Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.03

 

 

Eletti, amici cari, state vivendo il tempo più significativo della storia umana, siete ad un grande passaggio: il vostro cuore sia colmo di viva speranza; sono con voi come fui con gli Israeliti, sono con voi e vi guido verso la nuova terra felice, non temete se i nemici incalzano come gli Egiziani che inseguivano gli Ebrei, compirò anche per voi le Mie sublimi Meraviglie: confidate in Me Dio, confidate sempre, sono Dio Fedele che ama infinitamente. Un giorno aprii un passaggio nel Mar Rosso, oggi farò cose ancora più grandi per chi Mi ama e Mi serve fedelmente.

 

 

Sposa amata, da molto ti ripeto che questo è un tempo unico per la sua grandezza, voglio che tu lo viva in Me, istante dopo istante, ti ho scelto e preparato per una missione che porterà a Me molte anime che vagavano nel buio e nello smarrimento. Pensa, amata sposa, a ciò che feci al tempo di Mosè, egli guidò il popolo verso la Terra felice, operai allora cose grandiose, preparai il cibo santo del Cielo per il Mio popolo eletto, pensa al Dono della manna. Aprii le acque del mare ed il Mio popolo passò all’asciutto, condussi nella Terra Promessa coloro che dovevano entrarvi, vinsero gli altri popoli secondo il Mio Comando. Amata sposa, quante Meraviglie compii allora. Ebbene, oggi Ne farò anche di più grandi per coloro che Mi restano fedeli e Mi servono con cuore ardente. Il tuo cuore Mi resti fedele, il tuo cuore resti in adorazione, quante Meraviglie compio nel mondo per un solo cuore adorante!

Mi dici: “Signore, solo questo desidero fare: servirTi ed adorarTi, la Tua Volontà è la mia stessa volontà, la mia più grande gioia è quella di restare in Te in continua adorazione per consolare il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, tanto offeso dagli uomini.”

Il mondo, amata, è ad un difficile passaggio, mai gli uomini hanno avuto tanto potere, mai ho concesso loro tanto quanto in questo momento storico. L’uomo ha tra le mani armi micidiali, può distruggere, in poco, con la sua follia, l’intero pianeta che Io ho creato con tanto Amore.

Mi dici: “Signore adorato, molto hai concesso in questo tempo, moltissimo, ma gli uomini, spesso, nella loro debolezza, non sanno fare buon uso dei grandi Doni che Tu, Meraviglioso Dio, concedi, chi ha molto ingegno, spesso non lo usa al Tuo Servizio, chi ha speciali capacità non le adopera per darTi gloria, perdona, perdona la fragilità dell’uomo che, istigato dal nemico infernale, vuole sempre farsi dio al Tuo posto. Opera con Potenza sulle menti umane, dona la Tua Luce perché comprendano la Verità, frena la folle corsa verso la rovina, togli ai maliziosi le redini del comando, prendi tutto tra le Tue Mani Santissime e guida, guida, Amore Infinito, la storia a modo Tuo.”

Sposa cara, ti ho parlato della situazione del mondo, ma non ti ho mai detto che ho lasciato agli uomini le redini della storia. Conosco la debolezza umana, la fragilità della mente che si fa sedurre dal Mio nemico, amata, se avessi lasciato all’uomo fare sempre secondo la sua mente, certo il pianeta amato sarebbe un cumulo di macerie. Non tema il tuo cuore, non avverrà ciò che non deve avvenire, le redini della storia umana, sono saldamente nelle Mie Mani, Io, Io Dio, reggo il mondo, lascio libero l’uomo di operare le sue scelte, ma permetto che si facciano solo quelle che servono alla piena realizzazione del Mio Progetto sublime. Hai ben compreso, amata, le Mie Parole?

Mi dici: “Adorato Signore, la Tua Sapienza è Infinita, il Tuo Amore per gli uomini è sconfinato, se così non fosse, considerata l’insipienza delle menti, la debolezza dei cuori, avresti abbandonato tutti gli stolti ad un destino di rovina, ma così non è, doni ancora stille di tempo per un ravvedimento generale, doni Grazie salvifiche perché ogni uomo ne faccia tesoro, attendi, attendi con Pazienza che il mondo ritorni a Te; Ti benedico, Dio Meraviglioso, Re di Misericordia e d’Amore, anche se infedele e ribelle, non abbandoni la Tua creatura prediletta.”

Amata sposa, può una madre dimenticare il suo bambino, il figlio delle sue viscere? No certo, lo cura, lo ama e mai lo abbandona. Ogni uomo è frutto del Mio Amore, voglio che si realizzi su di lui

il Mio Progetto e concedo ciò che serve alla salvezza. Ti ho parlato del passaggio del mar Rosso, gli

Egiziani, inseguivano il Mio popolo eletto per distruggerlo, il loro cuore era pieno di odio e di grande disprezzo, per un istante gli Israeliti si sentirono perduti: dietro avevano gli Egiziani in gran numero, davanti la distesa infinita del mare. Molti si persero d’animo, si rivoltarono contro Mosè, il Mio docile strumento d’Amore. Pensa, amata sposa, come era difficile quella situazione. Lasciai che durasse un poco per scrutare i cuori e vedere quale fiducia avevano in Me Dio; molti, ti dico, molti erano scoraggiati e non vedevano via di scampo, ma il Mio strumento amato, Mosè, non perse mai la speranza, nel suo cuore non venne meno la fiducia. Tramite lui aprii il mare che fece una barriera a destra ed a sinistra, le acque divennero muraglie e in mezzo c’era l’asciutto sul quale poterono passare gli Israeliti.

Amata, tanta fu la superbia degli Egiziani che non si fermarono davanti al grande portento, essi non si arrestarono, ma pieni di odio e gonfi di livore, procedettero ad inseguire sulla strada asciutta gli Israeliti. Allora, dissi alle acque: passato il Mio popolo, richiudetevi, sommergete il popolo ribelle e nessuno abbia scampo: così fu.

Amata, pensi che ciò che accadde allora non possa più verificarsi anche se in modo diverso?

Mi dici: “Adorato Dio, Tu sei sempre Lo Stesso, certo che tutto può accadere in modo meraviglioso, Tu, Dolcissimo Dio, non finisci mai di stupire, in ogni tempo compi le Tue Meraviglie, possa ogni uomo della terra, piegare il capo davanti alla Tua Potenza, possa riconoscere la Tua Grandezza, umiliarsi davanti a Te e restare in eterna adorazione.”

Amata, farò scendere ancora le Mie Grazie per aiutare il mondo a credere, ma ti dico che i ribelli, pieni di odio e livore, ci saranno, essi faranno la stessa fine degli Egiziani che vollero sfidarMi pur avendo visto compiersi le Mie Meraviglie.

Mi dici: “Gesù mio adorato, come vorrei che nessuno facesse tale miserevole fine! Lasciami stare nel Tuo Cuore in adorazione.”

Amata, resta in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi invito alla fervida preghiera del cuore ed alla fiducia totale in Dio. Amati, servite Dio e fate con gioia la Sua Volontà, quando avete fatto questo, lasciatevi ricolmare il cuore di viva speranza. I vostri problemi saranno i Suoi problemi, Egli li risolverà tutti e voi sarete contenti. Molti nodi rendono dura la vostra vita perché è difficile scioglierli, ebbene, Dio, in un istante, li scioglierà tutti. Vedo il volto stanco di alcuni, le fatiche sono aumentate, le difficoltà cresciute, vi dico, piccoli, che non durerà ancora a lungo il tempo della fatica e del dolore: già sentite nell’aria la dolce fragranza della nuova primavera, Dio la fa sentire ai Suoi amici. Ogni giorno vi porterà la sua sofferenza, ma anche la sua delizia, perché Dio non paga solo al sabato, colui che Lo serve fedelmente, lo paga anche prima con una congrua caparra.

Voi, figlioli, siete amici di Gesù perché Lo servite ogni giorno, vedrete le Meraviglie che compie nella vostra vita, rimarrete stupiti e pieni di gioia. Accettate i sacrifici, vi ho già spiegato che nessuno di essi è inutile, ogni vostro sospiro viene colto, ogni lacrima racchiusa nello Scrigno Divino.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, in questo tempo sono continui ed aspri i sacrifici, non si contano i sospiri, scendono nascoste le lacrime. Possa tutto questo far scendere dal Cielo Grazie salvifiche: le anime Le colgano e si convertano. Madre cara, non ci lasciare soli neppure per un solo attimo, è il Tuo Sguardo Che ci sostiene, ci dona vigore ed ardimento. Senza di Te, già ci avrebbe colto l’avvilimento, senza di Te, sarebbero venute meno le forze. Madre Santissima del Cielo, vogliamo sentire le Tue Parole, guidaci, portaci a Gesù, la terra è divenuta un fiume di pianto, presso Dio c’è la Gioia, quanta, quale, in Paradiso! Tutti cantano, tutti lodano, tutti parlano con lo sguardo ed esprimono l’esultanza dell’anima.”

Figlia amata, ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa, sia pieno di gioia il cuore, per chi ama Dio e Lo serve con fedeltà è grande felicità il giorno che nasce, il tempo che passa non fa paura, ma aumenta l’allegrezza. Vedete, come nel mondo, molti sono pieni di angoscia, quanta paura leggo nei cuori, quanto smarrimento nelle menti, essi non si sono ancora decisi per Dio, essi vivono come se Dio non esistesse.

Amati figli del mondo, tornate a Dio con la mente, col cuore, con ogni anelito dell’anima, tornate a Dio ed il vostro viso sarà lieto, il cuore gioioso, l’anima in festa. Mettete ordine, figli cari, nella vostra vita, pentitevi dei vostri peccati e riconciliatevi con Dio. Avrete grande sollievo e potrete prendere il Suo Corpo Santissimo ed avere Vita e sempre nuova Gioia.

Figli del mondo, ascoltate il Mio Richiamo Materno, voglio che tutti i Miei cari figlioli siano felici e nella Pace. Voi, che ancora non vi siete decisi, siete sempre nell’inquietudine, sapete che Dio vi ha creati per essere felici con Lui per sempre? La vera condizione dell’uomo è quella della Gioia, per la Gioia l’uomo è stato creato non per il dolore.

Figli cari, scegliete la Gioia, la Pace: non è per voi la disperazione. Convertitevi, convertitevi, figli del mondo, Dio vi attende come il padre attendeva il figliol prodigo e scrutava ogni giorno l’orizzonte. Tornate a Dio finché siete in tempo, tornate a Dio, Egli non vi respingerà, ma Gioioso, vi accoglierà. Io vi aiuto, vi prendo per mano, se volete, ad uno ad uno.

Insieme alziamo a Dio la nostra lode, ringraziamo, restiamo in adorazione. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima