Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.03

 

 

Eletti, amici cari, vi dono un altro grande giorno da vivere per Me, offriteMi ogni istante, vi farò comprendere sempre meglio la Grandezza del Mio Amore, crescerà in voi la gioia di vivere, il volo verso l’Infinito sarà soave e piano perché Io Stesso vi condurrò sulle Mie Ali Divine.

 

 

Sposa amata, nasce il giorno, è un Mio Dono sublime, senti palpitare il tuo cuore, ti offro ancora tempo per lodarMi, ringraziarMi, adorarMi, sia gioioso il tuo cuore, sia nella pace la tua anima persa in Me, affondata nella Mia Soavità. Vedi, sposa cara, come cresce ogni giorno di più la comprensione del Mio Amore? Si allarga l’orizzonte per chi vive di Me, il volo è piano e lieve, l’anima esulta. Mi dici: “Adorato Dio, come è bello il giorno che sorge quando Tu palpiti nell’anima, quando Tu irradi la mente, sento nel mio essere la Tua Fragranza ed esulto di viva emozione. L’uomo che appartiene completamente a Te, non cammina per le strade del mondo, vola soavemente perché posato sulle Tue Ali, come una rondinella va verso il suo nido ed è felice della più pura felicità. Adorato Dio, come è bello amarTi e sentire di essere immensamente amati; la vita, pur nel suo travaglio, pur nella sua fatica, in Te diviene sogno, la pena diviene gioia, il sospiro si trasforma in sorriso. Possa ogni uomo della terra giungere presto a conoscere la Soavità del Tuo Amore a gustarNe la Bellezza, a coglierNe le Delizie.”

Amata sposa, voglio donare tutto proprio in questo gran tempo a chi si dona a Me completamente, ho tenuto in serbo i Doni più grandi proprio per questo momento storico quando l’Umanità è giunta al bivio. Molti hanno scelto di stare lontani da Me, si sono lasciati sedurre dal terribile nemico, Io, Io Gesù, li ho lasciati fare, non voglio essere amato per forza, che amore è quello forzato? Ognuno faccia la sua scelta, faccia la sua libera scelta, chi vuole il Mio Amore Lo avrà, chi cerca l’inganno del Mio nemico resterà prigioniero nella sua rete. Molto dono in questo momento storico, ma qualcosa di più chiedo, la mente deve lasciarsi illuminare dalla Mia Luce per comprendere i fatti che si susseguono, il cuore deve saper accogliere il Mio Fuoco d’Amore e l’anima deve anelare solo a Me e saziarsi solo del Mio Cibo. Questo chiedo ad ogni creatura umana perché le elargisca i Miei Doni. Non Li avranno i tiepidi, amata, non è la tiepidezza che voglio; non Li avranno i distratti, essi neppure si accorgeranno; non Li avranno i superficiali di questo tempo, la loro vanità sarà la pietra dove inciamperanno. Li avranno gli ardenti di cuore, coloro che hanno gli occhi volti al Cielo ed attendono, attendono la piena Manifestazione, già il cuore si è riempito di viva emozione, sentono che tutto è vicino, provano già una stilla di Felicità di Paradiso.

Amata, ripeto quello che già spesso ho detto: avrà molto chi molto ha dato, avrà poco chi poco ha offerto, avrà niente colui che nulla Mi ha porto. Mi dici: “Adorato, queste Tue Parole mi fanno tremare perché sono numerosi coloro che vivono nella freddezza e Ti offrono poco o nulla, scuotili dal loro torpore, non permettere che piombi su di loro la rovina, in questo momento di essi non se ne salverebbe uno.”

Amata, col tempo che passa le difficoltà crescono per le anime lontane da Me, affondate nel peccato. Pensa sempre all’uomo affondato nella melma dello stagno nel quale è caduto, la sua posizione non è sempre la stessa, ma egli sprofonda di più come passa il tempo, occorre il suo massimo sforzo e l’aiuto sostenuto per uscire, se poi passa il tempo inutilmente, la rovina è certa. Sposa amata, ripeti al mondo le Mie Parole: occorre fare presto, occorre volgere lo sguardo al Cielo e capire la propria situazione davanti a Me, l’uomo deve staccarsi dalla terra e cercare il Cielo. Nessuno viva come se non possedesse l’anima, lasci le cure assidue del corpo e si volga a curare l’anima che spesso langue in un corpo ben curato. La Chiamata è generale, questa è la Mia Volontà, il Mio nemico sta giocando astutamente le sue carte, ma non riuscirebbe in nulla se Io non permettessi, il suo intento è quello di distruggere ogni cosa bella che Io ho creato, che ho voluto per Amore. Vedo nel tuo cuore una grande tristezza, ami del Mio Amore ed il solo pensiero che il nemico riesca in parte nel suo intento ti fa gemere, ma ti chiedo di avere sempre piena fiducia in Me, il nemico non può fare nulla che Io non permetta ed Io permetto solo quello che serve alla salvezza delle anime.

Se gli uomini nel tempo di prosperità Mi hanno dimenticato, nel dolore si volgeranno a Me, molti si pentiranno dei loro peccati e supplicheranno il Mio Perdono.

Mi dici: “Adorato Gesù, già il pianeta geme per la violenza degli arroganti che distruggono senza pensare, se peggiorano le cose l’intera Creazione soffrirà ancora di più, quante piccole creature senza colpa pagheranno per la follia dell’uomo schiavo del Tuo nemico!”

Amata sposa, Io, Io Dio, dono, Io, Io Dio, tolgo, ma sappi che non tolgo se non per dare qualcosa di più grande, di più bello, permetto che si chiuda una finestra per, poi, spalancare una porta. Credi, amata sposa, a questo?

Mi dici: “ Adorato, Meraviglioso Dio, credo che Tu sei Misericordia Infinita, affido ad Essa il mondo intero, tutta la Creazione, le cose belle che il Tuo Cuore Sublime ha voluto, la mia tristezza si trasforma in gioia al pensiero che Tu ami, ami la Tua Creazione, ami le Tue creature, non permetterai certo che ciò che serve alla salvezza universale delle anime, so che non tarderai a rinnovare la faccia della terra col Tuo Spirito. Permettimi, Amore Infinito, di posare il capo sul Tuo Cuore, voglio trovare quiete in Te, contemplando la Tua Bellezza, gustando la Tua Soavità, fuggono via i pensieri dolorosi e penso all’intera Creazione vivificata dalla Tua Luce, nutrita dalla Tua Linfa, bagnata dalla Tua Rugiada, passerà rapido così il tempo del travaglio e nascerà il nuovo mondo permeato dal Tuo Spirito. Signore voglio restare in Te per adorarTi con tutta l’anima e donarTi ogni istante di vita.”

Amata sposa, resta in Me e gioisci, godi le Delizie del Mio Cuore ed apriti alla più viva speranza. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ringraziate di cuore Gesù che vi dona questo santo giorno, vivetelo per Lui intensamente, date a Lui ogni istante di questa vacanza, sia per Lui il tempo libero, con concedete nulla al terribile nemico che vuole distrarvi ed allontanarvi da Dio.

Nel riposo del corpo, vegli la mente per non cadere nel fango del peccato, l’anima sia colma dell’anelito a Dio. Vegliate, vegliate figli, non lasciatevi cogliere dal sonno, proprio in questo tempo il nemico di Dio cerca un pertugio attraverso il quale entrare. Non lasciatevi cogliere nel sonno. Pensate ad una fortezza tutta circondata da nemici che, astutamente, si rendono invisibili, essi sembrano inesistenti perché attendono di cogliervi di sorpresa, quando uno solo sarà penetrato, dietro di lui, subito, ve ne saranno altri ed altri ancora, così saranno tanti da non potersi più affrontare e vincere, vegliate, figli amati, tutto posso fare per voi, vi posso aiutare, vi posso sostenere, vi posso ricolmare di vigore, ma non posso sostituirMi a voi. Le scelte sono sempre libere, le decisioni anche, vi posso solo mettere in guardia contro i gravi pericoli che incombono su di voi.

Piccoli cari, alcuni già pensano: “Come fare, come fare a difendersi da un nemico tanto astuto ed insidioso?” Amati, vi ho già parlato a lungo, vi ho insegnato molto, ma ancora ripeto, ripeto con Gioia le stesse cose: figli, le armi vincenti sono la preghiera continua, il digiuno dal peccato, l’accostamento frequente ai Sacramenti. Non solo dovete pregare, ma dovete divenire preghiera, tutto il vostro essere deve pregare, ogni cellula stare in adorazione davanti a Dio. Dovete astenervi dal peccato anche dal minimo, fate ogni sforzo per non peccare, metteteci l’impegno che serve.

Quando avete fatto questo sforzo, accostatevi, con frequenza, al Sacramento sublimissimo dell’Eucarestia, Dio Stesso entra nel vostro essere e lo arricchisce di Sé, Egli vi cambia il cuore, la mente, opera Meraviglie sulla vostra anima: la SS.Eucarestia è il Dono più grande e sublime di Dio. Perché dopo venti secoli ancora, figli cari e tanto amati, non lo capite? Vedo le Chiese vuote, vuote d’amore a Dio, quanto silenzio nei cuori, quanta nebbia ancora nelle menti. Le piazze sono traboccanti, si parla, si grida, si chiede pace e giustizia, pane per gli affamati, acqua per quelli che muoiono di sete, ma uno guarda l’altro facendo capire tutta la sua incapacità a risolvere tali problemi. Figli cari, Dio può tutto, Dio è Tutto, Dio risolverà ogni problema, scioglierà tutti i nodi, ma voi a chi chiedete, a voi stessi oppure veramente a Lui? Non parlate tanto uomini del mondo, tacete, fate silenzio davanti a Dio, lasciate che Egli vi parli soavemente al cuore, ascoltate la Sue sublimi Parole e vi aiuterà a risolvere tutti i grandi problemi dell’Umanità, Egli Stesso li risolverà. Amati figli, Mi è concesso di venire a voi ogni giorno per portarvi la Mia Parola, Quella che Dio mette sulla Mia Bocca, ma se voi non ascoltate, se non vi lasciate coinvolgere, la Mia

Venuta tra voi non è proficua. Il Dono che non viene colto è tolto perché non serve, ottiene molto chi è capace di comprendere, comprende chi chiede Luce Divina, La ottiene chi arde d’amore per Dio e per il prossimo. Amati date a Dio tutto il vostro tempo, quello lavorativo come quello libero, non permettete al nemico che si appropri neppure di un solo attimo. Un attimo perso in follie e vanità, non si può più recuperare. Siate saggi, piccoli Miei, vincete l’ingannatore con la Sapienza che viene da Dio. Sono con voi e vi aiuto, sono con voi e vi sostengo, sono con voi sempre se Mi volete. Insieme lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima