Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.09.03

 

 

Eletti, amici cari, il mondo non capisce che questo tempo è speciale, passano rapidi i giorni e si appressa quello grande ed unico per tutti. TestimoniateMi ovunque, siate i coraggiosi testimoni del Mio Amore, annunziate il Mio Ritorno prossimo. Il mondo incredulo e freddo sappia che qualcosa di grandioso sta per accadere. Nessuno si lasci cogliere di sorpresa, guai agli stolti di questo tempo che vivono senza pensare, guai ai maliziosi che inducono molti al male, all’improvviso verrà la loro rovina, proprio quando non l’attendono.

 

 

Amata Mia sposa, consola il Mio Cuore offeso sempre di più dall’indifferenza del mondo incredulo e freddo che vive come se Io non esistessi, procede nel buio e rifiuta la Mia Luce fulgida. È un Cuore Che ama immensamente, ma è ricambiato col gelo e l’ingratitudine. Questo, tutto accade alla vigilia del meraviglioso e grandioso Evento, sognato e desiderato da tutti i santi di ogni tempo, l’Evento più grande della storia dopo la Mia Prima Venuta nascosta. Allora, sposa cara, pochi Mi riconobbero, a pochi fu rivelato il lietissimo Evento: la Mia Nascita a Betlemme. Quello era il tempo del nascondimento, solo pochi seppero e capirono, questa fu la Mia Volontà. In questo tempo tutto accadrà in modo differente: ciò che è nascosto diverrà, in un istante, manifesto.

Amata sposa, apparirò sulle nubi del Cielo in maniera unica, tutti Mi vedranno da ogni angolo della terra, nessuno potrà dire: “Non è Gesù”, Mi farò conoscere e capire da ogni uomo della terra, a qualunque religione appartenga, qualunque sia il colore della sua pelle.

Mi dici: “Adorato Gesù, che giorno felice sarà quello per la terra, ogni cuore arderà d’amore per Te e la vita cambierà!”

Sposa cara, accadranno cose meravigliose, l’intero pianeta sarà illuminato a giorno, neppure un angolo resterà buio. Avverrà come quando in una scena, improvvisamente si accendono tutte le luci, quello che prima era nebuloso ora sarà ben chiaro. Beati coloro che hanno creduto senza vedere, che hanno amato senza ben conoscere, che hanno obbedito al Dio Nascosto, che Lo hanno sentito come se fosse presente, a costoro andrà il premio di fedeltà perché è assai facile credere a ciò che si vede, ma arduo credere a quello che non si vede.

Ricordi, amata sposa, quello che dissi a Tommaso: beati coloro che crederanno senza vedere.

Quale merito ha colui che crede a ciò che vede chiaramente? DiMMi, amata sposa.

Mi dici: “Adorato Dio, capisco quello che mi vuoi far intendere: coloro che crederanno solo al momento della visione non avranno merito alcuno, ma diversa sarà la situazione di chi ha creduto, ha servito, ha amato quando nulla era palese”.

Hai compreso bene, chi non crede se non vede quale premio merita? Nessuno, proprio nessuno, amata Mia sposa, non lo merita e non lo avrà. Chi crede fermamente ed opera come se vedesse ed usa gli occhi del cuore, gli orecchi del cuore, gli aneliti dell’anima, costui è gradito a Me, nel momento unico e grandioso godrà e sentirà la Mie Parole d’Amore: vieni fedele amico, vieni a vivere per sempre nella Mia Casa, occupa il posto assegnato a te, quello che ti sei guadagnato col sacrificio ed il fedele servizio.

Amata sposa, si prepara una grande Felicità per gli eletti quale mai c’è stata sulla terra.

Mi dici: “Dio Adorato, solo alla fine ogni uomo saprà se appartiene agli eletti?”

Vieni, sposa cara, vieni sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: verrà un momento nel quale ogni cosa sarà rivelata, ciò che è nascosto diverrà palese, si conosceranno le cose belle, ma anche quelle orrende che si sono compiute nel nascondimento, tutto si compirà e nulla resterà nascosto, ma già da adesso molto si può capire perché parlo ai cuori, parlo alle menti, istruisco di Persona i Miei più cari amici.

Un cuore che arde sempre più d’amore per Me e per il prossimo mostra che Io opero in esso, chi parla con le Mie Parole dimostra che Io, Io Dio, vivo e dimoro in lui, chi fa gioioso la Mia Volontà ed induce altri a farLa, dimostra che Mi appartiene, certo costui è avviato verso un bel destino, parteciperà alla Mia Gloria Eterna così come ha partecipato al Mio Dolore.

Alla Mia Luce molte cose si possono comprendere già da ora, ma tutto si capirà bene, sarà palese, allora, quando ogni cosa nascosta sarà svelata per Mio Ordine.

Mi dici: “Adorato Signore, possa ogni uomo della terra servirti umilmente e divenire un prescelto, possa il mondo intero credere senza vedere, servire fedelmente per poi avere il lauto premio che spetta al servitore umile ed obbediente che non ha lasciato il lavoro perché non vedeva la presenza del suo padrone, ma ha continuato in attesa di vederlo”.

Amata sposa, gli uomini, in gran numero, si comportano come quei servi stolti che approfittano dell’assenza del padrone per oziare, ubriacarsi, stordirsi e non fare nulla, grande rovina li coglierà se, subito non mutano comportamento, già sono presente sulla soglia e guardo ogni cosa che accade, attendo e sosto per un istante ancora perché vorrei che nessuno venisse colto impreparato, mando avanti i Miei messaggeri per annunciare il Mio Ritorno, si ascoltino ed ognuno si prepari ad accoglierMi, prima verrò in modo speciale per ognuno, poi sarò palese con una Luce abbagliante all’intero pianeta.

Vedo servi che non lavorano, vedo quelli che distruggono la Mia bella Casa e dicono: “Facciamo ciò che ci pare, il padrone non si vede, egli non tornerà certo, sta tardando troppo, ormai non verrà più, perché faticare, perché servire, perché stare in attesa di chi non viene?”

Dicono così e fanno ciò che ora è male ai Miei Occhi, vedo ogni cosa ed il Mio Cuore è colmo di Dolore, guardo i Doni meravigliosi preparati per tutti e Mi dico: quanti Li avranno?

Non certo questi oziosi, ingrati, stolti.

Vedo poi, in un angolo, alcuni che parlano di Me col cuore ardente, Mi lodano, Mi ringraziano per le belle cose che ho donato, stanno in adorazione e dicono: “Torna, amato Signore, torna in questa casa prima che i servi stolti la distruggano completamente e di essa non resti pietra su pietra”.

Li guardo compiaciuto e dico: tutti i Miei Doni sono per costoro, saranno presto ricchi e felici, allorché passerò la soglia ed apparirò all’improvviso.

Mi dici: “Torna, Dio adorato, torna, i cuori ardenti Ti attendono con amore, hanno ricoperto le strade con i fiori belli e fragranti dei loro sacrifici, vieni Dio a regnare sulla terra come Re dei re”.

Gioisca il tuo cuore, amata sposa, verrò presto e tutti Mi vedranno. Riposa in Me ed attendi.

                                                                                    Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, spalanco per voi le porte del Mio Cuore, vi porto tutti a Gesù per essere felici, per avere la pace. Molti, con l’anelito dell’anima, Mi dicono: “Madre Santissima, non farci attendere ancora, portaci a Gesù, lasciaci in quel Meraviglioso Oceano di Soavità che è il Suo Amore. Da tanta Dolcezza non vogliamo mai più uscire, così saremo realizzati e felici.”

Vi dico, amati, che per un pochino potete restare immersi, dovete trovare ristoro e pace, riposo e gioia, ma per ora non potete restare per sempre perché non è questa la Volontà di Dio. Egli vuole che andiate nel mondo per testimoniarLo con le opere, con le parole, con la presenza. Fate, in un mondo ribelle ed incredulo, fate sempre ciò che Gesù vuole, amate la Volontà Divina e compiteLa con gioia, ogni giorno. In un mondo gelido siate fuoco che arde e consuma, fuoco d’amore che vuole estendersi per tutta la terra. Parlate di Gesù, figli, pronunciate spesso, con amore, il Nome Santissimo, parlate del Suo Amore Grande e Misericordioso, ma anche della Sua Perfetta Giustizia. Fate sempre le scelte secondo il Suo Cuore ed aiutate gli altri a fare lo stesso. La vita vi chiede di fare delle scelte, spesso è difficile imboccare la via di Luce e fare le scelte gradite a Dio. Non vi scoraggiate, piccoli Miei, quando è assai duro scegliere, non perdetevi d’animo se si presenta un grosso problema da risolvere. Non siete soli come pulcini che pigolano nel deserto, accanto a voi ci sono sempre Io, la Madre del Cielo Che vi ama di un Amore smisurato. Quando vi sento pigolare smarriti ed impauriti, subito vi prendo per mano e vi conduco sulla via retta. Questo faccio per voi e sempre lo farò finchè Dio Me lo permetterà. Se avete retta intenzione di seguire le Leggi Sante, certo avrete l’aiuto che vi necessita.

Figli cari, Dio legge tutte le intenzioni, conosce ogni palpito del cuore e coglie il pensiero nascente, dite ogni giorno a Dio questa preghiera: “Gesù Adorato, voglio fare solo la Tua Volontà non la mia, desidero seguirTi con la mia croce, obbedire docile ed umile alla Tua Volontà, questa è la mia intenzione, aiutami a fare tutto ciò che mi sono proposto di fare, non allontanarTi da me che sono povero e debole.” Figli cari, con questa semplice preghiera otterrete l’aiuto che vi serve, il sostegno che vi necessita. Dio va incontro all’umile che implora il Suo Aiuto, non lo lascia gemere a lungo perché ha un Cuore Grande e Meraviglioso.

Amati, vengo ogni giorno, per Sua Volontà, perché desidero aiutarvi ad essere tutti di Gesù, il Mio Cuore è chiuso in Quello Divino, se voi entrate in Me vi conduco direttamente a Gesù. Siate Miei, figli cari, siate Miei nel cuore e nel pensiero, se lo siete vi posso condurre tutti sui sentieri della grande santità. Non posso, invece, aiutare chi non vuole, per niente, essere aiutato. Dio vi concede il tempo presente come grande Dono, voi dovete capire l’importanza e il valore del momento che vivete.

Sono con voi ogni giorno, non vi smarrite se i problemi crescono di numero ed aumentano le difficoltà. Vi dico che, se voi camminate sulla strada che Dio vi indica e Lo servite con amore Egli risolverà tutti i vostri problemi perché siate pienamente felici in Lui.

Amati, gioite al pensiero che tutto in breve cambierà, l’uomo saggio della Sapienza Divina avrà il premio che spetta ai fedeli amici, ma quello che non pensa e non vuole riflettere non si faccia false illusioni: chi nulla offre a Dio nulla avrà.

Amati, vedete come vi parlo con chiarezza e non nascondo il Mio Pensiero, il Mio Amore vuole che la salvezza sia per ogni figlio, desidero che tutti siano salvi e felici con Gesù e con Me, ma non posso fare nulla con chi non vuole cooperare con Me. Verrò da voi finchè Dio lo permetterà, voi, figli, cogliete l’attimo presente, così grande, così ricco di Grazie, non mandate a domani ciò che oggi potete fare. Oggi è il grande vostro momento, domani neppure sapete se ci sarà.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo ed adoriamo, adoriamo, adoriamo la Croce.

Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima