Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.04.03

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me sempre, per gli amici che Mi sono fedeli ho Doni speciali ed unici. Ho offerto ed offro al mondo i Miei Doni: sono stati rifiutati e mal usati; ho fatto ricchi della Mia Ricchezza i Miei fedeli; grande nell’amore verso di Me è colui che resiste alla forza del male dilagante; chi ha fede solida ottiene, per Mio Dono, di consolidarla sempre più, ma chi è tiepido e la sua fede è già un lumicino fumigante, vedrà spegnersi completamente il suo piccolo fuoco. Chi ha attinto a Me ed ha lasciato le profferte del mondo, ora è ricco dei Miei Doni e non desidera che Me: certo non lo lascerò deluso; chi ha trascurato Me per il mondo, stringe nelle sue mani solo la polvere del mondo.

 

 

Sposa amata, sei ricca di Me perché in questi anni Mi hai servito con tutto l’ardore del tuo piccolo cuore, vedi quanta Ricchezza ho versato in te? Dono è questo della tua fedeltà, della tua umiltà, della tua sottomissione; la battaglia contro il male continua, ma non sei sola, Io sono con te, Io sono in te, chi tanto Mi ha desiderato, Mi ha per sempre già da ora, quando l’anima è chiusa nel corpo palpitante. Questo è il Mio Dono per la grande fedeltà in un tempo di generale ribellione: amata sposa, ho detto e ripetuto più volte che dono molto a chi molto Mi ha donato, poco a chi poco Mi ha porto, nulla a chi Mi ha proprio dimenticato. C’è chi Mi ha chiesto più fede, sempre più fede: ho concesso ciò che desiderava, ora la sua pianta è radicata, è forte, ha esteso i suoi rami nel Cielo e tante piccole creature trovano su di essi riparo e Gioia. C’è chi nulla Mi ha chiesto: perché, sposa amata, molti non hanno proprio bussato alla Mia porta? Perché nulla Mi hanno chiesto, piccola Mia? Rispondi al tuo Signore.

Mi dici: “Adorato Gesù, forse hanno capito poco, forse sono stati distratti dai molti impegni, certo l’astuto maledetto ha operato su di loro, li ha incantati e sedotti con la sua astuzia, dona ugualmente, adorato Signore, a questi miseri, non lasciarli privi della Tua vera Ricchezza, senza Quella per l’uomo c’è solo rovina e morte.”

Amata, bene hai detto: sono stati distratti da impegni volti ad aumentare i beni della terra, non hanno capito il valore dei Miei Doni, hanno inseguito beni vani, rifiutato i veri.

Amata, sono molti coloro che di Me non si sono curati, non hanno chiesto più fede perché, assetati di beni materiali, hanno ignorato quelli spirituali. Pensi che non siano stati richiamati? Certo che li ho richiamati molte volte; pensi che non siano stati ammoniti, certo che lo sono stati; amata, amata Mia sposa, li sto pesando sulla Mia Bilancia ad uno ad uno, li trovo mancanti, tutti mancanti perciò dico: ho concesso tempo a tali stolti, tanto tempo, anche, talora, una vita lunga, non ne concederò più, darò un istante solo: in questo dovranno decidere; ho concesso lunghe pause di riflessione non ne avranno più neppure una sola; ho lasciato sussistere i beni accumulati con l’inganno e l’astuzia, tutti li toglierò: neppure uno resterà; amata sposa, per tanti insipienti si avvicina il tempo finale, conclusivo, in un attimo solo dovranno prendere le decisioni di una vita intera, o per Me o contro di Me, chi si decide per Me, dopo un’adeguata purificazione, vedrà il Mio Volto fulgidissimo, anche se molto dovrà attendere Lo vedrà (Gesù dice che molti grandi peccatori, salvati all’ultimo momento, siccome il loro pentimento è imperfetto, dovranno stare in Purgatorio fino alla fine del mondo).

Mi dici: “Adorato, è importante che le anime riescano a giungere a salvezza, la purificazione sarà adeguata alla loro colpa ma, alla fine, anch’essi potranno stare esultanti in Paradiso. Mi hai detto, Santissimo Gesù, che a molti concedi un attimo solo per scegliere, accogli le nostre suppliche, le preghiere ed i sacrifici di coloro che tutti sono Tuoi, affinché quell’unico attimo si illumini della Tua Luce e la coscienza abbia il suo pieno risveglio, a Te, Dolcissimo Dio, tutto è possibile, possano avere, anche i ritardatari, ancora salvezza e pace, nessuno si perda e vada nel luogo dell’eterna disperazione!”

Amata sposa, certo che tengo conto delle preghiere ardenti dei Miei amici, neppure un solo sospiro va perduto! Le anime in pericolo, proprio per i loro sacrifici e le suppliche ardenti, avranno un Raggio guida della Mia Luce, sarà scossa la loro coscienza come da un grande terremoto, faranno così la loro scelta che sarà definitiva, ciò che vorranno avranno certo.

Mi dici: “Adorato, Grande e Generoso Signore, sia benedetto ogni giorno da tutti gli uomini il Tuo Santissimo Nome, sia adorato, sempre, il Tuo Meraviglioso Nome, si risveglino le coscienze sopite ed anche coloro che sono restati prigionieri del male, escano dalla rete dove si trovano; Gesù adorato, ogni cuore sia un giardino fiorito e fragrante, pronto ad accoglierTi. Tu, Santissimo, non posi il Tuo Piede, al Tuo Ritorno, su terra arida, ma certo Lo poserai sul prato fiorito e fragrante.”

Amata sposa, tutti gli uomini Mi aprano il cuore, voglio regnare in ogni cuore, dove regnerò ci sarà sempre il sole e mai più scenderà la notte, ma dove Mi si impedisce di regnare, vi saranno per sempre le tenebre. Ancora un poco, un poco veramente del vostro tempo e la scena mondiale per molti cambierà: chi ha voluto Pace vera da Me, L’avrà grande e piena; chi ha sospirato la Mia Gioia, la vedrà scorrere come un fiume in piena in sé ed intorno a sé, questo secolo sarà di pace e benessere, di gioia e grande prosperità per tutti coloro che hanno combattuto al Mio fianco la buona battaglia contro il male e contro la seduzione di satana.

Amata sposa, chi con Me si è schierato, con Me sarà vittorioso e trionfante, presto, sposa cara, assai presto nel vostro tempo.

Mi dici: “Esulta l’anima mia alle Tue Soavissime Parole, il mio cuore raddoppia i suoi battiti, non vedo l’ora che venga il momento felice, come, dopo il duro inverno, grande è il desiderio della primavera quando i giardini si coprono di fiori e le rondini volano felici nei Cieli, così, dopo il tempo della grande tribolazione, ardente è il desiderio della vera Pace che viene da Te, adorato Signore, della grande Gioia, che scaturisce dal Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo: attendiamo, Dolcissimo Gesù, attendiamo tanto questo grande tempo promesso.”

Amata sposa, stringiti a Me, nel Mio Cuore aspetta la scossa risolutiva che farà cadere dalla terra il suo grande putridume, fino all’ultimo rimasuglio di fango. La terra sarà tersa e luminosa come un cristallo pronta ad accoglierMi come il Re dei re.

Mi dici: “Vieni, vieni, Signore Gesù, vieni a regnare in mezzo a noi per sempre.”

Vengo, amata sposa, non tarderò!

Resta pure nel Mio Cuore in continua adorazione, l’anima assetata della Mia Acqua trovi ristoro in Me. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.04.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla piena fiducia in Dio, pregate e lasciate che il Suo Amore fluisca soavemente nel vostro cuore, con Esso, figli, amate il prossimo e l’intera Creazione. Dio offre, a chi lo prega ardentemente, fiumi dirompenti del Suo Sentimento, con questo potete cambiare la faccia della terra. Alcuni Mi dicono: “Madre Santissima, siamo pochi, come possiamo cambiare il mondo in numero così esiguo?”

Amati, voi fate la vostra piccola parte, il resto lo opera Dio con la Sua Potenza Infinita. Pensate, amati, a quando, con pochi pani e pochi pesciolini sfamò una grande folla, pensate a quando terminò il vino a Cana, non volle che la festa fosse rovinata dalla mancanza del prezioso liquido, trasformò l’acqua in vino squisito; amati, l’uomo può certo fare poco, ma Dio può fare tutto. Anche oggi, Egli vuole che il mondo torni a gustare la Gioia perduta, vuole concedere la Pace, tutto potrebbe fare da solo, ma desidera sempre che l’uomo dia il suo piccolo contributo.

Aprite, figli cari e tanto amati, il vostro cuore, aprite la mente, siate pronti ad accogliere i sublimi Doni di Dio, nel cuore vostro il Suo Amore, nella mente la Sua fulgidissima Luce, dico agli uomini della terra: se vi chiudete a Dio non potete amare, solo Egli possiede il vero grande Sentimento, se la mente non è illuminata dalla Sua Luce, resta il buio e la tenebra fitta. Chiamo ancora con Voce amorosa ogni uomo della terra, non è un Richiamo collettivo, è individuale, parlo ad ogni uomo con Amore, occorre che, figli cari, subito Mi diate la vostra risposta, Gesù Mi manda da voi perché vi prepariate al Suo prossimo Ritorno. Coloro che hanno il cuore pronto, Lo accoglieranno e Ne godranno le sublimi Delizie, ma coloro che non sono preparati al grande e sublime evento, avranno una grande delusione come quella del seminatore che, non avendo seminato nulla, al tempo della raccolta, vede gli altri felici con i loro covoni sotto il braccio ed essi senza nulla! Quale grande dolore, chi può mai consolarlo?

Amati figli, siate docili ed obbedienti, da anni vi guido, da anni vi porgo la Mia Mano con i Messaggi che vi offro ogni giorno. Nessuno può dire: “Nessuno mi ha detto nulla, nessuno mi ha fatto capire”, i Miei Messaggi passano nell’etere per entrare nei cuori, per mutare i cuori, ancora concederò, figli cari, per amore dei cuori ardenti, concederò grandi possibilità anche ai gelidi, ma questi le coglieranno? Ho visto il Volto Santissimo di Mio Figlio assai triste e pensieroso, il Suo Sguardo abbraccia il mondo intero, ogni angoletto: quanta disobbedienza, quanta ribellione dovunque! Capisco il Suo Silenzio eloquentissimo, ricorda quando, nel momento del più grande dolore, rimase solo solo, tutti fuggirono: amici cari, discepoli, tutti, amati figli, non si ripeta più il passato, questa per Gesù è la grande Passione per la perdita di tante anime, siate tutti con Lui, figli cari, siate completamente Suoi nella mente e nel cuore, Suoi sempre, istante dopo istante, adorateLo giorno e notte pronti a compiere la Sua Volontà Santissima. Dite sempre come il giovane Samuele: “Eccomi, eccomi, parla, Signore, il Tuo servo Ti ascolta.”

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, il Cuore Divino è il nostro sicuro Rifugio, in Esso vogliamo vivere sempre perché la nostra volontà sia un tutt’uno con Quella Divina, faremo quello che Dio chiede, con gioia, con tanto amore, ora e poi per sempre.”

Amati, siate tutti ben decisi, come la piccola Mia, solo chi ha una volontà ferma può ottenere le più grandi vittorie, non è l’uomo che opera, ma Dio in colui che è devoto ed a Lui sottomesso. Siate grandi nell’amore, perfetti nell’obbedienza alla Sua Volontà.

Sono con voi, sono con voi e vi guido sulla strada della santità. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima