Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.05.03

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei nel cuore e nella mente, siate Miei ed in voi verserò le Mie Grazie; il Mio Cuore è molto offeso dalla malizia degli uomini, consolateLo col vostro sincero amore. Molti si salveranno per la vostra cooperazione, siate un rivo d’acqua limpida dove tutti possano bere; siate come un raggio fulgido nel buio della notte: tutti lo seguano; siate soave rugiada che dà rigoglio e forza, le Grazie che vi porgo offriteLe ai fratelli con umiltà, non è dono vostro, è Mio. Date, date senza chiedere nulla in cambio, date senza pretendere nulla, vi basti la Mia Benevolenza, gratis avete ricevuto, gratis donate.

 

 

Sposa fedele ed amata, verso nel tuo cuore un fiume di Grazie sublimi, in parte servono a te per la tua missione, in parte per i fratelli che hai intorno, oltre per il mondo intero. Faccio di te un rivo d’acqua pura, molti possono accostarsi per bere, è la Mia Acqua che dono attraverso di te. Sei come un raggio fulgido nel buio della notte, molti lo possono seguire per uscire incontro all’Alba che incede con passo solenne e maestoso.

Amata sposa, faccio di te anche una fresca Rugiada che dà vita e rigoglio; amata, ogni giorno ti ricolmo dei Miei Doni, parte servono a te per la missione sublime che ti ho affidato, parte ai fratelli che hai intorno, parte per il mondo intero. Amata, opera attivamente al Mio Servizio, molte sono le anime bisognose. Ti ho reso simile a Giuseppe che, in tempo di grande carestia, aveva buone scorte di grano col quale molti sopravvissero compresi i fratelli che lo avevano tradito.

Amata sposa, i tuoi sacrifici non sono vani né le tue preghiere troppo imperfette, questo hai pensato per un attimo quando la Madre Mia Santissima ha parlato di fede piccola per i risultati riguardanti la guerra conclusa.

Amata sposa, certo che ho accolto ogni sacrificio, anche il minimo, certo che Mi sono state gradite le tue suppliche ardenti. Amata, la guerra si è conclusa presto, le perdite sono state limitate in confronto a quelle che potevano essere. Accolgo sempre le suppliche che sgorgano da un cuore ardente e sincero, esse divengono Grazie salvifiche.

Mi dici: “Adorato Gesù, sei grande nell’Amore, la Tua Tenerezza si estende in ogni angolo della terra, hai mandato a noi il Dono più grande e sublime: la Presenza della Madre Santissima, la Sua Presenza Viva e Palpitante ci riempie di vigore, di gioia e di speranza; benedetto sia sempre Tu, Meraviglioso Dio, che ami tanto le Tue creature e mai Ti stanchi di loro anche quando agiscono con insensatezza e grande ingratitudine. Gesù adorato, possano le suppliche dei pii, i sacrifici degli innocenti, fermare tutte le guerre che vi sono nel mondo, venga presto il tempo di pace e di gioia che hai promesso.”

Amata sposa, accolgo ogni giorno l’adorazione dei cuori ardenti, i sacrifici degli innocenti, con essi salvo le anime, donando ad esse un risveglio della coscienza.

Amata, quando nel cuore della notte sale a Me l’ardente preghiera di un cuore che supplica la Mia Misericordia per le anime, subito si spalancano le Cateratte del Mio Cuore Ardentissimo ed un fiume impetuoso di Grazie salvifiche si riversa sul mondo.

Amata, come Mi è gradita la preghiera notturna, se tutti la facessero, certo presto la situazione cambierebbe. So che il sacrificio è più grande, quindi Mi è più gradito.

Mi dici: “Adorato, spesso l’angelo custode, dolce ed amato fratello che mi hai messo accanto, mi sveglia durante la notte perché si alzi a Te la preghiera ardente del cuore, altro non desidero che supplicarTi giorno e notte per la salvezza delle anime, desidero, Meraviglioso Dio che ogni uomo della terra abbia il risveglio della coscienza; vedo, adorato Signore, che molti sono coloro che vivono come bruti senza seguire ‘virtute e conoscenza’; opera su questi stolti con la Tua Infinita Sapienza, ogni uomo capisca la sua dignità e viva da uomo qual è.”

Amata Mia sposa, ho dato all’uomo, assieme ad una grande dignità la piena libertà di scelta, può abbassarsi fino al bruto, può innalzarsi fino a Me Dio: è libero nella sua scelta. Oggi sono molti coloro che vivono come se non avessero un’anima ed una grande dignità, questi sono tempi conclusivi nei quali la potenza del male è massima, ma anche le Grazie scendono copiose come mai nel passato. DiMMi, sposa amata, è più facile scegliere il Bene nel tempo del trionfo del Bene oppure in quello della grande diffusione del male? Rispondi al tuo Signore.

Mi dici: “Adorato Signore, certo è difficile di più scegliere il Bene quando intorno c’è tanto male, è come nuotare controcorrente, più forte è l’onda più difficile procedere. In questo tempo, la forza del male è grande, la sua seduzione è forte, occorre stare bene aggrappati a Te, Dolcissimo Dio, ed alla Madre Tua Santissima, per vincere l’impeto dell’onda che vuole travolgere. Il Tuo nemico non dà tregua, come leone ruggente è dovunque, anche durante il tempo di questa guerra recente, seguita dai mass-media, ha operato con grande ferocia, l’uomo ha capito tutta la sua debolezza.”

Sposa cara, chiedo di più ai pii, ai buoni, agli ardenti d’amore per Me, chiedo di più perché molto voglio offrire. Grandi Doni ho preparato per i Miei amici fedeli che devono agire ogni giorno non solo con forza contro l’angelo del male, ma con eroismo, perché la battaglia è dura e continua. Mi dici che il nemico Mio opera con ferocia, questo accade, secondo te, perché Io, Io Dio lo voglio o perché è l’uomo che lo decide col suo stolto comportamento?

Mi dici: “Adorato, Grande, Meraviglioso Dio, Amore Infinito, nel Tuo Cuore Meraviglioso c’è Tenerezza, sempre Tenerezza, il nemico può molto a causa della grande stoltezza di questo tempo, la ribellione alle Tue Sante Leggi è molta, il nemico, quindi, è superbo ed arrogante, osa ciò che mai in passato ha osato. Abbi Misericordia di questa Umanità resa folle dal benessere e dai progressi della scienza e della tecnologia; perdona, adorato Signore, pensa al Tuo Sacrificio sublimissimo fatto per Amore dell’Umanità di tutti i tempi, usa i Tuoi Meriti Infiniti per la salvezza del mondo, se guardassi al peccato ed alle mancanze degli uomini, adorato Signore, nessuno si salverebbe, ma per il Tuo Sacrificio hai redento l’Umanità, volgi, Amore Infinito, il Tuo Sguardo pietoso su questo mondo infiacchito dalla sua stoltezza, perdona, perdona, Meraviglioso Dio, accogli i sacrifici continui dei Tuoi amici, le preghiere ardenti che sgorgano dai loro cuori, accogli specialmente le suppliche della Madre Tua Santissima che Ti chiede di risparmiare il mondo dalla completa rovina.”

Sposa amata, accolgo le suppliche vostre, certo Mi sono cari i vostri sacrifici, li ho accolti ed ancora li accoglierò, frenerò la follia umana, non permetterò che il pianeta divenga un cumulo di rovine fumanti, ti dico di più: dopo la tempesta di breve durata, anche se forte, ci sarà un sereno come mai c’è stato. Gioisca il tuo cuore ardente, gioisca nel Mio Divino. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, restate felici nell’Amore di Dio, testimoniateLo davanti ai fratelli, Dio fa grandi cose per chi Lo ama:; sta preparando un futuro di Pace e di Gioia. Amati, portate sereni la vostra croce sapendo che il Dolce Cireneo vi aiuta nel cammino di ogni giorno. Amati, non vi dico che non ci saranno momenti nei quali la croce si farà più grave, ma vi rincuoro dicendo che non siete soli, non sarete mai soli, vi siete affidati a Gesù, all’Amico sincero. Tenete ben aperto il vostro piccolo cuore, sia volto sempre a Dio ogni vostro più soave sentimento, molto Egli potrà fare per mezzo vostro. Oggi Egli Mi ha parlato con le Sue sublimi Parole, sono Queste: “Madre amatissima, vedo che nei cuori di molti ribelli non vengono meno i sentimenti di odio e di vendetta, molti osano parlare di Me, della Mia Grandezza mentre meditano vendetta e preparano trappole. Sento gridare: “Dio è grande”, si sottintende che Io appoggerò i propositi di vendetta che vanno preparandosi. Madre Santissima, questi uomini non hanno compreso la Mia Immensa Grandezza e Potenza, Io sono il Dio dell’Amore e del Perdono, non sono Dio dell’odio e della vendetta. Madre Santissima, questa è la massima offesa che posso ricevere quando gli uomini preparano piani di distruzione e di morte e chiedono il Mio Aiuto. Ho comandato agli uomini di amarsi l’un l’altro, di donarsi amore e rispetto vicendevole, come si può chiedere a Me l’Aiuto per distruggere una vita? Come può, l’uomo, profanare a tal punto il Mio Nome Santissimo. Ti dico, Dolcissima Madre, Ti dico che, coloro che preparano tranelli e trappole per il prossimo non hanno Me nel cuore, ma in essi opera e brucia il Mio nemico. Chi non perdona, ma si prepara alla vendetta, non è da Me; chi non ama, ma ha il cuore che brucia per l’odio, non viene da Me; chi guarda il prossimo con disprezzo non è da Me; chi prepara trappole ben nascoste perché in esse cadano gli altri, certo non fanno la Mia Volontà. Ripeti ai Miei figli le Mie Parole, Madre Santissima: chi prepara inganno sarà svergognato e sarà vittima del suo stesso tranello, non voglio che l’uomo divenga lupo per l’altro uomo, voglio l’armonia dei popoli e delle nazioni. Madre Santa, sto per cambiare la faccia della terra, uso per questo i Miei strumenti d’Amore: quelli che hanno il cuore simile al Mio Divino. Ripeto che non resterà, sulla terra, a lungo, l’operatore di male, se molto ho tollerato, ora più non sopporterò. Chi non si converte subito sarà come le vergini stolte che, restate senza olio, sono tornate indietro per comprarlo, tornando hanno trovato la porta serrata. Madre amatissima, capiscano subito le Mie Parole coloro ai quali Esse sono rivolte, Le faccio arrivare, per Amore, ai loro orecchi, ma guai a chi non è sordo, ma fa il sordo, guai a chi ha buona vista e finge di non vedere. Quando costui chiederà a Me, anch’Io sarò sordo, quando Mi mostrerà le sue piaghe, anche Io Dio, sarò cieco.”

Figli amati, vi ho riportato le Parole Divine perché capiate che il grande Giorno è vicino, la terra verrà liberata da ciò che non serve e diverrà ricca solo della Ricchezza Divina. Gesù sta per riversare nei cuori la Sua Immensa Ricchezza, grande sarà la gioia di coloro che L’hanno atteso. Siate pronti, tutti pronti, sempre pronti, siate come le vergini sagge ornati a festa, ben desti e con l’olio di scorta.

Insieme raccogliamoci per lodare Dio, ringraziare Dio, per adorare, adorare, adorare Dio Santissimo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima