Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.03

 

 

Eletti, amici cari, ecco, Io vengo per la vostra completa Felicità, vengo per liberarvi da ogni schiavitù, vengo perché la Pace regni stabile, siate in attesa sempre pronti col cuore ardente d’Amore per Me, con le lampade ben accese come pellegrini che devono raggiungere la meta: sono pieni di vigore ed il cuore trabocca di esultanza capendo che la loro meta è prossima. Amici, dateMi ogni anelito dell’anima ed Io le farò provare le Delizie del Paradiso, ancora racchiusa in un corpo palpitante di vita.

 

 

Sposa amata, il tempo è vicino, il tempo della realizzazione delle Mie Promesse è giunto, l’anima avrà la piena realizzazione in Me se l’ha ardentemente desiderato, verrò, sposa amata, in modo speciale ed unico, diverso dal passato, come mai più sarà nel futuro, vengo, sposa fedele, per liberare coloro che Mi hanno amato e servito, per liberarli dalle loro schiavitù, vengo per realizzare le Mie Promesse in loro.

Amata sposa, creo sempre l’uomo per la Felicità, ma il dolore nel mondo è grande per la ribellione dei più e l’obbedienza dei pochi. Per la fedeltà degli amici cari, ho fermato continuamente la follia del mondo indocile. Molti stolti ripetono ad alta voce: “Dove eri, Dio, quando, nelle guerre passate, accadevano le cose più atroci? Quando i regimi folli compivano le stragi più feroci, dove eri Dio perché non le hai impedite?”

Amata sposa, costoro proprio nulla hanno compreso, essi Mi chiedono dove ero, perché non ho impedito. Quanto Dolore prova il Mio Cuore davanti a tale insipienza, davanti a tanta insipienza. Capisco che l’uomo di questo tempo è stordito e confuso più di quello del passato. Amata sposa, secondo te, dove ero quando avvennero le cose più atroci?

Mi dici: “Adorato Gesù, eri lì dove c’era tanta sofferenza, soffrivi con i miseri, li aiutavi a portare la pesante croce come il più dolce Cireneo; eri lì per frenare la follia e renderla meno nociva; eri lì per parlare al cuore degli innocenti e portare consolazione e sollievo. Adorato, la sofferenza dell’uomo è la Tua Sofferenza, sei grande nell’Amore, non sai che amare, non chiedi, ma offri sempre, Meraviglioso Dio. Anche nel presente forte è l’indocilità, grande la ribellione generale, so, perché Tu, Altissimo, l’hai rivelato, che molto di peggio accadrebbe se la Tua Mano non frenasse, se non impedisse, l’uomo d’oggi osa come mai nel passato, usa i suoi talenti non per servire Te ed il prossimo, ma per ribellarsi a Te, Dio Meraviglioso e Santissimo e nuocere al prossimo. Signore adorato, venga presto il tempo del cambiamento, capiscano i cuori che in Te c’è solo Amore, cerchino Te e cambi ogni vita, sia volta al Tuo Servizio.”

Amata sposa, questo accadrà presto, l’ho promesso e accadrà perché lo voglio. Vedi, amata, nel mondo c’è un fermento strano, i Miei Occhi vedono nei cuori, nelle menti, pensi che vi sia desiderio di migliorare la situazione, pensi che i segni dati in questo grande momento storico abbiano insegnato qualcosa? Pensi che questo ammonimento sia servito? Amata, vedo ogni angolo dei cuori, scruto le menti, ma con Dolore devo constatare che il mondo vuole procedere senza di Me, i cuori brulicano di sentimenti negativi, le menti sono covi di ribellione. Il tempo che dono non muta la situazione degli spiriti, ti dico, sposa amata e fedele, che se molto ho concesso, ora non concederò più, se ho abbracciato il mondo con la Mia Misericordia Infinita, ora aprirò le Mie Ali e lascerò agire la Mia Perfetta Giustizia perché ho chiamato, ho chiamato, ma non ho trovato risposta, ho bussato a tutte le porte, ma molte sono serrate per Me. In breve lascerò che accada ciò che non ho permesso che avvenisse, per amore delle anime ardenti frenerò ancora in parte, ma ciò che avverrà sarà quello che mai è avvenuto nel passato e mai più accadrà nel futuro.

Amata sposa, chi non si vuole convertire e resiste a Me, cadrà nella grande rovina, sarà come colui che, caduto in un burrone, mentre tenta di rialzarsi e ricomporsi viene morso da uno scorpione, la sua situazione da grave diviene gravissima, questo avranno i grandi ribelli della terra.

Mi dici: “Adorato Signore, ogni ribelle segue quello che è davanti a lui, come pecora stolta segue

l’esempio della prima, se questa si getta nel fosso anche l’altra fa la stessa cosa: perdona, Signore Santissimo, tanta insipienza, metti vicino ai ribelli i docili, i pii, gli obbedienti, i Tuoi servitori fedeli ed ardenti d’amore per Te, forse il ribelle vede un esempio diverso e cambia. Dio Meraviglioso e Santissimo, se usi la Tua Giustizia Perfetta, chi può salvarsi? In Te, però, Adorato, non viene mai meno la Misericordia, opera secondo il Tuo Amore Infinito, offri ancora segni perché, sai, l’uomo ha bisogno di molti stimoli per capire, offri le prove che servono per la salvezza delle anime, per la revisione di vita, non posso pensare che tanti vadano incontro alla più grande rovina e non possano salvarsi! Pietà della miseria del mondo, pietà della grande miseria di questo mondo che viene sedotto da un nemico assai astuto che sta giocando, con arte, le sue ultime carte: interrompi il suo gioco, Signore di Pietà, se così non facessi, ben pochi avrebbero scampo, la maggior parte cadrebbe miseramente. Penso a quello che avvenne nel tempo del grande diluvio: pochi scamparono. Penso anche a quello che accadde a Sodoma e Gomorra: solo un pugno di uomini si salvò! La terra Promessa fu raggiunta da pochi, assai pochi. Non avvenga anche in questo tempo ciò che allora accadde. Accogli, Signore adorato, la supplica delle anime ardenti d’amore per Te, accogli i sacrifici dei Tuoi fedeli amici che nuotano controcorrente mentre il vortice delle acque è assai violento. Si salvino tutti gli uomini di questo tempo unico, capiscano il Tuo Amore Infinito e corrispondano!”

Amata sposa, l’uomo dotato di libertà, deve fare le sue scelte coraggiose, da esse dipende il suo destino di vita in Me, di morte senza di Me. Dono ancora molto prima della fine, proprio per le suppliche delle anime pie e docili, ma, ti dico che, se anche queste Grazie non sono colte, altre non seguiranno. Vieni a riposare anche in questo giorno nel Mio Cuore Ardentissimo, riposa e gioisci in Me. Attingi alla Mia Sorgente d’Amore ed offri, offri ai bisognosi che cercano la Mia Acqua. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi col Mio Amore Materno. Non lasciatevi prendere dalla tristezza per gli assalti del male, il nemico di Dio, il diavolo, opera in molti cuori, siate arditi nel Bene e perseveranti nella preghiera. Dio concede tutto a chi si lascia andare fidente all’Onda Soave del Suo Amore. Amati, la stessa battaglia che voi combattete l’hanno combattuta i santi prima di voi. Pensate alle ostilità della loro vita, riflettete sui grandi sacrifici che molti di loro hanno fatto. Sono con voi ogni volta che combattete contro il male e cercate di fare trionfare il Bene.

Spesso Mi dite: “Madre, con i testardi non c’è niente da fare: non cambiano; con i maliziosi non si ottiene nulla: restano sempre tali e quali; le forze del male sono potenti in questo tempo, la battaglia è aspra, i risultati di tanti sacrifici sono spesso inadeguati. Madre cara, aiutaci in questo cammino in una foresta piena di spine e di rovi, con Te vicino certo giungeremo alla meta felici.”

Amati figli del Mio Cuore, non temete se trovate rovi e spine lungo il percorso che fate, avrete vigore quanto vi serve, avrete forza quanto occorre per superare ogni ostacolo. Coloro che si fidano di Gesù saranno con Lui sempre vittoriosi. Anche in questo grande e meraviglioso giorno della vostra vita terrena vi invito a pregare col cuore, siate sempre con Gesù e lasciate che Egli vi guidi da Sapientissimo Timoniere.

Amati, siate docili ed umili, fate ogni giorno le scelte secondo il Cuore Santissimo di Gesù e non ponetevi problemi di alcun genere. Spesso, dopo tanta fatica, non riuscite ad avere, apparentemente, i risultati che vorreste, Mi dite: “Madre Santissima, sarà contento di me il mio Signore? Ho faticato assai, ma vedo risultati assai scarsi.”

Figli cari, i risultati, come spesso vi ho spiegato, non dipendono da voi, il vostro compito è di metterci tutto l’impegno possibile, lasciate il resto a Dio che opera sempre sui cuori. L’adorato Signore non abbandona mai un cuore alla sua miseria, vuole salvarlo ed agisce con la Sua Sapienza.

Figli cari, talora, in apparenza, il cuore sembra chiuso e non dà segni di cambiamento, ma voi non sapete che accade in esso. Figli amati, non giudicate nulla prima del tempo, pregate per coloro che sembrano non volere mutare mai; pregate per coloro che si nascondono dietro ad una maschera misteriosa, pregate per coloro che non hanno il cuore sincero e dicono: “Signore, Signore”, ma tramano inganni e macchinazioni; pregate per quelli che vi perseguitano e dicono ogni male di voi, inventando e calunniando; pregate per i vostri cari amici, ma soprattutto per i nemici che operano contro di voi.

Amati figli, Gesù vuole ricolmarvi il cuore di grande Gioia, vuole che Essa scorra impetuosa nel vostro essere, vuole che trabocchi ed invada ogni angolo dove passate. Vuole, Gesù, donarvi la Sua Pace perché voi Ne facciate dono agli altri, vuole darvi tutto, figli cari, vuole che voi amiate col Suo Amore, Quello che versa nel vostro cuore.

Mi dite: “Madre, mi sforzo d’amare con l’Amore di Dio, ma ricevo in cambio ben poco, trovo intorno ostilità e diffidenza.”

Amati figli, date, date senza chiedere nulla, senza pretendere neppure la gratitudine, date, figli amati, come dona Gesù: Egli offre tanto e chiede così poco. Quanti Gli sono grati per il Suo sublime Sacrificio? Egli lo avrebbe affrontato anche solo per un’anima. Piccoli cari, pregate perché Gesù vi faccia un cuore sempre più simile al Suo Divino.

Mi dice la piccola Mia: “Soavissima Madre, aiutaci ad essere tanto docili ed umili cosicché Gesù possa plasmarci come cera nelle Sue Mani, vogliamo sempre più assomigliare a Lui ed a Te, Amatissima.”

Figli cari, siate sempre ben decisi a volere questo, sarete certo esauditi. Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima