Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.03

 

 

Eletti, amici cari, volevo dare le cose più belle, i Doni più sublimi proprio in questo tempo; gli uomini, in massa, Mi hanno girato le spalle, mai è stata tanto grande la disobbedienza. Se il mondo Mi ha dimenticato, Io non l’abbandono alla sua follia, opero attraverso voi le Mie Meraviglie, dono le Grazie che servono alla conversione, chiamo alla salvezza perché immenso è il Mio Amore.

 

 

Sposa amata, il mondo Mi ha dimenticato, i grandi della terra operano senza di Me, vivono senza Me nel cuore, senza la Mia Luce nella mente, vedi a che punto è giunta la superbia umana? Il Mio Dolore è grande perché vedo quanto è debole la fede nei cuori.

Amata Mia sposa, ho creato ogni vita senza il suo consenso, ma non posso dare salvezza senza la piena cooperazione dell’anima.

Nella città di Babilonia non c’era tanta disobbedienza quanta ce n’è oggi; in Sodoma e Gomorra neppure era così grande; amata, con Dolore devo dare al mondo una severa lezione, l’uomo deve capire, nel dolore, che senza di Me non può fare nulla. Il ribelle dice: “Dio non c’è.” Così dice perché desidera fare secondo la sua volontà e non secondo la Mia. Lo stolto ripete: “Le Leggi di Dio sono dure e difficili da seguire, i tempi ora sono maturi per una nuova libertà: ognuno segue le sue vie ed opera secondo il suo arbitrio.” Lo scienziato insipiente ripete: “Il mondo si è fatto da solo, tutto è partito dal poco e per un processo misterioso, è nata la Creazione.”

Amata, questi parlano così e non trovano nessuno che dica loro: “Parlate da folli, pensate da insensati.” Molti seguono lo stolto nel suo ragionamento, molti approvano il ribelle, quanti credono allo scienziato insipiente! Amata, che è accaduto all’uomo d’oggi? Forse che non ha più capacità di intendere, forse che non l’ho creato con intelletto e volontà? Sento i ragionamenti più insensati, mancano di coerenza e di logica, sposa cara, quando l’uomo precipita in tale abisso di insipienza la lezione deve essere molto incisiva per farlo risalire.

Mi dici: “Adorato Gesù, già nel presente vedo che il dolore è grande e l’angoscia cresce, la disperazione già si affaccia in molti cuori, vedo cadere sotto la falce crudele tante giovani vite, per loro non c’è stata più gioia né futuro. Mio Gesù, già gli uomini, vedendo tutto questo, dovrebbero capire quale terribile conseguenza ha la ribellione a Te, molte anime, riflettendo, capiranno e torneranno a Te, Dolcissimo Dio, supplicando il Tuo Aiuto, cercando il Tuo Amore.”

Amata sposa, quando l’uomo è caduto in una ribellione così profonda, ha bisogno di una scossa ancora più incisiva, quella ci sarà, sarà molto più di quello che vedi, la terra avrà grandi sussulti come mai nel passato, ma non temere, chi è nel Mio Cuore, non mancherà di nulla.

Mi dici: “Adorato mio Signore, la Tua Sapienza è Infinita, opera secondo il Tuo Amore, non è importante la vita del corpo, ma la salvezza delle anime. Accogli le preghiere di coloro che vivono nel Tuo Cuore e L’adorano giorno e notte, possa passare presto il tempo del dolore e venga il Regno di Pace da tutti desiderato.”

Mia amata sposa, verrà questo Regno felicissimo, per tutti L’avevo preparato: per ogni uomo, ma L’avranno solo coloro che hanno cooperato al Mio Progetto, avrà tutto l’uomo docile ed obbediente che ha scelto il Mio Cuore come sua Dimora, ma non avrà nulla chi si è ribellato a Me, chi Mi ha girato le spalle e ha disprezzato le Mie Leggi.

Amata sposa, non ci siano degli illusi che credono di avere tutto senza dare nulla. Il ribelle si prepara la rovina che è certa. Lo stolto che dice: “Non serviam” può mai avere il Mio sublime Dono? Che fine fecero gli spiriti ribelli? Amata, essi avevano tutto, ebbene, con la ribellione persero ogni cosa, la vita del ribelle è disperazione ed angoscia.
Mi dici: “Signore, opera con la Tua Sapienza Infinita affinché gli uomini colgano la lezione e nessuno si ribelli più a Te perché anche per i più lontani dal Tuo Cuore ci sia la Felicità e la

Pace in Te; tutto puoi, adorato Signore, non è importante che si salvino le vite, ma è assai importante che si salvino le anime. Verrà poi il momento nel quale i corpi risorgeranno e si riuniranno all’anima. Signore, opera nel mondo con la Tua Misericordia, ogni anima la colga e si salvi. Vedo che questo è un tempo di grandi fatti, è un tempo conclusivo, il mio cuore geme vedendo tali fatti così significativi già preannunciati dai Tuoi profeti, vedo che si avvicina a grandi passi il Giorno preannunciato, trema il mio piccolo cuore, ma subito cerca Te, Dio d’Amore e di Bellezza, cerca rifugio in Te e torna la Pace, vive la speranza. Signore adorato, voglio riposare in Te, se vedo quello che accade nel mondo, una grande tristezza mi avvolge, guardo il Volto della Madre Santissima, è inondato di lacrime, con Lei piango e supplico: intervieni presto, Dolce, adorato Signore, intervieni prima che salti in aria l’intero pianeta per le armi che l’uomo, nella sua follia, ha costruito. Vedo ogni giorno cadere innocenti, il dolore cresce, ma l’insipienza non diminuisce, opera nei cuori, infondi il Tuo Amore, cessino le guerre e le discordie e finalmente ci sia pace perché pace nel mondo non c’è mai stata, ma il peccato d’oggi è tale come mai nel passato, sono vicino alla Madre Tua, insieme uniamo le suppliche, insieme le lacrime, possa cessare presto questo tempo di dolore che dura dall’inizio della creazione, dopo il peccato di Adamo ed Eva!”

Amata, non gema il tuo cuore, asciuga le lacrime, il tempo della gioia è vicino, avrà Pace e Gioia chi ha voluto Pace e Gioia cooperando al Mio Piano di salvezza universale.

Riposa serena nel Mio Cuore Ardentissimo, passato l’attimo del dolore, ci sarà un’eternità di Gioia. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, chiedete con fiducia a Dio ciò che vi sta a cuore: Dio concede a chi supplica con cuore ardente e non perde la speranza. Pensate ai padri della terra: essi donano molto ai loro figli, se chiedono un pane certo non gli offrono una pietra, porgono con gioia perché amano i propri figli; pensate alla Bontà del Padre Celeste quanto concederà a chi Lo supplica con amore. Spesso i Miei figli non ottengono perché non chiedono, perché non sono perseveranti nella preghiera, oppure chiedono ciò che è nocivo all’anima. Vi dico, piccoli Miei, che vedo qui riuniti intorno a Me: chiedete, pieni di fiducia e di gioia, otterrete tutto perché Dio è grande nell’Amore. Vedete quante cose mancano nel mondo? Gli uomini non credono, quindi non chiedono a Dio, si creano idoli che adorano, cercano così di dare pace al cuore, di ricolmarlo di gioia, ma sono sempre insoddisfatti.

Figli amati di tutto il mondo, il Mio Cuore desidera tanto vedervi felici, ma non lo potete essere se percorrete le vie del male, chi non si converte non può essere felice; amati, la vita non ha colore se Dio non la illumina. Pensate ad un giorno cupo senza il sole, quanta tristezza! La vita diventa così cupa se non è illuminata dalla Grazia Divina. Pensate, Miei piccoli, che un solo peccato grave, toglie la Grazia, molti di voi vivono da tempo in tale, squallida situazione. Uscite dal buio, amati figli, uscite perché fuori il sole splende ed i suoi raggi sono assai luminosi. Amati, vi ripeto ogni giorno le stesse cose, con Amore lo faccio, con la Gioia del Cuore: la madre non si stanca di ripetere le cose che i figli non hanno ben compreso. Ascoltate le Mie Parole e viveteLe nel quotidiano.

La Mia piccola dice: “Madre Santissima, quando parli ci sembra di aver capito bene tutto, abbiamo piena intenzione di vivere le Tue Parole ma, talora, nel momento di viverLe, siamo incapaci di realizzarLe a pieno: aiutaci, Soavissima Madre, non solo a capire bene, ma anche a vivere secondo la Tua Volontà che è la Stessa di Gesù.”

Amati, se fosse così facile vivere i Miei Messaggi, non sarei venuta così a lungo da voi a ripetere la Lezione. Quando un insegnante ripete la stessa lezione a lungo e mai si stanca di ribadire le stesse cose, significa che vede e comprende che la lezione è difficile, occorre insistere fino a quando tutti l’hanno ben recepita. Non siate timorosi, ascoltate bene ogni volta il Mio Messaggio d’Amore e riflettete sul suo significato, applicateLo quindi alla vostra vita. Ogni sera fate bene, nel silenzio e nel raccoglimento, un esame della vostra giornata: pensate agli errori fatti, alle omissioni, alle vostre debolezze, vedete ciò che deve essere mutato, quello che va potenziato, ciò che va proprio eliminato. Mettetevi davanti al Crocifisso con il cuore aperto a Gesù e chiedete perdono degli errori e la Grazia per non farli più. Restate in adorazione davanti alla Croce e parlate, parlate con Gesù, come si fa con un amico sincero col quale ci si confida. Sapete che effetto stupendo ha l’adorazione, quando voi vi umiliate davanti a Dio, quando Gli aprite il cuore, Egli, con Potenza, può operare, le Grazie scenderanno come una pioggia e sentirete nascere in voi nuovo vigore, grande gioia, vera pace.

Vedo spesso i Miei figli occupati in troppe faccende, non si concedono riposo, non cercano il raccoglimento, non riflettono perché non si concedono tempo di riflettere: figli cari, non può avere chi non chiede, dovete, assolutamente, trovare il tempo per stare con Gesù. Spegnete la televisione, lasciate per un po’ ogni attività, state a pregare davanti al Crocifisso, date a Dio ogni vostra pena, lasciate che Egli la bruci nel Suo Fuoco d’Amore. Date a Lui ogni preoccupazione: è il Dolcissimo Cireneo che vuole darvi sollievo e Pace per un po’; confidate nel Suo Amore, nessuno mai ha confidato in Gesù ed è rimasto deluso. Ora, insieme, cuore con Cuore, raccogliamoci per lodare Dio, per ringraziarLo, per adorarLo.

Vi amo tutti.

 

Ti amo, angelo Mio, offri qualche sacrificio in più, Gesù te lo chiede per la salvezza di alcune anime che tanto ti sono care.

 

                                                                                                Maria Santissima