Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.04.03

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, per voi opero cose meravigliose: siete divenuti i Miei strumenti d’Amore. Beato l’uomo saggio che non perde tempo in follie e vanità, ma considera importante l’istante, lo coglie come un grande Dono del Mio Amore, vive secondo la Mia Volontà la sua vita. Le Mie Leggi sono nel suo cuore, Le ama, Le segue, Le fa amare, Le fa seguire. Guai, guai, tre volte guai agli stolti di questo tempo, la loro rovina sarà improvvisa come un temporale in un giorno sereno.

 

 

Amata Mia sposa, nel Mio Cuore, attendi il compimento delle Promesse, attendi il Mio Comando ed opera secondo Questo, molti sono coloro che fanno ciò che Io non ho chiesto di fare e tralasciano quello che, invece, desidero compiano. L’uomo, amata sposa, tende a fare la sua volontà e non la Mia Divina, crede di operare così il Bene, ma cade in errore.

Mi dici: “Adorato Gesù, perdona questo errore comune, forse l’uomo, spesso, non riesce a capire ciò che Tu, Altissimo, desideri e si confonde, fa comprendere, adorato Dio, fa comprendere bene il Tuo Desiderio, ripetendo più volte il Tuo Comando, allora nessuno più farà la sua volontà, ma soltanto la Tua Divina. Adorato, quante volte, in una giornata, mi chiedo: è questo ciò che vuole il mio Signore? Nella preghiera profonda e continua attendo la Tua Risposta per essere ben certa che ciò che faccio sia veramente a Te gradito. Perdona, adorato Signore, la debolezza della mente umana che è come quella di un bimbo, prima di capire ha bisogno di grande insistenza, occorre ripetere, ripetere come ad un alunno testardo.”

Amata sposa, gli uomini fanno i più gravi sbagli perché non pregano, non pregano abbastanza, anche coloro che dicono di farlo, spesso, muovono le labbra, ma lasciano freddo il cuore. Amata sposa, non è questa la preghiera che voglio, è quella del cuore, occorre pregare con la mente e col cuore, con ogni anelito dell’anima; puoi aver detto nella giornata tante preghiere, ma a nulla sono servite se il cuore è restato gelido. Hai ben compreso, amata Mia sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Ho compreso bene, adorato Signore, occorre pregare col cuore, con la mente, con l’anima, con ogni anelito dell’essere, occorre essere ardenti nella preghiera e capire bene le parole che si dicono, occorre che l’uomo non solo preghi, ma sia proprio preghiera, una lampada sempre accesa davanti a Te, Tabernacolo Palpitante d’Amore Infinito.”

Così deve essere, amata, così si possono ottenere le Grazie per sé e per gli altri, per il mondo intero. Posso operare nel cuore aperto a Me, sempre aperto a Me, lo posso cambiare in fretta ed attraverso il cuore mutato cambiare anche gli altri. Opero con Potenza attraverso i Miei strumenti che ho sparso in ogni angolo della terra, solo con i cuori tutti Miei posso agire liberamente perché essi non Mi pongono mai alcun veto.

Mi dici: “Adorato Gesù, possa venire presto il tempo nel quale ogni cuore si apra a Te, Amore, come un fiore ai raggi del sole. Solo se i cuori sono pieni del Tuo Amore, tutto può cambiare, nel mondo tornerà la vera pace, la gioia, l’armonia. Signore Grande ed Eterno, muta i cuori degli uomini, mi dici che non vuoi mai forzare le porte dei cuori per entrare, penso che, alle condizioni attuali, senza forzare un po’, i cuori non si aprono, restano chiusi, in essi resta sempre l’inverno e mai viene la primavera.”

Amata sposa, ho molto rispetto della libertà umana, non forzo mai una porta chiusa, attendo, attendo anche nell’arco di un’intera vita. Vedi, amata, vedi degli anziani che ancora non si sono decisi per Me, a che è servito a loro il Mio Dono della vita? Hanno sprecato tempo e fatica, hanno concluso nulla! Guai all’uomo che non si decide, lascia passare, invano, il giorno senza concludere, alla fine della sua esistenza sarà solo delusione e disperazione. Amata, accanto agli stolti del mondo, per Amore, ho posto dei saggi perché essi (gli stolti) ne seguano l’esempio, ma anche questo è un grande Dono che non può durare sempre. Viene il momento nel quale attiro a Me il Mio strumento d’Amore, che resta, quindi, allo stolto che non ha compreso?

Amata, sono molto attivi i Miei strumenti in ogni parte del mondo, ho posto nel loro cuore il Mio Ardore, il Mio Vigore, operano attivamente, ma quanti sono coloro che capiscono il Mio Dono? Guai, guai agli stolti di questo tempo che passano i loro giorni ad accumulare ricchezza, a rotolarsi nei peccati più vergognosi, non sono mai sazi di beni vani, mai di accontentare il ventre che latra giorno e notte. Amata sposa, guai a costoro perché, se fino ad ora li ho lasciato fare, ora il Mio Intervento sarà fulmineo, come un lampo nel Cielo sereno che non si sa da dove viene e dove va.

Amata sposa, vedi quante ricchezze hanno i ricchi della terra? Ebbene, in un istante, per gli stolti, esse scompariranno! Vedi come sono grassi e ben pasciuti i grandi peccatori? Ebbene, in un solo istante, essi scompariranno dalla terra, nulla hanno dato, sono stati come alberi sterili, privi di frutto, saranno tutti tagliati e liberato il terreno dalla loro inutile presenza.

Amata, con oggi è entrata nel mondo una nuova fase, assai incisiva, sto operando con Potenza sulla terra per liberarla dal suo grande putridume. Gli angeli, Miei servi fedeli, si spostano da un angolo all’altro, secondo il Mio Comando, tagliano, tagliano, recidono, bruciano.

Mi dici: “Adorato Signore, le Tue Severe Parole fanno tremare il mio cuore, lasciami posare il capo sul Tuo Cuore Divino per prendere vigore e coraggio, capisco che è entrato il tempo della Perfetta Giustizia per coloro che sempre hanno rifiutato la Tua Infinita Misericordia. Capisco che il tempo nuovo si appressa e viene la primavera dei popoli. Serva il giorno presente con le sue Grazie a far cambiare il cuore di molti uomini, tutti subito, subito si decidano per Te, solo così avranno salvezza e gioia.”

Amata, riposa pure sul Mio Cuore, per la tua adorazione concederò ancora Grazie; ora il tempo è mutato, ognuno si decida per Me. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.04.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi chiedo di essere perseveranti nella preghiera profonda del cuore; figli, adorate nel cuore Gesù, le offese che riceve sono molte, ogni giorno il Cuore Suo Dolcissimo è trafitto da infinite spade per la stoltezza di molti, l’indifferenza di altri, la superficialità diffusa. Riparate con i vostri sacrifici, con la preghiera ardente e continua. Chiedete al Dolcissimo Gesù più fede, sempre più fede, siate umili, supplicate Dio perché vi aiuti a volare sempre più in alto. La Mia piccola figlia Mi dice: “Madre Santissima, la fede salda e sicura è il Dono più sublime, aiutaci ad averla, operando nel nostro cuore e liberandolo dai sentimenti negativi. Madre amata, sto ancora riflettendo sulle Parole del Tuo Messaggio pasquale, ci hai detto che la nostra fede è ancora piccola piccola, deve crescere. Hai più volte ripetuto che con le preghiere ardenti e con i sacrifici si possono fermare le guerre. Noi, pur pregando, non siamo riusciti ad impedire una guerra feroce che ha mietuto tante vittime, il mio cuore è pieno di dolore, vorremmo riuscire a far cessare tutti i conflitti del mondo, ma ci sentiamo tanto piccoli ed incapaci. Madre Santissima, aiutaci a pregare meglio, ad offrire di più a Gesù. Cresca in noi la fede, facci più arditi nella testimonianza che tanto piace a Dio. Sia più fervente la nostra preghiera, vogliamo offrire di più a Dio per la salvezza delle anime, perché presto scorra nel mondo, come un fiume, la gioia e la pace guarda i nostri propositi ed aiutaci a portarli a termine.”

Figlia cara e tanto amata, molti hanno pregato col cuore ardentemente, molti si sono donati tutti a Gesù, nella mente ed in ogni anelito dell’anima, ma in gran numero, non hanno fatto nulla né hanno pregato né si sono un poco sacrificati. Lodo quelli che sono stati ardenti ed operosi, voglio però richiamare coloro che nulla hanno fatto, desidero che nessuno resti inattivo quando i bisogni sono tanti, di ogni genere, desidero che i distratti si accorgano che i tempi sono speciali, occorre essere ardenti nell’amore, operosi, attenti ai segni che Dio offre. Ogni segno ha un grande e profondo significato, il più grande ed incisivo è la Mia Presenza così a lungo fra voi. Mai, nella storia, c’è stata una situazione come questa d’oggi. Gesù vi ama tanto e vuole offrire ad ognuno di voi ed al mondo intero le più grandi opportunità di salvezza.

Figli cari, non attendete la conclusione del tempo per prepararvi seriamente, figli del mondo, Dio vuole salvare tutti, ma il tempo concesso è diverso per ognuno. Come potete constatare c’è chi vive a lungo, chi vive meno, chi sparisce ancora in giovane età. Non dica il giovane: “C’è tempo per la conversione.” Subito si decida per Dio, non sa se avrà il domani. Non dica il maturo: “Ho molti impegni, aspetto di essere più libero e poi mi decido.” Non sa, quest’uomo, se il suo tempo è già agli sgoccioli: si decida subito, domani potrebbe essere tardi. Spesso l’anziano dice: “La mia vita fugge rapida, occorre godersi, oggi, molte gioie, perché il domani è incerto.” Dico a costui: lascia le follie del mondo, volgiti alle pure Gioie che solo da Dio vengono, convertiti e pensa che ogni giorno è un Dono speciale di Dio Che ti ama.

Amati figli, esaminate la condizione della vostra anima, siate umili ed obiettivi, non dite: “Va bene, va bene”, quando bene non va. Correggete subito il cammino se esso non è secondo la Volontà di Dio, vi dico di farlo subito subito. Siate forti ed arditi contro il male, non scendete mai a compromesso con esso. Sono con voi e vi aiuto.

Insieme, vicini, lodiamo l’Altissimo, ringraziamo per gli infiniti Doni.

Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                                             Maria Santissima