Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.05.03

 

 

Eletti, amici cari, vivete alla Mia Luce che per voi diviene sempre più fulgida, vivete questo tempo con gioia: le tribolazioni passeranno, i sacrifici verranno meno, con la vostra preghiera ardente e continua otterrete ancora molto per voi e per il mondo intero. Vi ho posti come fiaccole accese in ogni angolo della terra, fate luce agli smarriti, aiutate i bisognosi, parlate a coloro che stanno perdendo la speranza, il Mio Intervento sarà alla fine, quando i maliziosi staranno per giocare la loro carta vincente, allora sconvolgerò il loro gioco. Fino a quel momento potranno proseguire la loro partita, voglio vedere fin dove osano.

 

 

Amata sposa, vivi alla Mia Luce, dona, a coloro che ti stanno intorno, lume perché possano percorrere la via della salvezza. Con la tua preghiera continua ed ardente, con la tua adorazione ottieni da Me molto e, molto di più otterrai per te e per i bisognosi che hai preso per mano. Guarda in questa visione che ti mostro, cosa vedi?

Mi dici: “Vedo un grande spazio cupo, ma tante fiaccole accese ben ardenti, vedo una massa enorme che si muove in modo disordinato, ma vi sono delle file che si mettono in ordine dietro alle fiaccole luminose, queste si stanno dirigendo verso un posto dove la luce diviene più forte, sempre più forte, più si avvicinano a quella fonte luminosa più le masse divengono ordinate, sento che si alza un coro, pongo attenzione, ascolto, sento che sono preghiere, canti gioiosi, inni a Te, Dolcissimo Dio, inni d’amore per Te, di lode del Tuo Nome Santissimo, si alzano canti volti alla Madre Tua Perfetta, il mio cuore è pieno di gioia nel sentire questo canto e nel vedere tanta gioia. Ora la mia attenzione si sposta ancora sulla massa che è rimasta scomposta ed informe, sento un rumore, molti si spostano per strade sempre più cupe, non vanno piano, mio Signore adorato, sembrano pecore impazzite che seguono altre che hanno davanti, questi corrono in senso inverso a quelle che ho visto entrare nella luce. Vedo come un grande stagno di fuoco e fiamme ardentissime, chi giunge in quel punto viene spinto dentro da quelli che ha dietro e non ha scampo, vedo come numerose scintille che si perdono nel grande fuoco con grida scomposte e bestemmie di ogni genere, a questo punto la scena è così penosa che mi giro per non vederla più, mi turo le orecchie per non sentire e supplico Te, Dio Santissimo, di non mostrarmela oltre.”

Amata sposa, vieni nel Mio Cuore Ardentissimo e prendi Gioia e riposo in Me. Le scene che ti ho mostrato sono di ammonimento per il mondo intero, per ogni uomo di questo tempo conclusivo e grandioso. Hai visto le fiaccole accese in gran numero, esse sono i Miei strumenti d’Amore che sono ad ogni crocicchio per fare luce alle anime smarrite. Coloro che seguono l’esempio luminoso si mettono in una fila ben ordinata e percorrono una via che diviene sempre più luminosa come si procede. Questa via sbocca nel Golfo di Luce e più si avanza più cresce la Gioia e l’esultanza, hai sentito, infatti, divenire più vigorosi e continui i canti di lode volti a Me ed alla Madre Mia Santissima, sono questi i canti dei salvati che entrano nella Gioia dove resteranno per sempre. Il gregge che hai veduto scomposto e disordinato rappresenta coloro che non vogliono seguire l’esempio edificante, alla Luce preferiscono le tenebre e corrono, corrono come pecore matte, corrono le prime, seguono quelle dietro, tutte si dirigono verso lo stagno di fuoco che arde continuamente. Quelle che sono dietro incalzano quelle davanti, come hai visto, tutte cadono nel fuoco, da lì, amata sposa, non c’è alcuna speranza di uscire.

Mi dici: “Adorato Gesù, cosa bisogna fare, dunque, per fermare quella folle corsa di molte anime, che forse, non hanno capito dove sono dirette. Dio adorato, hai dato ad ognuna il discernimento e la volontà, perché non usano i Tuoi Talenti per riflettere e fermarsi in tempo?”

Sposa cara, vieni qui sul Mio Cuore ed ascolta, serena, le Mie Parole. Le anime che hai veduto hanno intelletto e volontà, ma lo usano per fare il male e non seguono gli esempi di Luce, ma quelli

tenebrosi. I primi corrono, come insensati, corrono dietro alle loro passioni, quelli che sono più dietro stoltamente seguono l’esempio, così fanno tutti gli altri, proprio come fanno le pecore stolte: se la prima si butta nel fosso le altre tutte la seguono. Vedi quale è la situazione del mondo contemporaneo? Ti ho mostrato che sono molte le fiaccole accese, esse, sposa, dovunque nel mondo, fanno luce continua, occorre seguire questa luce, occorre decidere di andare nella direzione indicata, la strada di luce diviene sempre più luminosa col procedere, quella cupa sempre più buia fino a giungere ad un punto tale dove non è più possibile tornare indietro, bisogna solo procedere, la conclusione del cammino l’hai veduta con i tuoi occhi.

Mi dici: “Signore adorato, sono molti quelli che cadono in quello stagno maledetto. Tu, adorato Signore, Tu, Misericordioso Dio, che tutto puoi ciò che vuoi, ferma la corsa di quei miseri, per quelli in prima fila non c’è speranza perché sono già arrivati alla rovina, ma per coloro che ancora stanno dietro, ci sia possibilità di salvezza. Adorato Signore, abbi pietà, abbi Misericordia, non permettere che in tanti si perdano in quel terribile stagno infuocato.”

Amata sposa, a tutti è stata data ogni possibilità di salvezza, tutte le hanno rifiutate. Ancora concederò molto a coloro che sono ancora in tempo, essi devono saper cogliere le molte Grazie, essi devono imboccare la via luminosa, nessuno può scegliere al posto del peccatore. Con le preghiere ed i sacrifici offro opportunità e sempre nuove Grazie, ma nessuno, sappilo, neppure la Madre Mia Santissima, può sostituirsi all’anima nelle scelte. Hai visto che massa numerosa, ebbene, ciascuno deve fare la sua libera scelta subito, hai notato come quelli che sono dietro seguono l’esempio di coloro che li precedono. Quelli, poi, che sono ancora più dietro spingono ed incalzano. Occorre molta decisione e volontà ferrea per uscire da quel fiume in piena.

Mi dici: “Adorato, vedendo tale scena, pare sia cosa impossibile uscire per quelli che sono incanalati verso la rovina, occorre andare con grande forza contro corrente, prima di arrivare nella strettoia dove non c’è più speranza alcuna.”

Amata sposa, occorre avere una volontà assai decisa, occorre implorare aiuto e seguire gli esempi luminosi che ognuno ha davanti. Chi vuole decisamente, si salva, chi non vuole non giunge alla salvezza. Porta al mondo il Mio Messaggio di Misericordia, ognuno rifletta e prenda la direzione giusta.

Riposa, amata, riposa ora nel Mio Cuore, attingi da Me Gioia e Pace, godi le Mie Delizie ed esulta nel Mio Amore Infinito ed Eterno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene, nel Signore, questo grande giorno che il Suo Amore vi offre. Siate Suoi figli, siate sempre Suoi nel cuore e nella mente. Spesso, quando i Miei piccoli leggono le Mie Parole dicono: “La Madre ripete spesso questa frase, forse non è soddisfatta del nostro comportamento.”

Figli amati, si ripete spesso ciò che è molto importante conoscere. Figli cari, la consacrazione a Gesù, a Me, non basta farla una volta per tutte e non ripeterla più, occorre ripetere, ripetere sempre perché il cuore umano è debole, è volubile. Così l’offerta del vostro essere a Dio deve ripetersi ogni giorno, non occorrono formule complicate, basta parlare con la semplicità di un cuore puro. Sapete che Dio non vuole un fiume di parole, Gli basta il silenzio eloquentissimo di un cuore che ama, che ama veramente.

Figli, siate di Gesù con semplicità, fate ciò che a Lui piace, non la vostra volontà, ma la Sua Divina; non amate la vostra logica, ma la Sua Perfetta che, spesso, non coincide affatto con la vostra. Figli cari e tanto amati, sento molti figli anche abbastanza vicini a Dio che, quando pregano, fanno un fiume di richieste, danno a Dio consigli, fanno proposte, quasi richiami ed imposizioni. Amati, provo Dolore per costoro che non hanno compreso come occorre pregare; figli chiedete, chiedete pure ciò che vi serve, la risposta verrà certo se avete chiesto col cuore puro, chiedete, amati, riponendo in Dio la massima fiducia, la risposta verrà sempre nel Suo Tempo e non nel vostro, secondo il Suo Pensiero e non secondo quello che voi avete.

Oggi è il Giorno del Signore, Giorno benedetto, Giorno santo nel quale Dio concede molto a chi a Lui si rivolge col cuore pieno di amore. Andate all’Altare con il desiderio di crescere nella perfezione e giungere alla santità. Aspirate alla santità. La richiesta frequente da fare è proprio quella di essere santi, chiedete Grazie per la conversione, chiedeteLe per conoscere sempre meglio Dio, per servirLo ed adorarLo come vuole essere servito ed adorato. Chiedete forza per fare le scelte secondo le Leggi Sante, anche se Esse dovessero costarvi fatica e sacrificio.

Amati, sono con voi sempre, ascoltate le Mie Parole e viveteLe nel quotidiano. Portate con serenità la vostra croce, pensate a quella pesantissima che portò Gesù per voi, dite sempre a Gesù: “Aiutami a portare con gioia la mia croce, voglio seguirTi ed adorarTi sia nel momento della gioia sia in quello della prova. Concedimi le Grazie necessarie.”

Figli, pensate a Gesù come al vostro Tutto, sia il Fulcro della vostra esistenza. Insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio

 

                                                                                              Maria Santissima