Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.09.03

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me ogni istante di questo grande tempo, godrete con Me non per un giorno, non per poco, come avviene fra gli uomini, ma per sempre. Amici cari, siate fedeli al Mio Cuore, vi attende un’Eternità di Gioia con Me, con Mia Madre, con i beati di ogni tempo. Siate nel mondo i Miei arditi testimoni, portate il Mio Nome Santissimo in tutta la terra, grande sarà il premio che riceverete, la Gioia e la Pace del cuore non avranno mai fine.

 

 

Sposa amata, tutto si avvia a conclusione, come vedi, una dopo l’altra molte parentesi aperte si stanno chiudendo, così continuerà fino a quando splenderà alta la nuova Alba del mondo, Alba di Luce piena, di Gioia, di grande Pace. Parla, sposa fedele, parla al mondo del Mio Amore per tutte le creature, ma specialmente, per quelle predilette, fatte a Mia Immagine e Somiglianza. Tutte le abbraccia il Mio Amore, ogni giorno, se così non fosse esse perirebbero all’istante. Tutta la Creazione si piega docile ed obbediente al Mio Volere, solo l’uomo, creatura Mia prediletta, si ribella, Mi gira la schiena, si rifiuta di obbedirMi.

Amata sposa, i ribelli di questo tempo sono tanti che non si contano, essi hanno stancato la Mia Pazienza e cercano la loro rovina. Che devo fare per loro che già non abbia fatto? Cosa che già non stia facendo? Il tempo passa rapido, il suo flusso non si ferma, si avvicina a grandi passi per ogni uomo della terra il giorno suo così grande, così incisivo, giorno di fuoco rovente, ma diMMi, amata sposa, quanti ci pensano per prepararsi ad affrontarlo con la gioia nel cuore, con la pace nell’anima?

Mi dici: “Adorato mio Signore, l’uomo trema, geme al pensiero di quel giorno conclusivo della sua vita, neppure vuole posarvi per un solo istante il suo pensiero, anche se pieno di dolore, anche se spossato dalla fatica preferisce la vita e la parola morte lo sconvolge tutto.

Adorato Dio, l’uomo, spesso, non si prepara perché non vuole posare il pensiero sul momento della dipartita dalla terra, l’aldilà è poco conosciuto, resta per l’uomo un grande mistero, il cuore trema solo al pensiero. Adorato Dio, se molti misteri fossero svelati, allora, sapendo come sono splendide quelle realtà misteriose, l’uomo non solo non temerebbe, ma sarebbe pieno di grande esultanza pensando al volo verso l’eternità. Amore Infinito, rendi meno spesso il velo che nasconde le Meraviglie dell’aldilà, certo l’uomo sarebbe tanto felice nel comprendere che il suo destino non è di morte, ma di vita, non è dolore, ma gioia, concedi al mondo, Meraviglioso e Santissimo Dio il Dono di capire di più della grande e meravigliosa realtà del mondo nascosto.”

Amata sposa, certo che l’uomo ha grande paura della morte, non sarebbe stato così se non avessero peccato i progenitori, il volo sarebbe stato dolce e soave, di vetta in vetta sarebbe volato l’uomo nell’Orizzonte della Felicità sempre più sublime. Così non è perché Adamo ed Eva si sono ribellati, con essi tutta l’Umanità di ogni tempo. Il timore del volo è la conseguenza del peccato d’origine, la morte dolorosa è l’ultimo debito da pagare, l’ultimo conto da saldare. Mi supplichi perché renda più sottile il velo che nasconde il grande mistero, sposa cara, è quello che sempre ho fatto, ma in questo tempo, sto facendo in modo speciale. Pensa alla Presenza Viva della Madre Santissima che dura ormai da anni, la Soavissima prepara le anime al volo verso l’eternità. Qualcuno potrebbe dire: “Solo pochi hanno la beatissima Visione della Madre di Dio, gli altri devono credere per fede.” Ecco quello che Io, Io Dio dico: Ella non appare solo per pochi, è la Madre di tutti e tutti La possono vedere con gli occhi del cuore e tutti la possono udire con le orecchie del cuore, ma anche con quelle del corpo. I Suoi Soavi Messaggi d’Amore volano nell’etere e possono essere colti da tutti e vissuti da ogni uomo. Ho mandato nel mondo in modo visibile e sensibile la Creatura più Bella e Pura, la Santissima Madre, Ella annuncia al mondo la nuova Alba di Luce. Perché gli uomini non vogliono vedere questa Meraviglia con gli occhi del cuore, perché non vogliono sentire le soavi Parole della Madre Santissima? C’è chi non vuole credere perché il suo cuore è perso dietro alle vanità della terra, chi perché preso dalle passioni che lo inchiodano alla terra, costoro vivono nel dolore e nell’ansia, si avviano verso la disperazione.

Amata sposa, come vedi, la grande barriera che ostacola la conoscenza delle sublimi Realtà è sempre la libertà umana che può accogliere il Messaggio, può anche respingerLo, se vuole.

Molti già vivono nella gioia ed attendono il compimento di pace, vivono sì sulla terra dei viventi, ma il cuore è già in Cielo, si trovano su due dimensioni, attendono felici di realizzarsi in Me pienamente. Il velo che nasconde il mistero dell’aldilà si è fatto veramente sottile, ma resta spesso per chi non ha occhi per vedere le Meraviglie, né orecchi per udire le Mie Parole. Ti dico che, in seguito, altre Meraviglie compirò, ma chi non ha colto Queste grandiose, neppure le Altre vorrà accettare. L’Umanità, così, risulterà divisa fra coloro che già vivono sulla terra le Delizie del Paradiso e si avviano a raggiungerLo, e quelli che vivono già sulla terra i tormenti dell’inferno e si avviano a raggiungerlo.

Amata sposa, sai perché spesso te l’ho detto, quanto Mi sono care tutte le anime da Me volute, da Me create per la grande Felicità, ma nulla posso fare perché nulla voglio fare per coloro che non vogliono essere salvate, chi rifiuta la salvezza non l’avrà perché non ha voluto.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, possano i Tuoi Meriti Infiniti salvare ogni anima, capiscano presto gli uomini che il corpo deve lasciare la terra per un poco, ma l’anima è immortale, occorre avere cura di essa perché chi perde l’anima ha perso tutto. Scendano ancora copiose le Tue Grazie salvifiche sul mondo affondato nel grande torpore, si risveglino tutti ed implorino il Tuo Perdono.”

Amata sposa, atri segni ci saranno, sempre più eloquenti ed incisivi proprio volti alla salvezza delle anime ancora lontane dal Mio Cuore, non sono vane le suppliche delle Mie spose dilette, né i loro sacrifici, per esse e per gli eletti dal cuore ardente; scende copiosa, ogni giorno, sul mondo incredulo e dubbioso la Mia Rugiada.

La Madre Mia è la Stella luminosa che illumina la terra con la Sua fulgidissima Luce, seguite ed amate, uomini, questa Soavissima Madre e troverete salvezza. Chi ama Lei ama Me, chi prega Lei prega Me e Mi è gradita la sua preghiera.

Vieni, sposa cara, a prendere Gioia e Ristoro nel Mio Cuore Ardentissimo. Godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi amo, siate nella gioia, sia pace nel vostro cuore, se le vicende della vita vi rattristano, vi sono accanto per consolarvi, per aiutarvi e per rendere più agevole il volo verso l’Eternità. Amati, vi chiedo di essere sempre attenti, vigilanti, ben desti, il nemico non dorme ed osserva le vostre mosse, fate bene tutte le vostre scelte, sempre secondo la Volontà di Dio, quello che a Lui non piace non fatelo, figli cari, non fatelo mai. Per questo, dovete essere attenti e riflessivi, vi sono molti che sbagliano per superficialità, per poca riflessione, amati, è vero che l’errore fatto con malizia è più grave, ma anche quello fatto per superficialità ha la sua gravità e le sue conseguenze.

Amati figli, Dio vi ha dato l’intelletto e la libertà, usate bene il vostro intelletto, nessuno agisca come se non avesse tale Dono, figli cari e tanto amati, certo che siete liberi, certo che potete fare le vostre scelte, ma ricordatevi che sia dei talenti che della libertà dovete poi rispondere a Dio.

Quando compite un’azione riflettete e chiedetevi: “E’ gradita a Dio? Piace a Lui la mia scelta? È secondo il Suo Cuore?” Molti sono coloro che si fanno sedurre dal male e cadono nella rete del nemico perché poco riflettono, prima decidono e poi pensano.

Amati, vi ho fatto, spesso, l’esempio di colui che guida e non pensa a ciò che fa, procede sbadatamente, senza fare caso alla direzione che tiene, figli amati, quale sarà la sua fine? Chi giustificherà il suo errore, se fa danno deve rispondere e nessuno ascolterà le sue scuse. Amati, se gli uomini con giustizia imperfetta capiscono bene questo e chiedono conto di tali errori, pensate che farà Dio Giudice Perfetto, Egli vede anche le ombre, chiederà conto anche di queste. Siate attenti, piccoli Miei, siate molto attenti alle piccole scelte di ogni giorno, se le fate bene il volo diverrà piano e facile, ma se non badate, anche se è alto può cambiare.

Piccoli cari, non voglio spaventarvi, ma guidarvi nel cammino verso la santità, grande e meraviglioso traguardo che richiede, però, attenzione, fatica, zelo.

Amati piccoli, siate santi nel vostro comportamento, sia questo il vostro primo pensiero, altro di più importante non c’è. Gli uomini saggi vivono come tali, mettono, sempre, al di sopra di tutti i pensieri quello della santità, perché è il più significativo. Se voi cercate il Bene, se camminate in Esso, Dio vi aggiunge anche il resto. Sa benissimo, Egli, che avete bisogno di altre cose, forse che non provvederà al vostro corpo? Pensate che a Dio prema solo l’anima vostra? No figli, vi ha creati con l’anima ed il corpo, ama la vostra anima anche però il corpo che la contiene. Voi spesso Mi dite: “Madre Santissima, quando il corpo si ammala, diciamo: Dio ci ha dimenticati, non vede che soffriamo e gemiamo.”

Figli amati, la malattia ha un grande e profondo significato, so che essa non piace a nessuno, è molto difficile prenderla come un Dono, ma voi dovete vedere ciò che accade non secondo logica umana, ma secondo la logica Divina. Benedite Dio, sempre, sia quando state nella gioia sia quando una pena vi rattrista, non c’è pena che non abbia un suo profondo significato secondo la sublime Logica Divina.

Figli cari, spesso, voi non capirete il senso delle cose, ma se vi affidate a Dio accetterete tutto con gioia, sapendo che Dio nulla vuole, nulla permette che non sia per vostra grande utilità. Amati, vengo, ogni giorno, a voi perché il cuore sia sempre nella pace ed il volo non subisca cambi di direzione.

Ascoltate bene le Mie Parole e viveteLe, ogni giorno intensamente, vedrete accadere nella vostra vita fatti unici e meravigliosi, la Presenza Divina sarà sempre più Viva e Palpitante, questo grande Dono farà Gesù a coloro che Lo amano e Lo servono con fedeltà.

Lodiamo insieme il Nome Santissimo, ringraziamo ed adoriamo.Vi amo.                                                                                                                            Ti amo, angelo Mio

 

                                                                                                Maria Santissima