Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.03

 

 

Eletti, amici cari, sopportate con pazienza la fatica del vivere quotidiano, offriteMi ogni vostro sospiro, le pene, i sacrifici, offriteli per la salvezza dei peccatori che sono numerosi ed il loro giorno conclusivo è vicino. Ho concesso molto tempo, ma ormai non ne avranno altro, ad uno ad uno dovranno rispondere alla Mia Chiamata, non sarà come nel passato un sì oppure un no, all’ultimo rintocco dovranno venire perché l’attimo concesso è terminato. Amati, fedeli amici, nessuno può prolungare di un solo istante la sua vita neppure se possiede tutte le ricchezze del mondo: Io, Io Dio sono il Signore della vita, la dono e la tolgo quando voglio. Convertitevi, peccatori, il tempo per voi è giunto agli ultimi rintocchi.

 

 

Amata Mia sposa, si rallegri il tuo cuore e non si lasci prendere dal velo di tristezza per le anime che non si sono convertite e continuano ad offenderMi senza cambiare. Amata, ad esse è stato concesso molto tempo e diverse opportunità, guai all’uomo di dura cervice che persevera nel male e non cambia mai, guai allo stolto che resta nella sua stoltezza: la rovina è sicura; guai al superbo che Mi sfida e non piega il suo capo, ma lo alza contro di Me; guai al malizioso che non lascia la sua malizia, ma con essa opera contro il suo prossimo; guai al lussurioso che fa del suo ventre un idolo da adorare. Amata, l’ora dei grandi peccatori è vicina, già da anni chiamo ognuno a conversione, ho dato la possibilità di dire sì oppure no, ma ora essi, alla Mia Chiamata, non possono più dire no, Io, Io Dio sono il Signore della vita, la dono e la tolgo quando desidero, ti dico, sposa amata che, per i peccatori l’ora è vicina, la Chiamata è prossima; molto ho concesso, nulla ho avuto, a lungo ho chiamato, chi Mi ha risposto? Come mendicante ho bussato a lungo, ma il cuore non si è aperto, perché dovrei ancora bussare? Quanti sono coloro che, ogni giorno Mi dedicano un po’ del loro tempo? Ben pochi, chi ha un impegno, chi un’occupazione, chi un problema che lo prende tutto: per Me c’è poco tempo, vi sono le briciole, talora neppure le briciole, il Mio Cuore è addolorato; sposa cara, consola il Mio Cuore con l’offerta totale del tuo essere, i Miei veri amici sono rimasti in pochi, il Mio gregge si va sempre più assottigliando, ecco, Io verrò presto, ma chi troverò ad attenderMi?

Mi dici: “Amore Infinito, troverai chi Ti ha tanto amato e desiderato, atteso ed adorato; troverai chi non si è fatto intimorire dagli assalti del male, ma ha continuato a ricoprire le strade di fiori fragranti perché Tu, adorato Gesù, trovassi un’accoglienza degna; troverai chi è vissuto per Te, per servirTi, per renderTi lode, per ringraziarTi ogni giorno dei Doni offerti; troverai, adorato Signore, un piccolissimo gregge, ma col cuore ardentissimo e la mente piena di fulgidissima Luce, saranno pochi, ma Tuoi, completamente Tuoi, passati attraverso il fuoco, purificati al crogiuolo del dolore: Gesù, il Tuo popolo sarà proprio come lo desideri perché passato attraverso le fiamme per amore Tuo.”

Amata sposa, hai parlato con le Mie Parole perché il Mio Spirito è sceso in te, così sarà perché molte pecorine, da Me tanto amate, sono passate dalla parte del Mio nemico. Al Mio Ritorno troverò un piccolo gregge ben celato per timore dei molti lupi in agguato, proprio quando essi staranno per avventarsi contro i Miei piccoli agnelli, allora interverrò, sposa cara, con Mano Potente interverrò e grande sarà la rovina per tutti quelli che hanno preparato trappole per i Miei; vedi come ora operano in libertà? Vedi come procedono superbi ed arroganti, essi dicono: “Chi mi può colpire, chi mi tocca? Faccio quello che desidero e nessuno ha osato dirmi qualcosa; da tempo opero con massima sicurezza, nessuno è intervenuto ad ostacolarmi, questo significa che sono il più forte, il più potente, tutti mi rispettano perché mi temono, come ho fatto, quindi, continuerò a fare.”

Questo, amata sposa, è stato il ragionamento di molti potenti della terra che hanno sottomesso, hanno schiacciato, hanno distrutto vite, forti della loro superbia, potenti per la loro arroganza, quale è stata la loro fine, la disperazione eterna è per loro perché questa hanno voluto, questa hanno cercato, questa hanno. Quanto più grande sarà la sicurezza degli arroganti, quando crederanno di aver conquistato Cielo e terra ed alzeranno il capo superbo per sfidarMi, ecco, sposa Mia, quello sarà il momento dell’annientamento, come è accaduto nel passato, accadrà per quelli del presente, quando si griderà da ogni angolo della terra pace e sicurezza, una pace e sicurezza senza di Me, pace fatta dall’uomo, sicurezza costruita dall’uomo senza la Mia Presenza, un mondo senza Dio, allora, allora, amata Mia sposa, immediato, repentino, improvviso sarà il Mio Intervento, ogni castello crollerà come le mura di Gerico, gli uomini resteranno confusi ed atterriti diranno fra loro: “Dio opera, Dio agisce, abbiamo sfidato Dio ed Egli ora interviene per annientarci.”

Amata sposa, pensi che questo giorno sia tanto lontano? Pensi che si fermerà la superbia umana, che cesserà l’arroganza? Già i potenti della terra si preparano i loro conti, vogliono dividersi le ricchezze dei popoli e fanno a gara per avere la parte del leone, per un po’ li lascerò fare, ma poi, proprio nel momento conclusivo, interverrò e grande sarà la rovina dei Miei nemici, quelli che hanno adorato la bestia e voltato a Me le spalle.

Mi dici: “Adorato Signore, quando accadrà tutto questo, resterò chiusa nel Tuo Cuore Meraviglioso, i miei occhi si chiudano al mondo e restino aperti solo per contemplare la Tua Bellezza, possa trovare riposo e gioia nel Tuo Cuore Ardentissimo, il mio cuore non resisterebbe a tanto strazio, nel mondo ci sarà un grande scompiglio, peggiore di quello già presente.”

Amata sposa, quando mai lo sposo amoroso porta la sua amata nello scompiglio della battaglia? Non la porta, ella resta nella reggia ed attende la conclusione di tutto, alla fine sarà felice vicino allo sposo glorioso e trionfante, il suo posto non è nel fumo della battaglia, ma nella dolce dimora dello sposo. Non tema il tuo cuore, per te ho preparato un futuro speciale, così per le anime tutte Mie nel cuore e nella mente, non andranno allo sbaraglio tra i nemici assetati di vendetta e pieni di odio, la battaglia è tra Me ed il Mio acerrimo nemico. Io sono l’Eterno Vittorioso, egli è l’eterno sconfitto. Beato l’uomo che ha scelto il Mio Cuore come stabile Dimora, vivrà felice ed avrà tutto. Il Mio nemico sarà legato ed inabissato, con lui andranno tutti i suoi schiavi. Vieni a riposare nel Mio Cuore e godi le speciali Dolcezze riservate a questo giorno, la lezione è stata dura, dimenticala nella Mia Tenerezza. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, trovate gioia in questo momento pesante attraverso la preghiera, Dio verserà Pace nel vostro cuore e voi La donerete agli altri; pregate sempre, amati figli, il mondo geme e soffre perché parla molto e prega poco. Date l’esempio con la vostra vita, siate arditi nella testimonianza, il male è come una marea che continua ad investire ogni cosa, combattete con l’arma della preghiera e della testimonianza.

Piccoli Miei, il mondo ostacola chi dà testimonianza di correttezza e rettitudine, ma Gesù ha vinto il mondo e voi, stretti a Lui ed a Me, lo vincerete. Amati, non tacete davanti al disordine morale, non sarebbe dilagato tanto il male se avesse trovato strenui oppositori. Guai all’uomo che si vergogna di professare la sua fede in Gesù, le Parole che disse sono chiare, vive e palpitanti: “Se uno si vergogna di Me, anch’Io Mi vergognerò di lui davanti al Padre.”

Figli cari, non temete nulla quando operate al servizio di Dio, procedete con la gioia del cuore, anche se prenderete umiliazioni, siate lieti di soffrire per Gesù Che ha tanto sofferto per voi ed ha dato ogni goccia del Suo Sangue Prezioso per la salvezza di ogni uomo. Certo per voi non mancheranno momenti di scoramento: consolatevi guardando la Croce, nella sua contemplazione e nella sua adorazione prenderete la forza di procedere nella lotta contro il male.

Amati, sono con voi ogni giorno, non temete, piccoli, non vi lascio soli, non siete soli, anche se accanto a voi vedete ben poche persone pronte a sostenervi, il Cielo è con l’uomo giusto che combatte per la Causa di Dio. Tutto il Cielo è con lui. Vi ho detto: non vi stupite se la battaglia diverrà sempre più aspra e dura, le difficoltà saranno superate col vigore adeguato che potrete attingere da Dio. Se le prove sono forti ed incisive, anche le forze sono più poderose, non siate smarriti, chi opera al servizio del Bene non deve mai provare scoraggiamento. Ora, perché Gesù lo permette, vi dico qualcosa dei segreti; siate forti, amati figli, siate pieni di fiducia in Dio, il momento della rivelazione è vicino assai, fortificate il vostro cuore: sia ardente del Fuoco Divino; fortificate la vostra mente: sia illuminata dalla Luce fulgidissima che viene da Dio, l’anima anela al Bene, le prove che si appressano saranno assai incisive, fidatevi di Gesù, supplicate sempre il Suo Aiuto ed il Suo Sostegno, siate certi, Egli interverrà per sostenere i Suoi eletti, nessuno resterà solo, nessuno che Lo ama, privo di aiuto.

Mi dice la Mia piccola: “Capisco, dai fatti che accadono, che i momenti più duri non sono questi che già viviamo, ma quelli che si approssimano, il cuore trema un poco, ma subito cerca Gesù per trovare forza, cerca il Tuo Volto Dolcissimo; non allontanatevi da noi piccoli e fragili, neppure per un solo attimo, abbiamo bisogno della vostra Presenza Viva.”

Figli cari, nel momento della rivelazione dei segreti, ci sarà l’aiuto che serve, per chi ha creduto ed ha servito Dio con cuore sincero non c’è da temere nulla, ma per chi si è ribellato sempre, comincerà un periodo assai duro nel quale la fede sarà messa a durissima prova. Pensate ad un vento assai violento che soffia sopra ad un lumicino già fumigante, certo esso si spegne e non resiste, ma se la fiamma è viva, certo diventa un incendio. Dopo la rivelazione dei segreti ci sarà una fase assai significativa, si consoliderà e concluderà la divisione tra coloro che hanno scelto Dio e coloro che si sono decisi per il Suo nemico.

Figli cari e tanto amati, siate tutti con fede viva, il vento non solo non vi spegnerà, ma ciascuno di voi sarà un incendio che avvolgerà l’ambiente dove si trova ad operare. Portate Dio nel vostro cuore, donateLo a chi Ne ha sete, siate i coraggiosi messaggeri del Bene, la lotta sarà aspra, ma breve e poi il Trionfo con Gesù sempre Vittorioso, con Me, sempre al Suo fianco.

Ora raccogliamoci in preghiera: preghiamo col cuore, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima