Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.03

 

 

Eletti, amici cari, riposate sereni nel Mio Cuore Ardentissimo, trovate in Me la vostra Pace, nel mondo pace non c’è: trovateLa in Me; nel mondo manca la gioia: cercate in Me questi Doni, ogni giorno attingete alla Mia Sorgente Che mai si esaurisce; amati, se voi date tutto a Me, Dio, Io do il Mio Tutto a voi e tramite voi anche al mondo. Siete, eletti, i Miei docili strumenti d’Amore, operate quello che vi chiedo, per pochi docili e fedeli, farò fiorire la terra come mai nel passato.

 

 

Sposa amata, resta fedele al Mio Cuore, adora il Mio Cuore ricambiando il Mio Amore Che è immenso per ogni creatura prediletta, ma Che non è conosciuto perché l’uomo non cerca Me, non chiama Me, conta sulle sue forze, conta su sé stesso, la sua debolezza la chiama forza e vigore, il buio lo ritiene Luce, procede così svigorendosi sempre più immergendosi nelle tenebre della sua follia.

Amata sposa, chi Mi ama ottiene da Me i Doni più sublimi, perché ha un merito speciale chi vive per Me in un tempo nel quale molti, sulla terra, Mi hanno girato le spalle e vivono come se non esistessi.

Mi dici: “Adorato Gesù, chi adora il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, per quanti sforzi faccia, ricambia solo una stilla minima del Tuo Amore, cosa Ti può dare, Amore Infinito, la creatura umana che già non ti appartenga? Se anche l’intera sua vita trascorresse in adorazione, istante dopo istante, il suo amore donato sarebbe come una goccia in confronto al Tuo Oceano Infinito e sconfinato.”

Amata Mia sposa, così è, ma non chiedo mai all’uomo di darMi ciò che non può offrire, ma solo tutto ciò che è nelle sue possibilità dare. Mi dici che la creatura umana Mi dà ciò che già Mi appartiene, tutto quello che possiede è Mio, è vero, ma la sua volontà è libera, può dirMi sì oppure può dirMi no, ecco quello che Mi può dare che non Mi appartiene: l’unica cosa che non Mi appartiene è la sua volontà libera. Vedi quello che accade nel mondo, vedi come l’uomo opera con superbia tutto quello che è contro la Mia Volontà? Vedi, sposa cara, come Io permetto anche le cose più terribili e non le impedisco?

Mi dici: “Vedo, adorato Signore, che l’uomo nel mondo si comporta come un folle che non comprende che correndo verso un profondo burrone, non ha più scampo. Certo la rovina dell’uomo non è nella Tua Volontà, è proprio contro di Essa, Tu, adorato Dio, Tu, Amore Infinito, vuoi solo la salvezza degli uomini, la loro gioia, la vera pace, chi opera contro la Tua Volontà, opera anzitutto contro sé stesso, va verso l’autodistruzione: ferma, ferma, Dio Meraviglioso e Santissimo, la folle corsa degli uomini verso il precipizio che ormai è davanti a loro ed essi non se ne accorgono, presi come sono dalla grande brama di godere e possedere!”

Amata sposa, ti ho detto che l’uomo di suo ha solo la volontà, altro non gli appartiene, la sua volontà non è Mia perché l’ho creato libero e non schiavo, pieno di dignità e non privo. Mi implori perché fermi la folle corsa verso il precipizio che ormai è giunto, così è, proprio così è, sposa amata, il Mio Spirito opera in te e vedi le cose attraverso il velo che le nasconde perché Io te lo concedo. Come fermare la corsa folle dell’uomo verso la rovina se egli sta facendo libero uso della sua volontà? Pensi che, se ogni uomo avesse fatto buon uso della sua volontà ci sarebbe l’inferno? Se fosse dipeso solo da Me pensi che un solo uomo, dico uno solo sarebbe precipitato in tale abisso di disperazione, pensi, sposa amata che Io, Io Dio, ho voluto l’inferno? Io sono Amore Infinito, desidero dare Gioia e Pace, solo questi Doni, ma è proprio la libertà umana che sceglie il suo destino. Davanti all’uomo, come ti ho detto, vi sono due strade: una del Bene che porta a Me Dio, una del male che rifiuta Me, l’uomo è libero di scegliere, quello che vuole ha. Coloro che scelgono il Bene, godono la grande Felicità per sempre, quelli che scelgono il male vanno nell’abisso di disperazione dove staranno per sempre, per sempre, sposa amata, perché hanno usato contro di Me la loro volontà. Vedi, quanto male c’è sulla terra, quanto dolore, perché questo? Forse che Io voglio

il dolore e l’angoscia, forse che colui che Mi appartiene è nel dolore e nell’angoscia? DiMMi, amata.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, chi Ti appartiene interamente perché ha messo nelle Tue Mani la sua vita, il cuore, la mente, ogni anelito dell’anima, è molto felice, è nella gioia profonda, ogni istante che Tu gli doni è un dolce idillio d’Amore con Te, è un canto di adorazione, è un navigare in un mare immenso di Felicità.”

Amata, chi fa la Mia Volontà è un saggio che vuole il suo vero bene, colui che Mi gira le spalle e non fa la Mia Volontà è uno stolto che vuole la sua stessa rovina. La Mia Volontà è la Felicità, è la Pace per l’uomo, la sua piena e totale realizzazione in Me. Il male, sposa amata, non viene da Me, è opera del Mio nemico che agisce con invidia sulle Mie creature predilette. Egli, che oggi pare ottenga continue vittorie, è l’eterno sconfitto quando l’uomo si riveste delle Mie Armi Sante; solo l’uomo indocile e ribelle permette a lui delle vittorie, chi fa la Mia Volontà lo schiaccia e lo vince. Guarda come la Madre Mia Santissima schiaccia la testa al serpente maledetto, il dragone infernale ha terrore di Lei, Ella ha sempre fatto la Mia Volontà, mai, mai una minima disobbedienza, mai un peccato ha commesso la Santissima Madre, Ella, si sappia, non ha peccato, non perché era priva della colpa originale, ma perché la Sua libera Volontà non ha mai voluto peccare. Pensa ad Eva, sposa amata, anche ella era senza la colpa originale eppure peccò.

Mi dici: “Adorato Signore, il mio più ardente desiderio oltre a quello di donarTi ogni giorno di più è quello di non fare nessun peccato né grande né piccolo, voglio decisamente essere per Te, Altissimo e Meraviglioso Dio, solo gioia, gioia e mai rattristarTi: aiutami a fare così, voglio che la mia volontà sia una stilla della Tua Divina, mai un dissenso, mai la più piccola divergenza, Tu vuoi, io desidero quello che Tu desideri e non desidero ciò che Tu non desideri.”

Sposa amata, avrai sempre il Mio Aiuto, attingi nel Mio Cuore sempre nuovo Vigore e riuscirai nel tuo intento.

Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete con gioia questi tempi così grandi e decisivi, mostrate al mondo che è in voi la Gioia di Dio, la Sua Pace, la speranza che viene dall’Incontro con Lui. Non gemete nel cuore, piccoli cari, se le cose vanno male e vi sembra che non possano cambiare nel futuro prossimo o remoto, quello che accadrà non sarà opera umana, ma Divina.

Spesso vi chiedete: “Come è possibile, ormai, che cambi qualcosa, nel mondo c’è un clima di ribellione alle Leggi di Dio, pare che ogni nazione sia d’accordo nel fare le leggi che Egli non vuole.”

Amati figli, certo il vostro cuore, ardente d’amore per Gesù, freme e si addolora vedendo quale è il pensiero comune dei grandi della terra. Vi dico ancora: le redini della storia sono in mano all’uomo oppure in Mano a Dio?

Dice la Mia piccola: “Madre Santissima, le redini della storia sono saldamente nelle Mani Divine, Dio lascia liberi gli uomini nelle loro scelte, ma l’ultima parola è sempre e comunque la Sua.”

Figli cari e tanto amati, proprio così è, questo vi consoli e vi ricolmi di viva gioia, le redini della storia umana sono saldamente nelle Mani Divine, lo potete constatare vedendo il passato: quando mai i prepotenti, i malvagi, i ribelli del mondo hanno avuto l’ultima parola? Mai, figli, mai figli cari, così è stato, così sarà: chi ha tanto parlato, chi ha riempito di parole il mondo è stato all’ultimo il più silenzioso allorché Dio ha detto il Suo Basta.

Figli cari, ogni ribelle è un figlio che tanto amo, che vorrei vedere salvo e felice, il Mio Cuore geme per ogni figlio che si perde, vorrei, come vorrei, che tutti capissero, in tempo, il loro errore, vorrei che gli errori del passato non si ripetessero mai più, ma non è così.

Amati, come vedete, sono con voi sensibilmente da anni, ogni giorno, giorno dopo giorno, la Mia Presenza Viva fra voi è Grazia, benedite sempre il Cuore Meraviglioso di Dio che concede, concede le cose più stupende in questo tempo più che nel passato.

Amati, vedete che, se crescono le esigenze e le difficoltà per coloro che amano Dio, crescono anche i Doni che sono proporzionati al bisogno. Avete ben compreso che, se l’uomo con la sua ribellione, lascia Dio, non per questo viene abbandonato a sé stesso. Dio, figli cari, ama ogni uomo e non vuole la sua rovina, ma che si salvi e viva. Vedrete nel mondo crescere l’onda melmosa del male, vedrete accadere cose tristi e penose, ma vedrete, in contemporanea, anche avvenire fatti unici e stupendi come mai nel passato. Dio opera le Sue Meraviglie nella storia attraverso i Suoi santi. Voi, figli, siete costoro perché amate Dio con tutto il vostro cuore, Lo servite pieni di zelo, ascoltate la Sua Parola e La mettete in pratica. Versa nel cuore vostro fiumi di Gioia pura perché siate testimoni palpitanti del Suo Amore, versa in voi fiumi di Pace perché La portiate nel mondo, così fa con la speranza; siate speranza, portate speranza a chi non l’ha, siate Luce che splende vivida ovunque passiate. Spesso Mi sento ripetere: “Il mondo proprio non bada a noi, non vede il volto pieno di gioia, neppure ascolta le nostre parole di pace, esso non si accorge nemmeno della nostra esistenza!”

Amati figli, questa è solo un’impressione, Dio vi chiede di portare la Sua Testimonianza ovunque, vi chiede di essere strumenti del Suo Amore, fate, fate sempre con gioia la vostra parte, fatela volentieri, Egli farà nei cuori i più grandi miracoli di conversione. A voi chiede la piccola parte che sapete fare, il resto è per Lui, pensate sempre a Cana, sia presente questo grande miracolo, chiese ai servi solo di riempire le giare, essi obbedirono subito, Egli cambiò l’acqua in ottimo vino. A Dio, figli, nulla è impossibile, Egli ha fatto cose grandiose e di più grandi ne opera ed ancora ne opererà. Siate lieti, siate sereni, siate pieni di viva speranza.

Insieme lodiamo l’Altissimo, ringraziamo ed adoriamo il Suo Cuore Meraviglioso. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima