Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.09.03

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me col cuore e con la mente, ricolmerò il cuore della Mia Pace e la mente di Luce, il mondo ribelle ed incredulo resterà nell’ inquietudine, ma voi godrete la serenità. Il mondo vuole il buio ed il buio avrà, ma voi godrete la Mia Luce e capirete il significato dei fatti che accadono giorno dopo giorno. Siate Miei, amici e nulla vi mancherà, perseverate nel Mio Servizio ed avrete il premio dei servi fedeli.

 

 

Amata sposa, resta in Me e cogli le Grazie che dono ogni giorno alle anime Mie spose, la Pace resterà nel cuore e la Gioia non andrà mai via, vedi intorno a te quanta inquietudine, quanto smarrimento? Non è questa la Mia Volontà, per la Gioia ho creato ogni anima, per la Pace, ma nel mondo gioia non c’è e manca la pace per la ribellione dei cuori, per la confusione delle menti; amata, l’uomo di oggi vuole procedere senza di Me, molta è la superbia, l’uomo del duemila osa sfidarMi come mai aveva fatto alcuno, il Mio Cuore vuole la salvezza per ogni uomo, ma molti, in questo tempo speciale, si perdono perché hanno fatto le scelte sbagliate.

Amata, ogni giorno parlo ai cuori con Tenerezza, non sto in silenzio, ma Mi rivolgo alle Mie creature per prepararle all’Incontro, al grande passo decisivo, ma trovo tanta distrazione, poca riflessione, grande superficialità.

Mi dici: “Adorato Gesù, perdona questa Umanità così ebbra di vanità, di piaceri, non stancarti, Amore Infinito, di parlare ai cuori ed alle menti, insisti perché le anime abbiano salvezza, perché nel profondo dell’anima la Tua Parola, La riconosca e L’ami ogni uomo. Se Tu, Adorato Dio, Ti stancassi di parlare, se la Tua Dolcissima Voce cessasse, non ci sarebbe più salvezza per nessuno, parla, Soavissimo Dio, parla sempre al mondo, insisti, gli uomini che nel benessere Ti hanno, per un attimo, dimenticato, nel bisogno alzeranno a Te lo sguardo supplichevole, con le lacrime chiederanno il Tuo Perdono e la terra fiorirà del Tuo Amore.”

Sposa cara, se il mondo ha girato le spalle a Me Che sono il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore, certo Io non abbandono l’Umanità, ogni uomo è frutto del Mio Amore, non l’avrei creato se non l’amassi. Può, amata sposa, una madre scordarsi del suo bambino? Se anche ella lo facesse, Io, Io Dio, mai Mi stancherò delle Mie creature, come padre amoroso parlerò al loro cuore, con Dolcezza le attirerò a Me, ma sempre, sempre, sposa amata, esse resteranno libere di accoglierMi o respingerMi.

Fino alla fine del mondo la Mia Voce non cesserà di chiamare a Sé le creature predilette, ma fino alla fine dei tempi, esse saranno libere di accogliere la Mia Voce o di restare sordi ad Essa.

Sposa amata, vedi ogni giorno quanti sono i chiamati? Pensi che tutti non siano stati avvertiti nel cuore? Parlo a ciascuno e lo preparo al volo senza ritorno, nessuno va senza avvertimento, senza la Mia Preparazione, chi si perde è perché vuole farlo, se parlo non Mi dà ascolto, se alzo il tono si tura le orecchie, se sfolgoro davanti a lui egli non bada, entra in gioco la sua libertà che è inviolabile anche per Me, perché così ho voluto, così voglio, così vorrò.

Mi dici: “Adorato Dio, Grande e Meraviglioso è il Tuo Cuore Che vuole solo salvare, come vorrei che tutti gli uomini della terra spegnessero le loro false luci e lasciassero splendere solo la Tua, come vorrei che sgombrassero il cuore da vanità e stoltezza e lo spalancassero a Te, Unico Bene, Infinita Bellezza! Chi ha lo sguardo volto al Cielo non si attacca ai beni vani della terra, chi ha la Luce negli occhi comprende il vero significato dei fatti, chi ha orecchi attenti, sente la Tua dolce Armonia che attira a Sé l’anima. Benedici, Signore, questa misera Umanità, entri in ogni uomo il Tuo Spirito d’Amore, scenda copiosa la Tua Rugiada e gli uomini tutti alzino lo sguardo al Cielo per contemplare la Tua Infinita Bellezza. Ascolta, Mio Signore adorato, le suppliche delle anime tutte Tue, volgi lo Sguardo Pietoso su questa misera Umanità che va verso il completo smarrimento dei cuori!”

Sposa cara, vieni serena sul Mio Cuore ed ascolta le Parole che ti dico: se l’uomo lascia la sua ribellione a Me e si piega docile al Mio Volere, allora, in un solo istante, tutto muterà, come avviene

in un giorno cupo e tenebroso allorché le nubi si aprono ed esce il sole ad illuminare la terra, compirò le Mie Meraviglie come mai nel passato se i cuori si aprono a Me. Sia fervente e profonda la preghiera delle anime ardenti ed Io, Io Dio, per la supplica di pochi salverò molti.

Mi dici: “Adorato Dio, il cuore resta pieno di viva emozione davanti a tanta Bontà e Misericordia, le anime tutte Tue, certo, non perderanno un solo istante, resteranno in umile supplica e continua adorazione come fece il Tuo amato Davide al quale concedesti molto per la sua fedeltà.”

Se gli uomini cambieranno vita e supplicheranno il Mio Perdono vedranno presto un’era nuova felice come mai in precedenza, ci sarà Pace, Giustizia e Gioia, Io Stesso Le porterò sulla terra e regnerò su popoli e nazioni col Mio Scettro Divino.

Mi dici: “Certo, Signore adorato, che non tutti gli uomini subito cambieranno, occorrerà cogliere le Grazie e capire, forse solo una parte capirà dopo gli avvenimenti che seguiranno, concedi ugualmente, adorato Dio, anche se non saranno proprio tutti.”

Amata, concederò molto per quei pochi che cambiano vita e la terra sarà un grande giardino in fiore, sarà come quel prato che guardavi con tanta ammirazione nel tuo amato paese, quando, seduta tra l’erba, sfioravi con la mano i fiori ed eri incantata per lo loro bellezza e varietà. Confida in Me, amata sposa, confida in Me e vedrai compiersi in Te, intorno a te e nel mondo intero le Mie più grandi Meraviglie.

Mi dici. “Adorato Signore, coloro che restano nella ribellione che sorte avranno?”

Amata Mia sposa, non pensare ai ribelli, non gemere per essi, offro a ciascuno ogni possibilità di salvezza, devono, però, coglierla. Essi useranno la loro libertà, ciò che vogliono hanno, ciò che vorranno avranno. Desidero che ogni anima si salvi, ma non salvo chi non vuole salvarsi, chi rifiuta la Mia Misericordia cadrà  nella rete sottilissima della Perfetta Giustizia.

Amata sposa, riposa nel Mio Cuore Ardentissimo e godi le Delizie di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi con Amore per guidarvi ogni giorno e lenire le vostre pene. Siate docili ed obbedienti e vedrete fiorire la vostra vita. Ho figli che Mi danno tanta gioia per la loro docilità ed obbedienza, ne ho altri che perseverano nella ribellione e nel male come bimbi capricciosi che non vogliono capire. Sono Madre di tutti ed il Mio vivo Desiderio è quello di vedere uniti e felici tutti i figli del mondo.

Ho rivolto queste Parole all’adorato Figlio: Gesù, il Mio Cuore geme nel vedere tante divisioni, tante ostilità fra popoli e nazioni, tra gli stessi membri del popolo, opera il grande miracolo della rappacificazione dei popoli, sia pace tra popolo e popolo, sia pace nel cuore di ogni uomo, da troppo tempo durano le discordie e le guerre, la terra gronda sangue in ogni suo angolo, intervieni, adorato Figlio, intervieni con la Tua Potenza, torni l’ordine sulla terra, torni la concordia tra i popoli e nelle nazioni; Tu, Adorato per ogni uomo hai versato il Tuo Sangue, ogni goccia di Esso, Santissimo e Prezioso, ha bevuto la terra, i Tuoi Meriti sono Infiniti, proprio per questo possa la terra fiorire e vivere l’era nuova della pace e della concordia, gli uomini non cambieranno se Tu, Dolce Figlio del Mio Cuore, non operi il grande miracolo, per i Tuoi Meriti Infiniti salva il mondo dalla rovina.

Ormai è giunta la grande svolta, gli uomini sono al bivio: o trasformare il pianeta in un cumulo di rovine fumanti o vederlo fiorire come un giardino in pieno rigoglio, da quello che leggo in molti cuori vedo imminente un grande pericolo perché la disobbedienza è molta e continua, solo il piccolo gregge è al sicuro, ben chiuso nel Tuo Meraviglioso Cuore, sento levarsi a Te un canto di lode e di supplica, ascolta, Figlio amato, queste voci che implorano un Tuo Intervento, giorno e notte si alzano a Te.

Queste le Parole di risposta di Gesù: “Madre Santa, il mondo cambierà, non per i meriti certo degli uomini, ma per i Miei Meriti Infiniti, il Mio Sangue chiuso nella terra è divenuto Seme Fecondo, certo che il mondo è ad un bivio, il Mio terribile nemico tiene strette tra le mani le sue ultime carte che ritiene sicure e vincenti.

Vede che molti cuori si sono piegati alla sua tirannia, il progetto non è palese, ma ben presto lo manifesterà e cercherà di attuarlo, è quello di fare della terra un cumulo di macerie fumanti e dell’uomo uno stupido schiavo pronto a fare la sua volontà e non la Mia. Guarda, Madre Santissima, il piccolo gregge, farò di esso un grande popolo tanto numeroso come le stelle del Cielo, quello che dissi ad Abramo, oggi lo ripeto al Mio amato gregge di cuori ardenti e di anime anelanti a Me: amici cari e fedeli, spose docili ed amorose, guardate il Cielo, osservate le stelle, provate a contarle, vi dico che la generazione che uscirà da voi sarà come quelle stelle, la terra sarà popolata dai veri figli di Dio, docili ed obbedienti, umili ed ardenti, i piccoli saranno assai numerosi, non ci saranno grembi sterili, ma fecondi assai, le case saranno dolci nidi d’amore e di concordia, non ci sarà più un piccolo che muoia in tenera età, ognuno compirà il suo tempo e sarà da Me benedetto. Il pianeta non gronderà più sangue, ma sarà sempre bagnato dalla Mia Rugiada Divina, nel suo profondo scorrerà la Mia Linfa che dona vita. Cesseranno i lamenti ed i canti del lutto, ovunque risuoneranno le Mie Lodi, inni di ringraziamento, l’uomo nuovo aprirà a Me tutto il suo cuore ed Io, Io Gesù regnerò come Unico Sovrano. Madre Santissima uniti ai Miei Meriti ci sono i Tuoi perché sei la Corredentrice, con Me regnerai, tra le stelle sei la più fulgida, tutti guarderanno a Te per avere il Tuo splendore.”

Figli cari, queste Parole sublimi di Mio Figlio Mi hanno riempito di viva Gioia, subito sono venuta da voi per farvi partecipi della Felicità. Siate pieni di speranza e perseverate nel Bene, presto la Promessa Divina si compirà.

Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima