Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.03

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore vi ama, di Amore Immenso vi ama, non temete gli assalti del mondo, rifugiatevi in Me ed avrete Conforto e Pace. La Mia Presenza sarà sempre più Viva e Palpitante per chi Mi desidera e cerca il Mio Cuore, chi anela a Me non resterà deluso, ma crescerà nella Mia Conoscenza.

 

 

Mi dice la piccola Mia: “Gesù adorato, l’anima ardente vuole conoscerTi sempre più, vuole vivere immersa nel Tuo Amore, sei la Delizia di ogni cuore, rivelaTi, Amore Infinito, possa ogni cuore godere le Tue Delizie e comprendere la Tua infinita Bellezza, la Tua Dolcezza.”

Amata mia sposa, desidero rivelarMi alle anime ardenti, già sulla terra farò conoscere qualcosa del Mio Essere Infinito, chi Mi tende le mani con grande umiltà non deve sospirare a lungo, soddisfo presto il suo desiderio perché abbia Gioia e trovi in Me la vera Pace. Desidero che ogni uomo palpitante di vita terrena possa realizzarsi in Me, ma occorre una decisa volontà che molti non hanno, serve un impegno che è di pochi.

Amata, la salvezza esige cooperazione delle anime, è folle colui che pensa di salvarsi senza meriti. Sento i discorsi degli uomini, essi dicono: “Operiamo secondo il nostro talento, facciamo ciò che ci piace senza privarci di nulla, alla fine certo qualcosa accadrà e ci salveremo assieme ai giusti che hanno fatto una vita di privazione e di sacrificio.”

Amata sposa, tale è il pensiero di molti sulla terra in questo momento storico. Ti dico che questo è il pensiero di un ebbro che non ragiona e prepara la sua rovina.

Amata, sappia il mondo, capisca in tempo il mondo che occorre cooperare pienamente al Mio Piano, nessuno si salva senza la sua piena cooperazione. Nessuno si salva senza merito alcuno. Chi vive da folle, finirà così la sua esistenza. Questo momento che dono è ancora di Misericordia, ma gli uomini non lo stanno cogliendo, sprecano il tempo in inezie, follie e progetti insensati di ogni genere. Chi fa, in questo momento, progetti senza di Me nel cuore, assomiglia al bimbo che costruisce una casa di carta, lavora molto per farla stare in piedi, quando ha finito, ecco un forte soffio d’aria la porta via, è stata vana ed inutile la fatica.

Amata sposa, chi progetta senza di Me non vedrà realizzarsi il suo piano, ma fallirà. Amata sposa, desidero che l’uomo capisca in tempo che, senza di Me, non può fare nulla. Manderò al mondo degli avvertimenti incisivi, sempre più incisivi perché capisca e si emendi, quando saranno terminati questi, ci sarà il vento sibilante che avvolgerà tutto il pianeta, ogni castello di carta volerà in aria, ogni casa senza fondamenta crollerà in un attimo, la fatica di molti anni verrà annullata in un solo istante.

Amata sposa, da anni faccio sentire la Mia Voce Possente e chiara, il Mio Cuore, Ardente del più grande Amore, non vuole punire le Sue creature, se dovessi posare il Mio Braccio sul mondo ribelle, in questo modo chi potrebbe resistere alla Mia Forza?

Mi dici: “Adorato mio Signore, certo ovunque sulla terra la disobbedienza è molta, ma il Tuo Cuore è grande nell’Amore, pochi sono coloro che Ti sono fedeli e molti i ribelli e gli indocili, Ti supplico di perdonare tanta stoltezza di chi crede di poter procedere senza di Te nel cuore e fare progetti senza il Tuo Consiglio che abbiano piena realizzazione, perdona tanta stoltezza, concedi, per Misericordia, avvertimenti incisivi e gli uomini riescano a coglierli in tempo. Già sento presente il vento sibilante, se diventa più forte chi riuscirà a resistere ad esso?”

Amata sposa, gli avvertimenti significativi sono di ogni giorno, sto preparando il mondo al definitivo cambio di scena, ma gli stolti non vogliono capire, attendono, attendono che i segni siano ancora più incisivi. Amata, colto dalla paura e dal grande tremore che può fare l’uomo? Se non riesce a ragionare bene quando tutto è quiete che farà quando c’è sconvolgimento generale e le forze della natura si scatenano con furia cieca?

Mi dici: “Adorato Signore, in quel momento l’uomo non sa pensare né ragionare né prendere sagge decisioni, spesso neppure è capace di prendere in mano il Rosario e pregare tanto è sconvolto. Signore, abbi pietà di noi quando siamo sconvolti e neppure abbiamo la forza di dire: Signore, perdona.”

Amata sposa, vieni nel Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta serena le Mie Parole: l’anima che Mi ha

accolto con grande amore Mi avrà anche quando si trova nel più grande turbamento, Io, per lei,

calmerò la tempesta e farò venire una grande bonaccia, i flutti del male non faranno piegare la barca, essa non verrà mai sommersa. Chi, in questo momento storico, ha Me nel suo cuore, Mi avrà per sempre, concederò alle anime più ardenti e tutte Mie la perseveranza finale anche nei momenti più bui e difficili. Questo è il primo Dono Nuziale per le spose fedeli ed ardenti che stanno stabili nel Mio Cuore in adorazione. Non così, non così sarà per quelle che Mi hanno girato le spalle nel momento della quiete e non Mi hanno dato nulla nel tempo favorevole, chi nulla Mi ha offerto nulla può pretendere di avere, dirò ai grandi della terra: avete fatto enormi costruzioni senza di Me nel cuore, volevo ardere in voi come fuoco che brucia e mai si consuma, ma voi non Mi avete accolto, le vostre ardite costruzioni crolleranno una dopo l’altra, capirete che vana è stata la vostra fatica. Prenderò il vostro e lo darò a coloro che si sono abbandonati al Mio Amore e si aspettano tutto da Me.

Sposa amata, guai a colui che Mi ha girato le spalle, Mi ha tradito ed ha indotto molti a fare altrettanto, non avrà la Mia Gioia: Quella scorrerà a fiumi nei cuori ardenti, non avrà la Mia Pace: in Essa saranno immerse le anime fedeli, chi perde Me perde Tutto!

Mi dici: “Adorato, possa ogni uomo fare di Te il Fulcro della sua vita, capisca in tempo e si ravveda dai suoi peccati, nessuno sulla terra venga irretito e condotto alla rovina dal Tuo feroce nemico. Concedi, Grande e Meraviglioso Re, concedi a tutti la possibilità di ravvedersi e poi il perdono e la Tua Gloria.”

Amata sposa, tutto dipende dalla volontà umana, chi vuole la salvezza, l’avrà perché si è impegnato per averla, chi non la vorrà certo non l’avrà perché non si è impegnato a fondo per conquistarla.

Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore e vieni a riposare nel Mio Cuore, godi, anche in tale giorno, le Mie grandi Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non abbiate paura sono con voi, la Madre del Cielo è con i Suoi figli e non li lascia soli nel pericolo. Anche in questo giorno vi invito alla preghiera del cuore ed al sacrificio per i peccatori, il tempo scorre rapido e non si sa quanto ancora ne è concesso a ciascuno, utilizzate questo che avete come prezioso e non lasciate cadere neppure una stilla senza averla offerta a Dio.

Amati, le sorprese saranno tante in questo tempo, alcune non gradevoli, ma già vi ho preannunciato che questo deve accadere perché sono molti coloro che si sono asserviti al nemico di Dio e gli sono schiavi.

Amati figli, la preghiera ardente e continua vi aiuterà a capire, a riflettere, a prendere le giuste decisioni, Io vi sono accanto col Mio Amore e la Mia Guida.

Oggi è il sublime Giorno del Signore, recatevi al Tempio con gioia, anche se vi costasse un poco di sacrificio, ascoltate con attenzione la Parola e fateLa penetrare nel profondo del vostro cuore, prima di accostarvi all’Eucarestia, riflettete bene sul grande Dono che ricevete, adorate Gesù con tutte le vostre forze, Egli viene in voi Vivo e Palpitante per ricolmarvi delle Sue Grazie.

Figli cari, non prendete in voi tanto Dono con indifferenza senza capirNe il valore immenso, raccogliete tutte le vostre forze per adorare Dio Che si fa piccolo piccolo per entrare nel vostro essere, si nasconde in un pezzo di pane, Egli Che è Infinita Grandezza e Potenza.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Dolcissima, aiutaci ad accogliere in noi, degnamente, l’Altissimo, passa la tua Mano Santa sul cuore piccolo e fragile, sia pronto per un sì grande Dono. Da soli, Madre cara, non siamo capaci di fare niente, ma con la nostra Dolcissima Madre tutto cambia.”

Figli cari, sempre sono con voi se Mi chiamate, sempre vi sono accanto se Mi cercate, non temete, piccolini, il Mio Manto vi accoglie tutti e vi protegge dagli assalti del maligno che vuole ottenere, proprio in questo tempo, le sue più grandi vittorie. Amati, nulla egli potrebbe se molti non fossero divenuti suoi schiavi, anche in tale situazione, tuttavia, state certi, non avviene mai nulla fuori dal Controllo Divino. Il mondo ribelle deve avere qualche lezione per ravvedersi, saranno graduate, sempre più incisive, se ci sarà un cambiamento ed un ravvedimento, Dio concederà il Suo Perdono e molte piaghe verranno cancellate, ma se persiste la ribellione, accadrà come al tempo dell’Egitto: furono assai dure le sofferenze, sempre più incisive.

Accogliete, figli del mondo, la Misericordia Divina, ora viene elargita perché tutti abbiano sollievo e pace, ma è già presente il tempo della Perfetta Giustizia per chi continua a respingere la Misericordia. Oggi, in modo speciale, pregate per le Mie Intenzioni, offriteMi qualche piccolo sacrificio, qualche rinuncia, presenterò tutto al Mio Gesù per ottenere qualcosa per voi.

Mi dice la piccola Mia: “Madre faremo per Te tanti sacrifici e tante preghiere, porta all’Altissimo questi piccoli fiori profumati, il Suo Cuore Meraviglioso conceda ancora il Perdono e la Pace.”

Dio, figli amati, è Infinitamente grande nell’Amore, per le fervide preghiere di pochi concede Grazia su Grazia a molti, ma il mondo deve accogliere i Doni sublimi del Suo Amore e non continuare a respingerLi.
Ho parlato con Mio Figlio e questa è stata la Sua Risposta: “Madre amatissima, molto concedo per le suppliche degli eletti e delle amate spose, ma i sordi non sentono, i ciechi non vedono perché non hanno la volontà di udire e di vedere, allora anche Io, Io Dio, sarò sordo alle loro suppliche e cieco nel vedere i grandi bisogni. Ancora un poco, ancora un poco e tutto accadrà come preannunciato, Madre Santissima, avvolgi ben stretti i tuoi piccoli nel Manto amoroso, staranno al riparo e non tremeranno.”

Venite a Me, figli amati, non temete nulla, vi proteggo come pulcini sotto l’ala materna.

Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo.                                                                       

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima