Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.07.03

 

 

Eletti, amici cari, la Mia Passione è dura in questo tempo perché le anime non tornano a Me, chi è lontano continua a vagare lontano, ogni uomo ha la sua clessidra che segna il suo tempo, come ho detto, molte sono all’ultimo granello. Essi non lo sanno, ma Io so quanto tempo resta a ciascuno, chiamo ogni giorno a Me le anime perché abbiano salvezza e Pace, la risposta è sempre debole. Amici cari, sappiate sacrificarvi perché possa concedere qualcosa in più a coloro che sono giunti al momento della resa dei conti.

 

 

Sposa amata, il tuo cuore è chiuso nel Mio Divino e riposa in Me, ti faccio partecipare alle Mie Delizie, alle Mie Gioie, ma anche ti lascio bere al Mio Calice amarissimo qualche stilla, già questo è bastante per riempirti, talora, di profonda tristezza. Amata, se una minuta stilla ti rattrista tanto, pensa, pensa alla Mia tristezza nel vedere tante anime in grave pericolo mentre il loro tempo sta per scadere.

Sposa amata, vuoi continuare a cooperare per la salvezza delle anime, partecipando al Mio Dolore, ma anche alla Gioia profonda per avere salvato un’anima? Grande, immenso valore ha un’anima davanti ai Miei Occhi, proprio il sacrificio, la preghiera ardente e l’adorazione di quelle pie, ottiene la salvezza di quelle smarrite. Amata sposa, quante anime si perdono perché non c’è chi preghi per loro, non c’è chi si sacrifichi per loro. Hai capito, sposa amata, il valore e l’importanza della preghiera? Chi supplica ottiene, a chi bussa apro, non è vana mai la preghiera, come profumo d’incenso sale a Me quando sgorga da un cuore sincero ed ardente, ottiene le Grazie più sublimi l’anima che prega, loda, adora.

Mi dici: “Signore del Cielo e della terra, Amore Infinito, ho ben capito il significato della preghiera, ho capito che anche un’anima in grave pericolo può essere salvata con ardente supplica e con i sacrifici uniti al Tuo sublime Sacrificio che si consuma ogni giorno su tutti gli Altari del mondo. Mi chiedi, Adorato, se voglio continuare a cooperare per la salvezza delle anime, Amore Infinito, quanto è grande la Tua Tenerezza, Ti chini sulla Tua piccolissima creatura e Ti degni di farla partecipare al Tuo sublime Progetto d’Amore e di salvezza universale, sono piena di emozione e di grande felicità al pensiero di partecipare attivamente al Tuo Meraviglioso Piano. Desidero ardentemente fare tutto quello che vuoi da me, Tu, Adorato, Ti degni di piegarTi sul Tuo scricciolo, prenderlo con la Tua Mano e portarlo vicino a Te, mi fai tanto felice, Signore adorato, ogni cosa che vuoi farò con viva gioia, la mia parola sarà quella di Samuele: “Eccomi, si compia in me la Tua Volontà”, ciò che desideri si compia, non c’è nulla, proprio nulla che Tu voglia ed io non desideri: si manifesti il Tuo Volere ed io Lo farò sempre.”

Amata sposa, come spesso hai potuto constatare, la Mia Logica non è quella umana, il Mio Pensiero non è quello dell’uomo, quanto dista il Cielo dalla terra, tanto la Mia Logica dalla vostra, il Mio Pensiero dal vostro. Vuoi, sposa cara, operare nella Mia Logica, secondo il Mio Pensiero?

Mi dici: “Adorato Signore, spesso ho constatato che è assai diverso il Tuo Pensiero dal nostro, così la Tua Logica, la Tua Mente è sublime e Meravigliosa, piena di Sapienza Infinita, noi siamo piccoli piccoli e neppure riusciamo ad immaginare la Tua Grandezza, la Tua Sapienza decida, la Tua Potenza operi, sempre staremo davanti a Te in adorazione.”

Sposa cara, ti ho detto questo per prepararti ad accogliere delle sorprese, talora saranno stupende e ti faranno tanto felice, talora saranno amare, ma per amore Mio devi sopportarle sapendo che sono il meglio per le anime. In poco tempo accadranno molte cose perché, come già più volte ti ho detto, il cerchio si deve chiudere, l’ultimo sarà uno scatto improvviso: chi è dentro resta dentro e gode la più grande Felicità, ma chi è fuori non entra, sposa amata, non entra più!

Mi dici: “Adorato Signore, l’uomo non conosce quanto tempo ha a disposizione, la Tua Sapienza lo nasconde, ma Tu certo sai tutto e Ti chini sulla creatura per prepararla, concedi, a coloro che sono alla fine del loro pellegrinaggio, concedi Grazie salvifiche in modo che, cogliendoLe, possano

giungere a Te, Unico Bene.”

Amata sposa, bene hai detto, l’anima non conosce il suo tempo, ma Io lo conosco bene, chiamo con più insistenza e offro Grazie speciali perché possa salvarsi ogni anima. Amata, perché Queste abbiano l’effetto desiderato, occorre che l’attenzione a Me sia volta, il cuore sia pronto ad accogliere la Mia Manna. Per questo ho detto che si salva chi vuole salvarsi e si perde chi vuole perdersi. Capisca il mondo che il tempo non c’è, se l’agricoltore guarda il Cielo e Lo vede pieno di nubi nere, certo non si mette a dormire beato, ma subito copre i suoi covoni, chiude le sue bestie, si prepara ad affrontare il temporale imminente, perché gli uomini certe cose le capiscono assai bene ed altre si rifiutano di comprenderle? DiMMi, amata.

Mi dici: “Adorato, per l’uomo è più facile, assai più facile, capire le cose materiali che quelle dello spirito. Col peccato è caduto un velo spesso sulla Verità, una coltre che nasconde, solo con la Tua Grazia Meravigliosa si assottiglia il velo e splende la Verità. Dona, Dio Meraviglioso e Santissimo, le Tue Grazie ed anche i più distratti vedranno e capiranno. Accogli, Amore Infinito, le nostre umili suppliche, non badare al nostro nulla, ma chinati su di noi come padre amoroso sul suo piccolo che si alza in punta di piedi e gli tende le sue braccia.”

Amata sposa, concederò, concederò ancora, non si turbi il tuo cuore, procedi nella tua missione, la Mia Parola entri e cambi i cuori che L’accolgono. Quando avrà compiuto l’opera sua, allora il cerchio, con repentino scatto, si chiuderà, beato l’uomo attento e saggio, subito entra e non indugia sulle vie del mondo sempre più tortuose. Uomini della terra, siate tutti saggi e non ci sia neppure uno stolto ed insensato! Vieni, sposa, vieni a godere in Me le Delizie del Mio Amore Infinito ed Eterno. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.07.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno benedetto vi invito alla preghiera profonda del cuore, pregate, figli cari, per lodare Dio Altissimo che vi ha creati con tanto Amore, pregate, figli cari, per ringraziare Dio degli infiniti Doni che vi porge, pregate per ottenere Grazie salvifiche e sempre nuove per le anime bisognose, siate sempre in adorazione davanti a Dio perché così inizia sulla terra la condizione felice del Paradiso.

Amati, sono con voi quando pregate, quando lodate, quando ringraziate, quando adorate, sempre la Mia preghiera si unisce alla vostra. Chiedete, figli, chiedete con coraggio, per voi e per gli altri chiedete certi di ottenere perché sapete che Dio ascolta sempre le suppliche che sgorgano da un cuore sincero ed ardente; amati figli, in questi tempi di grande bisogno Dio porge tanti meravigliosi Doni: guardate quello che avviene intorno a voi, non scrutate le negatività che vengono dal maligno, ma le Meraviglie che provengono da Dio. Ogni giorno chiedete Luce Divina per capire, per interpretare, chiedete, amati figli, per capire la bellezza dei Doni che Dio offre a chi Lo ama. Spiegate la Verità ai fratelli, spiegate quanto è grande l’Amore di Dio Che non si stanca mai di porgere alle Sue creature. Vedete intorno a voi tanti cuori ansiosi e preoccupati, essi non godono oggi e temono per il domani. Questo, amati figli, è l’astuto gioco del nemico di Dio che vuole togliere la pace e mettere la grande inquietudine nei cuori.

Amati, non lasciate il vostro prossimo nello smarrimento se potete intervenire, parlate pure se la vostra parola è ascoltata e gradita, tacete però quando offre di più il silenzio. Amati, state andando nel mondo carichi di Doni sublimi, Dio offre per voi e per i fratelli, se nel presente avete molto, nel futuro ancora di più, assai di più: i Doni, lo dico per la vostra gioia, sono per voi in crescendo, avrete i vostri più quelli che gli altri rifiutano, avrete Doni sublimi da tenere e da offrire, siatene consci e capite quello che Dio vuole da voi. Guardate, figli cari e tanto amati, con i Suoi Occhi, guardate le necessità dei fratelli ed operate, ascoltate con le Sue Orecchie e siate pronti a dire la parola giusta, Dio è in voi stabilmente se seguite le Sue Leggi e fate la Sua Volontà. Questo vi ricolmi di Felicità, avete in voi un Amico Meraviglioso ed Unico, Egli opera in voi e voi, docili ed obbedienti Lo testimoniate al mondo.

Amati, alcuni di voi vivono nel chiostro, testimoniate Dio lì dove siete, benedite il chiostro che vi ospita e la Grazia di Dio che vi ha permesso di stare in tale luogo benedetto. Alcuni di voi sono immersi nel mondo, sono un filo di tessuto sociale, quando gli altri mostrano la loro fragilità, voi tenete bene, tenete saldamente.

Amati, Dio mette sempre nella Sua Tela dei fili d’oro perché sostengano bene e non cedano. Spesso gli uomini volgono la loro attenzione sui fili deboli, su quelli che si lacerano, dicono: “Questa tela va tutta in pezzi!” Vedono solo la parte debole e non si accorgono dei fili d’oro solidissimi che ha posto nel tessuto la Sapiente Mano Divina. Voi siete i fili d’oro che Dio ha posto nel tessuto sociale, proprio su questi, il Dio delle Meraviglie, sta tessendo la Sua nuova Tela che è tutta d’oro, tutta luminosa, tutta solidissima.

Voi Mi dite: “Madre ci manca ancora molto a finirla?”

Ecco ciò che vi dico: l’adorato Mio Figlio, sta intessendola con gli ultimi fili, i più preziosi, i più solidi, vedrete quale meraviglia, vedrete quanta bellezza!

Insieme ringraziamo Dio, adoriamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima