Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.03.03

 

 

Eletti, amici cari, stringetevi al Mio Cuore Ardentissimo e non abbiate paura: sono la vostra Roccia, appoggiatevi a Me; molti sono i ribelli, molti quelli che Mi tradiscono come Giuda, voi siate i Miei coraggiosi testimoni, siate Miei nel cuore e nella mente. Molto avete, di più ancora vi concederò, siete i Miei amici per i quali ho preparato un premio speciale ed unico: restate in Me, se Io sono con voi chi può essere contro di voi? Se Io, Io Gesù, dico ‘sì’ può qualcuno dire ‘no’? Amati, trema il vostro cuore vedendo i fatti che accadono, sappiate che tutto permetto per il massimo bene delle anime.

 

 

Sposa amata, spalanca sempre a Me il tuo cuore e lascia che lo ricolmi di Gioia, di tanta Pace, di viva emozione per la Mia Presenza Viva in te. Amata, il mondo cerca pace ma, come vedi, pace non c’è. Esso cerca e desidera la vera gioia, ma affonda nella paura e nell’angoscia, perché, Mia diletta, accade questo? Sono, secondo te, sordo alle preghiere, alle suppliche, alle invocazioni di pace che si alzano da tutto il mondo?

Mi dici: “Adorato Signore, la Tua Tenerezza non ha limiti, il Tuo Cuore è un Oceano Infinito d’Amore, di Soavità, di Bellezza: solo Gioia vuole donare, solo Pace vuole offrire, ma gli uomini che gridano pace nelle strade non si rivolgono a Te, Sapientissimo Dio, cercano la pace da chi non la sa dare, da chi non la può dare, sono come bambini insensati che gridano perché amano sentire la propria voce e neppure capiscono ciò che dicono e perché lo dicono. Mio Gesù, adorato, vedo una grande insensatezza intorno che mi rende triste e pensierosa, le piazze sono piene di gente che grida a squarciagola, le Chiese sono vuote di gente che prega Te, Che sei l’Unica Roccia Solidissima alla Quale appoggiarsi. Anche per questo, Dio Meraviglioso e Santissimo, Ti chiedo perdono, gli uomini sono divenuti come bimbi che vogliono solo giocare e non capiscono quando è il tempo di pensare, di decidere, di operare per Te. Quando vedo le piazze piene di tanta stoltezza, un grande dolore colpisce il mio cuore, vedo la folla degli insensati, vedo i volti di fuoco e penso: come è vuoto quel cuore, come è annebbiata quella mente! Se così non fosse, questa massa sarebbe in Chiesa, in ginocchio davanti a Gesù, in silenziosa adorazione; è stolto chiedere a chi non può dare, perdere tempo sapendo di non ottenere nulla. Può dare chi non possiede? Mio Gesù, il mondo è preso da un grande stordimento, perdona, perdona ancora, usa la Tua Infinita Misericordia e tieni ancora sospesa la Perfetta Giustizia.”

Amata Mia sposa, vieni nel Mio Cuore e prendi vigore da Me, ascolta serena le Mie Parole: gli uomini non hanno ottenuto la pace perché non l’hanno chiesta a Me Dio, ma l’uno l’ha chiesta all’altro. Gli uomini hanno agito da stolti, un cieco chiede di essere guidato da un altro cieco, un sordo fa un lungo discorso ad un altro sordo come lui. Qual è il risultato? Vanno tutti verso la rovina. Molti, come puoi constatare, sono gli insipienti di questo tempo, essi non chiedono fede, non supplicano di essere accolti dal Mio Cuore Ardente, parlano, parlano, ma senza riflettere, dicono insensatezze, di conseguenza non ottengono nulla. Amata sposa, il Mio Cuore è offeso più che nel passato, i peccati sono così numerosi perché la fede si è affievolita su tutta la terra. Sappia bene il mondo, ogni uomo si imprima nella mente le Mie Parole: se non cesserà il mare di peccato, se l’uomo non tornerà a Me pentito con il cuore contrito per i peccati fatti e con la seria intenzione di mai più commetterli, le cose non cambieranno. In Me, sposa cara, c’è Infinita Misericordia, ma anche la Perfetta Giustizia, Esse oggi procedono insieme, chi non accoglie la Misericordia avrà la Giustizia, grande sarà il dolore per quelli che hanno continuato a vivere da ribelli. Ogni peccato è un debito da pagare, è un debito contratto con Me e va pagato fino all’ultimo spicciolo.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che il conto da saldare è grande, accogli, Santissimo, i sacrifici di coloro che sono tutti Tuoi per diminuirlo, servano le offerte e le suppliche per attenuare le sofferenze affinché non divengano insopportabili.”

Amata sposa, la terra deve essere purificata da capo a fondo, essa è ebbra di peccato e dovrà essere scossa dalle fondamenta, vedi i fatti che stanno accadendo? Questo è solo il principio del grande scuotimento, con questo            cadono solo le briciole più piccole, in seguito sarà più forte la scossa, assai più forte perché devono cadere le parti più grandi, fino al momento dello scossone conclusivo, allora sarà giunta la fine; l’anno zero è alle porte, amata Mia sposa, non tremi il tuo piccolo cuore, lo attenderemo assieme, tu, come bimba, starai stretta a Me Che attenuerò i colpi più forti che non potresti sostenere. Ti darò, amata sposa, un dolce oblio e vedrai solo ciò che puoi vedere, non tema il tuo cuore, non si lasci prendere dalla tristezza, poserai il piede nel mondo per il tempo necessario a versare in esso la Gioia che Io metto nel tuo cuore, per versare il fiume di Pace che faccio scorrere in te. Vedi, sposa, ti chiedo assai poco per concederti tutto, il Mio Tutto.

Mi dici: “Adorato Signore, voglio restare stretta a Te in modo speciale, questo è un tempo duro e difficile, gli uomini non vogliono fare la Tua Volontà, ma la propria, non seguono la Tua Logica Perfetta, ma la loro debole, non hanno capito né la Tua Infinita Sapienza né la grandezza del Tuo Amore. Penso che i fatti che seguiranno indurranno il mondo intero ad essere più riflessivo. Possa venire presto il giorno nel quale ognuno riconosca i suoi peccati e supplichi il Tuo Perdono, quello sarà un momento decisivo, allora, come un fiume, scorrerà la pace, come un torrente impetuoso la vera gioia. So che il giorno verrà presto, ma prima ci saranno grandi sofferenze; aiutaci, Signore, nelle dure prove, aiutaci ad essere saldissimi come querce, aiutaci a resistere alla grande seduzione. Vedo, attraverso la Tua Luce fulgidissima, il dragone infernale che stringe le sue ultime carte e ride sentendosi vittorioso, provo un tremendo dolore perché gli uomini stanno proprio facendo il suo gioco. Imploro il Tuo Aiuto: non lasciare il mondo in balia del tremendo ingannatore che ha avuto anche troppe vittorie, intervieni presto, adorato Gesù, prima che molti vengano divorati dal maledetto!”

Sposa amata, ho offerto le Mie Armi Sicurissime e sempre Vincenti (i Sacramenti) Le usino gli uomini per combattere la furiosa battaglia contro il male, si salva di certo, sposa Mia amata, chi vuole decisamente salvarsi, ma non si salva chi vive nella inerzia, nella passività, chi procede nella malizia, chi non si ravvede dal suo peccato. Questo è il momento della scelta conclusiva, ognuno si dia da fare. Chi supplica il Mio Aiuto Lo avrà, sarà salvato, chi non si fida di Me avrà ciò che ha voluto.

Sposa amata e fedele, resta in adorazione nel Mio Cuore Ardentissimo, la gioia che Mi dai ottiene ancora Grazie copiose per il mondo intero. Godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, sono con voi e vi aiuto nelle vostre scelte, non siate dubbiosi, ma decisi, neppure vi voglio timorosi, ma sicuri perché siete al Servizio del Signore che vi dona la Sua Sapienza ed il Suo Vigore. Amati, combattete ogni giorno la buona battaglia contro il male, quando avete vinto siate gioiosi e pensate che dovete perseverare con coraggio e grande vigore. I Miei figli amati, pensando al futuro, dicono: “Madre Santissima, pensiamo che la battaglia sarà assai dura, chi ci darà il coraggio, chi la forza, chi l’ardore per giungere alla meta sospirata?”

Amati, vi dico, anzitutto, che la battaglia, per aspra che sia, non sarà mai superiore alle vostre forze, poi vi ripeto che l’uomo di Dio, tutto Suo, ha accesso alla Reggia dove c’è ogni Ricchezza.

Figli cari, pensate ai fratelli santi che vi hanno preceduto: dove hanno attinto per fare tali opere meravigliose? Sono arrivati con le loro sole forze? Forse che Dio non li ha riempiti della Sua?

Amati, nessun uomo può fare cose grandi e sublimi se Dio non è con lui, nessuno potrebbe neppure dire: “Gesù, Ti amo, confido in Te, sono tutto Tuo”, se lo Spirito Santo non agisse in lui.

Amati figli, quando sforzate la mente per trovare i più sublimi attributi per Gesù, è certo lo Spirito che opera in voi; quando sentite il cuore pieno di emozione e gioia, è la Tenerezza Divina che vi abbraccia con la Sua Soavità. Se dite di cuore a Gesù di amarLo tanto tanto, dovete capire che Egli Stesso agisce in voi e vi trasmette una stilla del Suo Ardore Divino.

Figli cari, è sempre Gesù che ama per primo, è sempre una Sua Scintilla che agisce in voi.

La Mia piccola figlia Mi dice: “Madre Santissima, talora sembra che cessi l’ardore del cuore, sembra che la mente sia nell’aridità, so, perché Mi è stato svelato, che l’uomo, allora, non deve lasciarsi prendere dallo sconforto perché Dio mai si allontana dall’anima ardente, ma lascia che provi sensazioni di abbandono affinché, col desiderio, con l’anelito dell’anima volto a Dio, cresca la fede, divenga più forte e radicata; nella prova, l’anima, come fanciulla impaurita che cerca la madre amata, si rifugia nel Cuore di Gesù, Lo cerca, Lo desidera, Lo chiama, le pare di essere sola e smarrita senza di Lui, quando torna poi il Tenero Abbraccio, cresce la gioia, la pace, la vera Felicità.”

Amata figlia, hai risposto bene alla tua stessa domanda. Dio prova l’anima: Egli prova la fede, conosce bene le vie per rafforzarla; accogliete sempre con gioia le prove alle quali l’Altissimo vuole sottoporvi, dite così: “Adorato Signore, voglio fare la Tua Volontà, amo la Tua Volontà; Tu, nulla permetti che non serva, so che operi sempre per Amore, per l’Immenso Amore che hai per me. Vuoi, infatti, attuare il Tuo sublime Progetto ed io, docile ed obbediente, mi sottometto al più amoroso dei padri, alla più dolce delle madri; adorato Signore, opera su di me come fa l’artista sulla morbida argilla per farne un capolavoro. Sono, Dio, la Tua argilla, opera con la Tua Sapienza Infinita, sono felice di essere manipolato da Te, Bellezza Infinita.”

Questa preghiera piace tanto a Dio, chi confida in Lui ottiene i Doni più belli, ottiene molto per sé e per i fratelli, per il mondo intero.

Amati figli, vivete ogni giorno le Mie Parole e siate tutti sempre di Gesù, vedrete che volo soave la vostra vita, attraverserete Cieli azzurri e profumati anche se sul mondo si addensano nubi nere e minacciose.

Ora, piccoli Miei, unite il vostro cuore al Mio per un’ardente preghiera, ringraziamo l’Altissimo, stando davanti a Lui in adorazione. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima