Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.07.03

 

 

Eletti, amici cari, vi ho scelti ad uno ad uno, vi ho preparati con cura perché portiate molto frutto, operate per Me con amore, lavorate con zelo nella Mia Vigna che un terribile nemico vuole distruggere; amati, Io Stesso Mi sto occupando di Essa perché i Miei servi l’hanno trascurata, per questo ho scelto voi, siate sempre Miei nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima, siate sempre Miei, contemplerete la terra nuova e le Mie Meraviglie.

 

 

Sposa amata, non tu hai scelto Me, ma Io, Io Dio ho preparato te con grande cura, con immenso Amore, ho operato con Potenza sul tuo piccolo cuore che è stato Mio da sempre. Amata, vuoi lavorare nella Mia Vigna facendo quello che Ti chiedo ogni giorno, qualsiasi cosa Io volessi? Ho messo tanti operai a lavorare nella Mia Vigna Santa, molti di essi, col tempo, si sono stancati, hanno lasciato che Essa fosse assalita dal terribile nemico sempre in agguato, non si sono opposti alla sua azione subdola, hanno lasciato fare, il Mio nemico ha portato con sé schiere di suoi simili, i Miei servi che dovevano opporsi alla loro azione lasciano fare, non si oppongono. Dovrebbero parlare, tacciono. Dovrebbero tacere, parlano. Guardo la Mia Vigna, vedo che il danno cresce ed i frutti diminuiscono. Ho visto questo ed ho detto: ecco, vado, vado di persona ad occuparMi del Mio, i servi che avevo messo di sorveglianza si sono assopiti, molti di loro sono ebbri sdraiati di qua e di là; amata sposa, Mi sono scelto altri servi dal cuore ardente e fedele, servi tutti Miei, pronti a fare la Mia Volontà in ogni momento: tu sei uno di loro, sposa amata, perché questo ho voluto da te, ma sei libera, sei libera nella tua scelta, puoi proseguire ora che la battaglia si fa più aspra oppure puoi rinunciare.

Mi dici: “Adorato Dio, Meraviglioso e Santissimo, sono l’anima più felice proprio perché da Te sono stata scelta per tale compito, lo svolgo con gioia immensa anche se il sacrificio è duro; talora, mi dico: è per Gesù, tutto faccio ciò che Egli mi chiede, non sento più il peso della fatica e tutto diventa gioia. Adorato, mi chiedi se voglio continuare ad operare per Te secondo la Tua Volontà sublime, Ti dico che è l’unico mio desiderio questo: operare per Te come serva fedele, la mia volontà è di fare la Tua, in ogni momento della mia vita. Anche oggi Ti offro il mio: “Eccomi, parla Signore, ordina, Amore Infinito, sono ai Tuoi Piedi per ascoltare la Tua Parola e fare quello che dici.”

Amata sposa, vedi come nella Mia Vigna si è introdotto un nemico che opera senza tregua, ma nel nascondimento, guarda attraverso il Mio Sguardo, guarda bene: cosa vedi?

Mi dici: “Vedo schiere e schiere di demoni che distruggono e si preparano a distruggere, mi chiedo: che accadrà andando avanti così? Penso: quella Vigna appartiene al mio Signore, Egli certo interverrà al momento opportuno e scaccerà tanti nemici, se questi restassero a lungo, nulla più resterebbe, in breve, Essa proprio seccherebbe.”

Amata sposa, ti ho fatto vedere in visione la condizione reale di questa. I servi sonnolenti non si accorgono di nulla, il nemico astuto ha via libera, opera, opera come fa il tarlo del quale nessuno si accorge perché è piccolo e nascosto, ma al momento opportuno, mostra la sua opera nascosta: ha roso tutto e nulla è restato del mobile tarlato che si è sbriciolato.

Amata sposa, hai visto ciò che sta accadendo nel nascondimento dentro il cuore della Mia Chiesa Santa, il nemico opera senza tregua, ottiene vittoria su vittoria perché molti neppure credono alla sua presenza attiva. Dicono alcuni: “Non c’è, non c’è il diavolo, esso è solo un’invenzione, ma la sua opera è immaginaria.” Se ne ride l’astuto che può operare con tranquillità nel profondo più profondo.

Mi dici: “Adorato Signore, non permettere che continui con tale voracità, so, perché l’hai detto Tu, Amore Infinito, Sapienza Sconfinata, lo so che le forze del male mai prevarranno sulla Tua Chiesa Santa, ma geme il mio cuore nel vedere il danno che il maledetto fa, molte anime sono nel più grande smarrimento, sono confuse, l’astuto non ha mai riposo, seduce ed inganna, inganna e seduce,

avendo capito quale è il punto debole degli uomini. Mio Signore, impedisci con la Tua Potenza che

continui nella sua opera, quanta tristezza mi prende nel vedere le anime che vivono nella grande freddezza, nel vedere come la seduzione così incisiva agisca su di loro, molte sono già ben chiuse nella rete del maligno, come potranno uscire se egli continua a stringerle perché non possano più liberarsi?”

Amata Mia sposa, perché le anime si lasciano imprigionare? DiMMi, perché lo fanno?

Mi dici: “Adorato, esse non vedono gli artigli del maledetto, egli le ha confuse, la mente è nella nebbia, il cuore gelido, sono come schiave che fanno ciò che il padrone, tiranno crudele, ordina loro di fare.”

Amata, è così, ma la loro schiavitù esse l’hanno voluta, esse hanno messo la loro libera volontà in mano al nemico più feroce, forse che Io non chiamo con Voce chiara e forte, forse che Io, Io Gesù, le ho dimenticate? Esse, sì, hanno dimenticato Me, ma Io, Io Dio, non ho dimenticato loro. Le chiamo, sposa amata, perché le voglio salvare, ma esse non rispondono; sfolgoro con la Mia Luce, ma esse non La vedono, che devo fare più di quanto stia già facendo? Nessuno, sposa amata, nessuno può salvarsi se non vuole farlo, non voglio essere amato per forza. Lascio alle anime la loro libertà, esse ne fanno l’uso che vogliono. Costoro che hai visto prigioniere e chiuse nella trappola, potrebbero liberarsi perché Io le aiuto, ma chi non vuole la Mia Misericordia cadrà nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia. Hai ben compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Adorato, ho compreso ed il mio cuore geme nel vedere tanta testardaggine, penso al cattivo uso che spesso gli uomini fanno della loro volontà, Tu, Dolcissimo Dio, offri la salvezza e la Gioia, ma essi, spesso, rifiutano i Tuoi Doni sublimi e possono farlo perché sono liberi nelle loro scelte. Vedo il Tuo Cuore Meraviglioso colmo di Dolore per la ribellione che cresce, voglio unire il mio al Tuo.”

Amata, non gemere, chi vuole salvarsi può farlo. Riposa in Me e godi, anche in questo giorno, le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.07.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a ciascuno di voi col Mio Immenso Amore, siate nella pace e nella gioia, sia ferma in voi la decisione di seguire le Mie Parole, di viverLe ogni giorno. Vedo che il vostro volo è sicuro, scruto il vostro cuore e lo vedo ardente d’amore per Gesù e per Me, scruto la vostra mente e la vedo aperta per accogliere la Luce che fluisce in essa, quanta gioia Mi date, figli cari, vedo già presente il fulgido futuro che Dio vi ha preparato nel Suo Amore sconfinato.

Figli, siate pieni di entusiasmo anche se le fatiche sono un poco cresciute ed altre ancora ce ne saranno. Cosa è la fatica presente in confronto al premio futuro? Andate col pensiero, andate, figli amati, a tutti i santi del passato, le loro tribolazioni sono state incisive, ma un solo attimo sono durate in confronto all’eternità di Gioia nella Quale sono immersi. Dico alla Mia piccola figlia: hai visto quanto è grande la Gioia del Paradiso, hai visto l’Armonia sublime e la Bellezza incomparabile, queste Meraviglie Dio ha preparato per i Suoi servi fedeli ed obbedienti, ti pare poco?

Dice la piccola Mia: “Madre Santissima, non ci sono parole per spiegare la Bellezza e l’Armonia del Paradiso, se dovessi esprimere la Gioia degli occhi delle anime, non basterebbero parole. La Felicità è infinita ed intensissima, tutte le anime pregano, lodano, cantano, tutte adorano Dio e si amano tra di loro, quanta bellezza in quei volti, quanta soavità nel loro sguardo. Quando penso a questo mi lascio cogliere da una grande e viva emozione e l’anima mia loda Dio Altissimo, Lo ringrazia, Lo adora. Egli, Che con una sola Parola ha creato tutte le cose, Egli, Che è il

Sapientissimo, ha pensato anche a me, piccola Sua creatura, Egli mi ha amato sin dal grembo materno, quando ero solo un piccolo insieme di cellule, già ardeva d’Amore per me, mi preparava un grande destino, un sublime destino. Desidero, Madre Santissima, che ogni mia cellula, voluta da Dio, plasmata da Dio, da Lui mantenuta in vita, voglio decisamente che ogni mia cellula adori Dio in ogni istante, attimo dopo attimo, voglio che insieme tutte cantino la lode a Dio Altissimo e Lo adorino. Madre Santissima, aiutami in questo, metti in ogni cellula mia, una stilla del Tuo Amore per Gesù, così il mio desiderio certo si realizza.”

Amata figlia, il tuo cuore vive dell’Amore di Dio, arde come un fuoco che si allarga sempre più, questo che desideri, sta già accadendo, certo ti aiuterò, anima ardente d’amore per Gesù, ti aiuterò a rendere sempre più viva la tua fiamma, non solo ti aiuterò, piccola Mia, in questo, ma farò in modo che questo fuoco si estenda intorno a te e molti che sono nel gelo, si lascino trascinare dal tuo fuoco d’amore e tutta la terra sia un grande e meraviglioso incendio d’amore per Gesù.

Amati figli, ogni vita creata da Dio, racchiude in sé l’anelito a Lui, nel profondo di ogni uomo c’è un incontenibile desiderio di Dio, aiutateMi, figli cari e fedeli, aiutateMi con la vostra preghiera e col vostro sacrificio, aiutateMi a diffondere il Fuoco d’Amore in ogni anima, non voglio che i figli tanto cari al Mio Cuore vadano perduti. Passo da un capo all’altro della terra, passo ogni giorno per cercare anime ardenti che servano a risvegliare quelle sopite, voglio che la terra sia tutta una fiaccola accesa, che i cuori si uniscano nella lode a Dio, nel ringraziamento per i Suoi Doni così belli e sublimi, tutta la terra sia in adorazione al Creatore di tutte le cose, al sublime Salvatore, tutta la terra sia permeata da un fuoco d’Amore che bruci ogni nefandezza, ogni male, resti solo l’amore in eterno. Per realizzare questo, chiedo a ciascuno di voi qualche sacrificio in più, volete farlo, figli cari e tanto amati? Ecco, Mi risponde la piccola Mia: “Madre Santissima, tutto faremo quello che Gesù vuole e quello che Tu vuoi, ogni sacrificio sopportato per Voi è grande gioia, siamo tutti Tuoi, Madre Santa, siamo, insieme al nostro grande pastore, tutti Tuoi: opera su di noi come desideri, Ti offriamo ogni istante di vita, ogni battito del cuore, tutto a Te vogliamo offrire, tutto a Te Che sei la Via breve che conduce a Dio.”

Figli cari, nelle parole della Mia piccola ci siano anche le vostre, vedrete che volo sublime e quali Meraviglie si dispiegheranno davanti ai vostri occhi!

Insieme lodiamo Dio, ringraziamo e stiamo davanti a Lui in adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima