la Mia Volontà, ma la sua; molti sono i cristiani che ripetono: “Signore, Signore”, ma non Mi obbediscono, operano secondo il loro volere e non secondo il Mio, girano attorno al Mio Altare, ma non cercano Me, ma sé stessi. Costoro non saranno trattati come amici perché amici non sono, essi offendono il Mio Cuore e non avranno la Mia Amicizia.

 

 

Sposa amata, vedo spesso il tuo piccolo cuore amareggiato nel vedere quanti sono coloro che ripetono: “Signore, Signore”, ma non Mi hanno nel cuore, lo hanno pieno di odio e di malizia, ma ripetono: “Il Signore vuole questo, vuole quello.” Essi non pensano a quello che Io voglio, ma fanno la propria volontà che attribuiscono a Me. Desidero che il cuore sia pieno d’amore per Me, per i fratelli, per l’intera Creazione, costoro non amano Me né i fratelli né l’intera Creazione, ma operano secondo il proprio egoismo. Le Mie Leggi se le mettono alle spalle, dicono: “Così è bene, così è giusto.” Chiamano Bene ciò che è male ai Miei Occhi e male quello che a loro non conviene.

Amata sposa, se il tuo cuore ha una stilla d’amarezza, il Mio ne ha un oceano, a te faccio provare solo una minima parte del Mio Sentimento altrimenti la tua vita si spegnerebbe per il dolore. Questo è un grande tempo che dono, occorre cogliere ogni istante perché quello che passa vuoto più non sarà riempito di opere sante. Vedi, amata, come fugge rapido l’attimo? Ciascuno è un Mio Dono prezioso, ma quanti lo vivono senza di Me. Venti secoli fa sono venuto sulla terra per rivestirla del Mio Amore e farla fiorire col Mio Sentimento, ma gli uomini non hanno risposto al Mio Comando: amatevi come Io vi ho amati; fate le opere che Io ho fatto; cercate Me e non il mondo; le Mie Leggi siano la vostra Guida; chi Mi ama può avere tutto già sulla terra per poi vivere con Me per sempre in Cielo.

Amata sposa, quanta disobbedienza, quanta superbia nell’uomo d’oggi che è il più beneficato da Me, mai ho offerto tanti Doni sublimi quanti Ne ho dati in tale tempo. Sai perché, amata sposa, ho offerto tanto? Perché l’uomo si preparasse con gioia al Mio Ritorno Glorioso, volevo che si aggiungesse Gioia a Gioia finché Essa giungesse al culmine con il Mio Ritorno.

Amata, che stanno facendo gli uomini dei Miei Doni? Li stanno usando al Mio Servizio oppure proprio contro di Me? Vedi come è progredita la scienza e la tecnologia, perché ho permesso questo, operando con la Mia Sapienza sulla mente umana? Perché, secondo te, fedele sposa?

Mi dici: “Signore adorato, il Tuo Cuore sublime e Meraviglioso voleva che la vita umana fosse gioiosa; l’uomo, alleggerito dalla fatica del vivere poteva dedicarsi di più alla preghiera, poteva occupare più tempo per l’adorazione, al servizio a Te ed ai fratelli, come ricompensa avrebbe avuto una Gioia sempre crescente fino al momento Soavissimo e sublime del Tuo Ritorno.”

Amata, proprio questo era il Mio Desiderio, che l’uomo passasse di Gioia in Gioia fino al Mio Ritorno Glorioso sulla terra. Amata sposa, l’uomo ha usato le grandi conquiste tecnologiche non per cercare una pace stabile e duratura, ma per preparare armi sofisticate per la guerra, dov’è l’amore tra i fratelli? Dove l’amore verso il Creato? Vedi come gli arsenali sono colmi di armi micidiali? Se non avessi frenato la follia umana non ci sarebbe più un solo uomo sulla terra, neppure una delle cose belle che tanto ama il tuo cuore ardente.

Mi dici: “Grazie, adorato Signore, per la Tua Misericordia, per la Tenerezza del Tuo Meraviglioso Cuore non hai permesso che l’uomo operasse a pieno nella sua follia, Ti chiedo perdono per l’insensatezza del mondo che ha preparato armi per la sua autodistruzione ed ha fatto il contrario di quello che hai ordinato. Ti chiedo umilmente perdono, per il comportamento dell’uomo d’oggi, folle della massima follia. Ti supplico, adorato Signore, togli potere al ragno infernale, vedo nella sua rete tante anime cadute nella sua seduzione, non permettere che egli se le divori, so quanto le ami, quanto sono care al Tuo Soavissimo Cuore, aiutale ad uscire dalla trappola, Ti chiedo questo, mettendoTi davanti, i Tuoi Infiniti Meriti, non sia vano per molte anime, non sia vano il Tuo ‘sublimissimo’ Sacrificio fatto per Amore. Adorato Signore, sciogli i lacci che incatenano le anime cadute nell’orrenda seduzione, capisco che il nemico prima le ha legate ben strette ed ora si accinge a divorarle ad una ad una perché staccate da Te. Penso al Sacrificio della Croce, per ognuna di queste hai patito, Dolcissimo Gesù, per ognuna di queste hai versato il Tuo preziosissimo Sangue, si schiudano a Te questi miseri cuori ed abbiano salvezza e pace.”

Amata Mia sposa, vieni nel Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e trova in Me Pace e Gioia; ogni anima Mi è infinitamente cara, molte, in questo tempo, si sono lasciate sedurre dall’astuto ingannatore, ma Io, Io Gesù non le ho abbandonate alle loro insipienza, le ho cercate per salvarle, le ho chiamate ad una ad una, ho bussato al loro cuore più volte, amata Mia sposa, ma non ho trovato risposta, ho concesso anche ad esse i Miei grandi Doni, ma Li hanno usati contro di Me e contro i fratelli, chi opera contro il suo prossimo, opera contro di Me, chi non ama il fratello che vede come può dire che ama Me che non vede?

Amata, le anime che vedi schiave di satana forse che non sono state chiamate da Me infinite volte? È il loro silenzio che le ha rese prigioniere del terribile nemico; bene hai detto: dopo averle ingannate, ora si accinge a trascinarle nel luogo di perdizione lì dove c’è l’eterna disperazione. Mi supplichi di aiutarle offrendoMi i Miei Stessi Meriti Infiniti: amata, già le sto aiutando, porgo loro la Mano, ma esse continuano a rifiutarLa, chiedo che aprano a Me il loro cuore, ma lo lasciano ben chiuso ai Miei Richiami amorosi. Amata, va verso la rovina solo colui che vuole andarvi, offro a tutti ogni possibilità di salvezza, occorre coglierla.

Mi dici: “Adorato Signore, la Tua Misericordia è Infinita, quanto è grande la Tua Tenerezza! Possa ogni istante della mia vita essere un inno di lode ed adorazione per Te, Dolcissimo Dio Che cerchi solo il bene delle anime.”

Amata, vedi come i segni sono evidenti, tutti già preannunciati, nessuno dorma in questo momento, ma vegli e cerchi l’Ardore del Mio Cuore per avere salvezza. Resta in Me, fedele sposa, attingi alla Mia Sorgente e dona a chi ti chiede la Mia Gioia e la Mia Pace. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio e ringraziateLo per questo giorno che vi dona.

Figli, ogni giorno di più Gesù vi vuole manifestare il Suo Amore Immenso. Chi ama Dio tiene il cuore ben spalancato, ha sete di Lui, non lascia che neppure una stilla si perda. Amati, chi da tempo si è aperto a Dio ora è come un fiore in pieno rigoglio che lascia circolare la Linfa Divina e si lascia bagnare dalla Rugiada Celeste. Un fiore così non appassisce anche se il vento lo piega di qui e di là.

Amati, vedo i fiori rigogliosi e splendidi che già crescono nel Giardino del Re, quanta Gioia prova il Mio Cuore a tale vista! Dico al Mio Gesù: Figlio adorato, come crescono bene questi fiori, il Tuo Raggio li riscalda, la Tua Linfa dona Vita, la Tua Rugiada li avvolge: come vorrei che ogni uomo fosse un fiore del Tuo Giardino! Non è così, quanti vedo con lo stelo piegato per la grande aridità, questi non sanno assorbire la Tua Rugiada, non sono capaci di fare circolare in sé la Tua Linfa; adorato Figlio, vedo che questi miseri vanno verso la totale rovina, aiutali prima che per loro venga la fine.

Queste le Parole del Mio Gesù: “Costoro sono in tale condizione per la disobbedienza continua, concedo loro ancora un poco di vigore, quanto basta per assorbire una stilla della Mia Linfa Vivificante, per lasciarsi bagnare dalla Mia Rugiada, se riescono a capire e cogliere il Mio Dono, potranno riprendere vita: voglio dare la possibilità di salvezza a tutte le anime, ho Progetti di Vita e non di morte.”

Figli cari, questa la Risposta di Gesù; questo tempo è dato in Dono speciale per i peccatori per la loro redenzione, la loro salvezza, nessuno di essi resti freddo ed indifferente, volga a Dio il cuore ed ogni suo palpito, l’anima ed ogni suo anelito e vedrà rinvigorire il suo stelo e coprirsi di gemme nuove. Non vivete, Miei cari, come se nulla fosse, come se nulla stesse accadendo, questi sono tempi speciali, unici, sia per le cose splendide che per quelle terribili. Se Dio dona il tempo, coglietelo per cercare Lui; se vi offre dei segni, capiteli; se vi fa ascoltare la Sua Voce Paterna, ascoltateLa; molto potete avere se volete, come in passato ho spesso ripetuto: Dio vuole concedere tutto da subito, la vita con Gesù nel cuore è un dolce e soave idillio che dona felicità continua e grande speranza.

Vedo, piccoli cari, vedo molti di voi nella più grande tristezza, siete incerti per il futuro, vedete il Cielo pieno di nuvoloni ed avete paura. Vi dico, amati figli: non perdete tempo a fare ipotesi dolorose, a pensare alle sciagure che potrebbero accadere, vi dico: con la preghiera e con la penitenza si possono fermare le guerre, pregate quindi per la pace, figli cari, non perdete tempo ad andare sulle piazze a gridare pace, la Pace vera viene da Dio, a Lui occorre chiederLa.

Amati, figli cari, nelle Chiese che sono tanto vuote, nel silenzio, adorate Gesù che se ne sta solo solo nel Tabernacolo, apriteGli il cuore, la mente, Egli vi darà un fiume d’Amore, vi colmerà la mente di soavissimi pensieri. Chi chiede all’uomo perde il suo tempo perché non può ottenere nulla, l’uomo non possiede, infatti, la Sorgente della Pace. Non si può offrire ciò che non si possiede. Chiedete a Dio, pieni di fiducia, mai sarete delusi. Avete ben ascoltato le Sue Parole, vuole donarvi tutto già sulla terra e poi per sempre nel Cielo. Questo è il tempo più grande e sublime della storia, chiedo a voi, figli amati: cogliete ogni attimo che Dio vi offre per servirLo con amore, per testimoniarLo con coraggio. Dio è Tutto, Egli merita ogni vostro palpito, ogni vostro pensiero, ogni anelito dell’anima. Donatevi a Dio, figli cari, lasciatevi andare all’Onda Soave del Suo Meraviglioso Amore, avrete Pace quanta Ne volete, avrete Gioia, un torrente impetuoso entrerà nella vostra vita.

Figli cari, unitevi a Me nella lode a Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima