Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.05.03

 

 

Eletti, amici cari, versate nel Mio Cuore tutte le vostre pene, specialmente quelle sofferte per Mio amore. Voglio che ogni pena divenga gioia, quelle sofferte per Me saranno esultanza dell’anima. Se la vostra croce è pesante da portare, non temete, prendetela e seguiteMi, quando si farà più pesante, Io Stesso vi darò ristoro, prendendola sopra di Me Dio. Se il corpo ha delle ferite, Io sarò il vostro Medico, ad una ad una le curerò: guarirete presto. Prenderete in mano i serpenti velenosi e non vi faranno nulla, per i Miei amici cari compirò le più grandi Meraviglie.

 

 

Sposa amata, getta in Me le tue pene, getta in Me ogni tua preoccupazione, pensi che non conosca le sofferenze che patisci per Mio amore? Il servo non è superiore al suo padrone, chi ha oltraggiato continuerà ad oltraggiare, chi odia Me, sposa cara, odia anche te: da questo comprendi che Mi appartieni completamente, subirai le Mie Stesse umiliazioni, avrai le stesse ostilità che Io ho sostenuto, pochi Mi hanno amato e molti osteggiato. Amata sposa, che fine hanno fatto tutti i Miei acerrimi nemici? Dove sono, chi parla di loro?

Amata, vedi come si parla degli amici che ho avuto più cari, il loro ricordo edifica i cuori, le loro azioni vengono imitate, sono Luci che mai si spengono: sì, sposa amata, quanto si parla volentieri dei santi della storia, di quelli lontani nel tempo, di quelli più vicini nel tempo! Dei Miei nemici si è persa la memoria, si lascia di parlarne, su di loro è sceso l’oblio.

Amata sposa, quello che è accaduto nel passato sempre accadrà; chi Mi ama veramente, ama anche i Miei amici, segue l’esempio, si lascia edificare; chi non Mi ama, ma appartiene alla categoria di quelli che dicono: “Signore, Signore” e non fanno la Mia Volontà, costoro neppure amano ciò che Mi appartiene, nel cuore hanno il gelo; non temere, sposa amata, non temere mai l’assalto dei nemici, la Mia sposa è nel Mio Cuore, Che la ama teneramente, chi può varcarne la soglia per colpirti, amata Mia? Vivi in Me gioiosa, ogni nemico sarà abbattuto, ad uno ad uno saranno ammoniti, poi colpiti, spariranno dalla vista come nebbia al sole perché non hanno amato, non Mi hanno servito secondo la Mia Volontà, amata sposa, chi disprezza un fratello offende Me. Chi sparla del prossimo con cuore malizioso, commette una gravissima colpa, si prepara a pagare un debito assai salato. Sai, perché sempre l’ho ripetuto, che il Giudizio sarà basato sull’amore verso il prossimo, guai a colui che ha colpito per invidia, per gelosia, grave viene considerata la sua colpa, se poi questo è un Mio strumento d’Amore che lavora per Me e Mi serve con fedeltà, la colpa sarà assai più grave.

Amata, come sono scomparsi i Miei nemici, così scompariranno i tuoi, ad uno ad uno andranno via dalla tua vista e saranno davanti alla Mia Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Adorato Gesù, perdono di cuore ai miei nemici come Tu hai perdonato, cerchino la Tua Infinita Misericordia prima che piombi su di loro la Perfetta Giustizia. Molti hanno il cuore pieno di odio, dove possono lo devono versare. Come i Tuoi amici prendono da Te, Altissimo, l’Amore Puro per amare il prossimo e l’intera Creazione, i nemici si lasciano riempire il cuore di sentimenti negativi che vengono dal loro signore, il maligno, che è sempre pronto ad offrire i suoi veleni. Adorato Gesù, il mio cuore è triste nel vedere quanti maliziosi girano intorno al Tuo Altare, parlano di pace, ma tramano la guerra, parlano d’amore, ma sono pieni di odio per il prossimo, possano, costoro, capire presto il loro errore, guai a coloro che vengono sorpresi da Te, col cuore pieno di livore, di odio, di invidia, di sentimenti contro l’Amore, so, perché me l’hai più volte spiegato che dura sarà la Tua Sentenza.”

Amata Mia sposa, la Mia Sentenza sarà durissima per chi viene sorpreso col cuore colmo di odio, di livore, di vendetta, il Mio Comandamento è Quello dell’Amore, amore fra fratelli, amore verso l’intera Mia Creazione. Ognuno faccia una profonda revisione di vita in questo tempo speciale, osservi sé stesso, esamini i suoi sentimenti, scruti nel suo profondo. Amata, guai all’uomo che vive col cuore pieno di ostilità per il prossimo, occorre che vomiti tutto il veleno prima di venire alla Mia Presenza.

Sposa cara, ti ho mostrato il Mio Volto Severo, rivolto ai peccatori impenitenti.

Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo Volto Benevolo è pieno di Infinita Dolcezza, il cuore si riempie di Felicità e di grande Pace a vederLo, ma il Tuo Volto Severo sconvolge l’anima, nessun uomo debba vedere, nel Giudizio, il Tuo Volto Severo, nessuno debba sentirsi dire le Parole di condanna. Adorato Signore, concedi ancora agli impenitenti le Tue sublimi Grazie, possano cambiare, cambiare subito.”

Sposa cara, dono molto: ai buoni per divenire più saggi, ai maliziosi per lasciare la loro malizia; questo è ancora un tempo di Grazia, la Madre Mia col Suo Manto aperto protegge l’intera Umanità dal grande castigo che spetta ai ribelli impenitenti, finché Ella sarà con la Sua Presenza Viva e Palpitante, non colpirò la terra con la Mia Perfetta Giustizia, quando però Ella non apparirà più, allora, amata, avverrà la più incisiva purificazione, cesserà il tempo di Grazia e di grande benevolenza. Ci sarà allora un tempo diverso, chi non fa prima non potrà operare dopo, come avviene al seminatore che, al tempo opportuno non ha voluto seminare, così avverrà al peccatore che, nel tempo di Misericordia non l’ha voluta cogliere. Che fa, amata, il seminatore stolto al tempo del raccolto?

Mi dici: “Gesù adorato, si mette le mani nei capelli e piange amaramente.”

Così accadrà all’impenitente che ha lasciato passare invano il tempo della Grazia, guai, sposa, tre volte guai a chi procede nel male e non dà segni di pentimento, assai dura sarà la sua sorte. Oggi le preghiere dei pii, di coloro che tutti Mi appartengono ottengono grandi cose, per loro compio Meraviglie anche per gli indegni, ma domani non sarà più così, tutte le malizie nascoste verranno a galla, saranno svergognati gli operatori d’iniquità, tutti saranno tolti di mezzo come frutta marcia che va tolta perché non faccia marcire anche la buona. Hai ben compreso, amata sposa?

Mi dici: “Adorato, il mio cuore è triste al pensiero degli impenitenti, spero che Tu non ne debba trovare nessuno in tali condizioni.”

Resta in Me, nel Mio Cuore attingi alla Sorgente della Gioia, prendiNe per te ed offriLa agli altri. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate fedeli a Gesù, fedeli al Suo Cuore Sacratissimo, ogni giorno Egli vi chiede di testimoniarLo con ardimento con la vita e con le scelte che fate.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, la nostra massima gioia consiste nel dare testimonianza di Gesù con la nostra vita, con le opere che facciamo, con le nostre scelte tutte volte a fare la Sua Volontà; Soavissima Madre, vediamo però che, quelli che sono incancreniti nel male non cambiano neppure minimamente, poco serve a loro la nostra ardita testimonianza, poco serve vedere come le nostre scelte sono tutte per Gesù, essi continuano, senza sosta alcuna, continuano a restare nelle loro idee, se le scambiano fra loro, non mutano pensiero.”

Figlia cara, Gesù non vi chiederà mai se il vostro esempio ha colpito il cuore del prossimo, neppure se avete avuto più successo o meno successo, vi chiede di testimoniarLo sempre, ogni giorno facendo le scelte secondo il Suo Cuore. Amati, a voi spetta solo preparare il terreno, a tutto il resto penserà la Sua Infinita Sapienza. Amati figli, sapete che il nemico di Dio opera continuamente nei cuori, cerca di raffreddarli, di inaridirli, vi sono due forze contrarie che operano: quelle del Bene, quelle del male; di fronte, ogni giorno, si trovano i due eserciti, quello di Dio e quello del Suo acerrimo nemico. Guardate alla storia del passato: sempre, il Bene, ha dovuto affrontare le forze del male, guardate alle conclusioni, quando mai l’ultima parola è stata del male?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, il male è dilagato come un fiume di fango ma, alla fine, sempre c’è stato il trionfo del Bene.” Figli cari, ciò che è accaduto ancora accadrà, dove sono finiti i grandi operatori d’iniquità? Sono caduti nell’oblio più assoluto, Dio è sempre Vittorioso, è l’Eterno Vittorioso. Figli cari, sono con voi, vi guido e vi aiuto col Mio Amore Materno, vi invito ad essere molto attivi, non vi sembri mai di fare troppo, dite a voi stessi: “Ho messo molto impegno nel Bene, voglio, però, fare di più, molto di più, desidero fare sempre meglio.”

Amati, sempre il nemico di Dio alzerà forti grida per spaventarvi, sempre vi manderà incontro i suoi servi più fedeli per farvi recedere, l’ha fatto e continuerà a farlo, non vi spaventate, non ascoltate la sua voce scomposta, nulla vi freni nella vostra corsa verso il trionfo, non i sacrifici un po’ più duri, non gli attacchi più incisivi. Siate perseveranti e grandi nel Bene. Amati, lo Spirito di Dio opera in voi, avrete tutte le energie che servono alla vittoria, chi ha fiducia in Dio è ricco di ogni Sua Ricchezza, basta che attinga al Suo Cuore Meraviglioso, nulla gli mancherà. Figli, ricordate le Parole di Gesù: “Il mondo Mi ha osteggiato, ma Io ho vinto il mondo, il servo non è superiore al suo Padrone, se hanno attaccato a Lui, certo lo faranno anche con voi che siete i Suoi discepoli, i Suoi coraggiosi testimoni; figli cari, sia pieno di viva gioia il vostro cuore mentre combattete la buona e santa battaglia, coloro che hanno operato in passato sono, ora, esultanti di Gioia, nella più sublime Pace; con Gesù, figli cari, siete sempre vittoriosi con Gesù Vittorioso, l’Eterno Vittorioso, ogni battaglia termina in un trionfo.

Mi dice la Mia piccola: “Talora, certi aspetti della realtà restano nebulosi, non conosciamo fino a dove si sprofondano le radici del male, Dio ci lascia attendere, ma sappiamo che opera con la Sua Infinita Sapienza, quando non dirada la nebbia significa che è bene ancora per noi restare nell’ignoranza.”

Amati figli, tanto cari al Mio Cuore, attendete per sapere i Tempi di Dio, Egli è il Sapientissimo che opera con la Sua Logica Divina. È bene che certe cose ancora non le conosciate, se Dio le tiene nascoste, così è bene che siano, al tempo opportuno le rivelerà e grande, immensa sarà la vostra esultanza. Fidatevi di Dio sempre, adorate la Sua Volontà, la Sua Logica Perfetta.

Figli cari, Dio Mi permette di stare accanto a voi ogni giorno, con Amore vengo perché Mi accogliate nel vostro cuore, vi aiuto, figli cari, siate ardenti nell’amore a Dio ed al prossimo.

Insieme preghiamo, insieme ringraziamo, diamo gioia al Cuore Santissimo con l’adorazione. Vi amo tutti, figli cari.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima