Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.07.03

 

 

Eletti, amici cari, grandi cose sto facendo nel mondo per svegliare i sopiti, il tempo è scaduto ed ognuno è chiamato a riflettere. Questo è il grande tempo della scelta: o con Me oppure contro di Me, si capisca dai fatti che il tempo è ormai concluso, nel grande cerchio devono entrare gli ultimi, poi, si chiuderà, si avvicina la fase estrema, tutto in essa deve accadere, sia le cose più belle che quelle che il Mio nemico ha messo in serbo proprio per questo momento.

 

 

Sposa amata, il tempo che ho concesso al mondo è proprio agli sgoccioli, gli uomini devono, entro poco, prendere la grande decisione: o con Me o contro di Me. Ognuno è chiamato alla scelta nel giro di poco. Mai i tempi sono stati risolutivi e forti come questi. Il Mio Cuore, sposa cara, è ardente d’Amore, vuole cambiare presto la faccia della terra e portare la nuova civiltà dell’Amore.

Sposa cara, molti giusti si chiedono: “Come potranno cambiare, in poco, gli uomini che in tanto tempo non sono riusciti a mutare?” Essi si girano e vedono ovunque ribellione e disobbedienza alle Mie Leggi. Quanti sono, infatti, coloro che se Le gettano alle spalle e vivono come se non dovessero mai rendere conto a Me di tutto? Sposa, con grande Dolore devo constatare che sono numerosi e ben decisi a proseguire. Ecco, molti che Mi amano sospirano delusi, ma la Mia Luce non è in loro perché non L’hanno chiesta per capire. DiMMi, sposa cara, c’è anche in te questa delusione e questa pena?

Mi dici: “Adorato, vedo ovunque la disobbedienza alle Tue Leggi che cresce e si diffonde, vedo quanta debolezza c’è nell’uomo, il mio dolore è per l’offesa a Te, Meraviglioso e Santissimo Dio, l’offesa al Tuo Cuore colmo d’Amore Che sa solo amare e donare e viene ricambiato con disamore, indifferenza ed ingratitudine. Dio Meraviglioso, so, perché me l’hai detto più volte, che il Tuo Intervento più incisivo è ormai vicino, se l’uomo non si è voluto scuotere con una lieve scossa, ma è restato nella sua testardaggine, certo si dovrà smuovere con una scossa così forte da fare tremare tutta la terra dalle sue viscere. Adorato Dio, adoro la Tua Volontà ed anche se il mio cuore trema un po’ al pensiero di quello che deve accadere, desidero che avvenga presto perché la terra sia il Tuo Giardino d’Amore e non un deserto pieno di insidie. So, Dio Altissimo, che a Te nulla è impossibile, operi ciò che vuoi, quando vuoi e come desideri, la situazione attuale del mondo è assai difficile, gli uomini sono presi da forze negative perché si sono allontanati da Te, Unico Bene, ma se il mondo ha lasciato Te, Tu non hai lasciato il mondo, il Tuo Sguardo di Tenerezza mai lo lascerà, tutto, in breve, per opera Tua, per un Tuo grande Intervento, muterà: la scena attuale non sarà più ricordata, la parola disobbedienza non sarà più sulle labbra di nessuno, ognuno pregherà davanti a Te in ginocchio per lodare il Nome Santissimo, per ringraziare riconoscente, per adorarTi con tutte le forze del suo cuore ardente. So, adorato Dio, che questo, assai presto avverrà, il mio cuore, per un attimo, è preso da turbamento, poi subito, a tale pensiero, fluisce la grande gioia, non è mai stato deluso chi ha confidato in Te, Dio, Tu sei grande nell’Amore, se questo lo capisse l’uomo, nessuno più cadrebbe nella grande tristezza, nella disperazione, chi confida in Te è un uomo lieto che affronta le varie fasi della vita col cuore pieno di speranza viva. Nessun gioco di malizia può resistere a lungo, Tu alzi un Dito e tutto muta.”

Amata sposa, hai compreso bene la Lezione che ti ho fatto in questi anni, ora la fiducia in Me è completa, quello che Io permetto è solo per il bene delle anime, se un fatto non servisse a questo, certo non lo permetterei. Avviene nel mondo il male, mai è stato così diffuso e propagandato, ma crescono, rigogliose, le spighe del buon grano, avverrà il processo inverso a quello che è avvenuto di solito perché questa è la Mia Volontà. Di solito, in un campo la gramigna non tolta, cresce, cresce, cresce fino a soffocare la spiga, ma ora non accadrà più così, sarà la forte spiga ad eliminare la gramigna in un campo di erbacce, poche spighe rigogliose faranno seccare le altre erbe che non servono, darò ad esse tanta forza e rigoglio che in poco a spiga si unirà spiga, il campo vedrà sparire ogni tipo di erbacce e biondeggiare le spighe ovunque, piene di grani

ricchi. Amata, c’è qualcosa che per Me è impossibile, non ho creato Io il mondo? Forse che il Cielo non è Opera delle Mie Mani, forse che la terra non l’ho creata Io, così il mare, le Meraviglie che il tuo occhio contempla forse che non Le ho fatte Io? Ho dato delle Leggi ferree, tali sono per l’uomo, ma non per Me, Le posso mutare se voglio, quando voglio e come voglio?

Mi dici: “Tu, Signore, puoi tutto perché l’Universo Ti appartiene, opera con Potenza perché la terra divenga il Tuo dolce Giardino felice e scompaia il deserto arido in ogni angolo.”

Sposa cara, questo ho deciso di fare e questo farò, i cuori ardenti del Mio Amore resteranno, essi sono le spighe rigogliose che devono restare, quelli che sono gelidi e colmi di sentimenti negativi, andranno, andranno tutti, sposa amata, perché non è possibile che le erbacce restino col buon grano. Compirò Io, Io Dio, in breve, un tale cambiamento che mai è stato tale, così grande e significativo, mai nell’arco della storia umana. Vieni a riposare nel Mio Cuore Ardente, sposa fedele ed amata, attendi nella pace il pieno compimento del Mio Progetto già in pieno svolgimento. Il mondo capisca presto perché chi non cambia subito, chi non mette nelle Mie Mani le redini della sua vita, non riuscirà più a cambiare.

Conosca il mondo la Mia Parola e subito La viva ogni uomo per avere la salvezza e la Gioia in Me. Godi anche in questo giorno, le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.07.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene con Me questo tempo giorno dopo giorno, siate attivi nel Bene e perseveranti sempre, col cuore in preghiera e con l’anima in ascolto per conoscere ciò che Dio vuole da voi. Amati, gioite, esultate, Dio vi ha scelti ad uno ad uno per una missione speciale ed unica, non vi ha scelti dicendo: “Ora camminate da soli, procedete per conto vostro.”

Non così, non così, figli cari e tanto amati. Egli procede con voi, cammina con voi, opera in voi, dove vedete necessità, fermatevi, dove vedete bisogno occorre la vostra presenza e l’intervento.

Figli cari che sapete di essere stati segnati a fuoco dal Marchio Divino, siate sempre pronti ad intervenire senza timore alcuno, senza titubanza: Dio è con voi, opera in voi con Potenza. Avete ricevuto un compito assai importante in questo tempo così duro e difficile, assolvetelo, assolvetelo con gioia. Non vi chiedete: “Le forze mi basteranno, il coraggio sarà sempre grande, il cuore sosterrà la fatica, la mente riuscirà a prendere la grande Luce Divina?”

Amati figli, vi ripeto di non porvi mai queste domande, procedete come soldati al fronte, non siete in seconda fila, ma in prima, lo sapete, Dio questo ha voluto per voi, proprio per questo tempo vi ha plasmati e preparati.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Soavissima, siamo felici ed onorati se penso che Dio ha pensato a me per farmi parte così incisiva del Suo Piano, sento il cuore pieno di viva emozione, vorrei, con le parole, con l’anelito, esprimere a Lui la mia gratitudine, ma il cuore più di così non sa dire, l’anima qualcosa di più riesce ad esprimere, ma anch’ella balbetta. Mi rivolgo a Te, Soavissima Madre, Tu, Perfetta e Sapiente, sai sempre usare le Parole giuste, le espressioni adatte. Parla al Figlio Tuo Benedetto, esprimi con le Tue Parole i nostri sentimenti, Tu sei La più grande, La più degna, La più Alta delle creature.”

Figli cari e tanto amati, certo che farò quello che chiedete, con gioia farò questo, ma sappiate che, se anche balbettate, Dio vi ascolta, vi capisce, accoglie la vostra preghiera ardente. Nessuna creatura riesce ad esprimere bene, come vorrebbe, la sua gratitudine al suo Creatore, proprio perché ella è finita, il Creatore è Infinito. Pensi, figlia cara, che il piccolo bimbo che vuole esprimere al padre il suo amore riesce a farlo adeguatamente? Egli usa l’espressione del suo viso, usa le sue piccole braccia per tenderle al padre amoroso, egli capisce, sorride e guarda teneramente il suo piccolo.

Amati figli, esprimetevi come sapete, Gesù vi conosce a fondo, completerà le parole della vostra preghiera, egli aggiungerà ciò che manca, vi premierà col Suo Sorriso amoroso. Siate arditi in tutto, figli cari, siate arditi nell’operare e nel donare. Questo è un momento di grande bisogno, è un tempo speciale, specialissimo. Ciò che fate ora non dovrete più ripeterlo in futuro, questo è un tempo unico.

Figli, il vigore che necessita per questo vostro compito non vi verrà mai a mancare perché Dio opera in voi con Potenza; siate grandi, siate grandi nell’amore a Dio ed al prossimo e, come Paolo, avrete la corona di gloria che spetta ai veri amici di Gesù. Non vi date pensiero per la lunghezza e la profondità della missione, Gesù Stesso vi comunicherà quando è il momento di concludere. Pensate a ciò che fece con Abramo, con Mosè, con Davide, con altri grandi, così farà con voi, figli amati, si manifesterà sempre di più perché il vostro cuore sia traboccante di felicità.

Insieme innalziamo a Dio il nostro canto di lode, di ringraziamento, restiamo davanti a Lui in adorazione. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima