Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.05.03

 

 

Eletti, amici cari, rimanete in Me, operate secondo la Mia Volontà, vi ho parlato di sorprese: ne avrete molte; beato l’uomo che Mi serve fedelmente giorno dopo giorno e va controcorrente per Mio amore, grande sarà la sua gioia quando vedrà realizzarsi a pieno il Mio Piano sublime di salvezza individuale e universale. Vedrà esaltati gli umili ed umiliati i superbi, vedrà cadere la malizia e trionfare la giustizia, questo sarà un momento felice per coloro che l’hanno atteso tanto e Mi hanno supplicato perché venisse presto e la terra fosse liberata dal fango e dalla sua grande miseria.

 

 

Sposa amata, nel Mio Cuore c’è la tua Gioia e la tua Pace, ti ho chiamata per una missione sublime. Mi hai risposto subito ed operi con zelo, Mi hai spalancato le porte del cuore: sono entrato e regno in Te, ti lascio provare le Gioie anticipate del Paradiso perché ti servano da sprone ogni giorno per affrontare i sacrifici che ti chiedo, a sostenere le battaglie sante contro il male che vuole avere il sopravvento.

Amata, si sta realizzando il Mio Piano sublime di salvezza individuale ed universale. Desidero che il tempo della grande Pace si realizzi assai presto, voglio che la Gioia scorra a fiumi dal Mio Cuore in quello degli uomini e giunga a pieno l’Era dello Spirito Santo promessa proprio per questo tempo che corre.

Mi dici: “Adorato mio Signore, Ti benedico e Ti adoro perché prepari per l’Umanità solo cose sublimi e stupende, grande è il Tuo Amore per gli esseri umani, se tale non fosse, la ribellione di tanti Ti avrebbe già disgustato e non avresti impedito alla follia umana di distruggere ogni cosa bella da Te creata. Amore Infinito, adoro il Tuo Cuore Meraviglioso Che solo cose belle sa donare: è un Oceano Infinito d’Amore, voglio restare sempre immersa in tale Oceano e vivere in Te oggi e poi, per sempre.”

Amata sposa, ho versato nei cuori, che tutti a Me si sono donati, ho versato il Mio Amore, essi amano Me ed il prossimo del Mio Stesso Amore. Nessuno potrebbe amare Me ardentemente se Io non l’avessi amato per primo; ai Miei fedeli amici porgo ogni giorno i più bei Doni perché siano felici e facciano felici, siano nella pace e diano pace: per essi è già iniziata nell’anima, nel cuore, in ogni fibra dell’essere, un’era nuova, chi Mi ha spalancato le porte del cuore lo vede ora cambiato e liberato dai sentimenti negativi, riempito del Mio Fuoco d’Amore; amata Mia sposa, per i docili, gli obbedienti, gli umili, il Paradiso è incominciato in terra, sulla terra dei viventi. Esso procederà, procederà fino a quando terra e Cielo si uniranno con un grande abbraccio e sulla terra ci saranno le Delizie del Cielo, ed il Cielo esulterà sulla terra attraverso le creature da Me benedette in modo speciale. Sposa cara, esamina il tuo cuore, scandaglia ogni angoletto. Esamina la tua mente, scrutane le sue parti, che vedi, che senti, sposa amata?

Mi dici: “Adorato Gesù, se scruto il mio piccolo cuore lo vedo un’oasi di grande felicità e pace, esamino questa felicità così grande, ma anche così misteriosa, essa non viene dalle cose della terra, viene da Te, adorato Dio, viene dal Tuo Cuore Meraviglioso, sento la Soavità del Tuo Amore, mi immergo ogni giorno in questo sublime Oceano e sono così felice che ogni fibra del mio essere vibra per Te, cerca Te, anela Te. Esamino la mia mente: è irradiata dalla Tua fulgidissima Luce, interpreto la realtà secondo questa Luce, capisco ciò che molti non arrivano a comprendere, vedo che Potente è la Tua Azione in me. Come è bello vedere alla Tua Luce, adorato Signore, come però è doloroso capire quante menzogne si celano sotto un’apparenza diversa. Mio adorato Gesù, attendo il momento nel quale tutti i menzogneri vengano smascherati, cessi l’iniquità e trionfi la Tua Giustizia. Adorato Signore, attendo quel giorno, venga presto, secondo le Tue sublimi Promesse. Penso alla Tua Venuta vicina, ci penso, ci penso, adorato Gesù, è tanto soave il pensiero che mi allontana dalla realtà per rifugiarmi in esso. Desidero che presto ogni uomo possa gustare le Tue Delizie, Quelle che già a me fai provare, vorrei vedere l’intero pianeta in esultanza, non solo le creature predilette, ma anche le più umili e piccole che, sai, essere tanto care al mio cuore. Cessi, adorato Signore, la grande sofferenza del mondo, tacciano le guerre e finiscano le discordie, il pianeta sia come un grande giardino fiorito e fragrante, ora è divenuto un deserto sempre più arido perché molti non Ti hanno accolto nel cuore e, dove Tu, Adorato, non regni, tutto appassisce e muore. Mio Signore, avvenga presto il grande miracolo della rinascita, operi ovunque con Potenza, il Tuo Spirito e muti la storia umana così travagliata dopo il grave peccato dei genitori.”

Amata Mia sposa, ho mandato sulla terra la Madre Mia Santissima per risvegliare nei cuori la fede, la carità, la speranza. Vi ho mandato la Perla più splendida del Paradiso per prepararvi all’era nuova che sta giungendo a rapidi passi. I cuori che accolgono le Parole Sue, sono pronti ad accogliere Me che vengo con Potenza per regnare e donare Gioia e Pace. Giovanni fu l’Elia che annunciò la Mia Nascita venti secoli fa; la Madre Santissima è venuta per prepararvi alla Mia nuova Venuta, completamente diversa dalla precedente, senza relazione alcuna col peccato: non Venuta nel dolore, ma nella Gloria e con Gioia. Amata sposa, continua a credere con ardore alle Mie Promesse, Esse tutte si avverano in te e in coloro che ti assomigliano ed ardono d’amore per Me. Chi molto Mi offre molto avrà, chi poco Mi offre poco avrà, chi nulla Mi porge non avrà nulla, perché così ha desiderato.

Sposa cara, considera ogni giorno un grande giorno, ogni istante un Dono del Mio Amore, amaMi col Mio Stesso Amore, vedrai accadere grandi cose in te e poi fuori di te. Ecco, il mondo sta per vedere una Luce nuova mai veduta in precedenza, è pronto a vederLa?

Mi dici: “Adorato Gesù, gli uomini sono smarriti e confusi, aiutali, prima del Tuo Ritorno, aiutali ad uscire dallo smarrimento e dalla confusione. Se venissi in questo momento, troveresti un mondo in subbuglio, lascia ancora un po’ di tempo per la preparazione, tutti siano pronti all’Incontro, ogni cuore si faccia trovare in adorazione.”

Sposa amata, il tempo si è consumato ed ardo dal Desiderio di rinnovare la faccia della terra, se pochi troverò, con essi opererò, ognuno capisca che non posso più attendere dopo avere così a lungo atteso. Vieni nel Mio Cuore a riposare, a prendere nuovo Vigore per affrontare i grandi momenti del prossimo futuro. Godi anche oggi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi in modo sensibile, anche in questo giorno, Gesù, dal Cuore Grande e Meraviglioso, lo permette: capite, piccoli cari, quanto è grande l’Amore che abbiamo per voi, sentitevi pieni di gioia perché siete amati, tanto amati.

Non dite mai: “Sono solo, chi mi pensa, chi bada a me!” Se ognuno di voi capisse quanto è amato, certo piangerebbe di gioia e non avrebbe mai più un’ombra di tristezza.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, come vorrei che ogni uomo spalancasse gli occhi del cuore per vedere quante Meraviglie ogni giorno compie Dio per lui, vorrei che ascoltasse la Sua Voce Soave che lo chiama, lo guida, lo avvolge di Dolcezza! Madre cara, capisco bene che solo chi non vuole conoscerVi può non amarVi, chi Vi conosce Vi ama, più migliora la conoscenza, più cresce l’impeto d’amore per Voi.”

Figlia cara, l’uomo, durante la vita, deve sforzarsi di crescere nella conoscenza di Dio, altra preoccupazione più grande di questa non ci deve essere. Amati figli, chi ha Dio come Amico, Compagno di viaggio, come Guida e Sostegno, diteMi di che manca? Può desiderare altro? Possiede tutto: vede il giorno che sorge con la gioia del cuore, vede quello che tramonta in una grande pace, ogni istante diviene un inno di lode e di ringraziamento. Quanto ottiene da Dio l’anima pia, certo le cose più belle! Pensate, figli, ad un padre che tanto ama, se il figlio gli chiede una cosa giusta, forse che gliela nega? Solo se fosse a suo danno lo farebbe, diversamente la concede, certo, presto. Se la madre tiene tra le sue braccia amorose un bimbo ed il piccolo vuole il latte, certo che gli permette subito di succhiarlo, non nega il soave alimento.

Figli cari e tanto amati, Dio è il Padre più sublime, la Madre più Soave ed amorosa, in Lui c’è Tutto. Vi chiedo, amati figli del mondo, chiedo a voi parlando al vostro cuore: non lasciate passare invano neppure un istante di vita, volgetevi a Dio col cuore e con la mente, non desiderate altro che approfondire la Sua Conoscenza. Dite così nella preghiera del giorno, di ogni giorno: “Aiutami, Signore adorato, aiutami a conoscerTi sempre di più, cresca in me la Tua conoscenza, possa servirTi sempre meglio ed adorarTi con ogni anelito della mia anima.

Figli cari, fate, al risveglio, questa supplica, fatela alla sera prima del riposo, sentirete entrare in voi un fiume di Soavità, se voi donate, Dio ricambia col centuplo per farvi felici con Lui. Vedo nel mondo tanta tristezza, tanto dolore, in molti cuori si affaccia l’angoscia e la disperazione. Dico perciò a coloro che hanno desiderio di cambiare: donatevi a Dio, offritevi a Dio, dateGli voi stessi, ogni palpito del cuore, ogni respiro, dateGli ogni vibrazione dell’anima, non indugiate, non attendete, non rimandate a domani. Dio vuole offrirvi Tutto, vuole che nel cuore scorra a fiumi la Gioia, la Pace. Egli non può donare se voi rifiutate i Suoi Doni rimanendo chiusi, sigillati in voi stessi.

Apritevi alla Luce, Essa è fulgidissima e vi prepara al sublime Incontro, apritevi a Dio, offrendo il vostro nulla, Egli, in compenso, vi porgerà il Suo Tutto, siate saggi, figli cari del mondo, lasciate le follie che vi porge il nemico per sedurvi, la grande tristezza è opera delle scelte fatte non secondo il Cuore Divino, ma secondo il vostro egoismo. Chi soffre porge a Dio le sue pene come fiori che Egli gradisce sempre, vedrete quali miracoli saprà compiere per voi, ogni pena diverrà gioia, ogni tormento sarà diletto. Voglio portare il vostro pensiero alle sublimi Promesse fatte da Dio, pensate ai Cieli nuovi ed alla nuova terra, ebbene, questo proprio è il tempo della piena realizzazione delle Promesse, siete nati nei tempi meravigliosi ed unici entro i quali tutto si compirà. Siate nella gioia, figli cari, siate pieni di viva speranza.

Ora, insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo per i Doni innumerevoli, adoriamo Dio con tutta l’anima. Vi amo, figli.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima