Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.05.03

 

 

Eletti, amici cari, cercate la Mia Pace, cercate la Mia Gioia, attingete alla Mia Fonte, date al mondo, date al mondo che è senza pace, date la Mia Gioia che vuole scorrere come un fiume in piena nel deserto dei cuori perché divengano, tutti, il Mio Giardino fiorito. Anime bisognose, anime nell’aridità, come cerve assetate bevete alla Mia Acqua Purissima, ristoratevi presso di Me. Non vi abbandono, anime ingrate, anche se voi avete abbandonato Me, non vi abbandono: sono Dio ed amo come solo Dio sa amare.

 

 

Sposa cara e fedele, attingi senza sosta alla Mia Sorgente Purissima, attingi e dona la Mia Acqua Pura a chi hai attorno, attingi ancora e dona al mondo intero. Mia sposa amata, più attingi e più se ne produce di Acqua Purissima, se uno si disseta continuamente, Essa cambia il cuore, cambia la mente, prepara l’anima all’Incontro d’Amore.

Mia piccola sposa, vuoi continuare a lavorare per Me, vuoi cooperare alla salvezza delle anime?

Mi dici: “Adorato mio Signore, quanta gioia prova l’anima mia quando mi fai questa sublime domanda. Penso ad un grande re, ad un magnifico re che si rivolge con tanta dolcezza ad un suo servo per chiedergli di servirlo. Quanto sei Meraviglioso, Dio d’Amore e di Tenerezza, i Tuoi modi sono sempre così delicati e gentili, le Tue Parole piene di Soavità. Potresti ordinare, perché sei Re, sei il Re più Grande e Potente, potresti chiedere con autorità, invece sei sempre pieno di Infinita Dolcezza quando Ti rivolgi a me, piccola ed umile Tua serva. Mi chiedi se voglio continuare a cooperare per la salvezza delle anime, la mia risposta è questa: voglio, Dio adorato, voglio con tutto il mio cuore, voglio fare sempre e solo la Tua Volontà, sono come un bimbo racchiuso nel grembo materno che vive stretto alla madre e dipende da lei in tutto, ella è la sua vita e la sua gioia: è il suo tutto. La mia vita è racchiusa in Te, Unico Bene, sono una stilla del Tuo Oceano Infinito, tutto ciò che desideri da me, faccio con gioia, chiedimi ciò che vuoi, fammi sempre ben comprendere la Tua sublime Volontà. Mi sono tanto care le anime perché tanto lo sono a Te, Amore; le mie preghiere per i peccatori non hanno mai sosta perché so che tanto, tanto li ami e vuoi la salvezza di tutti. Sei un fiume impetuoso d’Amore che scorre nell’arida pianura del mondo, chi si accosta alla Tua Acqua ha Vita e Gioia, ha Pace e ristoro. Opera attraverso di noi, Tue spose, adorato Signore, opera con Potenza, non solo non troverai mai il minimo ostacolo, ma ci farai felici. L’anima nostra anela a Te, Meraviglioso Dio, il suo anelito cresce di giorno in giorno. Più l’anima Ti conosce, più cresce l’amore e l’anelito. Sei Grande, Dio nell’Amore, Ti doni a chi tanto Ti desidera, Ti doni con gradualità sempre di più perché Tu sei Infinito e l’anima che Ti accoglie è come un piccolissimo contenitore nel quale si vuole far entrare l’Oceano Infinito. Signore adorato, metto nel Tuo Cuore Meraviglioso il mio piccolo piccolo, altro non desidera che appartenerTi e servirTi ed adorarTi.”

Amata Mia sposa, guardandoti intorno vedi come nei cuore è cresciuta la desertificazione a causa dei grandi peccati che si compiono con superbia, l’uomo ormai non bada più al peccato che commette, se anche la sua coscienza grida forte, egli la mette a tacere, non sente la sua voce perché si stordisce con altre voci, non sente perché non vuole cambiare, dice: “Sono libero di fare come desidero, nessuno mi deve imporre la sua volontà.” Questo dicono gli uomini mentre il nemico che, come leone ruggente, passa vicino a loro, comincia a legarli mani e piedi, essi continuano a gridare forte: “Sono libero.” Egli ride e si contorce dalle risate perché continua a legarli sempre più stretti, alla fine, così legati, se li trascina nel suo regno di tenebre e disperazione.

Amata Mia sposa, vedi come agisce la Mia creatura prediletta, la più amata del Creato? L’ho resa libera perché avesse la più grande dignità, le ho dato un destino sublime con Me, le ho detto: da Me esci, a Me torna per essere felice per sempre, la vita sulla terra è un passaggio, a Me devi tornare per godere le Mie Delizie in eterno. Queste Parole ho detto alle anime, esse che fanno della loro libertà? Molte operano come hanno operato gli angeli ribelli: essi hanno ripetuto: “Non serviam”. Esse ripetono le stesse parole e Mi girano le spalle, sì, sposa Mia, sono veramente molte le anime che agiscono in tal modo e stancano la Mia Pazienza. Si sta completando sulla terra la divisione che vi fu tra gli angeli del Cielo, anch’esse creature libere di decidere: vi sono infatti angeli santi, Miei servi fedeli, quelli ribelli che ripetono per l’eternità: “Non serviam.”

Sposa cara, per ogni anima che si ribella il Mio Dolore è grandissimo. In questo speciale momento storico esse sono in gran numero, usano la volontà non per servirMi, per lodare il Mio Nome Santissimo, non per ringraziarMi degli infiniti Doni, ma per opporsi a Me, per girarMi le spalle, per fare le scelte che Io detesto.

Amata Mia sposa, resta nel Mio Cuore Ardentissimo e consolaLo con la continua adorazione, va poi, in punta di piedi nel mondo per versare in esso la Mia Acqua Limpidissima, lì dove viene accolta sparisce il deserto e fiorisce la steppa.

Mi dici: “Adorato, il Tuo Cuore Meraviglioso è un Luogo sublime di Delizie, è una Reggia dove voglio vivere per sempre. Farò tutto ciò che chiedi, lo farò con grande gioia perché servire Te, lodare Te, ringraziare Te, adorare Te è la più grande gioia dell’anima.”

Amata, porta al mondo anche questo Mio grande Messaggio d’Amore, entri nei cuori e li cambi. Godi anche oggi le Mie Delizie e sii felice in Me. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, operate con zelo per la salvezza delle anime, in pericolo sono molte ed hanno bisogno delle vostre preghiere: con voi, posso fare molto. Vedete come la disobbedienza cresce, è come un fiume in piena che ha già rotto gli argini. Con le preghiere ardenti e continue potete ottenere che il fiume ritorni nell’alveo e poi riprenda sereno il suo corso.

Amati figli, Dio ama molto le Sue creature, per la gioia le ha create, non vuole che si perdano, ma offre la salvezza; il debito contratto dall’Umanità è assai forte, occorre pagare con sacrifici e con offerte. Ogni giorno siate disposti ad offrire i vostri sacrifici, con gioia, figli cari, perché Gesù ama chi porge con gioia. Vi ho già ripetuto più volte che le pene non saranno mai superiori alle vostre forze, sempre saranno proporzionate. Siate sereni nell’affrontare il futuro, ogni giorno, al mattino, benedite Dio e lodate il Suo Nome Santissimo: tutto ciò che avete viene da Lui, la vita è un Suo Dono, dopo avere lodato con gioia il Nome Santissimo, ringraziate per quello che avete, non guardate ciò che vi manca, come spesso fanno gli ingrati, osservate quanti sono i Doni che avete ricevuto dal Suo Amore. Alla sera, riflettete sui fatti della giornata, vedete come ha agito su di voi la Mano di Dio. Desidero che tutti voi, Miei piccoli, cresciuti alla Mia Scuola, siate pieni di Luce per capire le Meraviglie di Dio, siate colmi del Suo Amore per offrirLo al prossimo ed all’intera Creazione. Desidero vedervi volare sempre più in alto nei limpidi Cieli della santità. Mi chiedete Aiuto per migliorare la vostra condotta, certo che vi porgo tutto il Mio Aiuto perché chiedete cose stupende che il Mio Cuore arde di donarvi. Non stancatevi di chiedere, figli cari, non stancatevi di bussare alle porte del Cuore Divino: a chi bussa, Gesù apre sempre e gli porge benevolo i Suoi stupendi Doni.

Amati, siate arditi nel chiedere per lo spirito i più sublimi Doni, le Grazie che servono per essere santi e sempre più perfetti nel Servizio a Dio.

Molti Mi chiedono: “Possiamo anche supplicare Grazie per il corpo, per la guarigione, per avere la salute, per essere pieni di vigore?”

Amati figli, vi ripeto che, in questo tempo speciale, Dio concede molto sia agli spiriti, sia ai corpi, se voi chiedete con cuore sincero, ottenete sempre secondo la Logica Divina e secondo i Suoi Tempi. Chi è pieno di fiducia in Dio accetta la Sua Volontà sempre, capisce che la Sapienza Divina vuole sempre il meglio per le anime.

Amati figli del mondo, Dio Mi concede di venire a voi, Mi concede di parlarvi, di guidarvi, di condurvi. Questo è un sublime Dono del Quale ancora pochi hanno compreso la portata. Seguite docili le Mie Parole, seguiteLe tutte, entrino nella mente e nel cuore e divengano, subito, vita vissuta. Vedo che alcuni già volano alto come aquile dalle ali robuste, procedono senza stancarsi, vedo altri che si lasciano già prendere dalla stanchezza, proprio ora quando il traguardo è assai vicino. Dico a tutti i Miei figli, perseverate con vigore, non fermatevi proprio ora che il traguardo è vicino.

Amati, non lasciatevi tentare dal nemico astuto che vuole ostacolarvi, mettete insieme tutte le vostre forze come fa il corridore quando vede già il traguardo vicino.

Figli cari, sono con voi per aiutarvi in questa ultima tappa che è la più dura, ma anche la più soddisfacente. Se Mi chiamate, se Mi volete, sono sempre con voi per darvi incoraggiamento e Vigore.

Dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Ti vogliamo accanto a noi sempre, solo il Tuo Dolcissimo Sguardo basta a riempirci di Vigore e di Gioia.”

Amati, raccogliamoci in preghiera ardente e profonda, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo ed adoriamo Gesù Risorto, con Lui risorgerete voi tutti che Lo avete seguito ed adorato. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.     

                                              

                                                                                              Maria Santissima