Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.07.03

 

 

Eletti, amici cari, vi mando nel mondo per darMi testimonianza, parlate di Me, del Mio Amore, il mondo vuole scordarMi, ma voi portate impressa la Mia Immagine, parlate e non tacete, offrite i Miei Doni. Opero con Potenza attraverso i Miei eletti. Con voi, amici, cambierò la faccia della terra e ne farò un giardino di gioia e di pace come mai più è stato dopo il peccato di Adamo. Gioisca il cuore vostro perché il dolore dura un solo attimo, la Felicità sarà per sempre.

 

 

Sposa cara, pensi che il grande dolore che avvolge la terra debba avere ancora una lunga durata? Il lamento dei miseri della terra penetra nel Mio Cuore giorno e notte. Vedo le opere del Mio nemico che ha esteso il suo dominio in ogni angolo della terra, vedo come agisce indefesso per l’insipienza umana che non si oppone alle sue azioni. Oggi, amata sposa, il mondo intero è sotto l’impero delle tenebre. Ho permesso questo perché gli uomini capissero quanto è triste il regno del male e della menzogna. Sulla terra c’è tanto dolore, tanto lamento, perché grande è la disobbedienza, la disobbedienza alle Mie Leggi. La paga del male è il dolore, chi opera il male ne diviene schiavo e lo schiavo è un infelice senza più dignità.

Amata sposa, il Mio Cuore soffre molto vedendo come il Mio terribile nemico allarga il suo regno di morte, anche coloro che dovrebbero opporsi, non fanno più resistenza, corruzione e degradazione dilagano. Ho detto all’uomo: puoi innalzarti fino al Cielo nel tuo pellegrinaggio sulla terra, puoi precipitare tanto in basso fino ad imitare la vita di un bruto senza anima e senza intelletto, opera come vuoi, ciò che desideri avrai!

Amata sposa, oggi, in questo tempo grande e speciale, vedo molti vivere come bruti, cercano le cose della terra e dimenticano che sono fatti per il Cielo. Concedo Luce per vedere, ma essi odiano la Luce, offro guide sapienti, ma essi le respingono, le disprezzano. Chiamo gli insensati perché mettano giudizio, ma essi restano sempre tali e quali.

Sposa amata, che devo fare ancora che non abbia già operato? Oggi è un altro grande giorno per il mondo, Dono sublime del Mio Amore, ma chi ne riconosce la grandezza? Vedo uomini che aprono gli occhi al nuovo giorno e non pensano a Me, il loro pensiero corre alle vanità del mondo, essi non pensano, non riflettono, non cercano: corrono soltanto, corrono senza neppure sapere dove, non sanno perché non pensano, non vedono perché non vogliono vedere che sono come l’erba del prato che oggi è verde, domani si è seccata. Getto il Mio Sguardo sull’Umanità, quanti sono gelidi e gli insensati in questo giorno.

Mi dici: “Adorato Gesù, sfolgora nel mondo con la Tua Luce, metti in fuga le tenebre della lunga notte, gli uomini, nel loro cuore, cercano la Luce, ma il Tuo nemico, con la sua nebbia, offusca il Suo splendore. Egli opera sui cuori e sulle menti e non si concede riposo, frena la sua azione nefasta, sta giocando le sue carte e riesce a fare molto. Vedo grande smarrimento nei volti, grande è la confusione delle menti!”

Amata Mia sposa, l’uomo che rifiuta il Mio Amore, cade nella desolazione, chi non si nutre del Mio Cibo, deperisce e muore.

Mi dici: “Adorato Signore, beato il popolo cristiano che si può accostare al Sacramento dell’Eucarestia, è il Tuo Corpo Vivo e Palpitante Che dà Vita. Penso ai popoli che ancora devono essere convertiti, sono molti, sono ancora in gran numero, essi non possono godere di tale sublimissimo Dono, fa’, Amore Infinito, che presto tutto il mondo si converta e tanti cuori siano un solo cuore che batte solo per Te, Unico Bene.”

Amata sposa, ascolta le Mie Parole e faLLe penetrare nel profondo dell’anima tua; ho detto ai Miei discepoli: andate a portare la Mia Parola ad ogni creatura della terra. Sono passati secoli e millenni, ma la terra deve ancora essere convertita. Ho detto: il Mio popolo prediletto è divenuto pigro, si è infiacchito, opero con Potenza attraverso i pochi strumenti che Mi sono restati fedeli, mando su di essi il Mio Spirito ed andranno per il mondo con la Mia Immagine nel cuore e sul volto. Questo,

sposa amata, sto facendo, ho scelto ad uno ad uno i Miei eletti, li ho scelti perché siano i Miei nuovi discepoli, ardenti come i primi, preparati come loro, sapienti della Mia Sapienza, luminosi della Mia Luce.

Amata sposa, Mi sono preparato, proprio per questo tempo, il Mio esercito potente e fedele, con questo procedo per vincere la grande battaglia contro le forze del male. Non gema il tuo cuore se il maledetto ottiene vittorie, sono Io Che lo permetto perché l’uomo deve capire la rovina che porta la disobbedienza alle Mie Leggi. Se il male non facesse male, l’uomo non comprenderebbe, lascio che il malizioso faccia la sua esperienza, lascio che l’ingannatore resti ingannato, lascio che il ladro cada prigioniero della rete che ha preparato per l’altro. Amata sposa, lascio che accada tutto questo perché l’uomo giunga ad avere disgusto del male e sfuggire al suo allettamento.

Mi dici: “Amore Infinito, molti miseri innocenti cadono per colpa dei maliziosi che operano con i loro inganni, essi abbattono i più deboli ed impongono gravi sofferenze.”

Amata sposa, vieni a riposare nel Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: cadono i miseri, cadono i maliziosi schiavi della loro malizia. Cadono entrambi: la vittima ed il colpevole, l’innocente ed il malizioso. Pensi che il destino sia lo stesso perché sono caduti nella stessa rete? No, ti dico, c’è un Giudizio per il colpevole, un Giudizio per l’innocente, soffre questi per un istante, geme e piange, ma giungono a lui i Miei angeli per tergere il pianto e consolarlo, geme anche il malizioso che ha teso la trappola nella quale egli stesso è caduto, ma chi scende a consolarlo, chi ad asciugare le sue lacrime? Due sono in una casa, uno malizioso, l’altro innocente, vivono fianco a fianco, ma assai diversa è la loro sorte, uno viene preso per godere con Me le Delizie del Mio Amore, l’altro viene lasciato nel suo nulla.

Amata sposa, il dolore del giusto offerto a Me, rende liberi e prepara alla Felicità eterna, il dolore del malvagio gli prepara una sorte ancora peggiore, quella dei disperati che mai avranno consolazione. Gli uomini della terra si ravvedano presto, chi brancola nel buio cerchi Luce, guai all’uomo impenitente: ora soffre sulla terra ancora piccole pene, le gravi seguiranno dopo.

Mi dici: “Signore, non voglio pensare al destino terribile dei ribelli impenitenti, lascia che riposi sul Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo.”

Amata, godi le Mie Delizie e sii felice in Me. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.07.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Felice vengo a voi per sostenervi in questo momento particolare, abbiate fiducia in Gesù, non temete perché il Suo Amore non abbandona. Chi ha piena fiducia nel suo Signore, non perde mai la speranza neppure quando la situazione si fa più dura e difficile. Offrite a Dio i sacrifici di questi giorni, salga a Lui sempre la vostra lode, benediteLo quando state bene, benediteLo anche quando soffrite, Egli non ignora la vostra sofferenza: presto la allevierà perché il Suo Cuore è Dolcissimo e vuole la gioia delle Sue creature.

Amati, vi dico che le prove continueranno, siate pronti nello spirito per affrontarle. Non saranno mai, però, superiori alle vostre forze, quando vi sembrano insostenibili è perché il nemico opera con arroganza e vuole sedurvi. Amati, ogni sacrificio sia accompagnato dalla preghiera del cuore, pregate sempre, sentirete sollievo e gioia.

Amati figli, molti saranno coloro che vi verranno incontro dolenti ed assai sofferenti nello spirito e nel corpo perché questo è tempo di grandi prove non solo collettive, ma anche individuali, non restate mai gelidi davanti al dolore dei fratelli: alleviate come potete, alleviate con parole e con opere, dove non potete giungete con la più fervida preghiera.

Figli cari, sapete quanto è cara a Dio la preghiera del santo Rosario, recitatela ogni giorno, con amore, con gioia, col cuore.

Amati figli, vedete quanti nodi si sono formati nella vita di ogni uomo? Vi sembrano insolubili tanto sono stretti, così però non è. Per voi sono insolubili, non per Dio, Egli può ciò che vuole e non c’è nodo che non riesca a sciogliere.

Piccoli Miei, pregate, pregate, pregate e Dio vi libererà presto dai gravi pesi che vi turbano. L’uomo che prega è un forte che vince ogni battaglia, chi non prega, figli amati, è un vinto. Guardo il mondo, quello che accade ovunque, vedo tanti spensierati, distratti, superficiali che rimandano al giorno dopo ogni decisione per Dio, a costoro dico: figli cari e tanto amati, siate saggi e pensate, siate riflessivi e ragionate, voi rimandate a domani quello che potreste fare oggi stesso, chi vi garantisce che avrete un domani? Siete certi di alzarvi domani? Amati, siate solleciti, siate riflessivi, volgetevi a Dio subito, chiedete perdono dei vostri peccati, poi, felici, accostatevi alla Mensa Santissima Che Gesù ha preparato per voi, accostatevi all’Eucarestia, Sacramento sublimissimo.

Amati figli, anche oggi vi chiedo di amare l’Eucarestia, di amarLa ed accostarvi ad Essa degnamente ogni giorno, sarà la vostra forza, il vostro sostegno. Dio vuole concedervi tutto, questo è un grande tempo, capitelo, chi è con Dio nel cuore non deve temere la forte tempesta che imperversa, chi ha Dio nel cuore supera ogni ostacolo.

Figli cari, alcuni di voi potrebbero accostarsi ogni giorno al grande Sacramento, ma per pigrizia, non lo fanno, questo Mi dà Dolore, sapete che ciò che perdete mai più ritroverete? Un solo giorno passato chi ve lo restituisce? È passato per sempre.

Amati, riflettete ogni giorno sul flusso del tempo che va e non ritorna. Ogni giorno sia per voi un grande giorno, offrite a Dio più che vi è possibile. Siano queste vacanze ricolme di preghiera ardente ed offerta totale a Dio ed ai fratelli. Non perdete un attimo soltanto, offrite, offrite tutti voi stessi a Dio, ogni palpito, ogni respiro, ogni anelito dell’anima, poi, apritevi alla più viva speranza.

Ora insieme lodiamo Dio, ringraziamoLo per le Meraviglie che compie, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima