Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.05.03

 

 

Eletti, amici cari, vi chiedo di aprirMi tutto il cuore: sia per Me ogni suo angolo, voglio ricolmarlo della Mia Gioia, voglio offrirvi la Mia Pace. Beato l’uomo che non si è ribellato fra tanta ribellione, beato chi Mi è restato fedele e si è lasciato plasmare, docile ed umile. Beato l’uomo saggio che coglie il tempo che dono e lo considera un bene prezioso da non sprecare. I saggi domineranno la terra, gli stolti entreranno nell’oblio, vani saranno i loro progetti, inutili i piani. Faccio la terra nuova con i saggi della Mia Sapienza, con i giusti della Mia Giustizia, con quelli che hanno il cuore colmo del Mio Amore.

 

 

Sposa amata e fedele, grandi Meraviglie vedrà compiersi l’uomo di questo tempo, grandi come mai ha visto nel passato, l’uomo saggio vedrà schiudersi davanti a sé un mondo nuovo tanto bello come neppure poteva immaginarlo. Pensa, sposa cara, a chi vede il suo giardino prima brullo e senza fiore alcuno, egli guarda e geme il suo cuore davanti a tale squallore, pensa: “Quando tornerà la bella stagione, quando questi alberi torneranno a rallegrare il mio cuore?” Dice questo mentre soffia un vento freddo ed impetuoso che gli fa capire che deve attendere, la primavera è lontana, vede foglie volteggiare nell’aria e sospira. Ecco, però, che accade qualcosa di strano, osserva che un ramo di un albero è pieno di tenere gemmule, è un segno, un dolce segno che qualcosa sta già cambiando. Nel giorno seguente nota che anche un altro ramo è coperto di dolci gemme, viene presto il giorno nel quale l’albero si è rivestito di un manto nuovo, di un tenero verde. Quanta gioia nel cuore! La primavera è tornata, presto l’intero giardino sarà in festa. Amata Mia sposa, vedi come vi sono cuori che assomigliano al ramo pieno di tenere gemmule?

Mi dici: “Adorato Signore, li vedo questi cuori, ma sono così pochi! Sono poco numerosi, vorrei che tutto il mondo fosse già preparato al Tuo Ritorno Glorioso, ma non è così. Con pena vedo il gelido inverno in molte anime, quando le vedrò fiorire dirò: è un sublime miracolo del Mio Signore.”

Amata sposa, ti ho detto che queste anime già in rigoglio, che assomigliano al ramo coperto di gemme, annunciano che la bella stagione è vicina, chi risponde al Mio Amore è come un ramo che si ricopre di gemme, chi non risponde al Mio Richiamo d’Amore è come un ramo secco che deve solo essere tagliato per dare più vigore alla pianta.

“Mio adorato Signore, permetti agli uomini ancora gelidi di cogliere le Grazie che doni in questo grande tempo, possano presto essere pronti ad accoglierTi. Non tagliare subito i rami secchi, se così facessi, Amore, ogni pianta resterebbe con pochi rami, perché gli stolti sono ancora molti, i saggi pochissimi.”

Amata sposa, da anni ripeto che il tempo è maturo per le più grandi cose, quando il ramo secco vede accanto a sé uno pieno di gemmule, deve fare ogni sforzo per imitarlo. Certo Mi dici: “Il cosmo non ha nessuna libertà, segue una Legge che Tu hai imposto, ma l’uomo è libero di accettare oppure respingere il Tuo Invito.”

Così è, amata sposa. Ho posto in ogni famiglia, da Me benedetta, un ramo pieno di gemme, gli altri membri devono aprire bene gli occhi e capire il segno, devono raccogliere le proprie forze per fiorire come quel ramo rigoglioso.

Amata, l’uomo di questo tempo deve avere occhi ben aperti ai grandi segni che offro, deve avere orecchi attenti per ascoltare non le voci del mondo, non il frastuono degli stolti della terra, non lo strepito dei tromboni che fanno tanto rumore e non dicono niente, occorre aprire bene gli occhi per capire il significato dei Miei Segni, sono numerosi e molto significativi; la Mia Voce chiama soavemente, ma anche energicamente. Nessuno, sposa amata, deve continuare a dormire in un tempo nel quale tutto può cambiare in un solo istante: all’improvviso. L’ho detto e lo ripeto per quelli che non hanno ben compreso: verrò come un lampo in un giorno sereno, verrò come una dolce brezza che non si sa da dove provenga, ma riempie di felicità, vengo come folgore che colpisce e scompare, chi gli può dire: “Perché?”

Amata, vengo per dare e dare molto, più che nel passato, vengo per togliere, togliere tutto improvvisamente. Ognuno ascolti in tempo la Mia Voce amorosa che parla, il Cielo si è chinato amoroso verso la terra, chi risponde all’Invito vedrà la Festa che Io ho preparato per i Miei cari e fedeli amici, vedrà le Meraviglie che farò per le Mie dolci spose, sono state esse la consolazione del Mio Cuore nei tempi di ribellione. Esse, le Mie dolci spose, Mi hanno tolto, con delicatezza, le spine dal Capo, baciando le Ferite; esse, le Mie dolci spose, hanno messo balsamo sulle Mie Ferite, dal loro cuore sono uscite le più dolci parole d’amore, col loro canto hanno riparato alle grida blasfeme del mondo infernale.

Amata Mia sposa, questo è il momento dell’ultimo strappo, la divisione sarà poi ultimata, la divisione tra saggi e stolti, tra il Bene ed il male, tra i Miei e quelli del Mio nemico. Stai vivendo, sposa cara, i momenti più incisivi della storia umana. Vedo che non perdi un solo istante, il tuo cuore è sempre volto a Me, l’anima Mi chiama, Mi desidera, la mente si sforza di coniare gli attributi più belli da offrirMi; amata, continua a consolare il Mio Cuore perché, se molto devo ancora dare, molto ancora devo togliere, i saggi tutti Miei avranno ed esulteranno di gioia grande, gli stolti sono giunti alla resa dei conti, poco hanno cercato, poco hanno offerto, ora coglieranno ciò che hanno seminato, triste sarà la sorte degli stolti della terra!

Amata sposa, consola il Mio Cuore con la continua adorazione. Porta al mondo ancora il Mio Messaggio d’Amore, si capisca che, chi indugia, non avrà più possibilità di salvarsi perché i tempi saranno più forti.

Riposati nel Mio Cuore e godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi piena di Gioia, oggi è un giorno benedetto in modo speciale, è il Giorno del Signore. Vedo i Miei amati figli che si recano al Tempio per adorare Dio. Sono vicina ad ogni figlio che vuole offrire, al suo Signore, ogni anelito dell’anima.

Spesso la Mia piccola Mi dice: “Madre Santissima, voglio adorare Dio col Tuo Cuore, voglio essere docile ed umile come Tu sei, illumina la mia mente perché possa coniare gli attributi più sublimi, quelli che sgorgano da un cuore che voglia amare sempre di più, mi sento così incapace, voglio offrire a Dio sempre di più, ma da sola non riesco.”

Questa supplica, piccoli cari, Mi è tanto gradita perché vedo un’anima anelante a Dio con tutte le sue forze, vedo un cuore ardente d’amore. Quando Mi supplicate così, ho grande Gioia. Certo che vi aiuto ad amare di più Gesù, certo che vi sono vicino ogni volta che vi sforzate di darGli di più. Ogni uomo deve riconoscere la propria debolezza e chiedere Vigore e forza per conoscere Dio sempre meglio ed adorarLo sempre di più.

Amati figli, sapete che in questa vita, Dono sublime dell’Amore di Dio, dovete fare ogni sforzo per conoscerLo meglio, più Lo conoscete e più Lo amate. Vi potete aiutare molto, figli cari, con l’adorazione, mettetevi in silenzio davanti al Crocifisso ed adorate, adorate, adorate. In questo tempo sentirete parlare Dio nel vostro cuore, quante cose belle ha da dire agli uomini! Sapete, figli cari, che solo per Amore vi ha creati, uno ad uno con Immenso Amore. Nella Mente sublime di Dio, fin dall’origine del mondo c’era il vostro dolce nome. Figli cari, non dimenticate mai questo: siete stati creati per Amore. Dio non aveva bisogno dell’uomo, ma ha voluto espandere in lui il Suo Meraviglioso Amore.

Spesso la piccola Mia dice: “Come corrispondere all’Amore di Dio, come corrispondere adeguatamente, solo Tu, Madre Perfetta, sei stata capace di farlo, noi siamo così incapaci! Aiutaci ogni giorno a dare gioia al Cuore Santissimo di Gesù, aiutaci, Madre cara.”

Rispondo a tutti coloro che hanno questa esigenza, questo grande desiderio di corrispondere all’Amore di Dio in modo più adeguato: Dio non chiede mai all’uomo qualcosa che sia superiore alle sue forze, a Lui basta che diate secondo le vostre forze. Chi può corrispondere all’Amore Infinito di Dio? Chi può corrispondere in maniera adeguata?

Figli cari, date tutto di voi, date proprio tutto: il battito del cuore, date ogni pensiero, date l’anelito dell’anima, più di così non potete fare, Dio è molto contento delle anime che si offrono a Lui con tanto amore.

Figli amati, non potete fare l’offerta una sola volta per tutte, dovete rinnovarla giorno dopo giorno. Oggi, andate in Chiesa, offrite a Dio tutto il vostro essere, così com’è. Proprio nel momento nel quale Dio viene in voi nell’Eucarestia, offrite con generosità ogni palpito del cuore, ogni anelito dell’anima, ogni pensiero. Sono con voi per aiutarvi, quando poi, figli cari, vi sentite vigorosi, aiutate quelli che avete intorno, non solo con le parole, ditele solo se sono necessarie, fatelo con l’esempio di vita.

Amati figli, Dio concede la libertà, non potete costringere nessuno a credere se non vuole, date solo esempio di vita vissuta, date esempio luminoso ed edificante.

Amati, fate silenzio quando è bene fare silenzio, parlate quando è opportuno parlare, figli cari, nella preghiera Dio vi farà capire ogni cosa. Pregate, pregate sempre ed avrete Luce.

Insieme ora lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima