Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.06.03

 

 

Eletti, amici cari, questo è tempo di prove, questo è tempo di purificazione, questo, però, è anche tempo di Opere meravigliose che compio per chi Mi ama, per chi Mi serve con l’ardore del cuore; con Me procedete, in Me confidate, le prove passeranno, i sacrifici non si ricorderanno più allorquando splenderà vivida la Mia Luce, tutto il passato entrerà nell’oblio, conterà solo il presente nuovo e felice.

 

 

Sposa amata, vivi con Me, nel Mio Cuore amoroso, questo tempo di fatica e di prove, la fatica sarà per tutti, per quelli che Mi appartengono, per quelli che non Mi appartengono, ognuno avrà le sue prove da sopportare perché il grande corpo dell’Umanità è malato, le cellule malate soffrono e gemono per la loro malattia, quelle sane devono sostenere il peso delle malate; amata sposa, il sacrificio delle cellule sane deve servire a far risanare quelle malate, esso è molto meritevole, col sacrificio di una, tante si salvano. Le malate, che gemono per le loro colpe, devono offrirsi a Me, devono portare con Me la loro croce; chi è nella prova è avvolto dalla Mia Misericordia, deve accogliere il Mio Dono, la sua sofferenza, per quanto incisiva sia, è sempre frutto del Mio Amore Misericordioso; sopporti con pazienza il suo dolore chi è provato, sapendo che la pazienza genera merito ed il merito prepara la salvezza. Dico ai peccatori del mondo: perché indugiate a supplicare il perdono delle colpe, perché non vi pentite? Passano i giorni con grande rapidità, ma voi restate tali e quali, non cercate il Mio Perdono, aggiungete peccato a peccato, colpa a colpa, non sapete che se il debito cresce, la sofferenza sarà più dura? Sapete che ogni debito va saldato fino all’ultimo centesimo? Subito il vostro pensiero va al buon ladrone, pare che egli saldasse immediatamente un debito tanto pesante e grave. Pensate che possa accadere anche a voi ciò che fu concesso a lui? Riflettete, pensate al martirio della croce, quale è più duro di quello? Il misero soffrì molto, con quell’atroce sofferenza sopportata con pazienza ed amore saldò il suo debito, egli si lasciò avvolgere dalla Mia Infinita Misericordia e vinse così la sua battaglia, entrò nel Paradiso ed è felice con Me. Uomini della terra, non aspettate a rivedere la vostra vita di peccato, nessuno attenda l’ultimo istante di vita per cambiare: ravvedetevi, ravvedetevi subito, senza attendere, senza indugiare. Vi manderò prove incisive, sopportatele con pazienza ed amore, vi voglio lavare dalle vostre colpe, il superficiale e vano deve divenire più riflessivo e saggio, colui che si è fatto prendere dalle passioni deve lasciarle tutte e purificarsi per ognuna di esse, il superbo deve deporre la sua superbia e piegare il capo sotto il giogo, con le sofferenze si espiano sempre i peccati, nessuno può sottrassi ad esse.

Sposa cara, la croce è per ogni uomo, ma chi la porta con Me ha sollievo spesso perché Io, Io Gesù, la prendo su di Me, ma chi la porta da solo, cade sotto di essa senza che vi sia chi gli dà sollievo. Le croci che il mondo pone sulle spalle dei miseri sono insopportabili, l’uomo che prima se l’è lasciata mettere sulle spalle senza riflettere, poi ne viene schiacciato. Amata sposa, quanti stanno portando le croci che il mondo ha imposto su di loro per avere respinto la Mia leggera e facile da portare. Il Mio Giogo, infatti, è leggero perché Io, Io Dio, amo le Mie creature di Amore Immenso ed Eterno, nessuno porta una croce superiore alle sue forze, ma sempre assai inferiore ad esse, poi quando vedo crescere in lui la stanchezza, la prendo su di Me per dare sollievo un poco. Amata, il mondo, come puoi constatare, parla di gioia, ma non sa darla, parla di pace, ma dov’è la pace? Si continua a discutere di giustizia vera, ma quale uomo l’applica? Vedi come sono sempre più accentuate le divisioni del mondo? C’è un mondo dovizioso, c’è un mondo che spreca i beni della terra, c’è quello che non ha il necessario per vivere, questa, amata sposa, è la giustizia?

Mi dici: “Adorato Signore, solo Tu, Altissimo, possiedi la Giustizia Perfetta, l’uomo ha in sé solo un torrente impetuoso di egoismo per il quale il ricco non si cura del povero: questi geme e piange, ma chi si cura di lui? Solo Tu, Dio Altissimo, raccogli le lacrime dei miseri, il gemito del loro cuore perché Tu solo ami veramente. Adorato Signore, metti negli uomini la Tua Perfetta Giustizia, nessuno operi per egoismo, ma per amore, agisca col Tuo Sentimento nel cuore; tutto Tu puoi, cambia i cuori di coloro che governano i popoli e le nazioni, entra in loro, manda sulla terra il Tuo Spirito perché possa rigenerarsi. La terra geme, Dio Altissimo, geme nella sua grande miseria perché troppi cuori sono senza di Te, chi vuole volare senza di Te è come chi vuole librarsi senza possedere le ali: adorato Signore, metti ali ad ogni Tua creatura prediletta, metti ali di aquila cosicché ognuno entri nel Cielo terso ed azzurrissimo del Tuo Amore Meraviglioso. Avvolgi, Dio d’Amore e di Misericordia, la terra con la Tua Infinita Misericordia e permeala col Tuo Spirito d’Amore. Vieni, Spirito Santo, vieni a cambiare il volto della terra, vieni a vivificare questo pianeta che sta languendo tanto è pieno di malizia e d’odio!”

Amata sposa, i cuori aperti riceveranno lo Spirito e saranno da Lui rigenerati, nuova Luce entrerà nelle menti e nuovo vigore nelle anime, ma chi resta chiuso ed ostinato nelle sue colpe, deciso a procedere nella ribellione, ebbene, amata sposa, costui resterà nella sua miseria, sarà come un uccello senza ali: quando chiamerò non potrà librarsi nel Mio Cielo limpido perché questa è stata la sua libera scelta. Amata sposa, chiedi ogni giorno ali sempre più forti perché il volo deve alzarsi sempre più, chi chiede con cuore umile e sincero, ottiene, ma chi non chiede e non vuole, certo non avrà nulla.

Amata sposa, conosca il mondo questo Mio Messaggio d’Amore, colga la Rugiada della Mia Misericordia e si salvi. Sposa fedele, nel Mio Cuore c’è ogni Delizia, chi entra in Esso avrà Gioia e Pace in abbondanza, non cercherà più gli allettamenti menzogneri del mondo, chi ha tutto non cerca più aggiunte perché è pienamente soddisfatto.

Vivi in Me ogni istante della tua vita, ecco, scende il Mio Spirito sulle Mie dolci spose per vivificarle e ricolmarle di Gioia. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.06.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete intensamente in Dio questo grande giorno, lo Spirito Santo scende su ciascuno di voi e vi ricolma dei Suoi Doni, siate pieni di gioia e preparatevi ad usare quello che ricevete per aiutare il prossimo. Dio vi dona molto in questo tempo perché possiate resistere all’impeto della tempesta, voi date ai peccatori, prima la preghiera, poi il sacrificio, siate generosi nel donare come Dio è Grande e Generoso con voi.

La Mia piccola dice: “Madre Santissima, vogliamo offrire anche i piccoli sacrifici di ogni giorno, saranno graditi a Gesù anche se spesso sono piccoli ed insignificanti?”

Amata figlia, davanti a Dio non ci sono sacrifici piccoli ed insignificanti se li offrite a Lui di cuore, Egli apprezza anche il minimo se offerto con cuore sincero. Amati figli del mondo, donate a Dio per i fratelli che ancora non hanno imparato a donare, offrite per loro preghiere continue e suppliche incessanti per la salvezza delle anime.

Amati, vedo che molti cercano ancora il benessere, la gloria umana, lavorano molto per accrescere le loro proprietà, vorrei che questi sentissero la Mia Voce: figli cari e tanto amati, perché non capite che non serve accumulare beni sulla terra, non è essa la vostra dimora vera, siete di passaggio, Miei cari, il Cielo vi attende, ma come potete entrarci se non vi preparate? Chi si preoccupa troppo delle cose della terra, non può capire il Cielo e le Sue Bellezze.

Amati figli del mondo, vi ricordo le Parole di Gesù: “A che serve all’uomo il possesso di tutte le ricchezze del mondo se perde l’anima sua?” Figli cari, è l’anima la perla preziosa da curare con massima attenzione, se voi avete l’anima in buone condizioni, anche il corpo sarà nel benessere e nella pace. Figli del mondo, volgetevi a Dio con tutto il cuore finché avete tempo, amati, il presente è per voi, il passato, ormai, non c’è più, il futuro ancora deve venire, solo il presente vi appartiene. Figli del mondo ascoltate le Mie Parole dettate dal grande Amore che vi porto, questo è ancora il momento propizio perché Dio vi concede Grazie numerose, cogliete il momento favorevole e salvatevi!

Oggi, Mio figlio, Mi ha detto: “Madre Santissima, tutti i cuori aperti a Me ricevono il Dono dello Spirito Santo, i Miei amici verranno ricolmati dei più sublimi Doni, desidero che siano nella Gioia e che il loro cuore sia ricolmo della Mia Pace. La terra deve divenire il Mio Giardino d’Amore perché questo è il Mio Progetto su di essa, nel Mio Giardino ogni fiore deve essere fragrante, le erbe inutili saranno tolte e nessuna resterà. Ho dato questo ordine ai Miei angeli: estirpate le erbacce, togliete quello che è di ingombro, lasciate solo quello che serve e liberate il campo da quello che è inutile. Ogni uomo sulla terra deve, in questo momento, fare una profonda revisione di vita, deve fare bene le sue scelte, quello che vorrà avrà! Madre Santissima, porta ai figli che tanto ama il Tuo Cuore Soavissimo, porta le Mie Parole, nessuno resti nell’inerzia, nel torpore, nell’indifferenza. Il peccatore lasci il fango del peccato, torni a Me pentito e deciso a cambiare: avrà il Mio Perdono e la Pace. Il mondo sappia che il cambiamento è vicino, non sarà opera di uomini, ma tutto avverrà secondo la Mia Volontà, proprio in questo tempo deve compiersi la prima fase del Mio Progetto sublime di salvezza universale. Desidero che vi sia un risveglio generale delle coscienze, ognuna sarà messa davanti ad una scelta, chi si decide per Me, con Me starà per sempre, chi si decide di stare senza di Me, avrà quello che vuole.” Queste le Parole del Figlio Santissimo, capite bene ed operate secondo il vostro desiderio, figli cari, siete liberi, ma quanta responsabilità è in questo vostro sublime Dono!

Unitevi tutti a Me nella preghiera ardente e profonda in questo sublime giorno, lo Spirito Santo scenda in voi che avete il cuore aperto a Dio e vi ricolmi dei Suoi sublimi Doni per essere felici oggi sulla terra e poi per sempre in Cielo.

Preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                          

                                                                                                                             Maria Santissima