Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.10.03

 

 

Eletti, amici cari, in questi anni ho parlato a voi confidenzialmente, ora si avvicina il tempo delle Rivelazioni nascoste, quello che non è stato mai conosciuto lo sarà ed il cuore vostro verrà colmato di pura Gioia. Ho creato Io, Io Dio, l’Universo con tutti i suoi segreti. L’uomo dice: “Conosco e so, tutto conosco, già ogni cosa so.” Amici fedeli e cari al Mio Cuore, poco l’uomo conosce e sa perché viene svelato solo ciò che Io permetto lo sia, il resto resta nascosto fino a quando Io, Io Dio, lo desidero. Lasciatevi andare fiduciosi nell’Onda Soave del Mio Amore e vi faccio conoscere i segreti dell’Universo.

 

 

Sposa amata, quante cose l’uomo non conosce, quante non sa, eppure cammina per le strade superbo dicendosi: “Tutto ormai conosco, sto penetrando nei segreti nascosti perché sono grande e sapiente.” Queste sono le parole superbe dell’uomo d’oggi mentre alza la testa e Mi gira le spalle.

Amata sposa, mentre le Mie dolci colombe stanno sempre in adorazione nel Mio Cuore, i superbi del mondo divengono sempre più ostinati, non migliorano, non si piegano, non accolgono la Mia Volontà, ma respingono le Mie Parole, alcuni hanno anche l’ardire di prendere il Mio Libro Sacro (la Bibbia) e cambiarNe le Parole, spostare la punteggiatura per sviare il significato. Tutto si osa, sposa amata, in questo tempo, quanto mai si è fatto nel passato. Il Mio Cuore è pieno di Dolore nel vedere la folle corsa del mondo verso la rovina. Passa l’oggi, passa il domani, nulla cambia, attendo e concedo, concedo Grazie su Grazie ed attendo che vengano colte, ma la ribellione cresce, l’ostinazione aumenta, le offese al Mio Cuore sono continue e terribili, così a Quello Soavissimo della Madre Mia Che vede, ogni giorno, la rovina di tanti figli così amati. Ti ho detto che questo è il tempo dei più grandi Doni, delle più grandi Rivelazioni, ma come posso donare tanto a chi demerita, come posso rivelare i segreti nascosti da secoli e millenni a chi non fa che offenderMi ed alzare contro di Me il capo superbo? DiMMi, piccola Mia sposa, come si fa a dare molto a chi nulla ti vuole porgere?
Mi dici: “Adorato mio Signore, forse in questo poco tempo che manca, molti ribelli, piegati dalle prove incisive, si ravvederanno, chiederanno umilmente il Tuo Perdono e pentiti supplicheranno Misericordia per sé e per quelli che non lo fanno. Adorato Dio, certo che gli ingrati non meritano nulla, ma se cambiano, se capiscono, allora tutto è diverso.”

Amata sposa, ancora concederò la Mia Misericordia, prove, segni, ammonimenti di ogni genere, ma se questi non verranno colti, sai quello che farò? Darò le cose più sublimi ai grati, a coloro che hanno riposto in Me la massima fiducia, a quelli che hanno detto. “Tu, Adorato Dio, sei per me Tutto, voglio essere il servo fedele che svolge con zelo il suo compito ed obbedisce lieto alle Tue Leggi che tanto ama.” Darò tutto a costoro, ai servi fedeli, agli amici che non Mi hanno tradito e che neppure lontanamente hanno pensato di farlo, svelerò i Miei Segreti alle dolci Mie spose che, come colombe, stanno nel Mio Cuore giorno e notte per adorarLo e darGli gioia. Amata, a costoro darò quello che avevo preparato per tutti, per l’intera Umanità di questo tempo. Chi in questo momento ha avrà ancora di più, sempre di più, chi in questo momento sa conoscerà altro, perché Io lo voglio, ma chi non ha che poco sarà privato anche del poco, chi ha nulla resterà nel suo nulla. Chi non sa perché non si è curato di sapere resterà nella più nera ignoranza e se ne andrà triste e sconsolato nell’abisso di grande disperazione. L’Umanità sta completando la sua incisiva divisione, poi le strade si divideranno per sempre: chi andrà a destra non vedrà più quelli che sono andati a sinistra e quelli di sinistra mai più quelli di destra.

Mi dici preoccupata: “Amore Infinito, Dio Meraviglioso e Santissimo, penso, con dolore, che in una stessa famiglia ci possa anche essere questa separazione, quelli uniti si potrebbero separare e mai più rincontrarsi, solo il pensiero mi dà grande tristezza, profonda malinconia.”

Sposa amata, vieni sul Mio Cuore Ardentissimo d’Amore ed ascolta in pace le Mie Parole: già l’ho

preannunciato: in molte famiglie la figlia sarà separata dalla madre, lo sposo dalla sposa, i fratelli fra loro perché gli uni Mi hanno servito fedelmente, gli altri respinto o tradito, gli amici faranno la stessa fine, così i compagni di lavoro, c’è chi fedelmente Mi ha servito, chi, invece, con superbia Mi ha girato le spalle. Chi Mi ha servito godrà e chi Mi ha tradito perirà perché questa è stata la sua scelta. Resteranno unite nella grande Gioia quelle famiglie che sono state unite nel servizio a Me ed ai fratelli.

Mi dici: “Adorato Dio, le preghiere e le suppliche del fedele servitore possono salvare i suoi cari anche se solo all’ultimo momento si decidono?”

Per uno che prega e serve fedelmente, Io, Io Dio, userò Misericordia a molti, ma costoro devono cogliere i Miei Doni. Un solo membro fervente della famiglia può ottenere Grazia su Grazia per i suoi cari e salvarli tutti se essi, piegando il capo, accolgono i Miei Doni.

Mi dici: “Adorato, sublimissimo Dio, sei un Oceano Infinito d’Amore e di Soavità, la Tua piccola sposa non cesserà un solo istante di pregare e supplicare la Tua Misericordia, come è bello che le famiglie, che tanto si amano, restino sempre unite e non vengano smembrate, possa il grande amore di un solo membro tenere uniti tutti gli altri davanti a Te ed indurli a lasciare il fango del peccato per accogliere le Tue Leggi Sante e servirTi con grande fedeltà.”

Amata, chi si piegherà così, chi si pentirà sinceramente dei suoi peccati, costui passerà dalla morte alla Vita perché il Mio Cuore non ha Progetti di rovina, ma di salvezza e Gioia per tutti.

Mi dici: “Adorato Dio, possa ogni bocca aprirsi alla Tua Lode, ogni cuore all’adorazione continua, nessuno resti freddo e lontano, ma tutta intera l’Umanità, in coro, canti l’inno della vittoria del Bene sul male assieme agli angeli ed ai santi del Cielo. Presto si celebri tutti insieme la Tua Eterna Vittoria.

Voglio restare in adorazione speciale sul Tuo Cuore per ottenere ancora Grazie per il mondo intero, per ogni uomo, per coloro che sono tanto cari al mio cuore.”

Resta, sposa cara, dolce colomba, resta serena e godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.10.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo ancora da voi per aiutarvi, gioisco con voi quando siete lieti, gemo quando soffrite per le amarezze del mondo.

Mi dite: “Madre Santissima, il Tuo Gesù è molto offeso, il nostro cuore geme nel vedere quanti sono i peccatori che vivono nel gelo e non danno segni di voler cambiare. Gesù è molto paziente, tardo all’Ira e grande nell’Amore. Il tempo scorre rapido, ma le cose tristi avvengono in tale numero che sembra che gli uomini non intendano cambiare in meglio, ma peggiorano nel cuore e nella mente. Come faremo a sopportare a lungo tale situazione? Le Leggi Divine vengono ignorate anche dai più giovani perché hanno davanti esempi negativi, che sarà di questi fiori colpiti così duramente dal gelo dell’incredulità diffusa, della ribellione che non cessa, dell’immoralità che cresce? Madre, Madre Dolcissima, aiutaci a cooperare meglio con Gesù ad attuare il Suo Piano sublime di salvezza universale.”

Figli cari pieni di buone intenzioni, ardenti d’amore per Gesù e per Me, apprezzo il vostro zelo, ecco le Parole che vi dico: le redini della storia sono saldamente nelle Mani di Dio, Egli lascia all’uomo piena libertà e vede quale uso ne fa. Vedete che accadono nel mondo avvenimenti assai duri che fanno tremare, Dio li permette perché tutti capiscano quale è la faccia del nemico dai mille volti. Spesso gli uomini procedono come bambini sicuri di sé che allungano la mano verso il fuoco per vedere se veramente brucia. Dio li lascia procedere, ma in un primo momento, per Amore, per Misericordia, li protegge evitando il peggio, ma siccome essi non si emendano, permette che l’esperienza sia sempre più dura fino a quando essi si scottano al punto di gridare per il dolore. Il Suo procedere è graduale, opera secondo l’Infinita Sua Sapienza. Amati, Mi dite che vedete intorno tanti ribelli, tanti increduli, costoro, senza meritarlo, godono ancora perché avvolti dalla Misericordia Divina che indugia prima di punire, Dio, sapete, ha un’eternità per condannare, ma solo poco tempo per cercare di emendare. Spesso voi pensate: “Se Dio avesse fatto irruzione nella mia vita, come folgore, nel momento del mio smarrimento, quando ero immerso nel fango, che sarebbe accaduto a me? Se Mi avesse chiamato a restituirGli la vita quando ero macchiato da grave colpa, quale sarebbe stata la mia fine?”

Amati figli, Dio ha avuto tanta Misericordia di voi, ha atteso, non ha cessato di chiamarvi, ora siete nella gioia e volate sulle Sue Ali sublimi. Vi chiedo di sopportare con pazienza il travaglio, il sacrificio che Dio vi chiede per la salvezza di anime che oggi sono nella stessa vostra condizione di ieri. Si conceda anche ad esse la possibilità di riflettere ed emendarsi perché possano volare con voi sulle Ali di Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santa, tanto ha sofferto Gesù per la salvezza dei peccatori, tanto Tu con Lui, vogliamo anche noi sopportare le fatiche, il travaglio, ogni sacrificio perché i peccatori rinsaviscano e giungano a salvezza. Quando saremo troppo provati e sofferenti, correremo, come bimbi, tra le Tue Braccia e Tu, stringendoci a Te ci consolerai, passerà il tempo concesso, al dolore seguirà la gioia e molti si uniranno a noi per godere le Delizie del Paradiso.”

Figli cari, tanto cari al Mio Cuore, Mi piacciono i vostri propositi. Fate come avete deciso, la vostra scelta è quella giusta che vuole Gesù e desidero anche Io. In quanto ai sacrifici, non temete, non sarete provati oltre le vostre forze, durante il percorso avrete la gioia di capire che siete cooperatori di Dio e Suoi amici. Quando vi sentirete stanchi e tristi le Mie Braccia Materne saranno il vostro ristoro, Gesù vi guiderà con Amore ed il Suo Sorriso allevierà anche la pena più dura.

Grande e sublime futuro è pronto per i veri figli di Dio, specialmente per i Suoi strumenti d’Amore.

Se voi date qualcosa a Lui, Egli ricambia col centuplo in Grazie e Doni di ogni genere. Neppure un solo sospiro va perso, neppure una piccola lacrima d’amore solca invano il vostro viso. Siate quindi generosi, molto generosi, grandi nell’amore, col cuore colmo di misericordia versi i miseri. Sono con voi sempre, quando Mi chiamate vi aiuto, vi sostengo. Non sentitevi mai soli, la Madre del Cielo è con voi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima