Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.03

 

 

Eletti, amici cari, andate nel mondo col Mio Nome sulle labbra, andate col Mio Nome nel cuore, andate col volto pieno della Mia Luce. Amati, opero attraverso di voi le più grandi Meraviglie, andate, fedeli, come messaggeri del Mio Amore, chi vi ascolta ascolta Me Che parlo con la vostra bocca, chi vi respinge lo fa con Me. Prendo i piccoli per convertire il mondo perché il loro cuore è tutto Mio, i grandi della terra Mi girano le spalle e fanno secondo la loro volontà e non la Mia, i piccoli Mi obbediscono docili ed umili, dove sono Io saranno anche loro e la Mia Gloria diverrà la loro Gloria.

            

Amata sposa, va nel mondo come messaggera del Mio Amore, chi ascolta ascolta Me, chi ti respinge lo fa con Me. Ho scelto i Miei eletti e le Mie spose ad uno ad uno proprio per cooperare pienamente al Mio Piano di salvezza, ho posto nel loro cuore il Mio Sigillo, nel volto la Mia Immagine, sulle loro labbra c’è la Mia Parola Forte ed Incisiva. Amata, chi doveva evangelizzare il mondo per Mio Comando non lo fa, è divenuto pigro ed indolente, non opera secondo il Mio Volere, ma secondo la sua volontà, considerato tutto questo Mi sono scelto ad uno ad uno i Miei Strumenti d’amore, li ho plasmati nel tempo, li ho preparati per questo momento storico: sposa, questa è la pienezza dei tempi, tutto deve compiersi, quando ripeterò la frase: “Tutto è compiuto” ritornerò sulla terra per regnare non solo nei cuori, ma come i più grandi re della storia.

Mi dici: “Adorato, venga presto questo momento, la terra langue nell’ingiustizia, geme nel sopruso, vieni, Amore Infinito, vieni a sollevare l’Umanità dalle sue pene. Il tempo del travaglio è stato molto lungo, se prima l’uomo ha patito, ora l’Umanità geme ancora di più perché è giunta al bivio, la terra può divenire un cumulo di rovine oppure uno splendido giardino fiorito. Volgi il Tuo Sguardo sublime ed amorosissimo alla terra dei viventi, il Tuo Spirito entri in essa e divenga il pianeta azzurro della Gioia e della Pace. Signore adorato, basta solo un Tuo Sguardo amoroso per cambiare la faccia della terra, con una Parola creasti tutte le cose, con uno Sguardo dalle nuova vita, nuovo vigore, torni ad essere il Tuo Giardino come era agli albori della Creazione.”

Amata sposa, ho chiesto ai Miei primi discepoli di evangelizzare il mondo, essi fedeli andarono a proclamare la Mia Parola, dopo di loro andarono altri ed altri ancora, ma in questo tempo così grande ed incisivo, i Miei più vicini sono divenuti i più lontani, allora ho detto: preparerò i Miei nuovi discepoli, metterò in loro il fuoco dei primi, evangelizzerò il mondo con loro, Io Stesso scendo nelle piazze, nelle strade, entro nei nuovi mezzi di comunicazione, li strappo dalle mani del Mio nemico astuto ed ingannatore ed opero secondo il Mio Cuore.

Mi dici: “Adorato Signore, prendi nelle Tue Mani tutte le vie di comunicazione di questo tempo, strappale da quelle del tuo nemico che le ha prese fra i suoi artigli ed opera sulle menti, sui cuori per attirare a sé le anime. Opera, Signore, con la Tua Potenza prima che gli uomini tutti cadano nella sottile seduzione.”

Amata sposa, questo è il tempo dei chiamati, tutti lo sono ma pochi rispondono, siccome molto voglio donare, molto, sposa cara, quanto mai in passato ho donato, molto chiedo, voglio che i Miei fedeli siano docili ed umili tra tanti indocili e superbi, voglio che siano fedelissimi servitori tra tanti maliziosi ed infedeli, voglio che amino la Mia Parola stando in mezzo a coloro che non L’amano affatto, voglio che siano fuoco ardente in mezzo al ghiaccio, Luce nelle tenebre, sale tra tanta insipienza. Amata sposa, il Mio nuovo Giardino sarà assai più bello dell’altro, il nuovo Eden sarà più sublime di quello antico perché molto è cambiato da allora. Il Mio Sangue prezioso ha redento la terra, dopo il Mio quello dei martiri l’hanno purificata, ogni goccia di sangue è divenuta un seme che l’ha fecondata. Per produrre il suo frutto ha impiegato molto tempo, secoli e millenni, nel silenzio il seme è germogliato, è cresciuto lentamente, ora è giunta la pienezza del tempo, quello che era nascosto diverrà palese, la piccola pianta diverrà albero grande e robusto, darà frutti abbondanti ed Io porrò la Mia Benedizione su di essa. Amata, pensa al semino di grano nascosto nella terra durante l’inverno: intorno è tutto freddo e gelo, ma il piccolo seme continua a germogliare, produce le sue radichette che si insediano bene nel terreno, per molto nessuno vede nulla, ma nel profondo cresce la piccola pianta, vedila poi nella bella stagione: è alta e forte, il suo frutto prezioso biondeggia al sole e le belle spighe vengono cullate dal vento. Amata sposa, questo dell’Umanità è il tempo pieno della raccolta, è tempo di grande mietitura, come già ti ho detto, i Miei angeli, muniti di grosse falci si accingono a mietere per Mio Ordine, ognuno ha una parte da fare e, sta certa, la farà con precisione e sveltezza. Divise le erbe buone da quelle cattive, le prime saranno tenute con grande cura, le altre tutte bruciate e neppure una resterà. Amata sposa, questo accadrà giorno dopo giorno, senza sosta e senza riposo, i Miei angeli, per Mio Ordine, mietono, mietono, mietono: tutta la terra da capo a fondo sarà mietuta, non resterà neppure un angolo dimenticato. Finita la mietitura, essa sarà pulita da cima a fondo, liberata da ogni ingombro. Allora Io scenderò in essa e la benedirò in modo speciale, essa fiorirà tutta, sarà bella come mai prima, feconda come mai prima, armoniosa come mai prima. La donna discinta diverrà una vergine pronta per andare sposa, ornata come per il giorno delle nozze; che Meraviglie grandi sto per compiere, sposa cara, si rallegri il tuo cuore e non gema sentendo il ghigno del nemico infernale che verrà sprofondato nel suo regno di tenebre e disperazione. Amata, godi le Mie Delizie anche in questo giorno, nel Mio Cuore è la tua Gioia. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.08.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Signore Altissimo Mi permette di venire a voi perché siete come bimbi che tendono le braccia verso la madre, presi da turbamento vedendo accadere nel mondo cose gravi e terribili. Ogni giorno col cuore Mi ponete mille interrogativi, vorreste vedere già tutte le cose appianate, cessare le difficoltà, calmarsi l’odio, crescere la gioia, sbocciare la pace. Tutto questo vorreste subito.

Amati, se i cuori fossero aperti alla Luce di Dio, se le anime a Lui si volgessero, certo, in breve vedreste accadere un cambiamento di tal genere, ma quanti sono i cuori che non vogliono aprirsi, che resistono e si ribellano? Gesù vuole portare presto la Gioia in ogni angolo della terra, ma non vuole costringere ad amarLo, coloro che si rifiutano di farlo. Dio non vuole essere amato per forza, figli cari. Egli concede Grazie per capire e tempo necessario per volgersi a Lui, ma gli indecisi restano molti, i gelidi non vogliono scaldarsi al Fuoco dell’Amore Divino. I fatti e gli avvenimenti che seguiranno avranno più incisività proprio per far decidere i primi e riscaldare i secondi.

Voi direte: “Non è mai accaduto nella storia qualcosa di simile eppure essa si svolge attraverso secoli e millenni.”

Amati, avverrà quello che serve a smuovere i macigni, a sciogliere i ghiacci più compatti perché il Cuore di Dio è Bontà e Amore, non vuole condannare, ma giustificare e salvare. Sia continua e profonda la vostra preghiera, l’offerta del cuore, l’anelito dell’anima a Dio, così otterrete molto per le anime, tutto il Paradiso è con voi, l’anima che ama Dio, altro non desidera che fare la Sua Volontà sempre, la Volontà Divina è che tutti si salvino e gioiscano in Lui.

Amati, molti, nel mondo, vivono come se nulla fosse, come se nulla accadesse, siamo nella pienezza dei tempi e pochi l’hanno percepito, occorre supplicare Dio perché copiosa scenda la Sua Rugiada, occorre che voi, figli cari prescelti, siate attivi e decisi, pronti al sacrificio come i primi discepoli scelti da Gesù. Essi, non pensarono ad altro che a svolgere bene la loro missione, lasciarono tutto per Lui. Sia così anche per voi, piccoli cari, non rimpiangete questo o quello che avete lasciato, in Dio troverete Tutto e di più, molto di più. Figli, l’impegno che Dio vi chiede non è per un giorno o un mese o un anno, esso è per l’intera vostra vita, pensate ai primi discepoli, essi si impegnarono a fondo fino all’ultimo respiro, ora godono, in Paradiso, le Delizie di Dio per sempre.

Piccoli Miei, siete stanchi, lo vedo, lo comprendo, vengo a darvi ristoro e conforto col Mio Amore. Perseverate, perseverate, il nemico di Dio cercherà di sconfortarvi col suo ringhio continuo, vi insinuerà che tutto è troppo difficile, troppo faticoso: amati, non lasciatevi ingannare né sedurre in alcun modo, procedete nella gioia e nella pace verso il sublime traguardo che Dio vi ha preparato.

Volete, piccoli Miei, proseguire servendo Dio ed il prossimo anche se non verranno meno i sacrifici e delle spine attraverseranno il vostro cammino?

Mi dice la piccola Mia: “Madre, vogliamo proseguire a costo di qualunque sacrificio, servire Dio è bello; il cuore, al pensiero di dare gioia al suo adorato Signore, non conosce pena né sacrificio, chi ama dona, dona sempre e non chiede nulla. Vogliamo essere somiglianti a Gesù ed a Te, grandi e meravigliosi nell’Amore.”

La vostra risposta Mi fa felice. Sono con voi, non temete, mai Mi allontano e vi sostengo col Mio Amore.

Insieme, cara, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima