Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.04.03

 

 

Eletti, amici cari, fidatevi di Me e cercate il Mio Cuore: Mi dono a chi Mi ama; chi anela a Me con tutte le sue forze, non resterà deluso. Amici cari, in questo tempo di riflessione cresce l’anelito verso di Me, i fatti che accadono fanno capire chiaramente che il grande Giorno è vicino, restateMi fedeli, siate nella pace e nella gioia come bimbi che si avviano ad una festa assai bella preparata proprio per loro. Amati, state combattendo la buona battaglia come Paolo la combatté, vi darò la corona di gloria che spetta ai vincitori; non turbatevi se ora siete umiliati, avrete presto gioia a fiumi, avrete pace duratura.

 

 

Amata sposa, in Me hai Tutto, in Me troverai Tutto anche in futuro, confida in Me e nessun fatto turbi il tuo cuore. Ti vedo sempre ardente nello zelo, cerchi in Me Vigore e Pace: avrai, amata, avrai quello che cerchi sempre, non c’è alcuno che Mi desideri con l’anelito dell’anima che possa restare deluso. I fatti che seguiranno faranno capire che il Giorno preannunciato si appressa ormai perché l’Alba luminosa vuole fugare e sostituire le tenebre.

Amata, resta fedele al Mio Cuore e non temere gli avvenimenti, in Me hai trovato tutto, amata sposa, in Me continuerai a trovare la piena realizzazione. Permetto fatti forti perché gli uomini capiscano in tempo quando ancora possono essere abbracciati dalla Mia Misericordia; amata, nella gioia non hanno capito, ma col dolore capiranno e torneranno a Me, non permetterei fatti pesanti e duri da sopportare se non fosse per il massimo bene delle anime, l’hai compreso, Mia piccola?

Mi dici: “Signore adorato, il cuore dei Tuoi piccoli geme profondamente vedendo come imperversa l’odio ed ogni valore viene disprezzato e calpestato in varie parti del mondo, se non avessi ben compreso che Tu permetti solo ciò che serve al Tuo Piano sublime di salvezza universale, certo la tristezza prenderebbe il mio cuore, ma ho compreso le Tue Parole, Dolcissimo Dio, ciò che accade è doloroso, ma serve a preparare il mondo alla nuova e grande primavera. Quando la tristezza mi coglie e mi avvolge, cerco consolazione e forza in Te, mio Signore, così ho fatto, così continuerò a fare.”

Amata, non può il chirurgo asportare un tumore maligno molto radicato senza operare nel profondo, non può affondare il bisturi senza dolore, ma il malato sa che senza tale incisiva operazione non ci sarebbe possibilità alcuna di guarigione.

Amata Mia sposa, vedi come è radicata nel mondo l’abitudine al peccato anche al più grave? Molti sono gli uomini che ritengono giusto ciò che è sbagliato e viceversa: il peccato non è riconosciuto più tale tanta è la ribellione dei cuori e la confusione delle menti. Ti dico, Mia piccola, che nel futuro la situazione sarà ancora più decisiva, la terra deve lasciare tutto il suo peso di male, ho parlato agli uomini, ho parlato ad essi, ad uno ad uno nel cuore, quanti si sono subito decisi per Me, quanti si sono convertiti? Pochi, amata sposa, di questo esiguo numero ho fatto mezzi di salvezza per gli altri, in ogni parte della terra ho i Miei messaggeri d’Amore, diMMi, amata, potevo fare più di quanto già stia facendo? Ciononostante il Mio popolo non risponde alla Chiamata, Mi gira le spalle e si apre alla seduzione del Mio nemico che ottiene vittoria proprio in questo modo; hai visto, attraverso il Mio Sguardo quali carte ha in mano il nemico dell’uomo: ebbene, egli vuole giocarle, una dopo l’altra proprio in questo grande tempo, non potrebbe nulla, amata sposa, nulla potrebbe se gli uomini lo impedissero con decisione, pensi che al dragone conceda di operare al di sopra delle forze umane? RispondiMi, sposa cara.

Mi dici: “Adorato Gesù, sono certa che mai potrebbe superare le forze di resistenza altrimenti l’anima non avrebbe colpa alcuna della sua sconfitta.”

Amata, hai risposto bene, se il serpente infernale avesse un potere superiore ad ogni resistenza umana, l’uomo sarebbe una vittima senza difesa e senza colpa piena, ma siccome l’uomo ha tutte le

forze che servono per combattere il male, ad ogni livello, se cade è perché vuole cadere, se va in rovina è perché vuole farlo facendo un cattivo uso della libertà. Quando si va contro un nemico assai duro, occorre essere pronti ad affrontarlo, è stolto chi si presenta disarmato ed ha l’illusione di vincere ugualmente. Amata, concedo ad ogni peccatore l’energia sufficiente, le difese dal peccato, chi attinge a Me, alla Mia Fonte d’Acqua Purissima e Vivificatrice può vincere sempre non resterà mai vinto, ma chi rifiuta la Mia Acqua Sorgiva e potentissima si indebolisce e cade.

Mi dici: “Adorato Signore, aiuta ogni uomo a trovare la Tua sublime Sorgente, ogni uomo della terra venga a Te e beva per avere la vita per sempre; vi sono molti popoli che non Ti conoscono ancora, Dolcissimo Gesù, alcuni non per colpa loro: permetti ad ogni creatura umana di conoscere il Tuo Cuore e vivere in Esso.”

Amata sposa, nel Mio Progetto che già si sta dispiegando c’è proprio la conoscenza, da parte di tutti i popoli, della Verità, Io, Io Gesù sono Via, Verità, Vita. Tutti Mi conosceranno, sposa amata, il tuo cuore esulterà di gioia incontenibile, manderò prima della conclusione, dei segni evidentissimi, tutti, vedendoli, dovranno dire: “Vengono da Dio, non sono opera d’uomo.”

Amata sposa, esulti già da ora il tuo cuore sempre in adorazione del Mio perché tutto avverrà, tutto muterà rispetto alla situazione presente: ogni uomo conoscerà Me, ogni bimbo pronuncerà il Mio Nome, regnerò nei cuori e nelle menti come regno nel tuo cuore e nella tua mente e ti ricolmo di Luce e di Gioia.

Amata, quando ti ho parlato di anno zero, ho voluto proprio intendere questo: un tempo nuovo, diverso assai dal precedente, regnerò sulla terra come il più grande re, non solo governerò i cuori, ma sarò il Sovrano universale. Mi hai ben compreso, amata sposa?

“Mio Gesù adorato – Mi dici – esulto di gioia ed attendo, attendo nel cuore questo tempo grande e sublime, questa primavera splendida, nel frattempo opero secondo la Tua Volontà, anche se il dolore non viene mai meno per l’ostilità di molti, al pensiero di ciò che deve avvenire, sono piena di esultanza e di speranza viva. Finita la mia missione nel mondo, cerco Gioia in Te, resterò più a lungo nel Tuo Cuore quando più dura sarà la pena, sei la mia Gioia, la mia Pace, il mio Tutto.”

Amata sposa, la Mia Sorgente è sempre ricca d’Acqua, attingi quanto vuoi, prendi per te e per le anime bisognose che cercano da Me Forza e Vigore. Il mondo conosca il Mio Messaggio perché il tempo è giunto. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.04.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate forti contro le forze del male, siate forti con la preghiera, accostatevi spesso ai Sacramenti, Doni di Dio alla Sua Chiesa. Sapete, perché ve l’ho più volte detto, che il nemico di Dio è slegato perché gli uomini si sono ribellati e continuano a farlo, non siate timorosi, ma armatevi con le Armi che Gesù ha offerto ai Suoi amici. Non serve a nulla impaurirsi e pigolare come pulcini dispersi, occorre, invece, affrontare il male con le Armi invincibili che Gesù porge ogni giorno. Con la preghiera ardente e profonda otterrete tutto, piccoli Miei, tutto ciò che chiedete a Gesù sia per lo spirito, ma anche per il corpo. Chiedete serenamente, piccoli Miei, perché Gesù vuole concedere tanto, vuole concedere tutto a voi perché siate felici ed abbiate la vera Pace. Vi chiedo di offrire a Dio ogni palpito del cuore, ogni anelito dell’anima per essere tutti Suoi, solo chi si è donato a Lui, completamente, può ricevere i Suoi Doni perché ha il cuore libero e sgombro. Vi ho già fatto l’esempio di un vaso che non può essere riempito se è già colmo e traboccante, neppure una goccia si può aggiungere, ma se esso è vuoto, completamente vuoto, allora sì che può essere riempito.

Amati, il vostro cuore è come un vaso che deve essere svuotato da voi per poi ricevere i Doni Divini: Gesù vuole ricolmare ogni cuore del Suo Amore, liberatelo, quindi, da sentimenti di rancore, di vendetta, di odio, di disprezzo, invidia, gelosia, rivalsa, ecco tutte le negatività che ingombrano i cuori umani. Finché voi, amati figli del mondo, non operate su voi stessi con energia, non godrete le pure Gioie che solo Dio può dare né godrete la Sua Pace vera. Allo stesso modo operate sulla vostra mente, liberatela da pensieri vani, da preoccupazioni inutili, lasciate che la Luce nitida fluisca in voi, con la mente illuminata da Gesù, saprete distinguere la Verità e la Verità vi farà liberi. Non è certo libero chi opera secondo la sua volontà, è libero chi opera sempre secondo la Volontà del Signore, chi segue e ama le Sue Leggi, chi fa seguire ed amare i Suoi Comandi.

Amati figli, cercate pace, pace avrete se saprete corrispondere alla Volontà Divina, cercate gioia, ma l’avrete soltanto se risponderete subito alla Chiamata di Dio; figli cari del mondo, voi potete anche dimenticarvi di Dio, ma Egli mai si dimenticherà di voi, può una madre dimenticarsi del suo piccolo che ha messo al mondo con tanto amore? Certo non lo farà, ebbene, Dio ha creato per Amore le sue creature, tutte le vuole salvare, tutte, tutte senza che nessuna di esse si perda. Non stupitevi se i fatti che accadono nel mondo sono incisivi e forti: Dio vuole convincere l’uomo a cambiare rotta, Dio vuole salvare l’uomo.

Pensate ad una malattia che già abbia cominciato a debilitare il corpo, se non si interviene in tempo le cose peggioreranno sempre di più, poi sarà impossibile l’intervento.

Amati, nella Sua Infinita Misericordia, Dio ha concesso molto tempo per la riflessione, pochi hanno riflettuto e molti non sono affatto cambiati, ebbene, ora è tempo di generale cambiamento, nessuno resti indeciso, ma il mondo intero si volga a Dio per supplicare il Perdono e la Pace.

Piccoli Miei, oggi è il Giorno del Signore, Gesù vi aspetta per darvi la Sua Parola, la Sua Carezza, per offrirvi Sé Stesso attraverso il Sacramento sublime dell’Eucarestia, ascoltate con gioia la Sua Parola ed imprimeteLa bene nel cuore, prendete degnamente il Suo Corpo Santissimo e crescete nella fede, nella speranza, nella carità.

Figli cari e tanto amati, il volo deve essere sempre più alto, chi esce dalla S.Messa senza avere fatto progresso alcuno deve preoccuparsi, deve cambiare, non si può ricevere il Corpo Santissimo e restare tali e quali.

Amati piccoli Miei, vi esorto ad essere molto riflessivi, capite il Dono che ricevete, fateLo fruttificare in voi perché le piante che portano molto frutto verranno potate per produrne di più, quelle senza frutto a nulla servono, devono solo essere tagliate. Amati, siate tutti assai fruttuosi.

Insieme preghiamo, lodiamo, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima