Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.09.03

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, confidate nel Mio Amore Eterno e Fedele, il mondo vi respinge perché non gli appartenete, ma Io vi accolgo tra le Mie Braccia per farvi felici per sempre.

 

 

Amata sposa, gioisci in Me, esulta nel Mio Amore, resta in Me e nulla ti mancherà, non attenderti nulla dal mondo, non ama, esso, chi non gli appartiene e non accoglie i Miei strumenti d’Amore. La ribellione continua e non si placa, gli uomini non amano le Mie Leggi Sante, Le vogliono cancellare dal loro cuore, ma si può cancellare ciò che Io ho scritto in esso a lettere di fuoco?

Amata sposa, il Mio Dolore è grande perché sono pochi coloro che rispondono alla Mia Chiamata, il Mio Ritorno è vicino, ma quando tornerò troverò la fede sulla terra? Chi si sta preparando con diligenza al grandioso Evento? Da anni mando fitti nel mondo i Miei Messaggi d’Amore, non voglio che la Mia Venuta trovi un mondo impreparato, grande ed unico sarà quel Giorno, mai alcuno è stato tale, mai ce ne sarà un altro simile. Occorre, sposa cara, che gli uomini si preparino per affrontare quel momento di fuoco ardente. Lo sto preannunciando già da molto cosicché vi sono alcuni che dicono: “Dio sta parlando di questo Giorno grandioso, Lo sta annunciando, ma ancora non viene, forse dovremo attendere a lungo, forse passeranno ancora generazioni e generazioni prima che Esso venga.”

Dico a questi che fanno tale ragionamento: siete ben poco riflessivi, guardate attorno a voi, oggi vedete molti palpitanti di vita, pieni di speranza e progetti, domani di questi ne vedete assai meno, dopodomani gran parte di essi saranno spariti. Non vi fa riflettere questa constatazione? Per costoro forse che non è giunto il grande Giorno unico ed irripetibile? Dove sono quelli che mancano? Guardate un prato fiorito: oggi ne ammirate la bellezza, domani restate sorpresi perché i bei fiori non ci sono più. La vita dell’uomo è come quei fiori che oggi ci sono e poco dopo già sono scomparsi.

Amata sposa, i Miei angeli hanno Ordini ben precisi, guardali con l’occhio del cuore, sono tutti all’opera per compiere la Mia Volontà. Cosa vedi, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Vedo un grande numero di angeli, veramente schiere che sembrano non finire mai, sono tutti muniti di grosse falci e procedono nelle varie direzioni, vedendone tanti mi viene da pensare che tutta la terra è come un campo di grano che deve essere mietuto. Mi dico: quando costoro avranno terminato la loro opera, non ci resterà più nulla, la terra sarà come un campo da calcio senza un fiore, senza una piccola pianta, senza più un uomo!”

Amata sposa, i Miei fedeli servitori, sanno bene ciò che devono fare, siccome li vedi così numerosi, il tuo cuore pensa questo, ma essi, sanno che qualcosa deve restare, sanno assai bene ciò che devono prendere e ciò che devono lasciare. Sia gioioso il tuo cuore, sposa, perché ogni Ordine Mio scaturisce da un Cuore colmo di Immenso Amore, non opera un tiranno che pensa solo a consolidare il proprio potere e a sottomettere al suo arbitrio ogni uomo. Il tiranno non ama che sé stesso e vuole dominare con disprezzo degli altri, Io sono Dio d’Amore, dominerò su popoli e nazioni, ma il Mio Regno sarà quello di un Padre amoroso e Giusto, che ama d’Amore Infinito e pratica la Perfetta Giustizia. Pensa, sposa cara, al Magnificat, della Madre Mia Santissima, rifletti bene su ciascuna frase, quello che la Dolcissima ha detto ancora non si è avverato, la Sua è una grande profezia che ha da compiersi. Questo è il tempo nel quale essa si compirà pienamente. Vedi quelle schiere angeliche che procedono compatte? Esse devono preparare la terra al Mio Regno, così come si prepara il campo alla nuova semina. Può, l’agricoltore, seminare se il terreno non è preparato alla semina? Mai spargerebbe il suo prezioso seme su di un terreno ingombro, sarebbe stolto fare così. Prima egli prepara bene ogni parte, poi, getta il nuovo seme per un grande raccolto. Amata sposa, così sto facendo Io, Io Dio, ho detto ai Miei servitori fedeli: pulite tutto, ogni angolo della terra deve essere ben mietuto, tutto perfettamente pulito, non resti nulla di ciò che non deve restare e non portate via nulla di quello che Io voglio resti. Così ho ordinato, così essi fanno con grande precisione.

Amata sposa, vedrai compiersi le Mie più grandi Meraviglie, preparo la terra al Mio Ritorno Glorioso che la vedrà fiorire come un albero a primavera che ricopre tutti i suoi rami di fiori fragranti.

Molti dicono: “Quando tornerà il Signore nostro, quanto ancora dobbiamo attendere?”

Ripeti agli uomini che il Mio Ritorno è assai vicino, ma non molti Lo vedranno ancora palpitanti di

vita, beato colui che si fa trovare pieno di zelo, ardente d’amore per Me e per i fratelli: la sua vita sarà piena di Felicità sia che si trovi chiusa in un corpo palpitante sia che l’anima riposi in Me, sempre sarà felice, sia che si trovi su di una sponda sia che si trovi su di un’altra sponda.

Amata sposa, grandi cose voglio fare, con la cooperazione dei Miei amici fedeli. Farò quello che mai ho fatto prima, il presente sarà differente assai dal passato, tutto diverso: magnifico per coloro che Mi sono fedeli, assai penoso per coloro che per Me, dopo, tanti appelli, non si sono decisi.

Amata, vieni a riposare felice nel Mio Cuore ed attendi che si compia anche in Te, a pieno, il Mio Progetto d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ed il Mio Cuore è gioioso perché vedo il vostro zelo, vivete ogni giorno le Mie Parole ed il vostro volo è leggero e piano perché la Brezza Soave dell’Amore Divino vi conduce.

Amati figli, se voi siete già in volo ed il Mio Cuore Materno vi aiuta a salire sempre più in alto, ci sono amati figli che ancora non sono partiti, li guardo languire a terra ed inzaccherarsi ogni giorno di più. Amati, vi chiedo di starMi vicini perché il Mio più vivo desiderio è quello di salvare anche coloro che sono a terra e non riescono a prendere il volo, le ali sono deboli, occorre aiutarli e poi, sostenerli quando saranno partiti.

Amati, Gesù, il Mio adorato Figlio, oggi Mi ha detto: “Madre Santissima, concedo ancora poco a coloro che, fino a questo momento, pur potendo fare, nulla hanno fatto per conoscere il Mio Amore, ho creato libero ogni uomo, ma egli deve saper fare un buon uso di tale grande Dono. Vedo che alcuni languono sulla terra e non si decidono al volo, li ho chiamati con Voce Potente, li ho invitati a seguirMi, ho mandato loro incontro messaggeri, ma essi non si muovono, li vedo ruspare per terra come animali senza ragione. Madre Amata, vedo il Tuo Pianto, sento la Tua supplica di intercessione, certo che voglio esaudirTi e farTi felice, so quanto dolore Ti dà la separazione dei Tuoi figli, quale madre vuole che a tavola siedano, felici, solo alcuni dei suoi piccoli mentre gli altri devono restare, lontani, nella grande tristezza? Il Tuo Cuore Meraviglioso e Dolcissimo vorrebbe riunire tutti i figli del mondo e porgere loro la Sua Tenera Carezza.

Questo è anche il Mio Desiderio, ma vedo che i ribelli Mi hanno girato le spalle e continuano a farlo, le Mie Leggi se Le mettono sotto i piedi, agiscono con arroganza e grande superbia, fanno tuttio ciò che Io ho in abominio. Madre Cara, se tanto ho atteso, ora il tempo è cambiato perché il Mio Progetto deve compiersi al più presto, non ci sarà più dilazione alcuna per chi ha sprecato troppo e quello presente (tempo) non lo sa usare. I Miei angeli purificatori arrivano ovunque, sono diretti ai quattro angoli della terra per eseguire la Mia Volontà, chi non Mi ha voluto dare nulla non avrà la Mia Misericordia Infinita, avrà la Mia Giustizia Perfetta, guai a colui che procede nella tiepidezza, anche costui non avrà, detesto la tiepidezza, colui che non è né caldo né freddo lo respingo da Me. Il Mio Cuore è per gli ardenti, essi sono sempre lì in adorazione, Mi consolano col loro amore, sono sempre pronti al sacrificio per darMi gioia e Mi supplicano di aiutarli ad offrire a Me sempre di più, non sono mai paghi di ciò che fanno per Me, questi sono i Miei cari amici, il Mio Segno è inciso nel loro cuore e sulla fronte, i Miei angeli purificatori ben Lo conoscono, Lo vedranno e passeranno oltre. Madre Santissima, sappiano i ritardatari che occorre volare per recuperare il tempo perduto, guai all’uomo che, dopo aver tanto indugiato continua a farlo e non capisce i segni dei tempi.”

Queste le Parole del Mio Adorato Figlio, vi chiedo, piccoli Miei, di volgere a Dio ogni vostro palpito, ogni vostro anelito, offriteGli anche i piccoli sacrifici di ogni giorno per la salvezza delle anime che, sapete, non vogliono destarsi.

Fate felice il Cuore Divino pagando parte del debito dei peccatori incalliti, essi, alleggeriti del peso, possono iniziare il volo e salvarsi.

Amati, siate grandi nell’amore, questo è un tempo conclusivo.

Insieme alziamo a Dio Altissimo la lode del nostro cuore, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                                                                   

                                                                                                Maria Santissima