Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.08.03

 

 

Eletti, amici cari, offriteMi la vostra vita, tutte le persone che amate, offriteMi ogni cosa che avete, avrò cura di loro come ho cura di voi; molto voglio concedere in questo tempo perché siate lieti, molto perché siate nella Mia Pace. Confidate nel Mio Amore e nulla vi mancherà. Amati, il Paradiso con le Sue Delizie, comincia già sulla terra.

 

 

Sposa amata, vuoi mettere sempre nelle Mie Mani la tua vita, accettando in tutto la Mia Volontà, qualunque sia? Vuoi offrire a Me tutto ciò che ami, ciò che hai? Vuoi, amata sposa, lasciarti andare fiduciosa nel Mio Oceano?

Mi dici: “Adorato Dio, prendi ogni istante della vita che mi concedi, accogli il palpito del mio cuore, ogni pensiero della mente, ogni anelito dell’anima: Ti offro, adorato e Meraviglioso Dio, Ti offro tutto ciò che ho di più caro perché la Tua Benedizione sia su tutti e su ogni cosa. Non c’è nulla di più bello che lasciarsi andare all’Onda Soave del Tuo Amore, lasciarsi condurre da Te come una barchetta dal vento che gonfia le sue vele e va soavemente verso il porto. Dio Meraviglioso e Santissimo, conduci la nostra esistenza secondo la Tua Volontà, secondo la Tua Logica sublime. Adorato Gesù, so, so perfettamente, che la Tua Volontà è quella che conta, è la Perfetta, voglio che la mia sia una stilla della Tua Divina; so che la Tua Logica è differente dalla mia umana perché io sono creatura, Tu sei Dio, adoro la Tua Logica, si compia nella mia vita ogni cosa secondo la Tua Volontà, la Tua Logica. Quando il sacrificio sarà più incisivo, lasciami riposare e prendere forza nel Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo.”

Amata sposa, ogni uomo deve capire questo, deve comprendere che è la Mia Logica Quella che deve prevalere, non la sua umana. La Mia Logica Divina è sempre Logica d’Amore, opero in un modo o nell’altro sempre per Amore. L’ampiezza del Mio Orizzonte non è quella limitata del vostro né il Mio Pensiero è il vostro. Se gli uomini capissero presto questa Verità, certo il loro comportamento nei Miei riguardi cambierebbe. Quando accade un fatto incisivo che è diverso da quello che si aspettava la logica umana, ecco i commenti, ecco le grandi lamentele fatte a Me, Dio, ecco che l’uomo si ribella e Mi gira le spalle. Amata sposa, quando muore un bimbo in tenera età, tutti vedono la sua sorte come crudele, il suo destino avverso, egli, invece, è veramente felice, nella Mia Pace, tra le Mie Braccia e sorride beato. Quando una giovane madre spira, ecco che tutti parlano di sorte dura, di rovina dei figli, dello sposo, ecco che si rivolgono a Me con ira e Mi rimproverano mille cose. Nessuno pensa che la Mia Decisione è sempre d’Amore, la giovane madre può di più nel Cielo che sulla terra. Ella aiuterà i suoi figli con più vigore ed il Mio Sguardo sarà sempre su di loro. La Madre Mia Santissima, si sappia, si occupa di ogni orfano che c’è al mondo, Ella, soavemente li cura tutti e non ne trascura nessuno. Amata sposa, hai ben compreso la Lezione?

Mi dici: “Adorato Dio, certo che ho compreso che Tu operi ogni cosa con Somma Sapienza, Benedetto sia Tu sempre, possa ogni bocca proclamare la Tua Grandezza, la Tua Magnificenza, capire il Tuo Amore.”

Amata, spesso l’uomo non giunge a capire il perché di alcuni fatti che avvengono per Mio Volere, egli non si affatichi a dare una spiegazione oppure l’altra, si abbandoni sempre a Me con fiducia, ben sapendo che Io conduco in Porto la sua barca sempre. Se ogni uomo capisse questo in tempo non ci sarebbe più tanta angoscia, tanto smarrimento, i cuori sarebbero lieti e fiduciosi.

Amata, se vedi nel fondo della tua barchetta il tuo Signore che riposa, anche se si scatena una grande tempesta, trema il tuo cuore?

Mi dici: “Per un istante prova timore e paura, poi, vedendo Te, adorato Gesù, subito si rincuora e dice: c’è Gesù, c’è Gesù, non gemere piccolo mio cuore, Egli sederà la tempesta, comanderà ai venti, placherà le acque, Egli farà tutto al momento opportuno.”

Amata, Io, Io Dio, intervengo sempre, si capisca che il Mio Intervento è certo, ma secondo il Mio Tempo che non è il vostro, secondo la Mia Logica che è differente da quella che avete voi. Amata, non sempre il Mio Intervento è tempestivo, spesso è proprio tardivo, all’ultimo momento. Non tremi, quindi, il cuore umano quando, avendoMi supplicato, non vede risultati immediati, deve saper attendere, accettare, offrire, amare.

Mi dici: “Adorato Signore, perdona l’uomo che stenta a comprendere, vorrebbe sempre che tutto avvenisse secondo la sua logica debole ed imprecisa, nel suo tempo; perdona la debolezza umana, la grande insipienza delle Tue creature predilette. Amale, Dio Grande e Meraviglioso, amale così come sono, nella loro fragilità e perdonale sempre.”

Amata, chiedo all’uomo che abbia piena fiducia in Me, chiedo all’uomo di questo tempo di abbandonarsi alla Mia Volontà e di accettare sempre la Mia Logica; avverranno fatti grandi e significativi, solo chi ha fiducia in Me li accoglierà con gioia e pieno di speranza, ma chi di Me non ha fiducia e Mi ha girato le spalle, si farà cogliere dal grande smarrimento vedendo la sua piccolezza e la sua impotenza.

Amata sposa, mando nel mondo, in ogni ambiente, i Miei strumenti d’Amore, essi faranno ciò che dirò loro, saranno lampade ben accese nel buio, saranno guide sicure, saranno come il lievito nella pasta, come il sale che dà sapore al cibo, amata, essi non saranno soli ad operare, insieme ci saranno i Miei angeli pronti ad intervenire in loro difesa. Amata, opera senza timore nel tuo ambiente con ardimento e gioia, sai di non essere mai sola, con te ci sono i Miei angeli in aiuto.

Mi dici: “Sono felice di servirTi, Dio adorato, tutto ciò che vuoi farò con gioia, con amore. Possano le anime scampare alla rete del maledetto e salvarsi tutte!”

Amata sposa, vieni in questo giorno a godere le sublimi Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.08.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio per il Dono di questo grande giorno, vivetelo intensamente, istante dopo istante per Lui e con Lui.

Amati, oggi è il Giorno del Signore, non siate frettolosi nell’offrire il vostro tempo a Lui, non contate i minuti da offrirGli: amati, ricordate le Sue Parole ripetute più volte in questo tempo: “Chi molto offre molto avrà, chi poco offre poco avrà, chi nulla offre nulla avrà.”

Figli cari, non siate spensierati e poco riflessivi, Dio vi chiede, voi date, se Egli chiede di più, dateGli di più, se chiede meno fate come dice, ma state sempre attenti a fare la Sua Volontà con gioia, figli, sempre con gioia perché Dio ama chi offre volentieri.

Vedo che molti figli non offrono a Dio ciò che a Dio spetta, nel Giorno del Signore le Chiese non sono colme come dovrebbero essere, alcune, addirittura, sono vuote anche nel giorno del Signore, quando tutti dovrebbero volgere a Lui il cuore in modo speciale.

Amati figli del mondo, vi ripeto che questo è un tempo unico e molto forte, non vivete come se nulla accadesse, come se nulla dovesse accadere. Con Immenso Amore vi parlo perché, come spesso vi ho detto, desidero che tutti, tutti, proprio tutti siate felici con Gesù, nel Suo Regno di Pace e di Amore, non voglio che i figli siano separati, alcuni nella Gioia, altri nella disperazione. Parlo a tutti voi, figli del mondo, a ciascuno vengo vicino per ripetere le raccomandazioni più importanti.

Figli cari, non c’è gioia senza Dio, figli, non c’è pace senza Dio, senza di Lui non c’è speranza in un futuro lieto.

Da anni ripeto, ripeto, ma molti ancora non ascoltano, come se non avessi mai parlato agiscono. Gesù Mi permette di venire ogni giorno, non vi siete chiesti il perché di questo Dono che mai c’è stato simile nel passato? Figli, la situazione presente richiede un aiuto speciale, vengo a portarvi questo grande Aiuto, ma Esso serve solo a coloro che Lo colgono, a quelli che Ne fanno tesoro.

Figli, a che serve un grande banchetto con vivande ricche ed abbondanti per degli anoressici? Certo, non serve a nulla.

Amati, che non vi curate delle cose del Cielo, ma solo anelate a quelle terrene, tutti i Doni che Dio elargisce voi non Li vedete, non Li accogliete, non Li apprezzate. Pensate a quello che farebbe uno di voi con degli ospiti che non toccano cibo pur abbondante e prelibato. Subito, senza indugio, toglierebbe il banchetto per offrirlo a chi apprezza e lo onora. Riflettete, figli cari, potrebbe anche Dio Altissimo fare così: ora offre molto perché è tempo di abbondanza, ma domani, figli cari, domani, potrebbe esservi la grande carestia. Siate attenti, figli, ai Segni che Dio offre in questi giorni, pensate e riflettete. Già molto sta mutando, altro ancora è in attesa di ulteriore cambiamento, cercate, cercate ora i beni del Cielo quando sono ancora abbondanti, supplicate Dio perché conceda la Sua Misericordia ed il Suo Perdono.

Amati, vi chiedo di non lasciare passare invano il tempo grande della Misericordia, già è entrato quello del Rigore; chi cerca la Misericordia, La implora, non avrà il Rigore, ma chi rifiuta la Misericordia, avrà il Rigore.

Figli del mondo, decidetevi per Dio, subito, oggi e non domani, subito, non dopo. Siate saggi come l’agricoltore che osserva attentamente il Cielo per capire come deve comportarsi. Se vede nubi minacciose, non resta, non indugia in mezzo al campo, ma lieto, si mette in cammino.

Figli, usate la Luce che Dio offre per capire le Mie Parole. Ora, insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima