Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.05.03

 

 

Eletti, amici cari, non temete questo tempo di generale ribellione, il dolore non è mai fine a sé stesso, ma un passaggio verso la Gioia. Vi ho creati per la Gioia, le sofferenze di questo momento verranno presto dimenticate, vivrete nel Mio Oceano sconfinato di Gioia e di Pace, conoscerete la soave e sublime ebbrezza di vivere con Me; beato l’uomo docile ed obbediente ai Miei Comandi che risponde prontamente: “Eccomi, Signore”, per lui il dolore sarà un solo istante, la grande Felicità un’intera vita.

 

 

Sposa amata, esulta in Me e non temere nulla, ti ho scelto come Mia sposa ed avrai la sorte che tocca alle spose fedeli che sono vissute per dare gioia al loro Signore. Ti ho creata con Amore, anche tu sei frutto del Mio Infinito Amore, il tempo della sofferenza e del dolore, è solo un rapido passaggio verso la Gioia senza fine per chi ha aderito al Mio Invito e non ha indugiato a risponderMi, non è restato a lungo titubante ed incerto, ma deciso, come il docile Samuele (profeta) ha risposto: “Signore, eccomi, parla: il Tuo servo è pronto ad obbedire.”

Amata sposa, guarda l’orizzonte attraverso il Mio Sguardo, cosa vedi?

Mi dici: “Adorato Signore, vedo una Luce fulgidissima, vedo molti che sono immersi in tale splendida Luce, essi dimostrano una grande gioia, una vera esultanza, cantano in coro, quanta armonia in questo canto, quanta soavità, sento le meravigliose parole, sono tutte volte ad adorarTi, a lodare e benedire il Nome Tuo Santissimo, in questa Luce fulgidissima vedo la Madre Tua Santissima, il Suo Aspetto è splendido, è Bella come il sole, Ella volge lo Sguardo verso la schiera che canta, sorride il Dolcissimo Suo Volto ed in essi cresce la gioia, aumenta ancora la letizia. Vedo, ora, una schiera infinita di angeli scendere dal Cielo ed unirsi al coro, a voci soavi si uniscono altre ancora più dolci e melodiose, tra queste emerge una Voce dolcissima ed unica, di una soavità inesprimibile: è la Soavissima Madre che canta circondata dal coro meraviglioso, odo le Parole che dice, sono chiare e scandite con timbro perfetto: è il Magnificat; la Madre irradia intorno una grande Luce, il mio cuore prova una felicità così intensa che dico al mio piccolo cuore: resisti, tanto è profonda ed intensa. Dico alla mia mente: inebriati di tanta Bellezza, apriti a tanta Luce, neppure un solo angolo resti tenebroso, apriti a Dio e lasciati illuminare dalla Sua splendida Luce.”

Mio Signore, provo una Felicità tanto grande quale mai avevo provato prima, sento che il mio corpo non esiste più, sono come trasparente e senza peso, l’unica sensazione è quella di una grande felicità, sono come una fiamma d’amore che arde e non si consuma, sono proprio immersa nel Tuo Fuoco d’Amore, il mio essere è divenuto una stilla del Tuo Divino, sono tutta spirito e sembra che si sia annullata la materia: fusa in Te, Signore adorato, quale meravigliosa sensazione! Non sono più creatura terrestre, mi sento come una creatura tutta di Cielo staccata dalla terra, vedo il Tuo Volto sublime, il mio cuore non trema, è solo immerso nell’Oceano Infinito della Tua Felicità. La Madre Santissima volge, per un istante, su di me il Suo Sguardo Dolcissimo, mi sento già creatura di Paradiso e dico a me stessa: che meraviglioso destino ha l’uomo docile ed obbediente, che sorte beata! Qui la Felicità scorre a fiumi, qui la Pace non ha confini, possa ogni uomo avere questa sublime esperienza, provare tali Delizie! Vorrei che questo momento continuasse, ma so che non è ancora l’ora, la mia missione continua, deve continuare perché ancora molte anime devono sviluppare le loro ali per volare come aquile verso la fulgida Tua Luce. Il Mio unico desiderio non è certo quello di fare la mia volontà, ma di compiere, con gioia, la Tua Divina. Ti ringrazio e Ti benedico per questo Dono sublime, ho compreso che tanto intensa è la Felicità che si prova nel Paradiso che l’anima è pienamente appagata di tutto, nel cuore c’è tanto amore per Te e per la Madre Tua che esso non ha altro desiderio che di lodarTi, di ringraziarTi, di adorarTi. Questa Luce resterà come un segno stabile nella mia mente, la Felicità incommensurabile lascerà per sempre traccia indelebile nel mio cuore, finché vivrò ritornerò su questa ‘sublimissima’ scena.”

Amata sposa, hai visto quali Meraviglie compio per le anime spose? Esse non mancheranno di nulla, avranno molto già sulla terra dei viventi finché saranno in un corpo palpitante, poi passeranno di Gioia in Gioia, in un crescendo continuo. Questo Dono offre il Mio Amore alle Mie spose fedeli, ardenti d’amore per Me, sempre adoranti, giorno e notte.

Mi dici: “Signore, quale Gioia più grande e sublime che lodare il Tuo Nome Santissimo, che ringraziarTi per gli infiniti Doni, che adorare il Tuo Cuore Meraviglioso e sublime, chi Ti loda sente il suo essere invaso di una grande gioia, mentre Ti ringrazia di un Dono ecco giungerne un altro ancora più bello. Mentre l’anima Ti adora sente di essere immersa in un Oceano sconfinato di Pace, di Bellezza, di Armonia. Mio adorato Signore, l’uomo Ti offre il suo nulla e Tu, Amore Infinito, il Tuo Tutto, Infinita è la Tua Bontà, senza limiti la Tua Tenerezza! L’uomo che Ti ama con tutte le sue forze, passa di stupore in stupore, non ha finito di stupirsi di una cosa che ecco un’altra ancora più splendida. Possa giungere presto il tempo nel quale ogni anima viva ogni suo istante in Te, immersa nell’Infinito Tuo Mare fino a quando diverrà un tutt’Uno con Te, Meraviglioso Dio! Ancora penso al valore della vita umana, se l’uomo coopera al Tuo Piano si compie in lui il destino sublime che Tu hai preparato per ogni uomo docile ed obbediente. Che Dono magnifico la vita!”

Amata sposa, ho creato la Mia creatura prediletta come il più grande Capolavoro, ogni uomo capisca il grande significato del Mio Dono e viva secondo la sua dignità. Vedo, girando lo Sguardo sul mondo, che sono un gran numero quelli che non vivono secondo la loro altissima dignità, ma imitano i bruti, scelgono di abbassarsi al loro livello. Ho dato, infatti, all’uomo la facoltà di divenire simili a Me con un volo sempre più alto oppure di sprofondare negli abissi vivendo come un bruto senza anima e senza intelletto. Ognuno può fare la sua scelta, quello che vuole ha, quello che vorrà gli sarà dato.

Mi dici: “Signore, Signore adorato, non accada a nessuno di fare la scelta dell’abisso di fuoco, possa volare, invece, ogni uomo, verso il Paradiso così bello e sublime e goderNe le infinite Delizie!”

Amata sposa, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo e prendi riposo e nuovo Vigore per proseguire nella testimonianza e nel servizio a Me. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi col Mio Amore Materno per guidarvi sulla strada della santità, beato colui che si lascia condurre docile e non oppone resistenza, grande è il futuro che Dio ha preparato agli umili, ai docili, agli obbedienti. Vengo a voi col Cuore pieno di Gioia, vi prendo per mano e vi mostro le Meraviglie che Dio vi ha preparato.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, ogni giorno possiamo vedere quanto è grande la Tenerezza di Dio verso di noi, i Suoi Doni sono continui, quanta Delicatezza nel Suo Amore, quanta Soavità nelle Premure che ci dimostra. Se alla fine della giornata restiamo a riflettere, vediamo quanto abbiamo avuto senza il nostro merito: com’è grande Dio, quanto è stupendo il Suo Amore! Madre Dolcissima, aiuta il nostro cuore piccolo piccolo a dilatarsi per contenere più amore da donare a Dio ed al prossimo, apri la nostra mente perché entri tanta Luce Divina, possa contenere solo pensieri soavi da offrire a Dio, solo pensieri santi, secondo la Sua Volontà. Mai sia offeso dal nostro pensiero, ma trovi in noi gioia.”

Amati figli, vengo certo per dilatare il vostro cuore, voglio che sia sempre ricolmo di sentimenti d’amore prima per Dio Altissimo, poi per il prossimo, quando Gesù verrà vi mostrerà il Suo Volto Benevolo e vi dirà le Parole che tanto vi faranno felici. Opero anche sulla vostra mente, secondo la vostra preghiera, la inondo di fulgida Luce perché ogni pensiero sia di lode a Dio, sia un pensiero santo e dia gioia al Suo Cuore.

Amati, Dio, in questo tempo, è molto, molto offeso dalla indifferenza generale, dalla ribellione alle Sue Leggi, ogni giorno mille spade Lo trafiggono: per voi non sia così, date solo gioia a Dio, siate sempre docili ed obbedienti alle Sue Leggi ed insegnate agli altri a fare altrettanto. Se i più grandi, se i più potenti dessero un esempio edificante, molti piccoli già percorrerebbero la via della santità, già la terra sarebbe in pace da un capo all’altro e la gioia sarebbe ovunque.

Amati, sono venuta a voi mandata da Dio per risvegliare la fede, per ricolmarvi di Gioia e di vera Pace, chi ha molta fede aiuti chi non ne ha, chi ha la Gioia di Dio nel suo cuore La riversi agli altri, chi sente tanta pace nel cuore non goda da solo, ma trasmetta i suoi sentimenti.

Amati figli, il mondo è molto inquieto, chi non ha cercato Dio si sente smarrito e scontento, nessuno, amati, può essere felice senza di Lui, se molti ancora non si sono decisi, se molti vivono nel dubbio e nell’incertezza, se non pensano a Dio, se L’hanno scordato, Egli non ha, per questo, scordato loro, il Suo Amore Infinito li cerca ad uno ad uno come un pastore buono va in cerca della sua pecora smarrita, lascia le novantanove pecore al sicuro nell’ovile per trovare quella smarrita. Quando la sente belare nel bosco, terrorizzata per la paura del lupo che sta per rapirla, egli subito accorre, se la prende sulle spalle gioioso e la riporta all’ovile.

Amati figli, non restate muti quando vedete il nemico avvicinarsi per rapirvi, chiamate Dio, implorate il Suo Aiuto, confidate sempre nel Suo Amore, se Lo cercate con cuore sincero, Egli si lascia trovare, se bussate senza stancarvi alla Sua porta, Egli apre. Amati, fuori di metafora, capite che dovete decidervi a lasciare il peccato, non restate in esso, ma implorate l’Aiuto di Dio per uscire dal fango, dalla grande miseria. Come la pecorina che belava poteva farsi salvare così voi se implorate l’Aiuto, potete essere salvati, figli cari del mondo. Potete avere felicità e pace, Gesù è salito sulla Croce per ciascuno di voi, lasciate che il Suo Piano d’Amore si realizzi nella vostra vita: dite il vostro sì a Lui, un sì pieno e deciso.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima