Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.06.03

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore vi ama, non temete nulla, nessun sacrificio che fate è superiore alle vostre forze, conosco le vostre possibilità, operate serenamente, operate secondo la Mia Volontà Che vi manifesto ogni giorno. Molte anime riceveranno ancora Grazie salvifiche da Me per le vostre assidue preghiere, per i sacrifici che offrite per loro. Quando vi sentite stanchi, cercate in Me sollievo dalle vostre fatiche e pace. Vi chiedo di fare non solo ogni scelta secondo le Mie Leggi, ma di ascoltare la Mia Voce Che vi chiede, nel cuore, ogni giorno, determinate cose.

 

 

Sposa amata, spesso Mi dici: “Adorato Signore, aiutami a vincere la stanchezza del vivere, aiutami a procedere sempre con vigore nella mia sublime missione, fa che non ceda perché le anime da salvare sono molto numerose ed i tempi si fanno sempre più duri e difficili. Voglio servirTi con tutte le mie forze, sempre meglio e sempre di più.”

Sposa cara, Mi piace tanto la tua preghiera umile. Ti dico: non temere, amata sposa, non tremi il tuo cuore per le difficoltà crescenti, pensi che Io, Io Dio, non conosca le tue possibilità, pensi che possa porti sulle spalle un peso eccessivo? Non tema mai il tuo cuore, le fatiche ci sono e più ancora ci saranno, ma sempre proporzionate alle forze, anzi sempre al di sotto di esse.

Mi dici: “Adorato Signore, perdona la nostra debolezza, talora ci sentiamo tanto piccoli ed incapaci davanti a Te Che sei immensamente grande e sublime, diciamo a noi stessi: riusciremo a fare tutto bene prima che la grande clessidra faccia cadere l’ultimo granello? Signore adorato, quanta ostilità intorno e quanta indifferenza! Gli uomini di questa generazione sono di dura cervice, non vedono esempi e non ascoltano le parole dei Tuoi strumenti d’amore, procedono per le loro strade come se una forza misteriosa li spingesse al male senza che possano ribellarsi ed opporsi.”

Amata Mia sposa, ascolta con serenità le Mie Parole: vedo uomini ribelli ed indocili in ogni parte del mondo, il Mio Cuore è pieno di dolore nel constatare che le Mie Parole non vengono ascoltate, i segni non sono colti, i Miei Ammonimenti non vengono capiti. I grandi della terra, coloro che credono di avere le redini del mondo, non hanno Me nel cuore, coloro che dovrebbero dare esempio edificante, operano non per migliorare la condizione dell’uomo, ma per peggiorarla, amata sposa, chi si occupa veramente dei poveri del mondo, secondo la Mia Volontà? I poveri restano tali e diventano sempre più miseri, i ricchi aggiungono ricchezze a ricchezze. Amata sposa, non può governare bene chi non Mi chiede Consiglio, chi non ha Me nel suo cuore. Io, Io Dio, guido le intelligenze a fare ciò che è utile all’uomo. Non posso aiutare chi rifiuta il Mio Aiuto, chi vive come se Io non esistessi. Oggi, amata, in questo tempo così grande e significativo, i grandi della terra vivono come se Io non fossi il Signore dell’Universo.

Mi dici: “Adorato Signore, si capisce bene che essi non hanno Te nel cuore: non c’è problema che sia stato adeguatamente risolto, i nodi più difficili sono ancora insoluti, la pace tanto desiderata, un sogno che pare non si possa mai far divenire realtà, le guerre sono presenti ovunque, i conflitti sono di ogni genere, l’uomo che non ha Te nel cuore, parla parla, ma nulla conclude, opera, ma non costruisce, non ha compreso che, senza di Te, l’uomo fatica invano, chi non raccoglie con Te, disperde. Mio adorato Signore, se il mondo non comprende e Ti gira le spalle per insipienza, Tu Sapientissimo, Tu, Amore Infinito, non abbandonare il mondo alla sua insipienza, non distogliere il Tuo Sguardo da questa Umanità così smarrita e confusa che si dibatte nei suoi problemi ai quali non sa dare adeguata soluzione, se Tu, Adorato, solo per un attimo non Ti prendessi cura del mondo, la sua autodistruzione sarebbe sicura, ma nel Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, c’è un Oceano Infinito di Bontà, di Misericordia, avvolgi la terra con Essa e rinnovala. Ogni giorno si alza a Te un grido di dolore per le ingiustizie che si compiono, per i misfatti, tutto il Creato attende la Tua piena Rivelazione, tutti attendono un vero cambiamento che non può venire dall’uomo: egli si è rivelato

incapace e debole. Dopo la caduta di Adamo ed Eva, sulla terra ci sono state sempre guerre, ingiustizie, discordie di ogni genere, non sono mai mancati i Tuoi strumenti d’amore, ma sono stati sempre una goccia della Tua Dolcezza in un mare di malizia massima. Adorato, se Tu sfolgori sul mondo con la Tua fulgidissima Luce, esso resterà abbagliato e capirà, molti cuori ritorneranno a Te pentiti e ravveduti. Adorato Signore, non provare disgusto del mondo, il Tuo Cuore Misericordioso ne abbia pietà.”

Amata sposa, bene hai detto: se distogliessi solo per un attimo il Mio Sguardo dal mondo, certo sarebbe la sua autodistruzione, come vedi, il mondo è sotto il Mio Sguardo attento, neppure una sola foglia si stacca dal ramo senza il Mio Permesso. Non tema il tuo cuore, ma resti stretto al Mio, in attesa del grande Intervento che ormai è vicino e sarà così palese che ognuno capirà che proviene da Me e non è opera d‘uomo. Resti sempre viva la tua speranza, qualunque cosa accada, non dubitare del Mio Intervento, il Mio Progetto sublime di salvezza universale procede nelle sue diverse fasi, nessuno lo può fermare, se Io dico sì, chi può dire no? Se Io, Io Dio, dico no chi può cambiarlo in sì? Sia gli ardenti d’amore per Me, sia i grandi maliziosi che operano contro di Me, contribuiscono alla realizzazione piena del Mio Progetto che si sta dispiegando sempre più. Beato chi coopera con tanto amore e fa le scelte secondo il Mio Cuore, grande sarà la sua gioia quando Io, improvvisamente, sfolgorerò sul mondo e tutta la terra sarà abbagliata! DiMMi, amata, dove si andranno a nascondere i maliziosi perché Io non li trovi? Nelle viscere della terra? Forse il Mio Sguardo non penetra anche lì? Nel fondo del mare? Forse che Io non lo scruto in ogni angolo? Guai ai maliziosi che hanno operato contro di Me come nemici, per loro, per loro, amata sposa, non ci sarà scampo!

Mi dici: “Adorato Signore, capiscano tutti prima del giorno grande ed unico e nessuno Ti sia nemico, ma ogni uomo si faccia trovare prostrato in adorazione.”

Sposa cara, ognuno sta ultimando la sua decisione, quello che vuole, avrà. Riposa nel Mio Cuore Ardentissimo d’Amore per l’intera Umanità, godi le Mie Delizie e fanne parte anche con i fratelli che Le cercano e Le desiderano. Ti amo

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.06.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi a Dio come fiori che aprono le loro corolle al raggio di sole che dà vita, alla soave rugiada che li bagna e li ristora.

Figli cari, anche voi siete fiori meravigliosi, i più belli del Creato, siete quelli che Dio vuole nel Suo Giardino per sempre. Apritevi tutti a Dio ed il vostro rigoglio non verrà mai meno; sapete quale è lo scopo del Dono della vita: essere felici per sempre con Dio, contemplare il Suo Volto e goderLo per l’eternità.

Figli cari, non attaccatevi alla terra, restando schiavi dei suoi beni, siete di passaggio, siete di passaggio, ricordatelo, Miei piccoli, Dio vi attende per farvi Suoi sempre. Siate sulla terra come viandanti che passano frettolosi di raggiungere la meta felice alla quale sono volti. Vedo ancora uomini troppo attaccati ai beni fugaci, vivono come se, sulla terra, avessero messo radici per sempre.

Amati, sforzatevi di conoscere Dio sempre meglio per servirLo, per testimoniarLo, per amarLo sempre di più, per darGli gloria con ogni vostra azione, con ogni vostra scelta, chi arde dal desiderio di conoscere Dio sempre meglio, viene premiato, Egli si dona a chi tanto Lo desidera, non lascia sempre inappagato il desiderio. Vi ho spesso parlato del bimbo che tende, ansioso, le piccole braccia verso la dolce madre, ella subito lo prende e lo stringe al suo cuore facendogli sentire il suo amore. Se chiedete a Dio di conoscerLo sempre di più per servirLo meglio e farLo conoscere ai fratelli, se la vostra intenzione sgorga da un cuore puro, certo che sarete esauditi.

Ogni giorno entrerà in voi il Suo Raggio per vivificarvi e la Sua Rugiada Santa vi bagnerà per ristorarvi. Questo farà per ciascuno di voi il Meraviglioso Cuore di Gesù, siatene ben certi. Se una madre della terra ha tanta tenerezza per il suo piccolo, pensate a quanta di più ne avrà Dio Che è la Sorgente dell’Amore, Egli altro non desidera che dare il Suo Sentimento sublime alla Sua creatura prediletta.

Figli cari, chi cerca trova, a chi chiede con cuore sincero, Dio dona, dona in abbondanza. Ecco, sono con voi da anni, con tanta Gioia, voglio aiutarvi ad essere come i fiori che cercano la luce, che desiderano la rugiada per trarne vita. Voi siete fiori meravigliosi, ma liberi: potete scegliere la Luce o la tenebra, la vita o la morte, siete liberi e pieni di dignità. Avete mai visto un fiore che rifiuta la luce, che dice alla rugiada: “Non bagnarmi”? Certo no perché la natura è docile ed obbediente alla Volontà Divina, l’uomo però può fare la sua scelta, se vuole la vita ha la vita (si intende la salvezza), se vuole la morte ha la morte. Chiedete con voce umile il Dono dello Spirito Santo affinché scenda in voi, operi in voi, compia in voi le Sue sublimi Meraviglie.

Mi dite: “Madre Santissima, certo vogliamo che lo Spirito Santo scenda su di noi ed in noi resti sempre come avvenne nei discepoli, nei santi di ogni tempo, come, in modo speciale, operò in Te, Soavissima Madre Che sei divenuta il Tempio dello Spirito Santo, come dobbiamo fare per averLo e tenerLo in noi per sempre?”

Amati figli, la via è quella che ogni giorno vi indico: vincete la battaglia contro il peccato, siate liberi dal fango che ostruisce mente e cuore. Accostatevi con umiltà al Sacramento della Riconciliazione e poi sovente a quello dell’Eucarestia, prendendo Gesù nel cuore, entra in voi la SS.Trinità: Padre, Figlio, Spirito Santo ed opera in esso le Sue sublimi Meraviglie. Pensate che nel vostro essere finito, entra l’Infinito.

Mi dice la Mia piccola: “Se uno capisse bene quello che accade durante la SS.Eucarestia, sarebbe stroncato dalla vivissima emozione, certo il cuore non resisterebbe e la mente resterebbe abbagliata da tanto splendore, ma Dio Altissimo, conosce la nostra debolezza e si vela per non sconvolgere con la Sua Infinita Potenza, con la Sua Sapienza, col Suo Amore Sconfinato, ecco, Egli agisce con Soavità, dolcemente, si dona poco per volta perché la natura umana resista e venga potenziata sempre più. Benedetto sia Dio, Fonte di ogni Bellezza, Oceano sconfinato d’Amore, possa regnare in ogni cuore, possa sfolgorare in ogni mente, possa regnare, Sovrano, in ogni anima. Tutta questa Umanità, ora viva e palpitante sulla terra, possa un giorno vivere nel Paradiso con Te, Madre Santissima per contemplare il Volto ‘sublimissimo’ dell’Amore!”

Figlia cara, questo è il Mio più ardente Desiderio. Insieme preghiamo, lodiamo Dio Altissimo,

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

 

Eletti, amici...

 

 

ringraziamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo per ottenere ancora una pioggia di Grazie

salvifiche. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima