Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.03

 

 

Eletti, amici cari, cercate Pace e Riposo in Me, Io sono la vostra vera Letizia, fuggite il mondo e riparatevi in Me che ho tutto e vi offro tutto. Chi viene a Me e bussa alla Mia Porta, non sarà respinto, beato chi già vive nel Mio Cuore, le Sue Delizie non avranno mai fine.

 

 

Sposa amata, se il mondo non Mi cerca non Mi avrà, se non Mi desidera non Mi offro ad esso. I Miei eletti sono già in Me, ogni giorno vivono gioiosi nel Mio Cuore Ardente, attingono ai Miei Beni che sono infiniti. La porta è ancora socchiusa, ma presto chi non è entrato per indolenza, pigrizia, ignoranza volontaria, non potrà più entrare. La Madre Santissima è sempre implorante davanti a Me, chiede, supplica, intercede per i figli più deboli, per i dubbiosi, per gli indecisi, concedo molto ancora proprio per le Sue Ardentissime preghiere, ma non posso andare oltre i limiti che ho posto per il tempo, per le Grazie, per la pazienza dei pii e dei giusti. Non voglio esasperare la loro pazienza perché anch’essi non cedano al male perché spossati ed assaliti da tutte le parti.

Sposa Mia, i giorni che verranno saranno più duri e difficili perché si deve compiere il mistero dell’iniquità, il male nascosto deve venire a galla, quello celato da molto emergere in un solo istante. La marea nera e fangosa sembrerà coprire tutto; i pii, gli eletti, possono volare con le Mie Stesse Ali, Io, Io Gesù concedo loro ali di aquila per superare il mare di fango e non restare imbrattati in esso. Amata, guai a chi, in questo lungo tempo di preparazione non si è deciso, è restato titubante, incerto, indeciso, non ha creduto, non ha sviluppato in sé la parte spirituale, ma è restato attaccato col cuore e con la mente alle cose della terra, dimenticando quelle sicure ed eterne del Cielo. Dirò con Voce Possente, dirò improvvisamente: anime belle e pie, è ora di prendere il volo: senza indugio, senza attesa, preparate le vostre ali perché, come rondini, quando si avvicina la brutta stagione, dovete emigrare dove Io vi dirò, come Io vi indicherò. Amata sposa, chi ha ali forti e sicure, ben sviluppate, si alzerà in volo senza fatica alcuna, si librerà nel Cielo benevolo ed accogliente mentre la Mia Soave Brezza lo guiderà, lo sosterrà, lo rinfrancherà.

Amata, il giorno dell’Ordine è vicino, le anime pronte e pie non hanno nulla da temere, vedono le ali frementi e ben salde e dicono: “Voleremo felici nel Cielo azzurrissimo, nessuna nube più ci minaccerà perché con Dio nel cuore e nell’anima che c’è da temere? Può mai accadere quello che Egli non permette? Può, Egli, permettere qualcosa che non sia il bene massimo per noi che Lo amiamo, Lo serviamo, Lo adoriamo con cuore ardente e sincero? Se il nostro Signore dice ‘sì’ chi può permettersi di dire ‘no’?” Così diranno le anime pie e docili alla Mia Volontà, con gioia si guarderanno e con emozione si accingeranno al mistico volo.

Amata Mia sposa, hai timore del giorno misterioso che s’appressa per gli eletti, per i Miei santi profeti, per i messaggeri del Mio Amore? Nessuno sa che accadrà perché resta un mistero chiuso nel Mio Cuore; trema l’anima tua al pensiero di questo?

Mi dici: “Adorato Signore, l’anima mia è piena di viva emozione, il cuore è molto gioioso, talora nella mente cerco di immaginare cosa si nasconde sotto le Tue sublimi Promesse, ma poi mi ripeto: può mente umana carpire i segreti di Dio? Se anche essa si sforza e cerca di immaginare con molto ardimento non può giungere mai ad intervenire, tanto meno a capire. Tu, adorato Dio che hai creato il Cielo così splendido, la terra così armoniosa, il mare tanto ricco di vita di ogni specie, hai una Fantasia sublime e meravigliosa, certo hai preparato un Meraviglioso Piano d’Amore, nessuno può neppure lontanamente immaginare quello che farai; sei grande Dio, grande nell’Amore, sei grande Dio, grande nella Tenerezza verso le Tue creature, Essa si espande ed esse hanno gioia incontenibile, mi aspetto le cose più belle e sublimi, le sorprese più incredibili, vedo come operi ogni giorno nella mia vita: faccio un progetto ed ecco giunge improvviso un cambiamento, Tu, Adorato, operi secondo il Tuo Volere e cambi i miei piani, gioisco assai perché la massima mia gioia è proprio nel fare ciò che Tu vuoi da me. Ogni giorno Ti offro, Meraviglioso Dio, la mia volontà, Ti dico: Signore, non la mia, ma la Tua Volontà si compia sempre: quello che Tu vuoi, non quello che io desidero. Signore, so, perché me l’hai rivelato che, il futuro prossimo sarà pieno di sorprese stupende. Il presente per me è già così, ogni giorno vedo il Tuo Intervento nella mia vita, sento la Tua Presenza Viva e Palpitante, l’emozione del cuore non ha mai fine, le sorprese una di seguito all’altra, i Doni non si contano, non so come dimostrarTi, Dio Santissimo e Generoso, la mia gratitudine, ho detto alle mie cellule, così numerose, di innalzare a Te, continuamente, un inno di lode e di adorazione, accogli, Signore Grande e Meraviglioso, Eterno, ricco di Misericordia, accogli l’umile mia lode, l’adorazione del mio essere tutto intero, accoglile come ringraziamento alle Meraviglie sublimi che compi in me e nell’intero Universo per Amore, sempre per Amore, solo per Amore.”

Sposa cara, la tua adorazione, la tua lode è a Me gradita, la Mia piccola creatura Mi offre tutto quello che ha, arde d’amore per Me, sei una lampada sempre ben accesa che Mi onora senza abbassare mai la sua fiamma. Resta sempre così, amata sposa, sai che il Mio Cuore è molto offeso in questo tempo di generale abbandono, poche sono le anime ardenti, ancora meno quelle ardentissime che Mi onorano giorno e notte ed hanno sulle labbra sempre la Mia Lode e nel cuore è presente un inno continuo di adorazione, ecco, voi siete un dolce balsamo per le Mie Ferite, riparate alle offese tremende, alle bestemmie degli stolti, alle profanazioni dei maliziosi divenuti figli del Mio acerrimo nemico.

Sposa amata, gioisci in Me, sempre ti porgo la Mia Pace, attendi così il tuo giorno più felice, grandi cose ho preparato per i Miei fedeli servitori, Doni mai concessi più dopo la caduta dei progenitori; esulta in Me, fedele, amata sposa, la Mia Gloria sarà anche la tua, la Mia Vittoria sarà condivisa con le anime più ardenti, il Mio Trionfo sarà anche il loro.

Mi dici: “Adorato Gesù, quanto è felice in Te l’anima mia!”

Vivi in Me questa attesa, riposi la tua anima nella Mia Divina. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate come i fiori che prendono vita dal sole, dalla rugiada, che si lasciano cullare docili dal vento e mandano al Cielo la loro fragranza ed incantano il cuore per la loro bellezza.

Amati, siate i dolci fiori di Gesù, essi rallegrano la vista, riempiono i cuori di viva speranza, chi li vede dice: “Dio ci ama, la vita sboccia, la vita continua, Egli non si è stancato di noi”.

Amati gigli, sia lieto sempre il vostro cuore, anche se nella vita non vengono mai meno le pene e le tribolazioni, con la vostra presenza date gioia a chi vi sta intorno, esercitate la carità in ogni direzione, offrite gioia agli insensati, offrite pace agli inquieti e tanta speranza a coloro che l’hanno perduta un po’. Non passate nel mondo ignorando chi vi sta intorno, amate, amate, figli, con l’Amore che Dio vi dona, vedrete aumentare la tristezza perché i fatti diverranno sempre più incisivi, operate secondo la Volontà Divina, Dio non può agire sui canali chiusi, agisce attraverso di voi che siete sempre aperti e disponibili.

Piccoli cari, siamo ancora nel tempo pasquale, benedite Dio che concede al mondo ancora delle grandi possibilità di salvezza, pregate, lodate, ringraziate ed adorate per chi non prega, non loda, non adora, Dio concede molto attraverso di voi, vedrete che, al momento opportuno, verranno le risposte.

Alcuni figli rattristati dalla freddezza di molti cuori, Mi dicono: “Madre amata, attendiamo, attendiamo che il mondo cambi, ma vediamo l’indifferenza crescere, gli indocili restano tali e quali come se sui cuori non agisse la Potenza Divina, le preghiere non ottengono risultati, le suppliche non riescono a smuovere le rocce di ribellione e di disobbedienza. Queste sono spesso, anime a noi tanto care, il nostro dolore si unisce a quello Tuo Dolcissima Madre, vediamo come le parole non servono, chi è indurito nel peccato non sente più, non vede più, procede nel male e non si ravvede.

Madre cara, vogliamo riparare, come possiamo, al male del mondo, all’indifferenza; vogliamo essere ardenti come il fuoco che brucia, brucia dove passa, aiutaci a dare esempio edificante, aiutaci a smuovere i cuori di pietra: ogni istante della nostra vita sia volto alla lode che sgorga da un cuore tutto di Gesù. Madre Santissima, talora ci sentiamo ardenti, pronti a svolgere bene la nostra missione, a volte, però, ecco la debolezza, abbiamo tanto bisogno di Te perché non vengano mai meno le forze e l’ardire. Aiutaci, Dolcissima Madre, facci sempre sentire la Tua Carezza e noi saremo forti e perseveranti fino alla fine”.

Amati figli, non vi preoccupi il fatto che talora vi sentiate ardenti come il fuoco, a volte provate stanchezza. Non pensate che Dio agisca su di voi con meno Potenza, vi chiede, invece, qualcosa di più quando siete stanchi e spossati, la Sua Presenza è ancora più Viva in voi. Offrite a Dio sempre ciò che vi chiede, talora il vostro grande fervore, talora proprio il sacrificio di operare nella grande stanchezza, quando le forze sembrano venire meno anche se il lavoro è sempre lo stesso.

Vedrete giorni con il sole fulgidissimo e luminoso, benedite Dio per questo ed adorateLo, vedrete giorni con qualche nube che, a tratti, lo nasconde*, benedite Dio con tutta la vostra anima e ringraziateLo, vedrete giorni con un Cielo cupo e nuvoloso, scuro scuro, non temete, benedite ed adorate Dio con ogni anelito dell’anima. Pensate al grande amico di Dio, al re Davide, nei momenti più cupi della sua vita adorò con più fervore, Dio accolse la sua supplica, benedisse il re e gli diede una discendenza secondo la Promessa.

Figli cari sono con voi per aiutarvi, sarò con voi nei giorni fulgidissimi, assieme loderemo e benediremo Dio, sarò con voi nei giorni meno splendidi, sarò sempre con voi in quelli cupi, con voi loderò, con voi ringrazierò, con voi adorerò. Siate pieni di viva speranza e datela ai fratelli. Vi amo, figli, vi amo tanto, vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

*lo nasconde = il sole