Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.10.03

 

 

Eletti, amici cari, oggi sospirate per la fatica del vivere, domani gioirete se sarete perseveranti nel Bene e nel servizio. Entrate nel Mio Cuore e prendete a piene mani le Ricchezze che sono in Esso, solo in Me c’è quello che serve a dissetarvi, la Mia Acqua sgorga da Fonte Inesauribile, è Purissima ed ognuno può accostarsi per bere, il Mio Cibo è Santissimo, chi si nutre vivrà e non conoscerà la seconda morte. Amici cari, il mondo non vi porge nulla, staccate il cuore dalle cose della terra, pensate al Cielo, volgetevi al Cielo, anelate al Cielo, Esso è per voi, vi sorride: la vostra patria è il Cielo.

 

 

Sposa amata, pur tra i sospiri Mi ripeti: “Signore adorato sono felice perché Tu sei sempre con Me, Ti sento Vivo e Palpitante nel mio essere, esulta in Te l’anima mia ed ogni sacrificio diviene gioia, ogni fatica riposo in Te.”

Amata, il travaglio del vivere passa, la gioia invece che seguirà, per l’anima che Mi ha cercato, Mi ha amato, Mi ha desiderato, Mi ha servito, resterà per sempre. Ancora un poco, amata sposa, ancora un poco poi la Luce fulgida avvolgerà completamente le Mie amate spose, allora sarà per esse il distacco da ogni schiavitù, non ci sarà più ombra, solo fulgido splendore in Me.

Amata, vedi nel Mio Cuore come è ricca di Acqua Purissima la Mia Sorgente Inesauribile, chi Ne beve vivrà, il mondo cerca la gioia nei piaceri e nelle follie, ma chi beve il veleno diviene debole e muore; ho chiamato a Me tutti gli uomini della terra, ma non ho avuto che poche risposte, sto mostrando segni incisivi e preparatori, ma gli uomini spensierati dicono: “Non è successo nulla tutto va bene, nella normalità.”

Amata sposa, i Miei Segni non sono capiti, i Miei Avvertimenti passano quasi inosservati, servono per inasprire i cuori e renderli più duri. Amata, che devo fare più di quanto già non stia facendo?

Gli uomini del mondo attuale, per loro volere, sono saliti su di una giostra che gira, gira sempre più velocemente, essi non capiscono che il manovratore non sono Io, Io Dio, ma il Mio terribile nemico che vuole rendere ebbri per poi ghermire.

Dico, quindi, agli uomini della terra: scendete presto e non continuate a farvi trascinare come stolti che non ragionano, vi ho chiamati a lungo e continuo a farlo, ma voi non Mi ascoltate, vi ho mostrato il segnale di pericolo, ma voi proseguite come ebbri, vi ho chiesto di salire sulle Mie Ali per uscire dal vortice che conduce alla rovina, ma voi ridete stoltamente e dite: “Non sta accadendo nulla che non sia già accaduto prima.”

Mi dici: “Adorato Dio, fino ad ora grande è stata la Tua Pazienza ed Infinita la Misericordia, Ti supplico, Amore Infinito, non chiudere le Ali della Tua Tenerezza, se ad Essa seguisse il Rigore, la Giustizia Perfetta, chi si salverebbe? Gli uomini si stordiscono sempre di più dietro ai piaceri, sembrano degli ebbri che, mai sazi di vino, continuano a bere la bevanda inebriante ed uno porge all’altro il bicchiere, così, fino a quando finiscono con lo stramazzare a terra. Perdona, adorato Dio le Tue creature che mai sono state tanto insensate come in questo tempo, chi non ha Te nel cuore cerca di riempire il vuoto con idoli sempre diversi, vedo che il Tuo nemico non li fa certo mancare, ma li offre sempre nuovi, sempre allettanti, sono sempre i vecchi camuffati, ma i miseri non se ne accorgono. Dio adorato, Creatore Meraviglioso del Cielo e della terra, ai Tuoi Piedi supplico il Perdono per i tanti insensati, ai tuoi Piedi invoco la Tua Misericordia, tieni ancora, per un istante, fermo il Braccio della Tua Giustizia Perfetta, se si abbattesse, in questo momento, ben pochi si salverebbero, pazienta ancora un poco, permetti a qualcuno di scendere dalla giostra satanica, permetti, prima che il nemico scaltro e maledetto la faccia girare tanto vorticosamente da impedire a chiunque è sopra di scendere e mettersi in salvo. Adorato, la Tua Mano la fermi per un poco, chi ha ancora l’uso della ragione abbia il tempo di mettersi in salvo e salire sulle Tue Ali dispiegate per raggiungere il sublime Nido d’Amore da Te preparato.”

Sposa cara, cessi l’ansia del tuo piccolo cuore, vieni nel Mio e prendi Riposo e Gioia, ascolta serena la Mia Parola e inebriati di Essa: il nemico astuto e maledetto ha fatto il suo gioco, questo è accaduto perché molti si sono a lui assoggettati, ora divenuti suoi schiavi vivono come marionette che il burattinaio sposta di qua e di là, amata, l’uomo ha la possibilità di scegliere, molti hanno fatto liberamente questa scelta: essere schiavi del dragone infernale.

Mi supplichi di fermare la giostra, che gira sempre più in fretta e rende ebbri e folli, perché qualcuno possa scendere e mettersi in salvo. Ti dico, amata, che ora ancora gira piano perché non ho concesso al maledetto di fare di più, ma tra poco, aumenterà la velocità, fino a divenire tale da non permettere più a nessuno, che è sopra, di scendere e mettersi in salvo. Questa non è stata che scelta libera degli stolti che si sono resi schiavi delle passioni.

Le Ali della Mia Misericordia sono spalancate, occorre solo la decisa volontà di lasciare la giostra e salire sulle Ali Salvifiche, occorre ragionare e tornare in sé almeno per un istante, ma gli uomini sembrano presi da tale e tanta follia da non capire il gioco astuto del dragone che vuole le anime e le raggira con la sua scaltrezza.

Mi chiedi, supplice, di fermare per un istante la folle corsa, possa qualcuno mettersi in salvo prima della fine. Amata sposa, per le suppliche della Madre Santissima e delle spose tanto care al Mio Cuore, ti preannuncio che, proprio per un istante, fermerò la folle corsa, si metta in salvo chi vuole, senza attendere, senza indugiare perché poi lascerò il nemico giocare altre sue carte fino alla penultima, nessuno attenda la fine per riflettere e convertirsi, nessuno attenda i grandi segni, sarà sempre più arduo scendere ed uscire dal folle vortice del male. Amata sposa, come vedi, accolgo la tua supplica e dono l’istante; torni a Me il mondo, senza farsi ancora sedurre dal nemico che ha già pronta, per ognuno la sua mossa.

Il Mio Cuore spalanca le Sue Porte, entrate tutti nella Mia Reggia d’Amore, uomini della terra e troverete grande Gioia e Pace. Per le suppliche di pochi, concedo le Grazie a molti, coglieteLe e sarete salvi.

Sposa amata, porta al mondo, ebbro di piaceri, il Mio nuovo Messaggio d’Amore, si capisca che occorre una decisione rapida e forte per uscire subito dal vortice del male che trascina sempre di più fino a non dare più alcuna possibilità di salvezza.

Vieni nel Mio Cuore, Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.10.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, perseverate nel Bene ed avrete Gioia vera, perseverate nel Bene ed avrete la Pace del cuore, sopportate con pazienza il travaglio del momento, offrite a Dio il sacrificio, la rinuncia, il sospiro, la lacrima, offrite a Dio tutto il vostro vissuto, nella gioia e nel dolore, quando siete lieti benedite e ringraziate Dio perché la letizia è un Suo Dono, quando siete sofferenti adorate Dio e perdetevi nell’Oceano del Suo Amore, avrete Pace e sollievo.

Figli cari, Dio è Colui che vi ama veramente, profondamente, nessuno ama come Colui Che vi ha creati, vi sostiene in vita, Gesù si è sacrificato per voi fino a dare l’ultima Sua goccia di Sangue, non pensate che Egli non l’avrebbe fatto per salvare una sola anima tanto è grande il Suo Amore per essa.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre Santissima, se penso al Sacrificio di Gesù adorato, il cuore trema, quanto dolore ha patito per tutti e per me, se anche dessi la mia vita per ringraziarLo cosa avrei fatto? Sarebbe sempre poco, troppo poco in confronto alla Sua; quando mi soffermo a riflettere sul peccato che è offesa a Dio, anche il minimo sempre è offesa, dico a me stessa: sforzati di non peccare neppure minimamente, pensa sempre al Sacrificio sublime della Croce, vedendo con gli occhi del cuore le varie fasi della Crocifissione, come è possibile pensare di arrecare anche la minima offesa a Colui che tanto ha patito per noi? Il Suo Sacrificio è sempre vivo davanti ai miei occhi, mi propongo ogni giorno di fare il massimo sforzo per non darGli la minima offesa, non per timore del castigo che potrei avere, ma proprio perché Gesù merita solo di essere ricambiato con tutto l’amore, ringraziato con l’adorazione del cuore. Madre Santissima, anche in questo giorno meraviglioso, Dono dell’Amore Divino, ti chiedo di aiutarmi nel mio intento di dare lode a Dio con la mia vita, con ogni mio pensiero, col palpito del cuore, con l’anelito dell’anima.”

Figlia cara e tanto amata, sono sempre con te quando Mi chiami per aiutarti ad amare più ardentemente Gesù, quando vuoi servirLo meglio, quando desideri più Luce per capire la Sua Volontà, più vigore per eseguire bene la tua missione, sempre chiamaMi, piccola Mia, non ti lascio attendere.

Figli cari del mondo, guardate la Croce che pende in ogni vostra casa, il Sacrificio Che Gesù ha consumato per tutti e per ciascuno di voi vi faccia profondamente riflettere, ponetevi per un po’ davanti alla Croce in silenzio, adorate la Croce, non solo nei giorni della Passione prima della Pasqua, vi chiedo di offrire a Gesù ogni giorno un po’ di tempo per riflettere sulla Sua sublime Passione consumata per Amore.

Amati figli, molti sono gli spensierati, molti i superficiali nel mondo, costoro, presi dalle fole del mondo, non pensano, inseguono le ombre, perdono il tempo prezioso che scorre inesorabile, verrà il giorno, amati figli, non è più lontano, nel quale apparirà la Croce Luminosissima, tutti La vedranno da un capo all’altro della terra, nessuno attenda quel momento per cambiare vita, subito, figli cari, chiedete perdono dei vostri peccati, fate penitenza, supplicate, supplicate il Dio della Misericordia Infinita, non attendete il Dio della Giustizia Perfetta.

Amati figli, quante volte ho ripetuto queste Parole, quante ancora Le ripeterò! Fino a quando Mi sarà concesso di venire a voi Le dirò perché Grande, Immenso è l’Amore che provo per voi, desidero che al sublime Banchetto Nuziale ci siate tutti, proprio tutti e non manchi nessuno!

Figli cari del mondo, accogliete il Mio Messaggio, subito, l’oggi vi è concesso, il domani non sapete se vi sarà dato, cogliete l’attimo che fugge, convertitevi, pentitevi dei vostri peccati per avere salvezza e pace.

Insieme leviamo a Dio Altissimo la lode, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima