Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                  S.Pietro e S.Paolo

 

29.06.03

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me questo grande giorno di Luce, lasciatevi immergere in tanto splendore, gioite in Me per i Miei fedeli servitori, guardate con gli occhi del cuore la loro felicità, vedete quale gloria spetta ai Miei fedeli amici che Mi offrono la vita ed ogni palpito dell’anima. Siano costoro un esempio per tutti gli uomini, essi per Me patirono, per annunciare il Vangelo lasciarono la vita, ora splendono come stelle fulgidissime nel Mio Firmamento, coronati dalla Mia Gloria.

 

 

Sposa amata, gioisci in Me, esulta in Me, davanti a te vi sono due figure luminose come stelle, ecco i Miei fedeli amici, coloro che Mi servirono con amore e non risparmiarono sacrifici per il Vangelo. Li vedi entrambi avvolti dalla più grande Felicità. Amata sposa, siano essi esempio per ogni uomo; ogni anelito offrirono a Me, ogni battito del cuore, ogni pensiero fu per Me, la loro sofferenza durò un attimo, la gloria è per sempre, con essa la più grande Felicità. Amata, quando mai si spegnerà l’eco delle loro imprese? Furono grandi nell’amore a Me ed al prossimo.

Mi dici: “Adorato Signore, vedo quanto splendore li circonda, quanta Felicità è nei loro occhi, come è bella, Signore, la sorte dei Tuoi amici! Certo se potessero ritornare sulla terra essi farebbero le stesse cose che hanno fatto ed ancora di più, il loro sguardo è verso di Te in adorazione, capisco che Ti sono grati per sempre per i Doni sublimi fatti a loro non basta tutta l’eternità per porgerTi il loro grazie. Quanto sei grande Dio! Possa servire ogni istante di vita a renderTi lode, a ringraziarTi, ad adorarTi, come ricambiare tanto Bene, tanti Doni, tante Grazie! Con Amore Infinito ci hai creati, poi sostenuti in vita; eravamo persi per il peccato di Eva e di Adamo, ci hai redenti spalancando per noi le porte del Cielo, quali Meraviglie, Amore Infinito, quali Meraviglie hai compiuto e continui a compiere; per chi Ti ama la vita è un volo, un volo soave verso l’eternità, un volo che inizia sulla terra per poi continuare in Cielo. Vedo intorno a Pietro e Paolo schiere di angeli, sento un canto sublime e meraviglioso: mai sentita tanta armonia sulla terra, sono parole di lode a Te, Dio Meraviglioso, sono parole di viva gratitudine per l’immensa Felicità che doni, è canto di adorazione; circondata da schiere di piccoli angeli vedo la Dolcissima Madre Tua, La vedo di Bellezza indescrivibile, l’abito è luminoso e tutto d’oro, nel Suo Sguardo c’è tanto Amore, tanta Dolcezza, anche Ella canta, l’armonia è tanto sublime che mi porta a godere una grande felicità, sento in me un’emozione grande, ogni cellula ora è una scintilla di Felicità: non mi sembra di avere un corpo; ogni cellula canta di gioia, tutto il mio essere è leggero, trasformato, inconsistente, anch’esso è divenuto simile a quelli che vedo nel Paradiso. Signore adorato, come sono felice! Inizia un canto nuovo sublime, è il canto che già conosco perché l’ho sentito, ogni volta pare nuovo, è il canto della vittoria del Bene sul male, anche la Dolcissima Madre canta e la Sua Voce è delicata, è delicatissima. Unisco la mia voce alla loro, trema per un attimo il mio cuore, mi dico: “Riesco ad intonarmi a tanta armonia di Paradiso? Sono titubante per un attimo, vedo lo Sguardo della Madre Soavissima, capisco che devo prendere coraggio; avviene un fatto sublime: la mia voce si intona alle altre, tutto è Bellezza infinita ed Armonia incomparabile, oggi il Paradiso è in grande festa intorno a Pietro e Paolo. Vedo accanto alla Madre due dolci figure a me ben note, si avvicinano a me, anch’esse cantano piene di viva felicità, mi sorridono piene di tenerezza, volgono, poi, subito, lo sguardo adorante a Te, Dio Meraviglioso e Santissimo. Capisco subito il significato del loro gesto, essi Ti ringraziano per il Dono che oggi mi hai fatto, capisco che in Paradiso l’amore cresce ancora di più, chi ti ha amato sulla terra, molto più ti ama nel Paradiso, l’amore è un legame eterno, parte dalla terra e continua nel Paradiso, sempre in crescendo.”

Sposa amata, il vero amore, infatti, non finisce mai, i tuoi genitori che tanto ti hanno amato sulla terra, più ancora ti amano in Paradiso, se sulla terra hanno potuto fare qualcosa per te, ora possono ancora di più.

Mi dici: “Signore, come vorrei che tutti gli uomini capissero la Bellezza e la sublimità del Paradiso, vorrei che nessuno continuasse nella ribellione col rischio di perdere per sempre la felicità della Vita con Te. Chi vede quanta Gioia c’è nel Paradiso, arde dal desiderio di lasciare la terra per raggiungerLo.”

Amata sposa, porta al mondo la tua testimonianza viva, oggi porta sulla terra la Fragranza del Paradiso. Ho creato ogni uomo proprio perché sia felice con Me, non per un giorno, ma per sempre, gli ho dato, però, la libertà di scegliere, può accettare il Mio Dono o rifiutarLo. Chi obbedisce alle Mie Leggi e fa la Mia Volontà è un amico che verrà ad abitare con Me nel Paradiso e godrà per sempre le Mie Delizie. Oggi gli uomini stanno facendo la loro scelta, quello che vogliono hanno, quello che hanno voluto avranno.

Amata sposa, nessuno perda neppure un istante di tempo, ogni attimo è contato, neppure uno sarà concesso in più! Considerate prezioso il tempo, uomini della terra, non sprecatelo in follie e vanità come state facendo, vi resta solo una manciata di giorni da utilizzare, vivete intensamente per Me e con Me ogni attimo di vita. Vedete che destino meraviglioso ha l’uomo che Mi dona la sua vita e coopera al Mio Piano di salvezza universale? Ognuno rifletta e si decida. Sia di esempio per tutti la vita dei Miei amici Pietro e Paolo, hanno operato con fedeltà, hanno risposto con amore, essi sono le colonne della Mia Chiesa, le forze infernali mai prevarranno su di Essa.

Sposa amata, so che è duro per te lasciare tanta Bellezza del Paradiso per tornare sulla terra, il tuo pianto lo dimostra. Vieni a riposare sul Mio Cuore, ancora un poco e cesseranno tutti i dolori, si spezzeranno tutte le catene, Io farò questo per i Miei eletti.

Esulta in Me e godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.06.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per gioire assieme a voi, per aiutarvi ad alzare il volo verso l’Infinito. Vedo il sacrificio di questo giorno, Dio lo permette perché con la pazienza e la penitenza le anime si purificano e risanano. Amati, sopportate con pazienza i sacrifici perché molto, con essi, potete ottenere da Dio. Nel vostro cuore benedite sempre la Volontà Divina: quando il Cielo è azzurro benedite il Signore per il Dono del tempo bello, quando è nuvoloso benedite Dio per le nubi, se è tempestoso ancora benedite e ringraziate. Amati, in un giorno accadono fatti lieti e fatti tristi, nulla accade che Dio non permetta, proprio in questo sempre rivolgetevi a Dio con animo grato, con cuore ardente, si compia sempre la Sua Volontà. Amati, se un dolore non serve a niente Dio non lo permette, se Egli permette, certo serve per il massimo bene delle anime.

Amati figli, in questi giorni soffrite per la morsa del caldo, alcuni di voi Mi dicono: “Madre amata, perdonaci se abbiamo meno lena nella preghiera, le forze del corpo diminuiscono e ci sentiamo spossati.”

Amati figli tanto cari al Mio Cuore, se le labbra tremano per la spossatezza, il cuore canti, ringrazi e lodi, la preghiera sia nel profondo dell’anima: è tanto gradita a Dio! Figli cari, pensate che anche Gesù, Che adorate, soffrì a pieno le pene del Corpo, patì il caldo intensissimo della Palestina, patì il freddo, ebbe fame ed ebbe sete, non Gli mancò alcuna Sofferenza del Corpo. Vincete il morso della sofferenza con la preghiera del cuore, l’anima sia sempre anelante a Dio, pensate che il dolore è solo un momento che passa, un istante che fugge, sempre l’Altissimo dà Ristoro perché il Suo Cuore è Meraviglioso e pieno di Bontà.

Figli del mondo, date la vostra vita a Dio, mettetela nelle Sue Mani e fate la Sua Volontà sempre, in ogni momento la Sua Volontà. Vedo che alcuni figli non sono attenti al Volere di Dio, dicono di seguire Dio e le Sue Leggi, ma seguono, invece, il proprio egoismo. Amati, la Legge Divina è Legge d’Amore, chi non ama il prossimo che ha vicino e vede ogni giorno, non ama certo Dio Che non vede.

Figli cari, Dio vuole che vi amiate l’un l’altro, fate a gara nell’aiutarvi, nel rispettarvi, stimandovi a vicenda e prendendo l’uno i pesi dell’altro. Siete tutti figli di uno stesso Dio, siete fratelli: perché, perché, amati, continuate ad odiarvi? Dite di amare Dio e vi odiate, non vi sopportate, mettete inciampo l’uno all’altro. Cambiate, cambiate, figli cari e tanto amati, siate veri figli di Dio, Egli è Amore, è Amore Infinito. Lasciate che vi purifichi il cuore, voglio che esca ogni sentimento negativo ed entri solo amore, solo amore, per Dio, per il prossimo, per l’intera Creazione. Chi non ama non è di Dio, non appartiene a Dio, chi non ama e non ha misericordia non troverà Misericordia, chi condanna sarà condannato.

Figli amati, vedo molti che si accostano ogni giorno alla SS.Eucarestia, ma restano col cuore vuoto e freddo nei riguardi del prossimo. Il Mio Dolore è grande perché essi, non solo non progrediscono nella vita dello spirito, ma regrediscono. Figli cari, ascoltate le Mie Parole: Gesù è addolorato per i molti che non vogliono capire questa Lezione. Ha mandato Me nel mondo per aiutarvi a capire, ripeto ogni giorno la stessa Lezione, ma se alcuni L’hanno imparata bene e Mi danno gioia, altri ancora non L’hanno proprio imparata e Mi riempiono d’amarezza. Oggi, qui, vicino a Me ci sono due stupende figure, due meravigliosi araldi del Vangelo, il loro esempio vi edifichi, siate anche voi coraggiosi testimoni della Parola di Dio. Il mondo di oggi ha bisogno di coraggiosi testimoni, proseguite l’opera di Pietro, di Paolo, Dio è con voi come fu con loro.

Figli cari e tanto amati, aiutate gli uomini a credere, chi crede ha gioia e pace, chi crede ha un grande futuro luminoso, chi non crede, figli cari, è il misero più misero. Tanto vi amo e voglio che tutti siate felici; ascoltate i Miei Messaggi, viveteLi ogni giorno. Il tempo del dolore passerà in fretta, come una meteora, verrà la gioia, tanta gioia e non passerà, ma resterà per sempre. Ora, insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima