Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.08.03

 

 

Eletti, amici cari, in Me ogni Dolcezza, in Me ogni Consolazione, in Me la vostra piena realizzazione, cercate Me ed avrete Tutto.  Voglio vivere e palpitare nel cuore di ogni uomo, voglio splendere con la Mia Luce in ogni mente, ho creato le anime per Me, perché con Me siano nella completa Felicità. Venite a Me e nulla vi farò mancare.

 

 

Amata sposa, l’anima che è in Me ha già tutto ancora palpitante in un corpo fragile, ho creato ogni anima perché sia felice con Me e pienamente realizzata in Me. Perché, amate, andate lontano da Me? Se cercate felicità, Io sono la Felicità, se cercate pace, Io sono la Pace, ogni consolazione è solo in Me. Abbraccio col Mio Sguardo tutte le anime che sono palpitanti in un corpo, quanto è grande il Mio Amore per ciascuna di esse! Opero con Potenza perché possano essere tutte Mie e nessuna si perda. Anche in questo giorno, Dono del Mio Amore, offro Grazie a piene mani, sposa amata, nessun’anima si perde se non vuole perdersi, ognuna è tanto cara al Mio Cuore.

Mi dici: “Adorato Signore, il mio cuore si rattrista quando vede che l’uomo tanto amato, non ricambia questo Amore così sublime, spesso è avvolto da profonda tristezza, geme perché si sente solo, soffre perché è privo di beni della terra, penso che, se capisse di essere oggetto di un così grande Amore, ogni uomo sarebbe come un bimbo gioioso che canta felice mentre si reca ad una festa preparata solo per lui, con tutto quello che gli piace. Si può essere tristi quando si è tanto amati?

Ogni giorno è una festa con Te nel cuore, la sofferenza si attenua, il dolore diviene gioia. Vedo intorno a me volti cupi e pensosi, tanto smarrimento ed irrequietezza. Perché, perché Ti chiedo, Amore Infinito, perché avviene questo? Fa conoscere all’uomo il Tuo Immenso Amore ed ogni cuore cambierà, si ricolmerà di esultanza.”

Amata sposa, desidero farMi conoscere sempre di più, la Mia Manifestazione è continua, perché l’uomo Mi conosca e quindi capisca di essere oggetto di un Amore Immenso ed Eterno, occorre che si volga a Me col cuore, occorre che aneli a Me con la sua anima, occorre che Mi cerchi col suo pensiero. Amata, lo sai, perché più volte l’ho detto, che l’uomo è libero nella sua scelta, può cercare Me, ma può anche rifiutare Me e volgersi alle cose della terra con tanta foga da scordarsi che Io sono il Suo Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Il troppo attaccamento ai beni della terra fa scordare quelli veri e duraturi del Cielo.

Mi dici: “Adorato Gesù, ogni uomo mediti la Tua Vita terrena e quella della Madre Tua Santissima, Corredentrice, capisca così come deve vivere, con lo sguardo sempre volto alle cose del Cielo anche se i piedi poggiano sulla terra. Signore Adorato, con dolore profondo vedo intorno molti così attaccati alla terra, ai suoi beni, che si scordano di essere cittadini del Cielo, si procacciano beni come se non dovessero mai lasciarla e tremano nel vedere scorrere gli anni. Signore adorato, cambia i cuori, a Te tutto è possibile, se non operi con la Tua Infinita Sapienza, con la Tua Potenza, le cose non cambieranno mai perché il peccato opera disastri nei cuori, li allontana da Te.

Amata sposa, la Mia Sapienza, la Mia Potenza, si dispiegano ogni giorno nel mondo e nella vita di ciascuno, ma le Mie creature predilette sono distratte, svagate, non si accorgono delle Meraviglie che compio per loro ogni giorno. Pensa al sorgere del sole, questa stella che ho posto a vegliare la terra, a riscaldarla, a darle vita. DiMMi, sposa amata, se c’è qualcuno che, in questo tempo, osserva con gioia il suo sorgere ed il suo tramonto, per benedirMi al suo sorgere e ringraziarMi al suo tramonto. Quanti sono coloro che capiscono quanto è grande il Dono di un nuovo giorno? Nasce e muore il giorno e quasi l’uomo non se ne accorge tanto è preso dalle sue occupazioni. Guarda, alla sera la volta stellata, immergiti nella sua grande immensità, pensa che ogni stella che vedi splendere, Io l’ho creata, proprio per dare gioia al tuo cuore, la luna con la sua pallida luce così bella ed armoniosa, Io l’ho creata perché abbellisse il Cielo con la sua luce e desse gioia ai cuori. Quanti, osservando il firmamento, alzano un canto di lode a Me, Dio, Che tutto ho fatto per la felicità delle Mie creature. Amata sposa, pensa all’acqua, elemento indispensabile alla vita, Io l’ho creata per dissetare, purificare, dare vita, diMMi se c’è chi Mi ringrazia per il Dono dell’acqua che usa ogni

giorno senza capirne la preziosità. Amata sposa Io, Io Dio, dono continuamente, ma i Miei Doni non vengono capiti né apprezzati, solo consumati e spesso con disprezzo. Questo tempo porterà dei cambiamenti, voglio che l’uomo si svegli dal suo sonno, che lasci il suo torpore, voglio che l’uomo capisca che tutto ciò che ha viene da Me e che nulla avrebbe se Io non glielo porgessi. Toglierò i Doni a chi non Li apprezza, glieli farò sospirare ed attendere, amata, prima della conclusione ci sarà, per Mia Volontà, un risveglio generale, poi l’ultima scelta di tutti e di ciascuno.

Mi dici spesso: “Adorato Signore, gli uomini non fanno le giuste scelte perché non capiscono, sono talora canuti, ma la mente è quella di bimbi immaturi. Apri le menti e molti comprenderanno, chi comprende si prostra davanti a Te e Ti adora. Quando sorge il sole e la sua luce mette in fuga le tenebre alza la sua lode a Te Meraviglioso Dio, quando scende la sera ecco, subito, il canto di ringraziamento che sgorga come acqua limpida dal cuore. Allora Ti benedice ogni anima per il Cielo stellato così bello ed armonioso fatto dalle Tue Mani Santissime, per l’acqua che purifica e dà vita, per tutta la Creazione così bella che parla del Tuo Amore Meraviglioso ed Eterno. Adorato Dio, apri le menti, sfolgora in esse con la Tua Luce, gli uomini tutti torneranno a Te e, dalla terra, si alzerà un coro felice che Ti loda, Ti ringrazia, Ti adora.”

Amata sposa, Mi farò conoscere sempre di più, questo è il Tempo che, nella sua pienezza, vedrà la Mia graduale Manifestazione. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore. Chi Lo coglie e Lo vive avrà la gioia d’incontrarMi in modo speciale e l’anima sua traboccherà di gioia. Vieni nel Mio Cuore, fedele sposa, godi le Delizie che ti ho preparato per questo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.08.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi vi invito ad essere ardenti nella preghiera, pazienti nel sacrificio, arditi nella testimonianza, costanti nella carità. Pregate, piccoli Miei, siate fiaccola ardente per ottenere Grazie per voi e per i miseri che devono uscire dalla prigione del peccato.

Figli amati, ogni giorno si presentano nella vostra vita sacrifici da sostenere, battaglie da combattere, siate pazienti nel sopportare, offrite a Dio, con amore, tutto. Non lasciatevi mai abbattere anche se le battaglie sono dure ed il nemico vuole prevalere, siete ben corazzati perché vi accostate alla SS.Eucarestia, Gesù entra in voi ogni giorno Vivo e Palpitante, Egli Stesso combatte con voi, sapete che è l’Eterno Vittorioso. E’ questo il momento della grande testimonianza dei veri figli di Dio, parlate di Gesù a chi desidera sentire, parlate ai piccoli cuori che anelano a Lui nel profondo, usate tutti i mezzi a disposizione per divulgare la Sua Parola, parlate ai piccoli e non tacete, ogni anima ha in sé l’anelito a Dio, risvegliatelo con la vostra parola, col vostro esempio di vita, con la vostra immagine che racchiude la Luce Divina. Amati, esercitate la carità in ogni senso, amatevi fra voi con l’Amore di Dio, ognuno ritenga il prossimo superiore a sé stesso e degno di grande stima. Figli, non disprezzate nessuno, non odiate e non si trovi maldicenza sulle vostre labbra. Abbiate misericordia per chi cade, pregate per le miserie umane e non emettete giudizi temerari, solo Dio è il Giudice. Supplicate Dio perché abbia Misericordia prima di voi, poi dei bisognosi, non dimenticate mai i peccatori, supplicate per loro specialmente per quelli che hanno il cuore colmo di malizia ed odio. Amati, questi corrono il massimo pericolo e possono perdersi, ma voi fate sacrifici per loro, offriteli a Dio perché operi nei cuori i grandi miracoli.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, mi preoccupano coloro che vivono nella freddezza perché appartengono a quei miseri che non sanno distinguere la destra dalla sinistra, come potranno capire in tempo, prima che venga il loro giorno?”

Amata figlia, Gesù ha pietà di costoro in modo speciale, pensa a quello che faresti nei riguardi di un bimbo che ha commesso un errore: considerando la sua situazione, avresti speciale compassione per lui. Dio è grande nell’Amore, vede, scruta nel profondo i cuori, la punizione non è la stessa per tutti, se uno capisce di più è più severa, se comprende di meno non è molto rigorosa, se poi non comprende nulla prevale la grande Misericordia di Dio.

Ogni giorno intercedo per ogni figlio che è sulla terra, scende come pioggia benefica dal Cielo la nuova Rugiada Divina e bagna ogni cuore. Non temere, piccola cara, già ho compreso il senso profondo della Tua domanda, Dio Santissimo si piegherà benevolo sui poveri cuori ancora acerbi nella vita dello spirito, la Sua Rugiada li farà maturare in tempo prima che venga il loro giorno. Pensa ai frutti di molte piante, essi non maturano tutti insieme anche se si sono nutriti della stessa linfa, anche se sono stati bagnati dalla stessa rugiada. Se osservi, attentamente, alcuni sono maturi, alcuni a mezza maturazione, altri proprio acerbi. L’agricoltore coglie i maturi e lascia agli altri il tempo necessario per maturare, gli ultimi, talora, divengono i più saporiti. Amata figlia, Gesù fa come il saggio agricoltore, coglie i frutti maturi, lascia sull’albero quelli che hanno bisogno di più tempo, di più sole, di più rugiada. Consola il tuo cuore amoroso, non si può perdere il figlio di tante lacrime, pensa alla dolce figlia Monica, ella attese e supplicò, offrì a Dio lacrime e sacrifici, il frutto tardivo è divenuto il più dolce, il più saporito, è una stella fulgidissima che illumina il Cielo (Si allude qui a S. Monica ed al figlio S. Agostino). Gioisca l’anima tua tutta anelante a Dio.

Insieme, figli tutti a Me tanto vicini, alziamo a Dio il nostro canto di lode, di ringraziamento, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo.               

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima