Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.08.03

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene con Me il tempo che vi dono, beato colui che ha compreso la sua preziosità, con le vostre scelte state decidendo il vostro futuro; amici, siate Miei, scegliete solo ciò che è nella Mia Volontà, docili ed obbedienti attendete le Mie Decisioni, ogni giorno vi parlo come un padre ai suoi figli, come uno sposo all’amata sua sposa. Cercate Me col cuore e con la mente, anelate a Me, vi offrirò il Mio Tutto e sarete felici e pienamente realizzati.

 

 

Sposa amata, stringiti al Mio Cuore e cogli la Soavità del Mio Amore, il tempo che passa faccia esultare l’anima tua perché ti avvicina al Giorno unico e grande, quando il mondo non avrà più potere ed Io regnerò nella tua vita per sempre. Ama il giorno che nasce, Io te lo dono e lo ricolmo del Mio Amore, amalo quando tramonta perché a Me l’hai donato, è un tesoro che mai alcuno potrà distruggere o rubare. Ama il palpito del tuo cuore che ti fa compagnia giorno e notte, Io, Io Dio, te lo dono, Io l’ho voluto, il Mio Amore lo sostiene, gioisci perché Mi sono piegato verso di te come un padre verso la sua piccola figlia con grande Tenerezza, come uno sposo verso l’amata sua sposa; gioisci ed esulta in Me, offriMi l’anelito dell’anima, ogni pensiero che si affaccia alla tua mente sia secondo il Mio Cuore. Amata sposa, questo ti chiedo, così poco per darTi tutto.

Mi dici: “Adorato Dio, nel mio piccolo essere da Te creato, non c’è nulla che non ti appartenga, sei la Gioia della mia vita, sei la Delizia del mio cuore, in Te vivo, in Te respiro, in Te palpita l’anima mia. Poco mi chiedi per darmi le Delizie più grandi, non finirò mai di lodare il Tuo Nome Santissimo, di ringraziare il Tuo Cuore Meraviglioso Che sa solo donare, possa ogni cellula del mio essere cantare la Tua Gloria ed adorarTi per sempre.”

Sposa cara, Ti comunico molte cose negli intimi e dolcissimi colloqui, ti parlo della Mia Gioia per le anime tutte Mie, del Mio Dolore per quelle che ancora non si sono decise, sono molte, sposa amata, sono in gran numero, oggi ne chiamo a Me molte, ho concesso tempo e Grazie, ma quante non sono preparate! Sposa amata, nessuna di queste potrà mai dire: “Non sono stata preparata, nessuno mi ha parlato al cuore.” Parlo al cuore di ogni uomo, ma in modo speciale a quello che sto per chiamare, a costui Mi rivolgo con accenti speciali, se ha il cuore a Me volto, certo comprende e si prepara, ma se il cuore è volto altrove non sentirà le Mie Parole. Sposa amata, voglio ripetere al mondo che ogni anima deve stare all’erta come colui che attende il treno per un viaggio che lo porterà lontano, gli occhi del cuore devono essere ben aperti, le orecchie del cuore ben attente.

Mi dici: “Signore adorato, cosa posso fare per quelle anime che stai per chiamare e sono distratte e spensierate quando sta per giungere il nuovo Giorno per loro? Giorno senza tramonto?”

Amata sposa, attingi dal Tesoro della Chiesa, pensa alle Mie Promesse, supplica per quelle anime la Mia Misericordia, alcune potranno avere salvezza e pace proprio per le tue preghiere, per le suppliche del tuo cuore.

Mi dici: “Mi dà gran dolore il pensiero che alcune anime, chiamate da Te in questa giornata, non sono ancora pronte al viaggio verso il Cielo, sarà un giorno per me di intensa preghiera e profonda, ai Tuoi Piedi supplicherò perché ognuna di esse possa essere abbracciata dalla Tua Misericordia, possano i Tuoi Meriti Infiniti, salvarle tutte, neppure una si perda e vada dove è l’eterna disperazione.”

Amata sposa, prega e supplica per alcune misere affinché colgano la Grazia speciale che dono ad ognuna alla vigilia della Chiamata, il Mio Cuore soffre moltissimo per ogni anima che si perde, lo sai, sposa cara, ti faccio partecipe della Mia Gioia quando un cuore chiuso si apre a Me, pure in minima parte, ti faccio condividere il Mio Dolore quando un’anima, creata per la Felicità, si perde e va nella disperazione eterna.

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Dio, solo una stilla del Tuo Dolore Immenso mi dai e già il mio essere si riempie di amarezza, come soffre il Tuo Cuore adorabile, per la perdita di anime, se gli uomini, Tue creature predilette, capissero il Tuo Dolore, certo farebbero ogni sacrificio per astenersi anche dal più piccolo peccato. Signore, fatti conoscere sempre più, sfolgora nel mondo con la Tua fulgidissima Luce, tutti La possano vedere, conoscano tutti il Tuo Cuore Santissimo Che trabocca d’Amore sconfinato, come può, l’uomo, restare insensibile davanti a tanta Soavità, Dolcezza?”

Amata sposa, solo questo desidero: farMi conoscere sempre più, sempre meglio, voglio far balenare il Mio Raggio luminosissimo davanti agli occhi di ogni uomo, questo desidero, ma questa generazione ha molti ciechi nello spirito, molti sordi, molti che non capiscono il significato della loro esistenza. Quanti, sposa cara, vivono come bruti senza anima. Quanti, come vedi, curano con mille attenzioni il corpo e lo tengono ben nutrito e dimenticano di avere un’anima che langue. Uomini della terra, uomini di questa generazione, perché vivete come bruti che non capiscono, vi ho dato la libertà, come la state usando? Potete innalzarvi fino a Me, potete abbassarvi fino ai bruti, voi, in molti, avete scelto una vita di bruto e dimenticate che per Me vi ho creati, perché foste, un giorno, un tutt’Uno con Me Dio.

Vi dico, Io, Io Dio, vi dico: cambiate, finché siete in tempo, cambiate, convertitevi e vivrete felici con Me per sempre. Non restate sordi alle Mie Parole e ciechi ai Miei Segni, pensate che è vicina la più grande Chiamata della storia, siate pronti, non lasciatevi cogliere impreparati come le vergini stolte, vi chiedo di non perdere neppure un solo attimo, supplicate il Mio Perdono e cessate di offenderMi, ancora un poco, poco ancora e la storia vostra volterà pagina. Siate come quel padrone di casa che fa sempre buona guardia ai suoi beni e non se li lascia rubare dai ladri. Verrò, verrò, presto, siate pronti con le lanterne accese ed il cuore ardente d’amore per Me. Sentirete, allora, le Mie Parole: vieni servo buono e fedele, Mi hai atteso a lungo, ho sentito i tuoi sospiri, ho udito la tua supplica, vieni ora a godere per sempre le Mie Delizie. Vegliate e pregate sempre perché non sapete quando sarà la vostra ora, se al mattino, durante il giorno o nella notte, sempre tenetevi pronti, a nessuno rivelo il momento preciso, ma a tutti dico, in questo momento: la pagina della storia prossima sarà diversa da tutte quelle precedenti, sta per entrare l’anno zero della storia umana. Pensate, riflettete, preparatevi!

Sposa cara, conosca il mondo il Mio Messaggio, si prepari; per il sacrificio che fai, avrai grande ricompensa, Dono unico pronto per i Miei amici più fedeli, per le spose del Mio Cuore.

Mi dici: “Adorato Signore, ogni sacrificio fatto per Te è solo gioia, sempre gioia. Lasciami riposare un po’ nel Tuo Cuore Soavissimo.”

Amata, resta in Me ed esulta nel Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.08.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il Giorno del Signore: è domenica. Gesù vi invita, in modo speciale, nel Suo Tempio per mostrarvi la Sua Tenerezza, per avvolgervi nel Suo Amore. Andate con gioia, figli cari, andate ad ascoltare la Parola, a nutrirvi del Corpo Santissimo, a fare comunione con i fratelli che amate in Gesù.

Piccoli cari, questo è un Giorno benedetto nel quale Dio vuole elargire i Suoi grandi Doni, le Sue sublimi Delizie. Vedo alcuni che sono assidui e felici e bevono con avidità il Nettare della Parola, poi subito prendono il Corpo Santissimo nel cuore per adorarLo in modo speciale, infine fanno comunione con i fratelli immergendosi nell’Oceano d’Amore che è Gesù. Come sono Felice, vedendo questi amati figli tanto felici! Amati, la Gioia che prendete dall’Incontro con Gesù è stabile e duratura, inizia sulla terra, prosegue nel Paradiso per l’eternità.

Figli cari, Dio sia la vostra Gioia, sia la Delizia del vostro cuore. Amate Dio sopra ogni cosa, sia Egli il Fulcro della vostra vita, sia il primo pensiero. Date molto a Dio, in questo tempo meraviglioso di Grazia date tutto a Lui, chi molto offre molto avrà. Sapete che il Padre Santissimo, ha scelto questo tempo unico sin dall’inizio della storia, per elargire i Suoi più grandi Tesori alla terra. Non pensate di essere in un momento storico qualunque, siete, invece, in quello specialissimo fissato dal Cielo per elargire i più grandi Tesori.

Voi dite: “Che meriti speciali ha questa generazione per avere tutto questo? Per avere ciò che gli altri hanno sempre sospirato? Tutti i profeti hanno desiderato, sognato questo tempo di primavera unico e grandioso, ma non l’hanno veduto. Quanti santi l’hanno atteso, ma invano, Dio l’avrebbe dato secondo la Sua Logica e nel modo da Lui scelto.”

Figli cari, se ogni giorno il vostro cuore sussulta per le terribili notizie, è anche deliziato dalle grandi Meraviglie che Dio opera sui cuori e sulle menti. Certo che, se il Padre ha stabilito questo per le Sue più sublimi elargizioni, il nemico acerrimo di Dio e dell’uomo, ha scelto proprio questo tempo per la sua maggiore seduzione. Figli cari, è tempo di sublimi Meraviglie operate da Dio, dal Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo, ma anche è tempo delle massime nefandezze operate dal dragone maledetto che seduce popoli e nazioni.

Figli cari, occorre essere forti e saldi nella fede, forti come rocce e saldi e radicati come querce. La roccia solidissima non si sgretola, ma resiste bene, la quercia non cade al primo soffio di vento. Amati, anche oggi vi esorto a pregare col cuore per essere sempre uniti a Dio. Se Egli è con voi chi vi può attaccare e vincere? Il nemico infernale non può ottenere vittoria su coloro che appartengono tutti a Gesù. Il nemico ringhia, grida per spaventare, ma nulla può oltre a questo. Chiedete a Dio con grande umiltà, con suppliche e pianto, chiedete fede solida, non chiedete ricchezze, beni, ma fede granitica, solo in tal modo potete resistere agli assalti del male, neppure un capello sarà tolto agli amici fedeli di Gesù, a coloro che adorano notte e giorno il Suo Cuore Santissimo, ma con grande Dolore vi dico che, tutti coloro che hanno fede debole ed insicura, non resisteranno. Sono con voi ogni giorno con il Mio Immenso Amore, sono con voi per aiutarvi, sostenervi, proteggervi dall’impeto dell’uragano.

Ascoltate le Mie Parole, viveteLe ogni giorno, sarete come David che abbatté il gigante superbo solo con la sua fionda. Se Dio è con voi, sarete sempre vittoriosi perché Egli è l’Eterno Vittorioso.

Ora, insieme, preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima