Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.08.03

 

 

Eletti, amici cari, il mondo non si prepara, ma voi siate sempre pronti, il mondo non pensa, ma voi siate riflessivi, questo tempo dato in Dono vi prepara al più grande evento della storia dopo la Mia Nascita; vivete l’attimo presente stretti al Mio Cuore, prendete la Gioia pura che vi dono, la Pace vera che vi offro, prendete largamente e largamente offrite. Chi, in questo momento ha in sé la Mia Gioia L’avrà per sempre, La rendo stabile, chi ha la Mia Pace in cuore sempre La conserverà. Nessuno che è Mio nel profondo si perderà.

 

 

Amata sposa, nel Mio Cuore prendi alla Mia Sorgente ed offri i Miei Doni in abbondanza, sii larga nel donare perché i bisogni sono molti e le necessità crescono a dismisura. Chi prenderà con amore ciò che doni per Mio Ordine resterà stabile in tale condizione. La sua salvezza sarà certa perché Io, Io Gesù, lo confermo nella fede che professa ed entro nel suo cuore per restarvi.

Amata, col passare del tempo accadono le cose più grandi nel nascondimento dei cuori, pare che i giorni scorrano tutti uguali, simili l’uno all’altro, ma così non è. Opero nel profondo i miracoli più grandiosi proprio in questo tempo speciale. Pensa a questo: chi ha la Mia Gioia in cuore La manterrà per sempre, chi ha la Mia Pace non La perderà e crescerà in Essa.

Mi dici: “Adorato Dio, la mia gioia è grandissima nel sentire queste cose, nel vedere le Meraviglie che compi per Amore nelle anime. Vedo, tuttavia, che coloro che hanno la Tua Gioia nel cuore sono pochi, quelli che godono della Soavità della Tua Pace sono in numero assai, assai esiguo. Negli uomini di questo tempo c’è tanta inquietudine, c’è smarrimento e grande freddo nel cuore. Il gelo dei poli è tutto entrato nei cuori umani in questo tempo. Tu, Dolcissimo Dio, elargisci, attraverso i Tuoi strumenti direttamente, i Doni Tuoi sublimi, ma quanti cercano Questi? Quanti anelano a tali cose? In questo tempo di riposo vedo ancora più confusione spirituale che in quello di lavoro, quando il tempo viene scandito diversamente, con più regolarità. Vedo giovani che corrono smodati dietro le passioni, mai sazi, mai soddisfatti, sempre inquieti cercano, ma non la Tua Gioia, vogliono tutto, ma non la Tua Pace sublime. Signore del Cielo e della terra, Tu, Meraviglioso e Santissimo, con una Parola creasti ogni cosa e tutto bello facesti, ora con una Parola, Amore Infinito, Dolcezza senza fine, con una Tua Parola, cambia i cuori umani divenuti un blocco di ghiaccio, togli i cuori di pietra gelida e mettili di carne palpitanti d’amore per Te, Sommo, Unico Bene! Adorato Dio, compi questo miracolo meraviglioso, il mondo capisca ed ogni uomo si pieghi alla Tua Volontà.”

Amata sposa, diMMi cosa posso ancora fare per la salvezza di questa Umanità confusa e caparbia come bimbo ribelle, cosa posso fare che già non stia operando? Scende dal Cielo una pioggia di Grazie straordinarie, ma da pochi sono colte, alcuni si arricchiscono ed altri già poveri impoveriscono sempre di più. Amata, diMMi, faccio ancora poco?

Mi dici: “Fai moltissimo, adorato Dio, la Tua Misericordia è Infinita, La usi per un’Umanità che neppure La merita tanto è presa da follie di ogni genere, ma occorre il miracolo dei cuori, serve che gli uomini cambino il cuore, cambino le menti, occorre che si aprano alla Tua fulgida Luce e capiscano per poi cambiare.”

Amata sposa, ti ho fatto l’esempio dell’alunno che, durante la spiegazione del maestro, è sempre distratto, disattento, poco interessato o affatto, egli viene richiamato, ma invano. Certo la lezione è spiegata continuamente perché il docente vuole che tutti capiscano bene, ma colui che non si interessa, non si impegna, alla fine, non avrà capito nulla e verrà respinto perché così ha voluto. Amata, parlo con chiarezza ed incisività al mondo, i Miei strumenti, partendo dal primo, sono canali colmi della Mia Linfa, parlano e non tacciono, operano attivamente e non si prendono mai riposo, perché molti cuori non cambiano? Perché non hanno ascoltato, la Lezione per loro non conta, hanno interesse per altre lezioni parallele che tiene il maestro di menzogne che, in questo gran tempo, è salito in cattedra e parla, parla, insegna ogni malizia, diffonde le peggiori nefandezze e fa capire agli stolti che il Bene è male ed il male è Bene. Chi ascolta la sua lezione, si allontana sempre più da Me, Mi sfugge, egli promette ricchezze ed onori, gioie immediate e travolgenti, indica la terra. Io, Io Dio, indico il Cielo, ci si arriva col sacrificio e con molta fatica, il premio non è immediato, ma si ottiene alla fine della corsa, ecco, sposa, perché molti seguono il terribile maestro di menzogna e non Me Che sono la Verità e la Perfetta Giustizia. Mi supplichi perché cambi i cuori, questo voglio fare, questo sto già facendo, ma posso operare sui cuori aperti a Me e non chiusi, c’è il muro invalicabile della libertà umana, neppure Io, Io Dio, Creatore del Cielo e della terra, posso oltrepassarlo, non posso perché non voglio.

Amata, cambio subito i cuori che vogliono essere cambiati da Me, tutti i fiori dischiusi hanno la Mia Stilla di Rugiada Vivificatrice, ma quelli chiusi non L’avranno ed appassiranno miseramente perché questo hanno voluto. Amata sposa, accolgo la tua supplica, tolgo i cuori di pietra e metto il cuore di carne palpitante d’amore, ma occorre la piena disponibilità della Mia creatura.

Mi dici: “Possa ogni uomo lasciarsi andare all’Onda Soavissima del Tuo Amore per avere la Pace e la Gioia che solo Tu puoi donare! Nel Tuo Cuore Ardente e Meraviglioso resto in adorazione, voglio consolarTi della freddezza di tanti cuori che non vogliono ancora aprirsi al Tuo Amore Meraviglioso. Accogli, adorato Dio, la mia adorazione e quella delle anime tutte Tue. Scendano ancora le Grazie salvifiche, Le colgano tutti gli uomini e nessun fiore resti con la corolla chiusa, ma tutti si aprano alla Soavità del Tuo Amore.”

Amata, concedo ancora Grazie, ma il tempo non lo concedo più! Vieni, fedele sposa, a trovare Riposo e Gioia in Me. Godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.08.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi sono vicina a voi per sostenervi nel vostro cammino di santità, procedete sereni con la pace nel cuore, lasciatevi condurre dal Mio Amore.

Oggi il Mio Gesù Mi ha parlato di voi, del vostro futuro, dei Progetti che vuole realizzare e delle sorprese che vuole offrirvi.

Amati figli, se sapeste quanto siete amati, voi non sareste mai colti da tristezza, sareste come bimbi felici che saltano, corrono e cantano. Dio vuole donare grandi cose a chi Lo ama in questo tempo così duro e difficile nel quale molti si fanno sedurre ed ingannare dall’astuto serpente. Ogni giorno è di vittoria se indossate le Armi Sante, ogni giorno è di Luce se vi lasciate illuminare da Dio. Ogni giorno un fiume di Gioia entra in voi attraverso il canale della preghiera.

Figli cari, vedete come Gesù vi alleggerisce spesso la croce, vi sentite come farfalle che volano leggere nel Cielo azzurro. Riconoscete i Doni sublimi di Dio, benediteLo, ringraziateLo per Questi che così frequentemente vi porge. Amati, in futuro altri Ne avrete di più grandi, di più sublimi, servite Dio con umiltà e docilità ed Egli penserà a tutto.

Amati, la battaglia contro il male sarà sempre più dura, non perdetevi di coraggio, vi dico che le armi saranno sempre adeguate. Non vi nascondo che un’arma del nemico sarà quella dello scoraggiamento, egli l’userà senza risparmio, voi sapete in anticipo e potete difendervi. Nel vostro cuore dite sempre: “C’è Gesù, c’è Gesù, il Suo aiuto è certo come l’alba dopo la notte”. Nell’anima sia vivo l’anelito a Dio, piena e totale la fiducia. Siate certi, Gesù interviene sempre al momento opportuno. Con Gioia guardo il vostro procedere di bimbi festanti, ma anche il Mio Sguardo vede i figli che non cambiano, che procedono nel buio, il Mio Cuore vuole salvarli tutti, ma essi sono freddi e distratti, sono come ebbri che non capiscono, che posso fare per loro?

Figli cari, aiutateMi, aiutateMi con la preghiera ed il sacrificio perché il loro debito è pesante, più passano i giorni, più si aggrava.

Queste le Parole del Mio Gesù: “Madre Santissima, ho posto un termine oltre il quale nessuno può andare, le anime che Tu osservi con tristezza stanno per raggiungere il termine ultimo, oltre a quello neppure un solo attimo sarà concesso, cesserà il flusso di Grazie, non avranno altre possibilità. Facciano presto, facciano presto, il Mio Cuore arde d’Amore per loro, ma non posso salvarle se non vogliono essere salvate.”

Amati figli, affrettatevi, ve lo sto ripetendo da molto tempo, ma non vedo che vi muovete, siete sempre nelle stesse condizioni. Riflettete sulle Parole di Gesù, ponete mente a ciò che dice, le Sue Parole Santissime penetrino nel vostro cuore, nessuna si perda.

Amati, vi chiedo di non pensare alla terra, di non indugiare su di essa, non è la terra la vostra sede definitiva, siete pellegrini che dovete, quindi, ben presto, togliere la tenda. Considerate prezioso ogni istante della giornata, riempitelo di preghiera, siate Luce per i fratelli, amate le Leggi di Dio e siate pronti a fare sempre la Sua Volontà. Quando Essa è discorde dalla vostra, sappiate che dovete fare una scelta, conformate la vostra volontà a Quella Divina, mai sia discorde.

Figli cari, attenzione a questo tempo, state all’erta e non lasciatevi cogliere dal sonno, dal torpore, desti sempre, figli, desti sempre, Io veglio con voi.

Insieme lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima