Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.04.03

 

 

Eletti, amici cari, siateMi fedeli sempre, il mondo Mi è infedele, il Mio popolo si ribella alle Mie Leggi, voi però siate tutti Miei: siate per Me gioia, ardenti nella carità, operate secondo la Mia Volontà, non fermatevi davanti agli ostacoli, con la Mia Forza li supererete tutti, non c’è difficoltà per i veri figli Miei; non è l’uomo che opera sono Io, Io Dio che opero nel Mio eletto, egli tutto opera in Me, nulla a Me è impossibile: farò cose grandi, amici, quali mai avete visto nel passato, il vostro amore e la vostra obbedienza salveranno molti peccatori.

 

 

Sposa amata, il mondo di ieri è lo stesso di oggi, ieri Mi è stato infedele, oggi anche lo è, Mi ha girato le spalle nel passato, il presente non è diverso, c’è sempre, però, chi Mi testimonia con coraggio, chi si dona a Me e vive del Mio Amore, pensa ai grandi della storia, pensa al patriarca Abramo, tutto per Me è il suo spirito, sempre Mio è stato, pensa alla sua obbedienza, alla sua pietà, Mi ha amato profondamente, ha ottenuto Grazie infinite per il suo popolo; pensa a Mosè, uomo tutto Mio, grandi cose feci attraverso di lui, ottenne Doni sublimi con la sua obbedienza ed umiltà; pensa a David, cantò il suo amore per Me ed Io gli preparai una grande discendenza, il suo cuore fu sempre Mio, quando sbagliò si pentì del suo peccato ed implorò il Mio Perdono, lo feci grande profeta che preannunciò la Mia Morte molti anni prima che Io nascessi. Vedi, sposa amata, quali Meraviglie opero attraverso i Miei eletti?

Mi dici: “Adorato Signore, la Tua Misericordia non ha limiti, la Tua Bontà è Infinita, l’uomo Ti offre quel poco che riesce e Tu, Santissimo, Generoso, Meraviglioso, gli porgi tutto: quanto è bella la vita con Te Dio! Il cuore non cessa mai di cantare, esce continuamente un inno di lode a Te perché le Tue Delizie non cessano mai, giorno e notte l’anima mia sente la Tenerezza del Tuo Amore. Ogni istante di vita diviene gioia in Te, Unico Bene, le cose del mondo perdono la loro attrattiva perché il cuore solo a Te si volge. Penso alla luce di una candela, nella notte è qualcosa, ma quando sorge il sole con la sua fulgida luce, non serve più a nulla. Adorato Gesù, sei il Sole luminoso della vita, con Te ogni istante diviene un bel sogno, ogni attimo un dolce idillio. Penso, Adorato, ai grandi poeti che hanno parlato della vita come un tormento continuo, come si sono sbagliati, la vita è il più bel Dono, è un Dono Tuo, Dolcissimo Dio, va vissuta per adorarTi, istante dopo istante, darTi la gioia che molti non sanno darTi, la consolazione per quelli che Ti offendono, non che Tu abbia bisogno della gioia che l’uomo Ti offre, sei Tutto, possiedi Tutto, è in Te la Sorgente di ogni Bellezza, ma tanto ami le Tue creature predilette che la loro disobbedienza Ti porta Sofferenza, non che Tu, Adorato, abbia bisogno della consolazione umana, ma sempre per il Tuo Amore, Ti dà gioia un’anima che Ti adora giorno e notte, in questo modo puoi offrire le Grazie che altrimenti non sarebbe possibile porgere. Proprio per la docilità di Abramo offristi molto al popolo, proprio per la pietà di Mosè offristi la Terra Promessa dove scorreva latte e miele, proprio per l’amore ardentissimo di David concedesti una discendenza sublime. Sempre, adorato Dio, hai concesso cose meravigliose attraverso i Tuoi eletti, il Tuo Cuore Meraviglioso vuole sempre offrire grandi Doni, per la pietà e la dedizione di pochi, offri a tutti; Grande e Meraviglioso Dio, quando verrà il giorno della perfetta corresponsione del Tuo popolo? Quando l’uomo capirà la Tua Infinita Grandezza e corrisponderà al Tuo Amore? Quando cesserà la sua ingratitudine? Aspetto, Dio Altissimo, questo giorno benedetto, tutti coloro che Ti adorano lo attendono, ogni uomo della terra deve adorarTi, deve lodare con tutte le sue forze il Tuo Nome Santissimo e pronunciarLo con amore e tremore, anche il piccolo Lo pronunci pieno di gioia perché il Tuo Nome Santissimo da felicità solo a pronunciarLo.”

Amata sposa, chi Mi ama desidera tutto questo, ma chi Mi odia trema al pensiero che possa venire il giorno dell’Incontro con Me, tanto trema che evita il pensiero, vive come se Io non esistessi perché teme il giorno dell’Incontro, agisce da stolto perché non vuole obbedire alle Mie Leggi, non Mi vuole amare, si sappia che colui che vive come uno stolto da stolto morirà!

Mi dici: “Adorato Gesù, gli stolti della terra sono innumerevoli, abbracciali, Dolcissimo Amore, con la Tua Misericordia Infinita, trema il mio cuore al pensiero che tanti possano perdersi, per Amore li hai creati tutti, con un grande destino ognuno; apri le ali della Tua Misericordia e risveglia la loro coscienza, si convertano prima che sia troppo tardi, non posso pensare ad un Regno di Pace e di Gioia solo per pochi: si salvino gli uomini tutti e possano accedere al Regno dopo un’adeguata purificazione!”

Sposa amata, ho dato all’uomo la libertà, egli può scegliere tra il Bene ed il male, chi segue il Bene, avrà Gioia e Pace a fiumi prima sulla terra poi nel Paradiso, chi sceglie il male avrà pena e tormento prima sulla terra e poi per sempre nel luogo di perdizione. Questo è il momento della scelta, le preghiere dei Miei adoratori ottengono Grazie a pioggia, gli stolti possono cogliere e salvarsi oppure possono ignorarLe e prepararsi la rovina. Non può scegliere, amata, il saggio per lo stolto, ognuno, per conto suo deve fare la scelta. Ho concesso molto, amata sposa, ancora molto concederò, ma diviene sempre più duro per lo stolto capire, sempre più difficile intraprendere la via di Luce, pensa a colui che si è inoltrato in un tunnel profondo che va verso il centro della terra, quanto è duro tornare indietro, quanto è duro proseguire! Il Mio nemico agisce sul cuore e sulla volontà, chi gli appartiene interamente ha molte difficoltà a cambiare. Pensi che siano pochi coloro che gli appartengono interamente? No, sposa amata, sono in gran numero: essi ancora potrebbero salvarsi, se volessero decisamente, ma non vogliono, la pioggia di Grazie che scende a loro non serve perché non Le vedono, non Le capiscono quindi non Le colgono.

Mi dici: “Adorato Signore, grande è il Mio Dolore per le Tue Parole lascia che posi il capo sul Tuo Cuore Ardentissimo per avere Gioia e Consolazione, nuova forza per proseguire nella mia missione al Tuo Servizio. Quanta Dolcezza c’è in Te, Amore Infinito, da questo Infinito Oceano di Soavità non si vorrebbe mai uscire!”

Resta in Me, amata sposa, prendi nuova Forza e Vigore, il cammino che resta è breve poi, per sempre resterai in Me. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.04.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, stringetevi attorno a Me e siate gioiosi perché Dio vi ama immensamente e vi ha preparato le più belle sorprese. Le nostre suppliche sono giunte al Cielo e Gesù si prepara ad esaudirle.

Queste le Parole di Mio Figlio, oggi: “Madre Santissima e tanto amata, ogni giorno vedo attorno a Te le anime che, pur vivendo in un corpo palpitante, già Mi appartengono completamente, vedo il cuore: è tutto a Me volto, leggo il pensiero nascente: è per Me; l’anima anela a Me, Mi cerca, Mi desidera, Mi adora senza interruzione. Mi supplicate perché cessino le guerre e le ingiustizie che sono sulla terra da sempre, dopo il peccato d’Adamo; il Mio Cuore vuole esaudire le anime ardenti d’amore per Me, quella pace che mai c’è stata presto ci sarà, alcuni ancora viventi e palpitanti la vedranno, la gusteranno, ne esulteranno. Raccolgo tutte le preghiere delle anime pie, tutti i loro sospiri, le lacrime e gli affanni, il dolore di tutti gli innocenti, delle creature elette e delle umili: non v’è davanti a Me, dolore che sia inutile, di ogni pena tengo conto, né un lamento, nemmeno un solo sospiro è vano: Madre Santissima, ho raccolto tutto dall’inizio della creazione; dopo il peccato dei progenitori, la quantità delle sofferenze è grandissima, la terra è ebbra di dolore, di sofferenza, voglio che ritorni un giardino in fiore, un giardino olezzante e felice come era all’inizio, questo desidera il Mio Cuore e questo sarà. Le anime belle e pie sono i primi germogli, essi cresceranno presto, nutriti dalla Mia Linfa e bagnati dalla Mia Rugiada, ad esse se ne aggiungeranno altre ed altre ancora. Il giardino sarà ricco di fiori di ogni specie e di ogni fragranza, tutta la terra sarà in festa perché il Mio Sangue, assorbito nel giorno del Mio supremo Sacrificio, ogni stilla, è divenuto germe di nuova vita, nel cuore della terra ha operato, si è dilatato fino ad impregnarla tutta, ad Esso si è unito il sangue dei santi e dei martiri santi, questo è divenuto un fiume che scorre nel cuore della terra e la prepara a palpitare di nuova vita. Madre Santissima, dà speranza ai figli Tuoi, a quelli che vedo nascosti sotto il Tuo Manto Regale: hanno scelto un posto benedetto; Io, Io Gesù benedico chi ricorre a Te con cuore sincero, chi Ti ama ed ha piena fiducia in Te; per Opera Tua, Dolcissima Madre, Purissimo Giglio che dà fragranza al Cielo ed alla terra, per Opera Tua e per la cooperazione delle anime che Ti assomigliano per purezza ed ardore, concedo, entro breve tempo, un Segno bellissimo e sublime, un Segno riconoscibile da tutti: credenti e non credenti, un Segno del Mio Immenso Amore per l’intera Umanità, nessuno potrà dire che non viene da Me perché sarà evidente che è Opera del Cielo e non della terra. Chi Lo vedrà capirà, chi non capirà dimostrerà, con chiarezza, la sua infinita stoltezza e la sua decisione ultima; torneranno a Me le anime come rondini al loro nido amato, chi non tornerà per la sua superbia e la sua caparbietà, costui sarà maledetto per sempre. Grandi cose, Madre Santissima, sto per fare, ho in serbo le più sublimi sorprese perché i tempi sono maturi e tutto ciò che deve avvenire avverrà! Cadrà, Babilonia, la città corrotta e degradata, cadrà per sempre, scenderà dal Cielo la Gerusalemme Celeste, bella come una sposa che va a nozze con lo sposo tanto amato ed atteso.”

Queste le Parole sublimi di Gesù, ve L’ho riportate perché anche voi siate esultanti e pieni di speranza come Me.

Figli, date a Dio ogni giorno, tutto ciò che vi chiede, donate sempre con gioia a Dio perché Egli merita tutto, vedete quante Meraviglie sta preparando per voi, il tempo del dolore e del sacrificio durerà poco, quello poi della gioia sarà per sempre. Donate a piene mani a Dio, donate ogni giorno il battito del cuore, ogni pensiero della mente, l’anelito dell’anima, donate, donate pieni di felicità per avere donato al vostro adorato Creatore, al sublime Salvatore, allo Spirito d’Amore che vuole vivere in voi, operare in voi, per vivere nel Suo Essere Infinito.

Amati figli, mai tempo è stato grande e pregnante come questo presente, come quello prossimo futuro, pensate sempre alle Parole di Gesù, siano forza e consolazione nel breve momento del travaglio. Io sono con voi e sempre vi sarò accanto.

Insieme leviamo a Dio i nostri cuori per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.                                                     

                                                                                                Maria Santissima