Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.06.03

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Regno d’Amore c’è un posto per ognuno di voi, non siete voi che avete scelto Me, Io, Io Dio ho scelto voi ad uno ad uno, vi ho pensati, vi ho amati, vi ho creati, vi ho sostenuti in vita, date gioia al Mio Cuore con la vostra fedeltà, con lo zelo, col fervore dell’anima, con l’anelito del vostro essere. Siate Miei, Miei in ogni istante, nel cuore e nella mente, fate ciò che vi chiedo con decisione ed ardimento. Vedrete spiegarsi in voi, giorno dopo giorno, il Mio sublime Progetto d’Amore.

 

 

Sposa amata, ti ho pensato, ti ho amato, ti ho creato, ti ho preparato nel tempo alla missione che dovevi compiere per Me, quando, sulla Croce, la sofferenza era tremenda, pensavo alle Mie piccole spose fedeli ed ardenti d’amore per Me, vedevo il loro volto, sentivo il battito del cuore, udivo le dolci parole d’amore che Mi avrebbero detto, tutto, sposa amata, in quel momento, era davanti ai Miei Occhi, il futuro infatti per Me è presente, tutto per Me è un eterno presente. Dicevo: per queste creature il Mio Sacrificio non sarà vano, esse saranno per Me, tutte per Me, completamente Mie. In un tempo di ribellione generale, di freddezza dei cuori, esse saranno ardenti d’amore per Me, vivranno per Me, cercheranno il Mio Cuore per riposare, il Mio Volto per essere illuminate, cercheranno Me e diverrò il Fulcro della loro vita, dilaterò il loro cuore per ricolmarLo del Mio Sentimento e sfolgorerò nella loro mente.

Amata sposa, esulta in Me e non temere di affrontare i piccoli sacrifici che ti chiedo, poca cosa sono in confronto a ciò che ti ho preparato.

Mi dici: “Adorato Signore, certo che esulto in Te, il mio piccolo cuore è colmo di felicità come un vaso che sta per traboccare, in Te, adorato Signore, trovo tutto, in Te ogni bellezza, ogni Dolcezza, ogni Delizia. Il mondo con le sue attrattive non esiste per me, sei solo Tu la mia Delizia, chi ha Te nel cuore è appagato di tutto, altro non desidera l’anima che possederTi per sempre e contemplare il Volto Tuo sublime, vuole adorarTi per l’eternità. Mentre l’anima Ti adora, non è ella che dona a Te, ma sei Tu che doni a lei tutto, l’anima umana anela a Te e vuole tornare a Te, ha in sé una profonda nostalgia, un desiderio ardente di congiungersi con Te. Possa ogni anima tornare a Te per goderTi e vivere del Tuo Amore. Adorato Signore, vedo l’azione incessante del Tuo nemico, crea idoli sempre nuovi, sempre diversi per distrarre e sedurre le anime, l’uomo però non è felice che con Te, nel Tuo Cuore trova la Felicità e la Pace, manda le Tue Grazie continuamente, perché le coscienze sopite si risveglino e tutte volino a Te ansiose di ricongiungersi e desiderose di restare sempre nel Tuo Cuore.”

Amata sposa, quando creo un’anima, questo è il suo destino preparato, ma esso non si può compiere senza la sua decisa cooperazione, l’anima anela a Me, certo, perché Io ne sono il Creatore, ma questo anelito può crescere e svilupparsi oppure restare sopito fino a spegnersi, con la volontà l’uomo può dire sì al suo destino oppure dire di no: è libero, amata Mia sposa, libero di volare verso il Cielo e raggiungere le più sublimi vette, oppure può restare a razzolare in terra e perdersi.

Mi dici: “Adorato Signore, a Te tutto è possibile, apri le menti alla comprensione di tutte queste cose meravigliose, molti sono quelli che vivono come bruti in questo tempo, sembra che non capiscano nulla del vero significato della vita, si lasciano prendere dall’inganno del nemico astuto che offre loro la sua cenere, essi si perdono proprio per un pugno di cenere perché il maledetto non ha altro da offrire. Come può l’uomo fornito di intelletto, come può lasciare le Tue sublimi Delizie per il nulla che offre il Tuo nemico?”

Amata sposa, vada il tuo pensiero agli angeli ribelli, come essi, forniti di tanti Doni, con una intelligenza superiore, come hanno potuto scegliere la ribellione a Me? Essi, creati liberi, hanno fatto questa scelta che sarà per sempre, si sono ribellati a Me per invidia e non cambierà mai la loro condizione. Come gli angeli, anche gli uomini sono creati liberi, possono cercare Me e far crescere in sé quell’anelito originario, possono anche, però, lasciarlo affievolire con una condotta ribelle, il maledetto non deve trovare uno spazio nel cuore, basta un poco perché penetri e si apra un varco sempre maggiore. Amata, guai all’uomo che permette al nemico di entrare nel suo essere senza sbarrargli le porte, pensa ad una fortezza dove non vi siano sentinelle, certo il nemico l’assale e la espugna. Ogni fortezza deve essere ben custodita, le sentinelle devono vegliare giorno e notte, notte e giorno. Guai se il nemico riesce a trovare un pertugio attraverso il quale entrare, in breve egli sarà il dominatore.

Amata sposa, nel cuore dell’uomo vi sono sentimenti negativi e sentimenti buoni, occorre tenere a bada i primi e fare trionfare i secondi. Il processo inizia già in tenera età, sono i genitori i primi difensori della fortezza, essi devono badare che prevalgano nei piccoli i sentimenti migliori, occorre aiutarli all’autocontrollo, pensa, amata sposa, ad una pianticella che metti nel terreno, essa non si regge da sola, occorre sostenerla altrimenti il vento subito la spezzerebbe, così i genitori devono aiutare nel suo cammino spirituale il loro piccolo.

Mi dici: “Perché questo avvenga, occorre che il cuore di quei genitori sia Tuo: Tu, Adorato, operi sul loro cuore ed essi agiscono su quello dei loro figli. Che accade, però, se il cuore dei genitori non Ti appartiene? Essi nulla hanno e nulla offrono al piccolo, egli cresce, allora, come una pianta selvatica che non può dare buoni frutti. Adorato Signore, opera nel cuore di ogni genitore con Sapienza e Potenza, cambia i cuori, Amore Infinito, prima dei grandi poi seguiranno i piccoli.”

Amata sposa, la Mia Opera è incessante, ma l’ostacolo è sempre lo stesso: la libertà umana, l’uomo può accettare il Mio Aiuto oppure rifiutarLo, in questo tempo sono molti a rifiutarLo ed Io, Io Dio, Creatore dell’Universo, Io che ho creato Cielo e terra non posso salvare chi non vuole essere salvato, come è accaduto per gli angeli ribelli, ancora accadrà per gli uomini ribelli.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo pensiero mi fa gemere il cuore, fammi restare stretta a Te, voglio fermare il mio pensiero per immergermi solo nel Tuo sublime.”

Amata, in Me c’è ogni tua Delizia, resta in Me col tuo pensiero, con il tuo palpito, con il tuo anelito. Perditi in Me, amata sposa. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.06.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate cittadini del Cielo più che della terra, non intendo rivolgerMi solo a coloro che sono in piena maturità, intendo parlare a tutti, anche ai giovani più giovani, specialmente a questi.

Amati, ora vi sembrerà un po’ oscuro il Mio Linguaggio, ma tra poco, sarà assai chiaro. Il Mio Cuore vuole che abbiate Gioia vera e Pace profonda e non restiate nell’inquietudine e nella insoddisfazione. Non pensate, amati, che le cose resteranno stazionarie; figli, da anni vi ripeto che ci sarà un tale profondo cambiamento quale, neppure con la più grande fantasia, potete immaginare. Molti di voi già Mi dicono: “Madre Santissima, spiegaci, dì in anticipo qualcosa.”

Ecco la Mia Risposta: se fosse stato utile per voi, per la vostra anima parlarne, già ve ne avrei parlato, ma così non è quindi restate sereni in attesa vivendo ogni giorno come se dovesse essere il più incisivo della vostra vita. Siate grandi nell’amore a Dio ed al prossimo. Siate fermi nel servizio a Dio a costo di qualunque sacrificio. Siate, soprattutto, figli cari, pronti a qualunque cambiamento possa verificarsi, siate pronti ad accoglierlo prima nella vostra vita, poi in quella degli altri.

Amati, Dio vuole operare nel mondo con incisività, apportare grandi cambiamenti, anche repentini. Sarà certo smarrimento per i cuori lontani da Dio, non capiranno, figli cari, Dio non è tenuto a spiegare i Suoi Progetti, non deve rendere conto all’uomo, mentre è l’uomo che deve rendere conto a Dio di ogni sua azione.

Figli amati, come vi ho detto, il Piano dell’Altissimo, preparato sin dall’inizio, deve dispiegarsi proprio in questo tempo, ciò che avverrà, capite bene, figli, non sarà opera di uomo, ma di Dio. Non siate curiosi di capire, di sapere, di scoprire, Dio Stesso vi rivelerà a tempo opportuno ogni cosa e non solo vi rivelerà la parte del Suo Piano riguardante voi, ma con precisione, spiegherà ad ognuno di voi quale è la sua parte, quella che vuole sia fatta con diligenza. Ognuno di voi saprà bene quello che deve fare e le sue competenze più ancora di quanto non sia chiaro ora.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, dobbiamo quindi solo restare sereni in attesa, nel servizio diligente, nella preghiera continua, nel totale abbandono alla Volontà Divina, proprio come un bimbo portato in braccio dalla madre che non gli spiega dove lo conduce e quello che farà, ma gli sorride per fargli comprendere che lo ama tanto e che si trova tra braccia sicure ed amorose. Il piccolo risponde al sorriso e non dice nulla, gli basta sentire la tenerezza materna, sa che da lei verranno solo cose belle.”

Piccola cara, hai fatto l’esempio giusto, voi siete come piccoli che Dio conduce tra le Sue Braccia amorose, non deve interessarvi dove Egli abbia intenzione di condurvi se qui o lì, state stretti a Lui e questo vi basti, non chiedete, non cercate, non domandate ai fratelli, saprete tutto al tempo stabilito da Dio, in grande esultanza sarà il vostro cuore per esservi fidati ciecamente di Lui.

Il mondo è assai preoccupato per il futuro, fa pronostici di ogni genere, consulta indovini e maghi per farsi ingannare, la confusione cresce negli increduli e nei superstiziosi, per voi, figli cari, non sia così: con gioia nel cuore, con viva speranza, procedete nel cammino sapendo che la Festa è proprio per voi, figli tanto amati che siete posati sulle ali di Dio e vi lasciate portare lì dove Egli vuole. Vi ho preparato un grande futuro, diverso da quello che potete immaginare. Beato l’uomo di questo tempo che è docile ed obbediente ed ha messo Gesù al centro della sua vita. Vedrà il volto fulgido di Colui nel Quale ha confidato.

Insieme, ora, raccogliamoci in preghiera per lodare, ringraziare, adorare Dio Altissimo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima