Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.06.03

 

 

Eletti, amici cari, molto ho donato al vostro cuore umile ed ardente, molto ancora ho in progetto di donarvi. Dono a voi perché possiate aiutare molti, dono a voi perché la Gioia sia sulla terra, dono a voi perché il mondo capisca quanto è grande il Mio Amore per le Mie creature. Date, amici, con generosità i Miei Doni, se gli uomini si vogliono dimenticare di Me, Io, Io Dio, mai Mi dimenticherò di loro. Opero con Potenza attraverso di voi, siate lieti, pieni di speranza viva, in Me troverete Tutto, in Me vi realizzerete a pieno.

 

 

Sposa amata, ho donato molto al tuo cuore, ancora di più ti offrirò, forse che un cuore ardente può restare con pochi Doni? No, ti dico, chi ama il Mio Dono e Ne fa buon uso, Ne avrà sempre di più grandi e sublimi; il mondo capisca quanto è grande il Mio Amore per le Mie creature, chi Mi è fedele già possiede, ma più ancora avrà Dono su Dono perché la sua gioia non abbia mai termine e la sua pace sia completa. Vedi, amata sposa, come sono inquieti tutti coloro che Mi hanno rifiutato? Vedi se trova mai soddisfazione il malizioso: egli cerca, cerca ansiosamente, ma non trova, non è mai pago di beni, le sue passioni urlano ed egli non riesce ad accontentarle sì da avere pace e gioia. Amata sposa, il malizioso non è mai gioioso perché senza di Me non c’è vera Gioia né Pace né armonia alcuna. Non voglio, però, che il malizioso resti senza la possibilità di cambiare, egli, che ha lasciato Me per le sue passioni che lo mordono, deve vedere con i suoi occhi come è la vita del Mio strumento d’Amore, vita piena di gioia, serena e piana, tutta preghiera ed ardore per Me. A costui che sta davanti agli occhi del malizioso inquieto, dono, dono, non cesso mai di offrire, chi fa buon uso dei Miei Doni ne avrà di altri e poi altri ancora.

Sposa amata, grande futuro ho preparato per le Mie fedeli spose che consolano il Mio Cuore in tempo di grande ribellione ed abbandono, nessuna può immaginare le Delizie spirituali che ho preparato per loro, nel tempo la Mia Manifestazione diverrà sempre più Viva, esse godranno in Me ed Io Mi compiacerò di loro.

Mi dici: “Adorato Dio, quanto è grande e Meraviglioso il Tuo Amore, non è mai pago di donare, nell’arco di un solo giorno i Doni non si possono contare. Talora inizio col pensiero, poi mi addormento senza finire la lista dei Doni Tuoi, il Tuo Amore vuole offrire Gioia, con la Tua Gioia il travaglio quotidiano è sempre più lieve, la vita è un Tuo Sorriso: scorre lieta e l’anima ha sempre più vivo il desiderio di Te come una fanciulla promessa sposa che sogna il momento delle nozze. Adorato Dio, rivelaTi al mondo nella Tua Grandezza sublime, ogni anima Ti conosca prima del suo giorno perché chi Ti conosce Ti ama, più Ti conosce più cresce il sentimento d’amore verso di Te e verso le altre creature. Amore Infinito, chi ama Te non può non amare le Tue creature, l’intero Creato che porta la Tua Impronta. Amore, non Ti ama solo chi non Ti conosce, nessuno che Ti conosca solo un po’ può non amarTi, non desiderarTi, non vivere per Te sempre in adorazione.”

Sposa Mia amata, posso rivelarMi più ancora di quanto Mi stia rivelando al mondo? La Mia Presenza è Viva e Palpitante nella SS.Eucarestia, Mi offro come Cibo Vivificante, quando entro in un cuore preparato ad accoglierMi, opero con Potenza, cambio quello che va cambiato, aumento la potenzialità, dono grande Vigore ed ogni Grazia che serve per combattere la battaglia contro il male, amata posso fare più di quanto stia già facendo? La Mia Parola si diffonde nell’etere, ognuno la può ascoltare e cogliere anche chi non entra nel Mio Tempio, Mi sono creato oltre a ministri ordinari anche altri straordinari che operano nel Mio Nome e parlano il Mio Stesso Linguaggio; tutto è presente in questo grande tempo, questo è tutto speciale: avvengono ogni giorno Meraviglie grandi più che nel passato. L’uomo però è libero, può scegliere tra aprirsi a Me completamente e cogliere le Mie Delizie, Quelle che dono ogni giorno con grande generosità oppure lasciarsi sedurre ed irretire dal Mio nemico, la Mia scimmia che cerca di imitarMi creando anch’egli cose sempre nuove, non si stanca di fare idoli, fantocci, giochi astuti: spesso l’uomo si lascia attrarre dai suoi inganni ed Io, Io Dio del Cielo e della terra, non posso impedire all’anima di fare la sua libera scelta, non posso perché non voglio mai coartare la volontà. Amata sposa, ho creato gli angeli liberi, perfettamente liberi nelle loro scelte al punto che possono esserMi anche grandi nemici. Come gli angeli hanno fatto la loro scelta ed alcuni si sono ribellati e restano nella ribellione, così stanno facendo gli uomini: sono liberi di scegliere, stanno facendo la loro scelta, il Mio nemico si dà molto da fare perché vuole che le sue schiere di ribelli crescano.

Sposa amata, posso togliere all’uomo il Dono della libertà? Non L’ho tolto agli angeli che hanno fatto, liberi, la loro scelta, non Lo tolgo all’uomo che deve venire a Me per suo desiderio, per sua scelta non costretto, solo per amore non per forza.

Mi dici: “Adorato Gesù, se i segni divengono sempre più incisivi, molte anime capiranno l’inganno del nemico e subito si decideranno per Te, non permettere che l’orrendo nemico continui a divorare prede, concedi ancora una fitta pioggia di Grazie salvifiche, ascolta il grido di dolore di tutti coloro che Ti amano e vivono per Te, quelli che vedono tante anime avviarsi sui sentieri della perdizione, ascolta la preghiera sublime di intercessione della Tua Dolcissima Madre, che chiede di aiutare le anime a prendere il volo verso di Te.”

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: l’anima che esprime solo un minimo anelito verso di Me sarà aiutata a raggiungerMi, chi Mi tende le sue mani non sarà deluso, chi piega il capo e riconosce la sua pochezza verrà salvato sicuramente dalle Mie Grazie che, certo, non verranno meno, ti dico però che, colui che alza il capo per sfidarMi, che non accoglie le prove purificatrici, ebbene, amata, costui firma la sua stessa condanna.

Vieni a godere nel Mio Cuore le più sublimi Delizie e riposa in Me. Ti amo

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.06.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite e ringraziate Dio per questo grande giorno che vi concede, anche oggi vengono elargite sul mondo Grazie salvifiche in gran numero. Chiedete Grazie per il mondo che ne ha tanto bisogno e vive distrattamente questo tempo unico e meraviglioso, implorate Grazie per i bisognosi che sono tanti, che sprecano il poco tempo che è loro concesso. Pensate, quando, prima di una grande siccità si raccomanda di non sprecare l’acqua preziosa, ognuno la tenga come un tesoro. Se molti non seguono questo avvertimento, che accadrà allorché l’acqua viene a mancare? Piccoli miei, così è di questo tempo di Grazia: occorre che neppure un solo istante venga sprecato, il giorno che passa non torna, chi perde, perde per sempre, non avrà più possibilità di recuperare. Non pensate che non stia accadendo nulla solo perché la calma apparente nasconde un grande tumulto, tutto accade, tutto si prepara, vi ho parlato, a suo tempo, di segreti che devono avverarsi, questi si stanno preparando mentre il mondo resta nell’indifferenza e nel gelo. Dico agli uomini di ogni paese: non vivete l’oggi come se nulla accadesse, non vivete bruciando ogni Grazia che vi viene concessa attendendo il domani felice. Vi ho fatto sempre l’esempio del pigro seminatore che non vuole fare nulla al momento della semina, come può pensare di raccogliere felice i suoi covoni?

Così fate voi, figli cari del mondo, che ora, in tempo propizio, non vi preoccupate di nulla di ciò che riguarda la vostra anima mentre siete così attenti al corpo, lo curate e non gli lasciate mancare nulla mentre l’anima grida il suo desiderio di Dio. Amati, non soddisfate le esigenze del corpo dimenticando quelle dell’anima. Curatevi di essa, non lasciatela languire come un fiore senz’acqua. Vedete dalla vostra esperienza quotidiana che una pianta, se non viene annaffiata muore presto, così l’anima se non la curate con attenzione, languisce ed il maligno se ne appropria. Voi, figli del mondo, non vivete come storditi che non pensano a nulla, il bambino è giudicato da bambino, ma l’uomo maturo è giudicato come tale. Voi, adulti, canuti, avanti nell’età, talora, vi comportate come bambini che ancora non sanno intendere e volere: i piccoli, come vi ho detto sono giustificati, ma per voi il Giudizio sarà diverso.

Amati figli, vi parlo col Mio grande Amore: fate bene le vostre scelte, cercate Gesù, chiamate Gesù, adorate Gesù, chi vede Gesù vede il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo. Non cercate di capire, il mistero della SS.Trinità è Grande e Meraviglioso, cercate Gesù con tutto il cuore, fate la Sua Volontà e vedrete come il velo che nasconde la Verità si farà sempre più sottile, più sottile, ne vedrete lo splendore ed esulterete per la gioia.

Figli cari, Gesù vi vuole tutti per Sé, vuole che entriate nel Suo Cuore, quelli che L’hanno conosciuto entrano perché hanno creduto in Lui, quelli che ancora non L’hanno conosciuto, senza loro colpa, entrano per la Grazia che Egli concede a chi Lo cerca col suo anelito. Colui che ama con cuore sincero ed ardente viene accolto e può godere, ancora sulla terra, le grandi Delizie preparate per gli amici di Dio.

Figli cari, i tempi si fanno brevi, giunge rapido il tempo della nuova civiltà dell’Amore, fate i sacrifici con gioia, pieni di viva speranza, ancora un poco e Gesù dirà il Suo Basta, in quel momento tutto muterà, nessuno potrà più aggiungere, nessuno potrà più togliere.

Tutti, arrivate pronti, amati, voglio che siate felici con Gesù e con Me in Paradiso. Vi amo, piccoli cari e Mi unisco a voi nella preghiera, nella lode, nel ringraziamento, nell’adorazione. 

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima