Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.03

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli, testimoniateMi, il Mio Intervento non tarderà, amo le Mie creature e non permetterò che vengano tutte distrutte dalla follia umana. Date coraggio agli scoraggiati, Io, Io Gesù infonderò a voi, amici cari, il Mio Vigore, date gioia a chi l’ha persa, attingete alla Mia Sorgente, verso nel vostro cuore un fiume di Pace, versatelo anche voi nel mondo inquieto. Amici cari, siate Miei nel cuore e nella mente, in ogni anelito dell’anima, avrete tutto già sulla terra dei viventi per poi essere Miei per sempre.

 

 

Amata sposa, parla al mondo, portando le Mie Parole, coloro che credono in Me non si scoraggino, Io sono il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore, tutto è Mio, ogni cosa Mi appartiene, la storia è condotta dagli uomini, ma diretta da Me Dio. Nessun uomo sfugge dal Mio Controllo, è libero nelle sue scelte, ma tutto deve volgersi al compimento del Mio Progetto d’Amore. Pensi che il Mio Intervento sia lontano nel tempo, amata Mia sposa?

Mi dici: “Adorato, so che la Tua Misericordia è infinita, la Tua Tenerezza non ha confini, sento che interverrai presto, ma vedendo ciò che accade nel mondo, ogni attimo che passa sembra lunghissimo, nella violenza delle guerre cadono vite continuamente, la pace non c’è, la gioia manca nei cuori, in alcuni già si affaccia lo smarrimento e persino la disperazione. Adorato Signore, il mondo merita una lezione incisiva per ridestarsi e capire, ma Ti supplico, sia di breve durata, oggi la follia del Tuo nemico si è scatenata, vedo, attraverso la Tua Luce il suo terribile ghigno: questo mi fa tremare, intuisco il suo progetto e volgo a Te, adorato Signore, lo sguardo, il Tuo Volto fulgidissimo è serio e molto triste, la ribellione e la disobbedienza degli uomini Ti danno tanto dolore, quelle creature tanto amate, per le quali hai preparato un futuro di Gioia e di Pace, non vogliono cooperare, ripetono la frase del Tuo nemico: “Non serviam”. Hai usato la Tenerezza, ora devi usare la Severità, ripeto ancora, Mio Signore: duri poco la lezione incisiva, se gli uomini restano nella loro follia, si scaglieranno uno contro l’altro, si divoreranno a vicenda come lupi e distruggeranno tutte le cose belle da Te create. Gesù, sono ai piedi della Madre Tua Santissima, il Suo Volto è bagnato di lacrime, vedo il Suo Sguardo implorante, Ti chiede di intervenire presto, vede i Suoi figli nella grande sofferenza ed il Cuore è addolorato.”

Amata sposa, le vostre suppliche giungono a Me, vedo lo scenario di un mondo smarrito e confuso, vedo ciò che avviene nei cuori, la fede è ridotta ad un lumicino fumigante, in molti la mente è piena di superbia e non cerca Me, nessuno ascolta le Mie Parole, ho parlato con voce chiara e forte attraverso il Mio Vicario, le sue parole sono le Mie Parole, sposa cara, sono state ascoltate? DiMMi, sono state ascoltate?

“No – Mi dici – l’uomo è sempre indocile, vuole fare da sé come un bimbo capriccioso che mette il ditino sul fuoco, convinto di non scottarsi, poi, pieno di dolore, piange e supplica l’aiuto della madre.”

Sposa cara, nel mondo gli uomini vogliono fare la stessa esperienza del bimbo, si avvicinano al fuoco pensando di non scottarsi, poi, sperimentato l’ardore della fiamma, gemono e supplicano l’aiuto. Amata Mia sposa, lascerò che, per un poco, provino cosa significa ribellarsi a Me, la lezione sarà dura perché così l’hanno voluta, ma alla fine, molti capiranno in breve tempo, ciò che in venti secoli non hanno voluto capire.

Amata, se nella gioia e nel benessere l’uomo Mi dimentica, nel dolore e nella prova incisiva si ricorderà di Me, tornerà a Me col cuore e con la mente, allora, amata, la terra sarà un giardino fiorito, il Mio Nome, prima dimenticato, sarà sulla bocca dei bimbi, Lo balbetteranno i lattanti, coprirò con le Mie Ali la terra: ogni angolo di essa, ci sarà, allora, un’era felice, unica, nel Cielo terso e trasparente comparirà la parola ‘Pace’.

Sposa cara, spesso Mi hai detto: “Com’è bello il Cielo dopo un temporale: è azzurro e trasparente, tutta la natura sembra rinnovata.”

Dopo tale tempesta, non da Me voluta, ma da Me permessa, il Cielo del mondo sarà tersissimo come mai in precedenza, sarà luminoso della Mia Luce, fiumi di Gioia scenderanno sulla terra e Pace sarà ovunque. Accolgo la supplica della Madre Santissima, accolgo quella tua, così accorata e sincera, accolgo quella di tutte le anime pie ed ardenti, il Mio Cuore vuole concedere le cose più belle, ma la terra deve togliersi l’abito sudicio del peccato sociale, della ribellione alle Mie Leggi, deve indossare la veste pura e candida della sposa che si accinge alle nozze, deve avere il suo ornamento. Amata Mia, quando la terra avrà questo abito candido e luminoso, Io tornerò in essa, portando i Miei grandi Doni.

Mi dici: “Adorato Gesù, restiamo in attesa, di tale momento felicissimo, nel frattempo, aiutaci a sopportare con pazienza ed amore questo tempo transitorio nel quale gli angeli Tuoi servitori effettuano, per Tuo Ordine, la pulizia profonda e liberano il dolce pianeta dal suo grande sudiciume, aiutaci, Dolcissimo Dio, lascia che, come bimbi, restiamo ben stretti al Tuo Cuore Ardentissimo, quando i fatti saranno troppo duri da sopportare, ci stringeremo più a Te per trovare forza e coraggio e dare forza e coraggio a chi l’ha perso.”

Amata sposa, il Mio Cuore Ardente sia sempre il vostro sicuro Rifugio, venite a Me, anime belle e pie, venite come colombe al loro nido, vi accolgo con Amore, in Me avete Tutto, in Me troverete Tutto: venite, c’è un posto per ciascuno di voi, un posto contrassegnato con un fiore. Il tuo, piccola Mia, è la dolce e timida violetta tanto cara al Mio Cuore, sempre nascosta e tutta per Me. Non temere, Mia sposa, Io, Io Gesù, sono il Regista della storia: avviene solo ciò che voglio o permetto, voglio quello che serve alla salvezza delle anime e permetto solo ciò che serve a raggiungere tale obiettivo.

Vivi in Me, sposa, daMMi gioia con la tua adorazione. Ti amo, godi le Mie Delizie di questo giorno.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate, pregate, non vi stancate di pregare Dio per ottenere il Dono della conversione dei cuori. Amati, la gioia e la pace scaturiscono solo dai cuori convertiti; siate perseveranti e pieni di speranza viva. Se un figlio supplica il padre di concedergli una cosa giusta, forse che egli la può negare? Pensate alla Tenerezza di Dio per ogni Sua creatura, chiedete perciò, col cuore, i Doni sublimi della Gioia vera, della Pace, siate preghiera con tutto il vostro essere, pregate col cuore, con la mente, con ogni anelito dell’anima. Chi prega ottiene tutto, non deve aspettare il momento del Giudizio, ma già prima può avere un congruo anticipo.

“Il mondo intero – Mi dicono alcuni – si è movimentato per la pace, da ogni angolo della terra è salito il grido di pace, pace però non c’è, la guerra in vari punti procede sempre più cruenta e dolorosa; Madre cara, aiutaci Tu, chiedi a Dio questo Dono, Egli a Te non nega nulla, mai nulla. Madre Santissima, aiutaci, aiutaci altrimenti periremo tutti.”

Ecco, figli, la Mia Risposta alle vostre suppliche: vivete ogni giorno i Miei Messaggi, viveteLi nel vostro cuore e fate le scelte secondo la Volontà di Dio, amate le Sue Leggi Sante, amateLe, piccoli cari, fateLe amare, abbiate, nella vita, un unico obiettivo: la santità. Mi chiedete Aiuto, con Gioia ve Lo porgo;  Mi chiedete Consiglio, con Amore ve Lo dono; sono la Madre del Cielo che vi ama di Amore Immenso. Desidero aiutarvi, ma voi dovete essere docili ed obbedienti, fate secondo le Mie Parole ed avrete presto ciò che chiedete.

La figlia cara Mi dice: “Madre Santissima, opera sul cuore di quelli che l’hanno pieno di odio, di vendetta, se i cuori non cambiano, Dio non concederà la Pace e la Sua Gioia.”

Figlia cara, non posso togliere alle anime la libertà che Dio ha concesso, posso ottenere qualunque cosa da Dio, ma occorre la piena cooperazione delle anime. Nessuno si salva, amati, se non vuole salvarsi, nessuno si perde se non vuole perdersi. Dio Mi ha mandata nel mondo per aiutarvi in questo tragico momento di sconvolgimento e grande confusione. Vengo ogni giorno, come vedete, in modo percepibile, capiscano gli uomini il valore di questo grande Dono. In questi anni vi ho preparato, cari figli, proprio per affrontare questi momenti duri e difficili. Combattete con le Armi Sante la battaglia contro il male, siate i coraggiosi messaggeri di Pace e di Amore, siate i testimoni di Gesù nel vostro ambiente, la Gioia che fluisce nel vostro cuore donateLa ai vostri fratelli, la Pace che avete offriteLa a chi è inquieto, date speranza parlando dell’Amore di Gesù, della Sua grande Tenerezza. Lo sapete, perché Gesù più volte lo ha ripetuto che la terra deve essere purificata da cima a fondo prima del Suo Ritorno Glorioso, non stupitevi se i fatti sono sempre più incisivi e pesanti quanto più si avvicina la fine. Tutto vi è stato detto, figlioli cari, siate ardenti nella preghiera e nel Servizio a Dio ed ai fratelli. Fate esattamente ciò che ogni giorno Dio chiede da voi. Non preoccupatevi delle responsabilità che hanno gli altri, restate nel vostro posto ed operate con fervore. Voi tutti siete parte di un grande e meraviglioso mosaico, ciascuno di voi è una bellissima formella disegnata dalla Mano dell’Altissimo. Solo Egli conosce l’insieme, quando ogni parte del tutto sarà ultimata, spetta a Dio accostarle insieme, allora potrete ammirare la Sua Sapienza, il mosaico sarà tanto bello da incantare, voi sarete una parte del tutto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quanta Gioia Mi danno le Tue sublimi Parole, il mio cuore è pieno di nuovo vigore, sento in me la Soavità dell’Amore che Dio ha per ogni Sua creatura. Madre Santissima, tienimi per mano nel sublime volo verso l’Infinito.”

Amata, non lascerò mai la tua mano; insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo il Cuore Dolcissimo di Gesù. Ti amo, angelo Mio.

                                                                                    Vi amo, figli cari.

 

                                                                                                Maria Santissima