Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.05.03

 

 

Eletti, amici cari, con voi e per voi farò le Mie più grandi Meraviglie, sia sempre per Me il vostro cuore, donateMi il vostro pensiero, andrete per le strade come fari di luce nel buio più cupo, opero attraverso voi perché le anime capiscano e tornino a Me prima che la porta sia chiusa e sbarrata: Io, Io Gesù, Mi alzerò per chiudere la porta che ancora è socchiusa, i Miei angeli eseguiranno i Miei Ordini. Questo è ancora il tempo favorevole, ma già il vento annuncia che tutto sta per cambiare. Venite a Me, anime, entrate tutte nel Convito Nuziale dove tutto è pronto, nessuna resti indietro per non trovare la porta serrata. Guai a coloro che non si decidono in tempo!

 

 

Amata sposa, nella Mia Reggia d’Amore tutto è pronto, attendo, attendo le anime, per ognuna c’è un posto segnato, pronuncio il nome ed ella entra, chi è pronto può già godere le Mie Delizie, ma chi non risponde all’Appello resta escluso. Ho posto i Miei messaggeri d’Amore ad ogni crocicchio, essi mostrano la via di Luce e sono degli indicatori di direzione. Non lascio alcuna strada nel buio, perché Mi sono care le anime e voglio salvarle, ho Progetti di vita anche per quelle che cercano la rovina, non abbandono mai un’anima, fino alla fine le porgo la possibilità di salvarsi: amata Mia sposa, nessuna che va in rovina potrà mai dire: “Volevo salvarmi, ma ogni possibilità mi è stata tolta!” Consola il tuo cuore che tanto si rattrista per la stoltezza diffusa: non può perdersi un’anima che desidera ardentemente di salvarsi, colgo l’anelito ed opero con Potenza perché aumenti.

Mi dici: “Adorato Signore, possa ogni uomo capire quanto è grande il Tuo Amore per le anime, tanto le hai amate che hai offerto tutto Te Stesso per ciascuna. Si capisca, si conosca il valore del Tuo sublime Sacrificio, Ti chiedo la salvezza delle anime non per i meriti di esse, non per quelli di coloro che intercedono: i Meriti, adorato Signore, sono solo i Tuoi, per i Tuoi Meriti Infiniti, per quel sublime Sacrificio d’Amore consumato assieme alla Santissima Tua Madre, intervieni su questa Umanità acciecata dall’odio, dal disprezzo dei valori: intervieni, Adorato, con la Tua Infinita Potenza. Non posso pensare alle anime che si perdono, so che la rovina non è per un po’, è per sempre. Adorato Signore, possano scendere ancora copiose le Grazie salvifiche, vedo che molti ancora non capiscono, non vedono, non percepiscono, come bambini capricciosi corrono di qua e di là in cerca di nuove esperienze che li portano lontano, molto lontano da Te. Possano avere un’esperienza forte che li fa cambiare, capiscano in fretta che Tu sei Via, Verità e Vita, solo Tu sei Via, Verità, Vita. Cerchino Te i cuori, si volgano a Te le menti, togli tutti gli impedimenti che impediscono alle anime di aprirsi alla Tua Luce, di immergersi nel Tuo Infinito Oceano d’Amore, non capisco cosa leghi le anime al male; il peccato è la sciagura più grande, è la vera sciagura, quanti ne restano avvinti come se una forza misteriosa impedisse loro di staccarsene, la Tua Luce procede fulgidissima, ma pare che molti non La vedono, hanno vista buona, ma procedono come ciechi, la Tua Voce è chiara e forte in questi tempi, ma pochi L’odono come se fossero sordi, capisco, adorato Signore, che agiscono forze possenti che impediscono alle anime di aprirsi a Te, di volare verso di Te, di raggiungere la meta sublime che è il Tuo Cuore Meraviglioso. Mio Signore adorato, per me tutto è un grande mistero, è il mistero dell’iniquità che opera con grande potenza sul mondo, per Te, Sapientissimo Dio, tutto è chiaro e palese, vedi bene ogni cosa, Ti supplico, sempre per i Tuoi Meriti Infiniti, di togliere questi ostacoli che accecano le anime e le rendono sorde alle Tua Voce Che chiama, ognuna, alla vera Felicità, alla grande Gioia.”

Amata sposa, Ti ho già spiegato che l’uomo è dotato di piena libertà, può scegliere il male oppure può percorrere la via del Bene. Deve capire bene che, quando sceglie il male si dirige verso un precipizio, scende sempre più in basso, rotola verso il fondo come un masso che non può più tornare indietro. Occorre stare ben attenti alle piccole scelte, quelle che sembrano essere di poco conto, dopo una scelta minima, ne viene una più importante, così di seguito, fino a toccare il fondo. Pensa ad un masso rotolato in fondo al precipizio, quanta forza occorre per riportarlo sopra? Mi dici che non comprendi quale forza misteriosa attira le anime al male, questa forza è la debolezza conseguente al peccato d’origine. La natura umana non è integra dopo la colpa d’origine, è volta al male, è come quel masso che è rotolato in fondo e deve tornare al suo posto con grande fatica e grande sforzo di volontà.

Amata, nessuno può salvarsi tranne quelli che non hanno capacità di intendere e di volere, nessuno può salvarsi senza grande fatica, occorre combattere contro le forze del male che agiscono non solo all’esterno, ma anche all’interno dell’uomo, occorre fare trionfare il Bene e volerLo decisamente.

La strada del Bene, all’inizio, è dura e spinosa, ma come si procede diviene più larga e comoda, vi sono punti assai duri, ma ci sono anche ampie radure, tutto è più facile verso la fine quando la sublime meta è vicina. La volontà di chi Mi ama ardentemente diviene una scintilla della Mia Stessa Volontà, ciò che Io voglio essa vuole, ciò che Io non voglio anch’essa non vuole. Quando è giunto questo stadio, allora l’anima è felice: vola nel Cielo del Mio Amore e la sua vita è in Me.

Amata, ogni uomo deve sforzarsi di giungere a questo traguardo, la sua vita si volti solo a raggiungere tale meta: sarà felice prima in terra, poi ancora di più, sempre di più, in Cielo. La sua felicità sarà un crescendo così come doveva essere nel Mio primo Progetto: l’uomo dell’Eden era felice prima sulla terra che offriva spontaneamente tutto, poi in un crescendo di felicità, arrivava al Cielo per godere pienamente.

Amata sposa, ogni uomo volga la sua volontà al Bene, vinca il male con le Mie Armi Sante, godrà sulla terra, godrà poi nel Paradiso. Il Cielo si unirà alla terra. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, Lo colga ogni uomo e cambi la sua vita con la conversione. Vieni a riposare nel Mio Cuore Ardentissimo e godiNe le Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 

 

26.05.03

 

 

Messaggio straordinario

 

 

Eletti, amici cari, si conclude il mese dedicato alla Madre Mia e Madre vostra, L’avete onorata con tutto il vostro cuore, Le avete dato gioia con la vostra obbedienza, ecco, Ella ha nelle Sue Mani tutti i vostri piccoli cuori e li porge a Me mentre intercede per ciascuno di voi.

Amate questa Tenera Madre che vi ottiene i Doni più grandi e sublimi: chi onora Lei onora Me, chi ama teneramente Lei dà tanta gioia a Me.

Amici cari, ogni Grazia passa attraverso la Soavissima Madre del Cielo. Chi L’ha onorata in questo grande mese, ha ottenuto molti Doni per sé, per i propri cari.

Siate nella gioia, amici fedeli del Mio Cuore, avete già quello che, nella supplica a Lei, avete chiesto, vi concedo molto perché nel vostro cuore trabocchi la pace e si trasmetta a coloro che avete più cari. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi ho visti ardenti di amore sincero intorno a Me come bimbi festanti che attendono dalla madre qualcosa di bello, avete dato gioia al Mio Cuore Materno con i vostri piccoli sacrifici, con le vostre delicate offerte, ma soprattutto, con lo sforzo che avete fatto per obbedire alle Mie Parole, per seguire i Miei Consigli. Vi siete detti l’un l’altro: “La Madre Santissima ci ha raccomandato questo, Ella ci ha detto queste Parole, dobbiamo seguirLe, vogliamo essere docili ed obbedienti perché il Cuore Suo sia pieno di Gioia per noi.”

Ho sentito, figli cari, talora, i vostri sospiri per un sacrificio più grande, per una rinuncia più dura, quanta Gioia ho provato nel Cuore quando vi ho sentito dire: “Madre amatissima, questo è per Te, accarezza il cuore dei poveri peccatori, aiutali a lasciare il fango del peccato, ricolmali della Tua sublime Soavità perché vedano quanto è bello amare Te, seguire Te, lasciarsi condurre dal Tuo Amore Materno. Madre amatissima, prendici sempre per mano come bimbi piccoli, vogliamo essere guidati da Te e fare quello che ci chiedi. Ci hai ripetuto in questi anni di pregare con sempre più ardore: Madre Santissima, vogliamo essere preghiera, vogliamo essere come quel cero ardente che fa luce vicino al Tabernacolo, sempre vogliamo ardere d’amore per Gesù e per Te. Ci hai detto di fare qualche sacrificio, qualche piccola rinuncia ogni giorno per i poveri peccatori: Madre Santissima, questo vogliamo fare, con gioia, sempre; come è bello pensare che Dio coglie la nostra piccola offerta, quella che Tu offri per noi e la trasforma in Grazie sempre nuove per quelli che sono nella miseria spirituale. Ci hai detto, in questi anni meravigliosi, di offrire a Gesù il cuore e la mente, ogni palpito del cuore, ogni pensiero che nasce nella nostra mente: così abbiamo fatto, così vogliamo ancora fare finché avremo vita. Madre Soavissima, nel cuore c’è tanto amore, un fiume crescente per Gesù e per Te, nella mente nostra siete sempre presenti, sempre dominanti. Madre amatissima, non siamo noi, piccoli, a donare qualcosa a Voi, siete sempre Voi ad offrire le cose più sublimi a noi. Quale gioia abbiamo nell’amarVi con tanto ardore, la vita scorre nella letizia, colma di viva speranza. Aiutaci ancora nel nostro cammino, Madre Santissima, non allontanarTi mai da noi, stacci accanto sempre, sempre, in modo speciale quando Dio vorrà porre termine al nostro cammino, sarà allora il momento più grande e delicato, apri allora il Tuo Dolcissimo Manto ed avvolgici a Te stretti stretti, sentiremo il Battito Soave del Tuo Cuore Materno ed il volo sarà facile e sicuro. Il nostro ultimo canto d’amore sarà il Tuo Nome Soavissimo, il nostro ultimo pensiero Tu Stessa, Amata, lo porgerai all’Altissimo: saranno le parole di amore che sgorgano dal cuore che è vissuto per Voi, che si è ricolmato sempre della Vostra Gioia. Il Tuo Canto così armonioso e dolce si unisca al nostro flebile, Gesù volgerà, allora, a noi il Suo Sguardo Benevolo e pronuncerà le sublimi Parole che tanto desideriamo sentire, sentiremo il Tuo sussulto di viva Gioia, con Te anche noi vibreremo di emozione e grande Felicità.”

Figli cari, come volete sarà, quello che cercate avrete, non sarò mai lontana da voi, da ciascuno di voi perché mi desiderate; certo, con viva Gioia, vi avvolgerò stretti stretti nel Mio Manto per consegnarvi così al Mio Gesù, insieme canteremo le Sue Lodi come ora facciamo ogni giorno, insieme Lo ringrazieremo, insieme Lo adoreremo per sempre. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima