Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.05.03

 

 

Eletti, amici cari, per voi spalanco il Mio Cuore: cercate Me, sperate in Me, abbiate fiducia piena in Me. Chi mai ha confidato nel Mio Amore ed è restato deluso? Ho preparato un grande futuro per i Miei fedeli amici, siate docili ed obbedienti tra molti che sono ribelli e superbi. Consolate il Mio Cuore Addolorato per la perdita di anime che non vogliono accogliere la Mia Luce.

 

 

Sposa amata, in Me hai trovato tutto, in Me troverai la piena realizzazione; sposa cara, sii piena di fiducia nel Mio Amore Che non si stanca mai di offrire, di donare: in Me trovi ogni Bellezza, ogni Soavità, nel presente, nel futuro prossimo e remoto. Amata, sei mai rimasta delusa aspettandoti da Me qualcosa che hai atteso invano? Forse non è in festa il tuo spirito, forse non è sempre gioiosa la tua anima? C’è qualcosa che non possa darti perché il cuore viva nella Mia Pace?

Mi dici: “Adorato Gesù, prima che chiedessi già vedevo realizzato il mio desiderio, non attendi che l’uomo manifesti il suo pensiero, Tu, adorabile Dio, cogli il pensiero nascente, tutto sai prima che ancora l’anima si esprima. Mio Signore, mi hai concesso i Doni più sublimi, Quelli che mai immaginavo di ricevere, sei grande nell’Amore, non ho parole adeguate per dirTi il mio grazie, voglio coniare per Te i più sublimi attributi, possa ogni istante della mia vita servire a lodarTi, glorificarTi, adorarTi. La mia anima è in festa perché vive nella Tua splendida Reggia, il mio spirito respira in Te, Sommo Bene. Penso, Amore Infinito, a coloro che possono avere tutto in Te e rinunciano alla vera Felicità per accogliere il nulla che il mondo offre. Tu, Adorato, non deludi mai, doni al di sopra di ogni aspettativa umana. Ora il mio piccolo cuore Ti supplica di concedere ancora Grazie a coloro che non Le hanno colte, non voglio che coloro che sono smarriti vadano verso la loro completa rovina, manda ancora dal Cielo la Tua sublime Rugiada, il mondo si risvegli dal torpore di morte e trovi rifugio in Te. Molti sono gli smarriti, molti i disorientati, molti i confusi, non lasciare che questi si perdano ancora nella loro follia, non lasciare che il nemico giochi con astuzia le sue carte distruggendo le cose belle che hai creato con tanto Amore!”

Amata sposa, la ribellione cresce, non diminuisce, gli uomini ignorano i Miei Richiami Soavi, occorre che agisca con Rigore, chi Mi ha ignorato nella gioia e nel benessere, Mi vedrà nel dolore e nella prova, più malata è l’anima più dura ed incisiva sarà la prova, nessuno che è molto provato dica: “Dio mi ha scordato, Dio non è Buono, Dio non mi ama.” Nessuno osi dire questo, attendo a lungo prima di usare il Mio Rigore, attendo e concedo Grazia su Grazia per la conversione di un’anima, ma quando vedo che ella non coglie i Miei Doni, agisco con Rigore perché si risvegli dal sonno che la porterebbe alla più completa rovina.

Sposa cara, ripeti al mondo le Mie Parole: le prove saranno più dure ed incisive del passato appena trascorso, anche di più di quello remoto, ma ognuno accolga la prova come un grande Dono del Mio Amore, la sopporti con pazienza e capisca che essa è per il suo vero bene, soffra pure il corpo, ma si salvi l’anima; ricorda, sposa cara, al mondo, le Mie Parole: se il tuo occhio e di scandalo, cavalo: è meglio entrare nel Paradiso con un occhio solo che con due precipitare nell’inferno; se la tua mano ti dà ostacolo alla salvezza, tagliala, è meglio salvarti con una mano sola che dannarti con entrambe.

Amata, le sofferenze dei corpi aumenteranno, ma coloro che, per Mio amore, le accettano ed implorano il Mio Aiuto, saranno consolati, aiutati nella loro grande sofferenza, l’anima si salverà, anche il corpo avrà un po’ di sollievo. Chi invece, dopo averMi offeso gravemente, non accetta dalle Mie Mani la prova purificatrice, ma si ribella, si rivolta, Mi offende, ebbene, per costui non c’è più speranza alcuna: soffrirà molto prima sulla terra dei viventi, soffrirà di più dopo nel luogo dell’eterna disperazione.

Mi dici: “Adorato Gesù, le Tue Parole mi fanno tremare, vedo molti provati ed aumentano ogni

giorno di più, possa capire ogni uomo che la prova, che la sofferenza è sempre un Dono della Tua infinita Misericordia, con la sofferenza del corpo si salvino tutte le anime, possano essere accolte nel Paradiso per godere, in eterno, le Delizie del Tuo Amore!”

Amata sposa, vedi quanto sto ancora offrendo alle anime che Mi hanno offeso, talora, per un’intera vita. Offro le Grazie, offro il tempo per coglierLe, offro l’esempio del Mio strumento d’amore, cosa potrei dare di più? Il Mio Cuore, in questo tempo è molto offeso dall’indifferenza generale, dalla freddezza e dalla superficialità. Si sta perdendo la concezione di peccato: tutto è lecito, tutto si opera senza riflessione. Amata sposa, occorre che vi sia ora un risveglio generale delle coscienze, chi non si converte non si salva, occorre che ogni uomo colga l’Aiuto che gli porgo e non perda tempo. Ogni giorno, ogni giorno trovo anime, pur a lungo sollecitate, le trovo completamente impreparate, le trovo nel buio di una vita trascorsa inutilmente, senza capirne il profondo e vero significato. La vita che concedo serve a conoscerMi sempre di più per poi goderMi in eterno. Guai all’uomo che vive come un bruto che non ha anima né intelletto, la sua rovina è certa.

Porta, amata sposa, il Mio Messaggio al mondo, attraverso l’etere Lo farò giungere alle anime bisognose ancora aperte a Me. Si comprenda l’urgenza ed il valore della Mia Lettera d’Amore, nessuno dica: “Domani farò, domani mi deciderò, domani cambierò”, perché per molti, ora palpitanti di vita, non ci sarà un domani, non lo concederò, ci sarà solo un oggi breve e decisivo.

Vieni a riposare nel Mio Cuore, la lezione è stata più dura e ti vedo immersa nella tristezza: amata, se la tua è solo una stilla, la Mia è un Oceano, riposa in Me e godi le Mie sublimi Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi in questo grande Giorno del Signore, sono con voi per lodare Dio Altissimo, per aiutarvi nel volo verso l’Eternità. Sono con voi per condurvi sul cammino di santità. Oggi vi vedo tutti festanti intorno alla SS.Mensa che Gesù ha preparato anche oggi per voi.

Figli, ascoltate con attenzione le Parole che Dio vi dice, entrino nel vostro cuore ed illuminino la vostra mente. Dopo esservi nutriti con la Parola, prendete degnamente in voi il Corpo Santissimo e lasciatevi plasmare, sapete che ogni volta che L’accogliete degnamente, grandi cose Egli compie in voi? Quando uscite non siete più gli stessi perché lo Spirito di Dio ha operato in voi grandi e meravigliose cose. Miei piccoli cari, preoccupatevi quando, uscendo dalla S.Messa, vi sentite tali e quali a prima, quando provate nel cuore la tempesta dei sentimenti negativi, quando provate odio verso qualcuno, disprezzo verso un altro, quando sentite invidia o gelosia, quando avete sentimenti di vendetta o rivalsa. Figli amati, vi ripeto che dovete preoccuparvi in questo caso, mettete insieme tutte le vostre forze per cambiare, per cambiare veramente e profondamente.

Amati figli, ricevete Dio nel vostro cuore sempre degnamente, lasciatevi cambiare, figli amati, non resistete, siate docili nelle Mani Santissime di Dio, vedrete quante Meraviglie compie per voi nel cuore e nella mente.

Amati, quando avete ascoltato attentamente la Parola di Dio e L’avete fatta penetrare nel cuore, quando avete preso degnamente il Corpo Santissimo, fate comunione con i fratelli, riempite il cuore di Amore, Quello che Dio vi offre e con tale sentimento amate il prossimo e l’intera Creazione.

Figli cari, vi ho detto che durante la SS.Eucarestia, vengono concesse infinite Grazie: coglieteLe per voi ed offriteLe a chi avete intorno, quindi al mondo intero.

Amati figli, in questo mondo smarrito ed inquieto, portate la pace, portate la gioia, portate la speranza. Dio ha scelto voi, ad uno ad uno vi ha scelti, portate ovunque l’Amore di Dio, sia la vostra vita esemplare, con le parole, edificate, con l’esempio siate un segno, nel volto sia presente la Luce di Dio, nel cuore il Suo sublime Sentimento.

Amati figli, sapete che Gesù conta su ciascuno di voi? Vi ha dato un compito importante e molto delicato, ciascuno lo assolva al meglio, avrete un premio sublime e meraviglioso: parteciperete alla Sua Gloria e con Lui sarete felici per sempre.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, con quale gioia, ogni giorno, portiamo avanti il nostro compito, non sentiamo la fatica, non vediamo il sacrificio, tutto diviene gioia quando si fa per Gesù, tutto grande esultanza. Aiutaci, Madre Soavissima, aiutaci a fare sempre meglio, basta un Tuo Sorriso per darci una carica grandissima. Il premio l’abbiamo anticipato: è la gioia sublime di poter servire Dio, di poterLo ringraziare, di adorarLo giorno e notte. Il giorno che nasce per noi è gioia grande perché possiamo lodare Dio, il giorno che tramonta anche ci ricolma di viva esultanza perché nella notte, l’unione con Dio è più intensa e profonda, possiamo pregare nella grande quiete, possiamo adorare nel silenzio, possiamo dare gioia al Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo quando molti L’offendono, Lo trafiggono con mille spade. Madre Santissima, come è bello il giorno che sorge! Come è bella la notte quando si trascorre nella lode a Dio, nella Sua adorazione. Capiscano presto gli uomini il vero significato della vita che è quello di lodare, ringraziare, adorare Dio, in ogni momento per poi goderLo per l’eternità!”

Sono con voi da molti anni proprio per aiutare ogni uomo a comprendere questo: il vero senso della vita.

Ora, insieme, raccogliamoci in preghiera: lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo per il Dono sublime della vita, adoriamoLo con tutta l’anima. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima