Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.05.03

 

 

Eletti, amici cari, deponete in Me ogni speranza, lasciatevi condurre dall’Onda Soave del Mio Amore, chi vive in Me, col cuore e con la mente, sarà con Me per sempre. Vivete ora la Mia Stessa Passione: il gelo nel mondo cresce verso di Me, la fede si va affievolendo, la ribellione cresce, le anime si perdono in gran numero. Chi muore con Me sulla Croce risorge come Io sono risorto, entrerà nella Mia Gloria e contemplerà per sempre il Mio Volto. SiateMi fedeli, amici, se il mondo Mi gira le spalle voi apriteMi sempre tutto il cuore.

 

 

Sposa amata, lasciati condurre dall’Onda Soave del Mio Amore immenso, vivi con Me un pochino della Mia grande Passione: si sta spegnendo nei cuori la fede, la speranza, la carità. Sia viva in te la fede, sia una pianta rigogliosa e forte che mette ogni giorno un nuovo ramo, non vada mai scemando nel tuo cuore la speranza, essa non è fondata su di un uomo, ma su di Me Che non deludo, non deludo mai.

Amata sposa, esercita la carità in ogni direzione, fede e speranza cesseranno quando ci sarà la visione del Mio Volto, la carità resterà per sempre. Amata, cerco cuori aperti per versare in essi i Miei Doni, come un mendicante busso a tutte le porte, ma quante sono sempre chiuse, amata, per molti questa è l’ultima volta, dopo questa non busserò più. Cerco cuori ardenti per ricolmarli del Mio Amore, per farli traboccare del Mio Amore sicché anche altri ne possano godere. Cerco anime che anelino a Me e siano pronte a fare la Mia Volontà; amata sposa, ne trovo assai poche, questo è un tempo nel quale la Mia Passione è più dura; amata sposa, consola il Mio Cuore con l’adorazione continua perché Esso è molto offeso, più di quanto non fosse nel passato. Sta giungendo il tempo della massima impostura e molte anime ne saranno coinvolte, poche resteranno a Me fedeli, molte saranno trascinate via dalla forte bufera che già imperversa, ma più ancora imperverserà.

Mi dici: “Adorato Signore, la mia anima sta sempre in adorazione, chi Ti appartiene interamente vive in Te, respira in Te, palpita in Te, come può allontanarsi dal Tuo Cuore Meraviglioso? In tale Reggia stupenda vuole vivere. Chi Ti conosce un poco arde tanto d’amore per Te che non può immaginare un solo attimo senza il Tuo Amore. Penso ai discepoli che, nel momento della Passione Ti lasciarono solo, essi, ancora non Ti avevano conosciuto veramente, restarono smarriti e confusi, se avessero capito di più, nessuno si sarebbe mosso e tutti sarebbero rimasti al Tuo fianco. Penso anche al tradimento di Giuda, egli non comprese il Tuo grande Amore, la sua anima non riuscì a corrispondere al Tuo Sentimento. Penso, adorato Gesù, che, quando l’anima si è aperta tutta a Te, è divenuta come un tralcio attaccato alla sua vite, esso si nutre della linfa, vive perché è unito ad essa e non desidera che restarne per sempre avvinto. Chi Ti ama veramente e profondamente, non può mai più staccarsi da Te, ma desidera esserne sempre stretto. Adorato Signore, solo chi non Ti vuole conoscere può non amarTi, nessuno che un poco Ti conosca può vivere un solo istante senza di Te: divieni il suo Tutto.”

Amata sposa, vedi come, in questo tempo, la Mia Presenza è Viva e Palpitante ancora più che nel passato, perché Mi manifesto con tanta Potenza? Perché, secondo te, sposa cara?

Mi dici: “Desideri che le anime Ti conoscano di più, per amarTi di più e servirTi meglio, questo deve accadere prima che avvenga la manifestazione piena del mistero dell’iniquità, nella grande tempesta i piccoli cespugli verranno tutti trascinati via (chi non ha molta fede), le querce robuste e forti resteranno al loro posto. Prima che avvenga questo, offri alle anime il Dono sublime di conoscerTi sempre meglio perché scompaiano i cespugli e tutti siano solide querce. Soffierà il vento, tremerà la terra, mugghierà il mare, ma nulla potranno contro le anime strette a Te, col cuore nel Tuo Cuore.”

Amata sposa, Mi manifesto in modo speciale proprio perché le anime si stringano a Me e nessuna si perda, vedo però che il Mio Dono sublime da molti non è apprezzato né colto, resta il mondo ancora gelido ed indifferente, la fede va scemando, l’impostura cresce.

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo nemico non si dà riposo, cerca di confondere le menti e raggelare i cuori, distrugge molti dei semi santi che Tu getti, vuole rendere meno proficua la Tua semina.”

Amata, ti ho detto molte volte che non voglio essere amato per forza, voglio che ogni uomo sia libero nella sua scelta, ciò che vuole ha, ciò che vorrà avrà. Offro tutte le possibilità di farMi conoscere meglio per essere amato di più, ma ognuno deve impegnarsi a fondo, deve sapere vagliare e capire, è vero che il Mio nemico pone ovunque il suo seme velenoso accanto al Mio santo, ma occorre che l’anima cerchi la Mia Luce per capire, Io, Io Dio La dono a chi Me La chiede, chi ha la Mia Luce non può sbagliare (Si allude ai falsi messaggi che girano, opera del nemico di Dio che vuole confondere menti e cuori).

Amata sposa, chi è in Me è guidato da Me, chi resta nella ribellione vive nello smarrimento e nella grande confusione. Vedi, amata sposa, ogni giorno quanti Doni sublimi porgo? Non costringo certo nessuno ad accettarLi, l’uomo saggio deve essere sempre più dovizioso nello spirito e sempre meno desideroso di beni materiali, ma lo stolto ignora i Miei Doni e resta attaccato ai beni fuggevoli della terra. L’avido di questo tempo duro e difficile, deve fare un grande sforzo per cambiare.

Amata, offro a ciascuno la possibilità di essere felice e di avere tutto, come tu sei felice ed hai tutto perché Mi appartieni interamente, ognuno capisca in tempo, prima che ci sia la piena manifestazione del Mio nemico che ha in mano l’ultima sua carta che ritiene quella vincente e definitiva, invece sarà quella che segna la sua più grande sconfitta.

Amata sposa, vieni a gioire nel Mio Cuore Ardentissimo, ogni anima è chiamata a concludere la sua scelta: o con Me per sempre oppure senza di Me, quello che vuole avrà.

Mi dici: “Possa ogni uomo decidersi per Te, Meraviglioso Dio, Amore Infinito, possa ogni anima adorarTi per sempre.”

Godi anche in questo giorno che Ti dono le Mie sublimi Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioisca il vostro cuore e si lasci ricolmare sempre di nuova Gioia, la vostra vita è in Dio perché Egli ha bussato e voi subito avete aperto, in Lui ora vivete e grande è divenuta la speranza. Non temete le difficoltà del presente, mettete nelle Mani Santissime il vostro presente, non preoccupatevi di quello che deve accadere, ponete il vostro futuro in Dio perché si compia sempre la Sua Volontà che è sempre Volontà di Bene, di Pace, di Gioia. Nel presente servite Dio con zelo ed amore, pronti a fare sempre la Sua Volontà. Chi serve Dio non deve preoccuparsi proprio di nulla, Egli vede e provvede. Desidero vivamente che manifestiate al mondo il vostro volto gioioso, la pace che avete nel cuore, l’anelito vivo e palpitante della vostra anima.

Voi Mi dite: “Madre Santissima, questo abbiamo fatto, ma nessuno fa caso al nostro volto gioioso né coglie la pace del cuore né comprende l’anelito dell’anima, ognuno sta ben chiuso nei suoi pensieri, ognuno procede senza accorgersi di nulla, la nostra testimonianza resta quasi inutile, chi è nel male pare che non cambi vedendo colui che cerca ed ama il Bene, chi è immerso nel buio dà l’impressione che stia bene così ed altro non chiede che di sprofondarsi sempre più nella nebbia sempre più fitta. Madre amatissima, si ha l’impressione che nulla cambi nel presente.”

Amati figli, non siete voi, col vostro esempio che potete fare dei cambiamenti né la vostra testimonianza può convertire alcuno, vi ha forse chiesto l’Altissimo questo? Vi ha detto di cambiare i cuori, di convertirli, vi ha detto di operare tale sublime miracolo? Può un uomo, fatto di terra, fare questo? Miei piccoli, Dio non chiede mai all’uomo cose impossibili, chiede solo ciò che può fare, la sua piena disponibilità a compiere sempre la Sua Volontà. Voi, figli cari, dovete gettare solo il piccolo seme, Egli poi penserà a farlo germogliare e crescere. Miei piccoli cari, non datevi pensiero di nulla che di fare la Volontà Divina, giorno dopo giorno, il Sapientissimo saprà utilizzare la vostra fatica per operare le Sue grandi Meraviglie prima su di voi, poi su coloro che avete più cari, infine sul mondo intero. Ogni cuore davanti a Dio è un libro aperto, Egli può scrivere come vuole e dove vuole, chiede la vostra cooperazione, ma potrebbe fare tutto da solo come fece all’inizio della creazione. Forse che, quando creò il Cielo, la terra, il mare, ebbe bisogno di consiglieri, di cooperatori? Forse non fece tutto da solo con massima Sapienza? Chi Gli dettò le leggi dell’Universo e quelle che operano nel Creato?

Amati, Dio non ha bisogno certo di cooperazione umana, ma il Suo Amore Immenso per le creature predilette le vuole partecipi del Suo Piano sublime di Pace e Felicità. Chi coopera con gioia per Suo amore avrà parte alla Sua Gloria. Spesso vi ho spiegato che involontariamente e senza merito alcuno, cooperano anche coloro che operano nel male ed usano malizia, le loro azioni non impediscono la piena realizzazione del Piano Divino, nessuno, figli, sappiatelo e ripetetelo, nessuno può impedire la piena realizzazione del Piano Divino né l’ha impedito ieri né lo può impedire oggi né lo potrà fare domani. Chi con grande merito, chi non grande demerito contribuisce al Disegno fatto da Dio. Il primo avrà il grande premio che spetta agli amici di Dio che entreranno nella Sua Gloria, il secondo che ha operato il male subirà le conseguenze della sua scelta.

Amati figli, siate tutti, proprio tutti, tra i primi che servono Dio con tanto amore e danno solo Gioia al Suo Cuore Meraviglioso, sono tra voi da così tanto tempo proprio per aiutarvi a fare sempre con gioia la Sua “sublimissima” Volontà.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo con tutta l’anima Dio. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima