Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.05.03

 

 

Eletti, amici cari, ancora vi chiedo di essere Miei nel cuore e nella mente; ogni giorno, ogni momento, fate le scelte secondo il Mio Cuore e non secondo il mondo. Amati, vi sarà un tempo, ed è assai vicino, nel quale i maliziosi vi imporranno le loro scelte, almeno faranno di tutto per convincervi, siate radicati in Me, non lasciatevi sedurre dal male; Miei amati, per un attimo sembrerà che il male trionfi in ogni parte della terra, ma proprio allora, siatene certi, il Mio Trionfo è imminente. Quando tutti grideranno: “Pace e sicurezza”, pace di forze umane, sicurezza di potenza umana, allora verrò con grande Potenza, la terra sarà abbagliata dalla Mia Luce.

 

 

Sposa amata, ti chiedo di essere tutta per Me, nel pensiero e nel sentimento, fa ogni scelta secondo il Mio Cuore e non ascoltare la voce ingannatrice delle sirene che vogliono trascinare al male. Non credere, sposa Mia, non credere che il male sia al suo apice: non lo è affatto, deve ancora crescere la marea fangosa per raggiungere il suo massimo.

Mi dici: “Mio adorato Signore, mi sembra che questa marea sia già in ogni ambiente ed abbia sommerso i valori, abbia cancellato molte cose sagge del passato, è vero che la vedo crescere ancora, ma mi illudevo che fermasse presto la sua corsa. Mi dici, Adorato, che deve ancora salire, il cuore trema e l’anima è presa da grande tristezza. Se già ora è arduo combattere col mondo immagino quello che sarà nel futuro, la battaglia diverrà tanto aspra da rendere più dura la fatica e sostenerla.”

Amata sposa, la battaglia sarà più dura, ma le forze che Io porgerò saranno assai maggiori, più vigorose del passato e del presente. Amata sposa, conosco perfettamente le vostre possibilità, pensi che possa darvi qualcosa di insopportabile? No di certo, sia sereno il tuo cuore e pieno di gioia. Ti ho parlato di aspra battaglia perché le forze del male saranno ancora più seducenti; vedendo intorno molti cedere, i Miei amici dovranno fare forza su se stessi per restare fedeli alle Mie Leggi che verranno tutte stravolte dalla furia della piena, ma questo avverrà lì dove la fede è restata piccola piccola come un cespuglio senza radici forti, che il vento sradica e l’acqua trascina. Già te l’ho detto, ora lo ripeto che solo coloro che hanno fede forte e ben radicata, resisteranno alla grande seduzione del Mio feroce nemico che farà scorrere le sue note ingannatrici in ogni parte della terra, più ancora di quanto ora stia facendo. Non pensare, sposa amata che cessino per questo le Mie Soavi Armonie, ma molti preferiranno le sue noti ingannatrici alle Mie Soavissime Armonie.

Mi dici: “Adorato Signore, resta sempre, per me, un grande mistero il potere di seduzione del Tuo nemico, non capisco come egli possa attirare a sé tanta gente, sedurre uomini anche dotati di buona intelligenza, di decisa volontà. Non capisco come il male abbia così grande attrattiva sulle menti e sui cuori. Adorato Signore, non posso, neppure per un istante, pensare ad una vita senza di Te come Fulcro, non posso pensare, neppure per un istante, che cessi la Soave Tua Armonia nel mio cuore, solo Questa esso vuole ascoltare. Non riesco ad immaginare la mia mente senza la Tua Fulgida Luce, che valore ha l’esistenza senza di Te, sei il Tutto Che dà colore alla vita, sei come il sole per la terra, che sarebbe essa senza questa stella che le dà vita? Se si spegnesse il sole tutto morirebbe, se un giorno non si alzasse il sole sarebbe una catastrofe planetaria. Senza Te nel cuore, tutto inaridisce e muore, senza la Tua fulgida Luce la mente non può comprendere e resta nello smarrimento. Gesù adorato, prendi pieno possesso del nostro cuore, di ogni suo angoletto, splendi nella nostra mente con la Tua Luce fulgidissima, non lasciarci neppure un solo attimo senza la Tua Presenza Viva, sei il nostro Sole, con Te abbiamo vita e gioia, senza di Te c’è il nulla eterno!”

Amata sposa, come potrei mai lasciare, anche solo per un attimo l’anima che arde tanto d’amore per Me, Mi cerca, Mi chiama, Mi invoca, Mi desidera, anela solo a Me con tutte le sue energie.

Pensa ad una madre tenera ed amorosa, che vede il suo piccolo tenderle le braccine mentre le sue

labbra ripetono il dolce nome: “Mamma, mamma!”, potrebbe mai il suo cuore resistere, potrebbe voltargli la schiena e lasciarlo nel pianto e nella tristezza? No certo, ella lo prende vicino al suo cuore, lo ricopre di carezze e lo sazia col suo amore. In Me il Sentimento è assai superiore a quello della più amorosa madre del mondo, mente umana non può capire quanto Io amo le Mie creature. Quando esse Mi invocano con tanto ardore sono per Me, Dio, come quel bimbo che alza le sue piccole braccia verso la madre, subito lo prendo sul Mio Cuore perché abbia tanta Gioia e sorrida felice. Mi ripeti che non comprendi come il male abbia tanto potere di seduzione, ti dico che il Mio nemico è astuto, non indossa mai l’abito che lo rivela quale è, il suo volto può avere bellezza e l’abito è sempre adatto al momento, cambia faccia secondo le circostanze, fa come il camaleonte che muta il colore per mimetizzarsi meglio. Anche il male ha il suo potere di seduzione dopo la caduta di Adamo, ti dico, anzi, che dopo la catastrofe iniziale, ha più potere di seduzione il male che non il Bene. Capisci quindi perché la battaglia diviene sempre più dura come si avvicina la fine dei tempi. Gli uomini stolti stanno decidendo di costruire un mondo senza di Me perché il Mio nemico opera nel loro cuore, agisce sulle loro menti; verrà il momento nel quale grideranno tutti insieme: “Abbiamo risolto i più grandi problemi” e grideranno: “Pace e sicurezza, con le sole nostre forze abbiamo fatto tutto.” In tale momento sfolgorerò con la Mia Potenza e la terra sarà abbagliata dalla Mia fulgidissima Luce: amata sposa, allora tutto cambierà! Ognuno continui pure liberamente a fare il suo gioco, ognuno avrà secondo le sue scelte. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Il Mio Cuore sia la tua Reggia, vivi in Me e nulla ti mancherà mai. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.05.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi guido sulla strada della vera Felicità: procedete con Me, il Mio Amore non vi lascerà soli, desidero che tutti possiate raggiungere il grande traguardo.

Figli cari, siate docili ed umili, tutto posso fare per voi se vi affidate a Me come bimbi obbedienti che non fanno i capricci, se però voi non volete non posso aiutarvi perché devo rispettare la vostra piena libertà.

Figli amati, che Gioia ho nel Cuore nell’aiutarvi quando siete docili e mansueti, vi vedo volare rapidi e sicuri sulla via della santità, vedo compiersi in voi il sublime destino che Dio vi ha preparato. Sin dall’eternità siete stati pensati, sin dall’inizio eravate nella Mente sublime e Meravigliosa di Dio. Vi ha preparato un grande destino, dipende da voi la sua realizzazione. Vi vedo ardenti nel Servizio a Dio ed ai fratelli, è gioia la preghiera per voi. Ovunque andiate sento che il vostro cuore e le vostre labbra recitano l’Ave mentre nel cuore scende la Soave Pace di Dio. Vi ho detto che sono assai lieta di questa vostra situazione; pensate sempre ad una madre che guarda i suoi piccoli che vanno ad una bella festa preparata solo per loro, li vede nei loro abiti graziosi, con i loro begli ornamenti, essi scherzano e cantano felici, ella, talora, si ferma per cantare con loro, mostrando la sua grande esultanza. La vostra gioia è la Mia Gioia, la Mia è anche la vostra, tutto proviene da Dio, è un grande e sublime Dono del Suo Amore Eterno e Meraviglioso.

Se sono tanto Gioiosa per voi, sono anche molto preoccupata per coloro che non camminano con Me, ma corrono senza ascoltare il Mio Richiamo, non odono più la Mia Voce, sentono un altro richiamo, un’altra voce: quella del nemico dai mille volti, del nemico terribile che sta usando la sua arte più sottile per sedurre e trascinare nell’abisso di disperazione. Intercedo per queste misere anime, intercedo per esse e supplico, ogni giorno, il Mio Gesù perché non cessi il flusso di Grazie; queste le Sue ‘sublimissime’ Parole: “Madre Santissima, anche queste anime hanno tutto ciò che serve alla loro salvezza, non sono affatto abbandonate, seguano i Miei Comandamenti, sia per loro esempio la vita dei Miei strumenti d’amore che, spesso, vivono al loro fianco, la Mia Mensa è apparecchiata ogni giorno, i Miei Canali, i Sacramenti, sono colmi della Mia Linfa, cosa manca a loro? Sfolgoro con la Mia Luce fulgida, perché cercano il buio? Sono ben presenti i Miei Segni perché non vogliono vederLi? Forse non faccio udire la Mia Voce? Essa è chiara e forte più che nel passato, come possono asserire di non udirLa? Madre Santissima, essi devono impegnare la loro volontà, nessuno può essere salvato senza la sua piena cooperazione. Madre Santissima, le Tue suppliche di intercessione colpiscono il Mio Cuore nel profondo, posso mai dire un no alla Madre Mia amatissima? I miseri avranno le Grazie che servono, nessuno però può coglierLe al posto loro, essi devono decidersi, Io Stesso, Io Dio non posso salvare chi, decisamente, rifiuta la salvezza. Si colga questo tempo favorevole, altro come questo più non ce ne sarà.”

Ecco, figli amati, le Parole di Gesù, il Suo Volto era triste, mentre guardava le anime indocili. Dico, quindi, ai Miei figli del mondo: figli cari e tanto amati, lasciate il fango del peccato, non siate indocili e disobbedienti sempre, ecco, vi tendo le Mie Braccia, vi apro il Mio Cuore, venite a Me come bimbi bisognosi d’aiuto, non chiudetevi nel vostro orgoglio, nella vostra superbia, venite tutti vi conduco a Gesù per essere felici per sempre.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima