Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.08.03

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei testimoni nel mondo, la vostra presenza parli di Me, la vostra vita sia conforme alla Mia Volontà; questa è l’ora della testimonianza, questa è l’ora degli eletti, offro i Miei Doni al mondo attraverso di voi: siete canali colmi della Mia Linfa Divina, ognuno di voi esegua con amore il suo compito e parteciperà alla Mia Gloria.

 

 

Amata sposa, testimoniaMi con coraggio ai piccoli del mondo che non Mi conoscono perché nessuno parla a loro di Me: chi deve farlo si è scordato il compito; lascia che i cuori dei più piccoli Mi accolgano attraverso la tua presenza, con le tue parole ardenti d’amore per Me. Parla, sposa cara, quando la parola può sui cuori, taci quando vedi una barriera di ghiaccio invalicabile, Io, Io Gesù, attraverso i Miei strumenti d’Amore compirò le Mie Meraviglie nel mondo e cambierò la faccia della terra.

Sposa cara, questa è l’ora degli eletti, è l’ora dei chiamati, vuoi essere Mia testimone palpitante d’amore nel mondo senza amore? Vuoi portare la Mia Gioia ai cuori che L’hanno perduta?

Mi dici: “Adorato Signore, questo voglio fare la Tua Volontà in ogni momento, quello che desideri faccio, adoro il Tuo Pensiero, adoro Te in ogni istante, la Tua Volontà è la mia, Tu sei la Sapienza Infinita, sei la Tenerezza, sei l’Amore, come può la volontà umana essere discordante dalla Tua? L’uomo è un soffio, Tu sei la Potenza. Adorato Signore, farò con gioia quello che chiedi, se il mondo vuole fare dimenticare Te ai piccoli, li aiuterò nel cammino verso la fede, la mia gioia più grande è operare al tuo servizio, dare gioia al Tuo Cuore Dolcissimo colmo d’Amore Infinito e così poco amato dalle Tue creature predilette.”

Amata sposa, pensi che la tua missione si stia quasi concludendo? No, amata, essa è all’inizio, passata una fase se ne apre un’altra ancora più impegnativa per la pienezza dei tempi.

Mi dici: “Signore, il mio cuore è pieno di gioiosa emozione ma mi sento, talora, così fragile e piccola, riuscirò a fare bene quello che mi chiedi, a portare a termine la missione che mi hai affidato secondo la Tua Volontà? Adorato, aiutami a fare tutto come vuoi, infondi in me la Tua Forza, dammi il Tuo Vigore, una stilla della Tua Sapienza, con Te nel cuore posso fare ogni cosa, mi sento ardita e felice, ma quando, solo per un istante, ho la sensazione che Tu Ti sia allontanato, allora mi coglie la tristezza e lo scoramento.”

Amata sposa, non gema mai il tuo cuore a Me abbandonato, non gema, ma esulti, ti offro una stilla della Mia Sapienza, un Raggio fulgidissimo della Mia Luce, opera così secondo la Mia Volontà e conduci nel Mio Ovile Santo i piccoli, quelli che il mondo vuole far smarrire. Li attendo per benedirli e preparare loro un futuro lieto, di gioia e prosperità.

Mi dici: “Signore, i piccoli di questo tempo riusciranno a vedere la terra in fiore, la grande primavera?”

Amata sposa, i piccoli vedranno e godranno, ma solo quelli da Me prescelti, non solo i piccoli, ma anche i grandi che desidero restino, alcuni piccoli resteranno e vedranno compiersi le Mie Meraviglie, alcuni grandi vedranno e sussulteranno di gioia, tutto avverrà secondo il Mio Discernimento. Nessuno, palpitante di vita, può dire: “Ci sarò, vedrò.” Ho nascosto queste cose perché amo fare le più belle sorprese perché i cuori esultino della più grande gioia. Il futuro, sposa cara, sarà tutto una trama di sorprese, gli uomini continueranno a fare i loro progetti, senza Me nel cuore, nessun progetto si realizzerà: falliti i primi, gli uomini subito ne prepareranno altri simili, neppure uno andrà in porto, capiranno infine che senza di Me, la costruzione non cresce e l’uomo fatica invano. Due si metteranno a costruire una casa, uno con Me nel cuore, uno senza di Me, il primo lascerà molto tempo per l’orazione, il suo cuore sarà sempre prostrato davanti a Me, il secondo procederà senza riposo alcuno, lavorerà giorno e notte, notte e giorno, con l’idea di finire la sua opera, poter abitare nella sua casa e goderne gli agi. Il primo, con poca fatica, la vedrà crescere solida e potrà entrare ad abitarvi, il secondo, spossato dalla fatica, bagnato dal sudore dovrà dire: “Non ho concluso nulla, la casa del mio vicino è terminata, la mia non procede, lavoro, lavoro senza concludere.”

Amata sposa, gli eletti che lavorano per Me giorno e notte implorano la Mia Misericordia, vedranno realizzarsi ogni progetto, la loro dimora sarà benedetta e la vita fiorirà giorno dopo giorno come un ramo di pesco in primavera. La fatica degli stolti è inutile, inconclusiva, di giorno li brucerà il sole, di notte li avvolgerà la nebbia, il loro ramo sarà spoglio, faticheranno intorno alla loro vite, ma neppure un grappolo raccoglieranno, faticheranno per il loro grano, ma i granai resteranno vuoti, allungheranno la mano per prendere un frutto dal loro albero, ma sarà marcito. Questo accadrà agli stolti di questo tempo, quando tutto avranno perduto, ecco, un tarlo consumerà la loro vita, farà consumare il loro corpo.

Mi dici: “Adorato Dio, quanto dolore provo per le Tue Parole Severe, dona ancora una pioggia dì Grazie perché vengano colte e non resti nessuno stolto più sulla terra, tutti divengano saggi, corrano nelle chiese a supplicare il Tuo Perdono, ad implorare la Tua Misericordia, possa capire il mondo che siamo giunti alla pienezza dei tempi e tutto deve compiersi. Mentre gli stolti restano ancora tali, accogli, Amore Infinito, le mie suppliche, i sacrifici di tutti coloro che vivono per Te, per servirTi ed adorarTi, tutti insieme i Tuoi adoratori chiedono perdono per quelli che ancora non hanno compreso, invocano sui miseri la Tua Misericordia, salgono a Te le suppliche degli eletti e delle spose ardenti d’amore per Te, offri ancora qualche briciola di tempo a coloro che sono ancora lontani e l’hanno consumato. Signore Meraviglioso e Santissimo, abbraccia strettamente la terra con la Tua Misericordia prima di usare la Tua Perfetta Giustizia.”

Amata sposa, sono le suppliche degli eletti, i sacrifici delle dolci spose che tengono fermo il Mio Braccio, essi tutti raccolti intorno alla Madre Mia Santissima, supplicano pietà giorno e notte, chiedono per coloro che ancora non si sono decisi. Amata sposa, le Grazie non vengono negate, ma il tempo è compiuto.

Mi dici: “Lascia, Amore Infinito, che resti ai Tuoi Piedi in adorazione, per ringraziarTi e lodare il Tuo Nome Santissimo.”

Sposa vieni nel Mio Cuore, gioisci, godi le Mie Delizie ed offriLe a chi Le vuole cogliere. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.08.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, eccoMi con voi in questo giorno, vengo piena di Gioia perché il Figlio, oggi, Mi ha ancora parlato di voi, angeli Miei e del vostro futuro luminoso. Il Mio Cuore si è riempito di consolazione alle Parole di Gesù, ho visto il Suo Sguardo posato su di voi, su ciascuno di voi: è stato un amoroso Abbraccio e l’Anima Mia ha esultato. Procedete nel Bene, procedete senza timore, testimoniate Dio con le parole, con la vita, con l’esempio, date lode a Lui in ogni vostra scelta e siate pieni di entusiasmo perché Gli appartenete e Lo testimoniate con la vostra stessa presenza. Siete il Messaggio di Amore che Gesù vuole dare al mondo, siete un Messaggio vivo e palpitante. Molti, guardandovi, capiranno, vedendo l’esempio di vita impareranno, siate certi; mai vi mancherà il vigore, il coraggio non verrà meno, la gioia sarà nel cuore sempre presente e viva la speranza.

Figli, figli cari, servite Dio ed esultate, servite Dio e procedete sereni, se Dio è nel vostro cuore, cosa c’è da temere? Siate Suoi, siate impavidi, siate ardenti d’amore per Lui.

Figli cari, vengo ogni giorno a ricordarvi ciò che dovete fare, vi esorto alla preghiera e vi ricolmo sempre di nuovo vigore. I tempi sono difficili e, da un momento all’altro, possono accadere fatti unici e speciali, guai a colui che non è pronto ad affrontare le situazioni, potrebbe cadere nello smarrimento e scoraggiarsi. Amati, chiedete, chiedete sempre a Dio fede forte e solida, fede ben radicata e sicura, con la vostra fede potrete superare gli ostacoli, vincere le battaglie, aiutare molti che si trovano in difficoltà. Esulto per ogni figlio che ritrova la via di Luce, ma sono assai triste quando vedo colui che procede nelle tenebre e si inoltra nel tunnel tenebroso. Intercedo per ogni figlio, in modo speciale per quelli che vagano nel buio e già sono vicini all’abisso, al grande precipizio. Chiedo a voi di aiutarMi a salvare le anime, con le preghiere ardenti, con i sacrifici, possiamo fermare i miseri peccatori prima che cadano nell’abisso di disperazione.

Figli amati, volete sacrificarvi ancora un po’, affrontare altri sacrifici per aiutare i miseri che hanno un esoso conto da saldare e da soli non riuscirebbero mai a farlo? Servono preghiere ardenti e continue, sacrifici ed offerte, occorre offrire molto a Dio anche per chi non offre, occorre divenire preghiera anche per chi non prega mai, occorre offrire molto tempo a Dio, solo col sacrificio e la preghiera ardente e continua si possono salvare le anime.

Mi risponde la Mia piccola: “Madre Santissima, sappiamo quanto Dolore prova Gesù adorato, provi Tu con Lui, per la perdita di una sola anima, vogliamo essere tutti vostri, vogliamo divenire preghiera, ogni istante della nostra vita sia volto alla preghiera, al sacrificio per la salvezza delle anime. Amatissima Madre, la nostra volontà si è conformata alla Vostra, siamo sempre pronti a fare ciò che volete da noi. La nostra vita non ha altro scopo che servire Gesù e Te, contate su di noi sempre, vogliamo essere i servi docili ed obbedienti che approvano sempre le decisioni del loro signore, conta su di noi sempre, Soavissima Madre, conta su di noi. Ti supplichiamo di starci accanto, guida sempre i nostri passi, con Te tutto diviene più facile e piano, ma senza di Te ci sentiamo in grande difficoltà.”

Figli cari, docili ed obbedienti, come potrei lasciarvi soli fra tante difficoltà? Sono Felice per la vostra piena disponibilità, sono Felice e guardo il Volto Radiosissimo di Mio Figlio. Gli dico: vedi Gesù come sono ardenti questi piccoli angeli? Sono tutti per Te, il cuore è Tuo, il pensiero Ti appartiene, l’anelito dell’anima cerca Te.

Queste le Parole di Gesù: “Questi piccoli così ardenti e docili, consolano il Mio Cuore, la Mia Presenza è Viva in loro, dovunque vadano portano con sé un Tabernacolo dove Io ardo e palpito. Con Me sono nella sofferenza, con Me saranno nella Gloria.”

Insieme, piccoli cari, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, restiamo in adorazione. Vi amo.  

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima