Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.06.03

 

 

Eletti, amici cari, chiamo a Me ogni uomo della terra perché si compia su di lui il sublime Progetto Che ho preparato, ancora sono poche le risposte, ho concesso molto all’Umanità di questo tempo, più che a quella del passato, c’è una parte che vive nel grande benessere, il suo compito è quello di aiutare l’altra parte bisognosa, il fratello che ha di più dia al misero che ha poco. Questo, amici, non avviene, sono conosciuti l’egoismo e l’arroganza, si disprezza il Mio Dono più grande: Quello della vita. I Miei Piani si stanno realizzando su di voi, i Miei fedeli amici diverranno capi di popoli e nazioni in un tempo assai vicino; siateMi fedeli, confidate in Me, con voi farò cose grandi e meravigliose.

 

 

Sposa amata, come vedi, la Mia Chiamata continua, se il mondo Mi dimentica, non Io, Io Dio, dimentico il mondo, ogni uomo è messo in condizione di venire a Me e salvarsi, chi crede in Me ed obbedisce ai Miei Comandi avrà salvezza, con essa Gioia e Pace. Desidero che cessino le guerre e le discordie, voglio che la terra divenga un giardino profumato di mille fiori diversi tutti in armonia fra loro, questo desidero, sposa cara, questo è nel Mio Disegno per il futuro dell’Umanità.

Mi dici: “Adorato Signore, da quando esiste l’uomo sulla terra, tranne proprio all’inizio, le guerre e le discordie non sono mai venute meno, nell’uomo ferito dal peccato è presente la tendenza al male, solo la Tua Azione può cambiare lo stato delle cose. Agisci, Amore Infinito, agisci sui cuori e sulle menti, infondi nei cuori il Tuo Sentimento d’Amore, nelle menti splenda la Tua Luce solo così si potrà giungere all’armonia fra gli uomini.”

Amata Mia sposa, la Mia Chiamata generale ha questo unico scopo: preparare l’Umanità al nuovo mondo di pace e d’amore, secondo il Mio Piano. Coloro che rispondono e corrispondono a pieno, verranno trasformati nel cuore e nella mente, essi, poi, opereranno sulla terra a modo Mio, essi saranno i capi saggi dei popoli, i sapienti conduttori delle nazioni, essi reggeranno col Mio Senno, governeranno con la Mia Luce e col Mio Sentimento nel cuore.

Amata sposa, pensa ad un grande prato dove crescono fiori di grande bellezza, fiori più umili, nascono però anche erbacce che non servono, piante che vivono come parassite e tolgono bellezza al prato. Se il padrone del prato non interviene, col tempo restano solo le erbacce e scompaiono i fiori più belli soffocati da queste. Quando però, egli interviene, allora dà ordine che vengano sradicate tutte quelle erbe che non servono mentre devono restare le radici dei fiori più belli assieme a quelle di quelli più umili, ma anche gradevoli alla vista. Sposa cara, si vedrà, allora, un prato tutto armonioso quando le erbe cattive sono tolte. Così accade in un campo di grano, occorre togliere la gramigna che soffoca perché il grano possa crescere bene.

Mi dici: “Adorato Signore, in questo tempo pare che le erbe nocive siano così ben radicate che finiranno col soffocare quelle buone, Tu, Signore, hai permesso questo, certo, perché si compisse, a pieno, il Tuo Progetto d’Amore nei riguardi dell’intera Umanità.”

Amata sposa, così è, ho lasciato che l’erbaccia crescesse col buon grano, a lungo, ma questo è il grande momento della separazione, il grano verrà raccolto e separato dalle erbacce, queste saranno bruciate perché solo a questo servono. Amata, in un prato si opera con facilità perché le erbe non sono di grande importanza, ma con le anime le cose sono assai diverse, ogni anima è assai importante ai Miei Occhi, prima di condannare voglio offrirle la possibilità di salvarsi, offro tutto perché l’anima si salvi. Il Mio Progetto Universale è di Amore e di salvezza, non di condanna. Ho atteso assai perché le anime cogliessero le Grazie abbondanti che donavo, perché utilizzassero il tempo che offrivo, perché ascoltassero le Mie Parole, Quelle che dico attraverso i Miei strumenti d’Amore. Ora, però, il tempo è scaduto, come ti ho già detto, i Miei angeli sono all’opera, ciò che non serve non deve restare, ciò che serve resterà.

Amata sposa, l’Umanità conta miliardi di individui, quelli che rispondono alla Mia Chiamata avranno una sorte, quelli che resteranno ciechi e sordi una diversa. Dico quindi ad ogni uomo della terra: apri bene le orecchie ed ascolta la Mia Voce che parla attraversa i Miei strumenti d’Amore. Il primo, davanti agli occhi di tutti, è il Mio Vicario in terra, come vedete la Mia Forza lo sostiene, la Mia Luce lo illumina, il Mio Sentimento è nel suo cuore e lo sostiene, la sua voce è forte e chiara, ben precise le sue direttive, ma quanti lo ascoltano? Molti lo applaudono e parlano di lui come di un grande uomo saggio e pieno di coraggio, ma non basta il plauso, occorre porre bene attenzione alle sue parole che sono le Mie Parole, dico ai capi dei popoli e delle nazioni: non limitatevi ad ammirare e stimare il Mio Vicario in terra, ascoltate le sue parole, Io le metto sulle sue labbra, fate come egli dice di fare, non continuate ad operare secondo la vostra testa! Sposa cara, ancora un poco, ancora un poco poco e tutto cambierà perché Io lo voglio.

Mi chiedi ancora: “Signore adorato, vedendo la ribellione generale, vedendo la grande disobbedienza dei capi delle nazioni, chi resterà? Ben pochi, chi andrà? Molti. Vedo che i ribelli restano sempre tali, vedo che i dubbiosi non escono dal dubbio, vedo crescere le miserie dello spirito e non diminuire.”

Amata sposa, chi si converte resta e non va, chi non si converte va e non resta, non ci sarà pace per chi pace non ha donato, non ha voluto, non ha cercato. Non ci sarà gioia per chi gioia non ha dato, chi non si converte, ora, nel tempo propizio, non avrà pace né gioia né speranza di futuro luminoso.

Amata sposa, il mondo non ascolta le Mie Parole, il mondo è divenuto sordo e cieco, aspetta che Io scuota la terra dalle fondamenta per credere ed obbedire?

Mi dici: “Adorato Signore, possa ogni uomo accogliere la Tua sublime Parola ed obbedire, venga al Tuo Cuore ogni anima e nessuno resti fuori nel gelo.”

Amata, riposa felice in Me, consola la tua pena, quella che condividi col tuo Signore. Godi anche oggi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.06.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi piena di Gioia, le vostre preghiere, i sacrifici, l’offerta della vostra vita a Dio, hanno ottenuto Grazia su Grazia, in questi grandi giorni Ne sono state elargite molte. Vedo che dei fiori che sembravano appassire, hanno ripreso vita e vigore e si avviano a divenire più rigogliosi.

Figli cari, con la preghiera e la penitenza si ottengono Grazie salvifiche. Non stancatevi, Miei piccoli, di procedere per questa strada maestra che porta alla vostra salvezza ed a quella di tante anime bisognose.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, la preghiera è facile ormai, essa è divenuta grande gioia, ma vedo che siamo ancora un po’ deboli nell’offrire sufficienti sacrifici a Dio. Il bisogno è grande, occorre offrire sempre di più per ottenere altre Grazie per un mondo che diviene sempre più debole ed incapace di lottare contro gli assalti del male. Noi, amata Madre, offriamo i piccoli sacrifici, ma forse non bastano. Ti chiediamo di porgerli Tu, Soavissima Madre al Tuo Gesù, essi, anche se così poveri, offerti da Te, acquistano un altro significato perché Tu sei la Santissima, fai grande e bello tutto ciò che presenti a Dio. Egli non guarderà la miseria del dono, ma vedrà le Tue Mani Purissime, il Tuo Cuore Perfetto, certo li gradirà. Dio, quindi, avrà pietà di noi e del mondo intero e continuerà ad elargire i Suoi Doni. Chiediamo la Pace, la Sua Pace, supplichiamo la vera Pace che manca sulla terra, imploriamo il Suo Perdono per le molte colpe, per le infinite colpe degli uomini di questo tempo. Vogliamo offrire al Padre il Sacrificio sublime di Gesù, i Suoi Infiniti Meriti, così otterremo ancora Misericordia, Gioia e Pace vera.”

Figli amati, fate proprio così, porto Io a Dio ogni vostro sacrificio, ogni sospiro, le lacrime nascoste che rigano il vostro viso talora, porto anche il vostro silenzioso dolore, le parole dette solo col cuore, metto tutto su di un vassoio e porgo all’Altissimo, ogni giorno, queste perle preziose.

Amati figli, il Cuore di Dio è Grande e Meraviglioso, pieno di Bontà Infinita. State tranquilli e non tremate, Dio concederà Pace a questo mondo senza Pace, Gioia agli uomini che L’hanno perduta, concederà le cose più belle per i vostri sacrifici uniti a Quello sublimissimo di Gesù. Procedete, figli cari e tanto amati, per la strada che avete intrapreso, sappiate giungere fino in fondo. Ricordate l’esempio che più volte vi ho fatto del corridore che è molto stanco e vede già il traguardo, ma sente le forze venire meno, egli deve saperle raccogliere tutte per fare l’ultimo grande sforzo, guai se cede proprio alla fine, guai: tutta la grande fatica fatta sarebbe vana!

Amati figli, voi siete quei corridori che vedono già brillare il traguardo, ma sentono anche la spossatezza avanzare; raccogliete le forze, figli amati e tanto cari, raccogliete tutte le vostre forze per giungere fino in fondo. Non siete soli, Io sono con voi per aiutarvi e spronarvi se siete ben decisi, con Me c’è un grande esercito di santi del Paradiso. Vi amo, figli e voglio che tutti vi salviate, molto posso con la vostra piena cooperazione, ma non posso fare se voi non volete. Dio vi ha dato la libertà, usatela, usatela bene. Uniamo i cuori per lodare il Nome Santissimo, per ringraziare Dio per le Grazie che ogni giorno concede con tanta abbondanza, figli, adoriamo il Re dei re, adoriamoLo. Insieme otterremo le cose più stupende dal Suo Cuore Meraviglioso. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima