Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.03

 

 

Eletti, amici cari, restate fedeli al Mio Cuore, non allontanatevi da Me, i venti tempestosi trascineranno via molti, ma non coloro che hanno trovato stabile rifugio nel Mio Cuore Ardentissimo, non può spegnersi un fuoco quando è sempre alimentato da un altro assai grande e vigoroso. Al vento che soffia forte si spengono solo i piccoli fuochi, ma si alimentano quelli più grandi. Il vostro, amici, è un fuoco grande alimentato dal Mio Divino: non può spegnersi. Amati, restate in Me, dovete sopportare ancora qualche sacrificio, ma la conclusione non è lontana, la Madre Santissima veglia su di voi come faceva su di Me quando ero nella piccola culla.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore è il tuo sicuro Rifugio, non temere nulla, resta in Me e gioisci in Me, l’artiglio del nemico non raggiunge l’anima che riposa in Me ed il suo veleno non la sfiora, certo è un tempo assai tempestoso come mai nel passato c’è stato, molti sono quelli che si lasciano condurre dalle forze del male, molti aiutano il grande seduttore, dovete, amati, essere forti, risoluti, perseveranti nel Bene, quando il vento soffia forte si spengono i piccoli fuochi, ma quelli più vigorosi aumentano di forza, voi siete grandi incendi d’Amore e vi alimentate al Mio Fuoco Ardentissimo, perseverate senza lasciarvi ingannare dal nemico che presenta false luci, falsi incendi, egli è la Mia scimmia, cerca sempre di imitare quello che Io faccio e riesce ad ingannare coloro che non sono ben radicati nel Bene.

Mi dici: “Adorato Dio, sento ovunque questo vento tempestoso, è presente in ogni ambiente, è presente nella stessa famiglia, Signore adorabile, fa che non cresca troppo di forza fino a divenire un uragano, come vorrebbe il Tuo nemico, molte anime non riuscirebbero a resistere e molte aquile che volano alto perderebbero le forze e cadrebbero al suolo, non permettere, Amore Infinito, un tale disastro!”

Amata Mia sposa, ti ho detto e ti ripeto che questo è un momento speciale della storia umana, se la tempesta c’è sempre stata nell’umana società, dovuta alla fragilità dell’essere umano, alla sua debolezza, ora cresce di forza perché possenti sono le energie negative, l’uomo cerca il male perché disobbedisce alle Mie Leggi, Mi ha girato le spalle con superbia e percorre le sue strade, non le Mie.

Amata sposa, ogni disobbedienza fatta a Me, nuoce prima di tutto a chi la fa, poi all’intera società umana. Non c’è colpa isolata che nuoccia solo a chi la produce, ma tutto influisce sull’intero sistema. Già ti ho fatto l’esempio del corpo umano, se uno si ferisce anche il dito più piccolo, il dolore non è solo per quella parte isolata, ne risente l’intero organismo, soffre e geme il corpo intero per la parte malata. Così avviene per il peccato, chi lo compie nuoce a sé stesso, poi all’intera società umana, lo deve poi espiare, egli, insieme a tutti gli altri, anche coloro che non l’hanno compiuto. Hai ben compreso, amata Mia sposa?

Mi dici: “Adorato Dio, ho compreso che il peccato è sempre una sciagura, cominciando dal piccolo fino al più grande. Penso che se il corpo soffre per una piccola ferita, ancora di più geme per una più grande, se poi tanti organi sono malati, diventa tutto un dolore ed un gemito. Vedo quello che accade nel mondo in questo tempo speciale: i peccati sono molti, assai gravi, si osa fare ciò che nel passato non si è osato, le offese fatte a Te, adorato Dio, sono molte e gravi, l’Umanità è un intero organismo ferito in parti vitali, se Tu, Dolcissimo Dio, non intervieni subito, che speranza ha di procedere? Amore Infinito, se dovessi usare il Tuo Rigore, certo nessuno avrebbe speranza alcuna, ma in Te c’è la grande Misericordia, l’Umanità, giunta al bivio, cerca, inconsapevolmente, la sua autodistruzione, ma Tu sei Madre Dolcissima, Padre Meraviglioso pieno di Tenerezza, non permettere che le Tue creature amate piombino nell’abisso del male, lì dove il maledetto desidera

che giungano; vedi, Signore, come egli opera con inganno nel nascondimento? Mostra false luci

perché molti lo seguano, appare con volti sempre diversi, sono maschere che nascondono la sua identità, sta usando la sua arte per sedurre tutta la terra, lo sai, Signore adorato, lo sai quanta debolezza c’è nell’uomo, abbine pietà, scopri ciò che è celato, fa uscire il dragone nascosto, strappa a lui la maschera e mostra al mondo il suo vero aspetto. Gli uomini d’oggi sono come bimbi che restano incantati nel vedere l’opera del burattinaio, egli gioca con le marionette, le muove di qua e di là, i bimbi le seguono e le imitano, se esse saltano essi saltano, se si fermano essi lo fanno, se piangono eccoli piangere, se ridono le imitano. Adorato Dio, abbi pietà degli uomini di questo secolo, così distratti, così insipienti, non lasciare che le cose vadano così a lungo, il nemico riuscirebbe a colpire anche i più forti tanta è la sua astuzia.”

Amata Mia sposa, vieni a posare il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta nella pace le Mie Parole: bene hai detto parlando del burattinaio, il Mio nemico si è proprio trasformato in tale figura per attirare a sé l’attenzione di molti, usa questa maschera perché ottiene così molte vittorie. Vedi nelle piazze quanti bimbi corrono a vedere le marionette? Ebbene, egli ha preso nelle sue mani la televisione, i mass-media, il computer: manovra come crede; gli uomini guardano e sentono più quello che dice il dragone infernale che quello che dico Io, Io Dio d’Amore e di Misericordia.

Mi dici: “Adorato Dio, strappa dalle mani del serpente infernale questi mezzi di comunicazione, prendili solo nelle Tue Mani ed opera, tramite questi, un cambiamento radicale dei cuori e delle menti, non permettere che il maledetto agisca ancora e trascini nell’abisso di disperazione tante persone.”

Sposa cara, l’uomo dotato di libertà sta facendo la sua scelta, forse che Io non sono presente sempre in questi mezzi di comunicazione? La Mia Presenza è costante e molto incisiva, l’uomo deve saper scegliere tra Me, Sommo Bene ed il male, deve fare ogni giorno la sua scelta, ciò che vuole avrà nel presente e nel futuro prossimo ed in quello remoto.

Amata Mia sposa, il Paradiso comincia sulla terra, chi Lo sceglie ne gode già un anticipo, così l’inferno inizia sulla terra per poi continuare dopo. Facciano, le anime, bene la loro scelta, ciò che vogliono hanno, ciò che scelgono avranno.

Mi dici: “Adorato, sono ai Tuoi Piedi in adorazione per implorare la Tua Pietà, il Tuo Vigore non solo per me, ma per l’intera Umanità affinché esca dalla morsa del male e reagisca affidandosi alla Madre Santissima che schiaccia il capo all’astuta serpe.”

Amata sposa, accolgo la tua supplica, chi vuole la Mia Forza per vincere la battaglia L’avrà, chi cerca la Mia Misericordia con cuore umile L’otterrà certo, chi si piega docile e vuole il Mio Perdono L’otterrà e con Esso la vera Pace.

Resta, amata sposa, vicino a Me, nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore, sono un anticipo delle Gioie Eterne. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi in questo giorno benedetto che Dio vi offre per lodarLo, per ringraziarLo, per adorarLo. Il Mio Cuore vuole trasmettervi la Sua Gioia, la Sua Pace, accogliete questi Doni che vengono da Dio, dal Suo Amore sconfinato.

Amati, oggi è il Giorno del Signore, andate con gioia al Tempio per ascoltare la Parola di Dio Che deve guidare la vostra vita, andate per unirvi ai fratelli nella lode e ricevere poi, in voi, il Corpo Santissimo di Gesù, Egli vuole cambiare la vostra vita, riempirla di Calore e di Dolcezza.

Amati figli, santificate il giorno della festa, accogliete l’invito caloroso di Gesù che vuole regnare in voi, nel vostro piccolo essere: desidera che siate Suoi per sempre. Vedo, girando lo Sguardo sul mondo, che sono in molti quelli che non si curano di tale Giorno, vivono la festa come il giorno feriale, si occupano dei loro affari e si preoccupano poco dello spirito.

Amati figli, sapete che il corpo è mortale, ogni corpo deve passare attraverso la morte, ma l’anima, figli cari e tanto amati, l’anima è immortale e decide la sorte anche del corpo. Vedo che molti curano con grande attenzione il corpo, ma trascurano l’anima che geme e langue e chiede di essere curata e nutrita. Amati, se avete una malattia subito correte dal medico, cercate le medicine per guarire, ma non fate altrettanto con la malattia dell’anima. Figli, cambiate, cambiate radicalmente finché siete in tempo, l’ho detto e l’ho ripetuto molte volte: non perdete il tempo che avete in vanità e follie, non vi fate ingannare da luci e suoni che vi inducono al male, cogliete l’oggi per dare gloria a Dio in ogni vostra scelta, il tempo concesso passa rapidamente, ognuno di voi va incontro all’eternità, può essere di Gioia con Gesù e con Me, ma anche di dolore, di disperazione per avere perso Dio. Chi vive, palpita, ragiona, è ancora in tempo, cercate Dio, chiamate Dio con l’anelito dell’anima, supplicate il Suo Perdono, ancora Egli risponde, ma verrà un momento diverso, voi non avrete più forza di dire, Egli non si volterà più indietro.

Vi chiamo ad uno ad uno, sono sulle strade del mondo e vi indico la via da percorrere, ascoltate le Mie Parole, aprite bene le orecchie per udirLe, voi procedete distratti, vi chiamo e non rispondete, insisto, ma non vi curate di Me: quanti, siete così distratti!

Gesù Mi concede ancora di venirvi a cercare, senza attendere un istante, sono venuta in vostro aiuto, voglio salvarvi, figli amati, voglio guidarvi sulla strada del Bene, può una madre amorosa non curarsi delle sue creature? Se non tornano a casa, ella, senza attendere, si mette in cammino per andare a cercarle, ecco Io, Io sono quella Madre che va a cercare il figlio che non si è ritirato a casa. Cammino per le strade del mondo col Cuore colmo di Amore, figli cari, vengo incontro a voi, a ciascuno individualmente, vi pongo la stessa domanda di sempre: vuoi essere di Gesù, vuoi appartenere a Lui? Ti vedo triste e smarrito, cammini senza neppure capire quello che devi fare, hai smarrito la direzione, ebbene, Io, Io, figlio tanto amato, voglio prendere la tua mano e guidarti, a Me volgi lo sguardo, se Mi accogli, vedrai una grande Luce, è la tua Luce, Quella Che Dio fa splendere per te, ti guido se vuoi essere guidato, ma se non vuoi e Mi resisti, non posso fare nulla per te, non posso costringerti a fare quello che non vuoi.

Figlio amato, scegli la Luce ora, in questo momento, non attendere per deciderti, domani non avrai più né il tempo né la forza, perché il domani non sarà come l’oggi, assai differente sarà, assai differente!

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima quanto è grande la Tua Pazienza, non sei mai stanca di cercare i figli, per salvarli e renderli felici, molti sono quelli che meriterebbero di essere abbandonati, ma Tu, Soavissima, li vai a cercare ad uno ad uno, porgi la Tua Mano e li chiami con tanto Amore. Sii benedetta, Dolcissima Madre, ogni cuore si offra a Te per giungere presto a Gesù.”

Figli cari, desidero salvarvi tutti, venite a Me, il traguardo è ormai vicino per tutti, se Mi seguite con amore, sarà felice.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima