Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.10.03

 

 

Eletti, amici cari, il mondo cambierà presto non per volere di uomo, per la Mia Volontà, sono al timone della storia e vedo come hanno guidato gli uomini di potere, la grande nave umana sta puntando rapida verso gli scogli e nessuno fa caso al pericolo che corre. Amici cari, il vostro cuore sia pieno di fiducia, tengo stretto tra le mani il timone e cambio rotta; ho lasciato guidare i grandi della terra, ecco la conseguenza, gli uomini insensati sono giunti ad un bivio assai pericoloso, ma sappiate, amici cari, che i Miei Occhi si posano su di voi, vedono i sacrifici, l’ardita testimonianza, ho pietà delle Mie creature e non permetterò al nemico di giocare la sua ultima carta.

 

 

Sposa amata, sorge il giorno, tramonta il giorno, l’anima tua è sempre davanti a Me in adorazione, vive per Me, cerca Me, anela a Me, il Mio Cuore l’accoglie con gioia ed ascolta le suppliche, la tua volontà è conformata alla Mia Divina, ciò che voglio anche tu vuoi, ciò che non desidero neppure tu lo desideri. Amata sposa, quanta gioia Mi dà l’anima sposa che assomiglia sempre più a Quella della Madre Mia Santissima, la Creatura più Alta e sublime, Unica, Ella sempre Gioia ha dato al Mio Cuore, sempre Gioia con la Sua docilità, la perfetta Obbedienza, Ella è l’Umile Serva, Gioia del Mio Cuore, è la nuova Eva, desidero che ogni anima Le assomigli, è l’Esempio luminoso per ogni uomo della terra.

Mi dici: “Adorato Gesù, quanto è splendente questa Stella, la Sua Luce ha illuminato la storia umana, possa, con la Tua Grazia, possa ogni uomo guardare a Lei, imitare le Sue Virtù, se così accadesse, presto tutto muterebbe ed il mondo gelido diverrebbe tutto un fuoco d’amore per Te.”

Sposa cara, i santi della terra hanno sempre guardato alla Madre Santissima, Io, Io Gesù, li ho affidati a Lei, Ella è sempre stata accanto ad ogni santo e l’ha condotto per mano.

Ti ho detto che il mondo attuale corre il più grande pericolo, tutta l’Umanità è sopra una nave che va diritta sugli scogli, il Mio nemico opera nel nascondimento, la guida verso la più grande rovina, si nasconde astutamente, opera così nel cuore degli stolti a modo suo, può molto perché gli insipienti sono numerosi, è l’uomo indocile e ribelle che gli dà molto potere, amata sposa.

Mi dici. “Adorato Signore, il mio cuore si consola al pensiero che la grande nave umana è ben retta dalle Tue Mani Santissime, guai se continuasse a procedere guidata dagli uomini della terra, dai grandi che hanno il cuore senza di Te, decidono le sorti del mondo i sapienti umani, ma che sagge decisioni può prendere colui che Ti ha escluso dal suo cuore? Adorato Signore, Ti supplico di operare secondo la Tua Sapienza Divina, resta al timone della storia e dirotta la grande nave che fila veloce verso la più grande rovina mai stata. Adorato Dio, gli uomini non meritano nulla perché Ti hanno dimenticato, messo in un cantuccio buio del loro cuore, ma Tu, Tu sei il Creatore del Cielo e della terra, la Tua Mente sublimissima ha voluto le creature per Amore, per Amore hai creato tutto, Dolcezza Infinita, per Amore salva la Tua Creazione che è giunta sull’orlo della più grande rovina, sei il Salvatore degli uomini, Ti sei umiliato fino a prendere la misera natura umana, tutto hai fatto per Amore, solo per Amore, piegati sulle Tue misere creature piene di debolezza, salva la terra e non permettere che perisca, gli arsenali sono colmi di armi di distruzione di massa, ormai le menti umane, in gran numero, sono rese schiave dal maligno che opera indefessamente sui cuori, sui pensieri degli stolti. Signore adorato, amo intensamente tutta la Creazione, Opera sublime delle Tue Mani, tutto è bello ciò che hai creato; salva il pianeta azzurro, non permettere che le armi micidiali di sterminio siano usate, se le guerre precedenti hanno fatto milioni e milioni di vittime, questa silenziosa guidata dal Tuo nemico in persona, distruggerebbe uomini e cose completamente. Impediscilo, adorato Dio, non per i meriti degli uomini, ma per Quelli dell’adorato Gesù, Egli ha

versato il Sangue Suo Preziosissimo fino all’ultima goccia, la terra è benedetta perché ha bevuto il

Sangue Santissimo dell’Agnello Che si è sacrificato volontariamente per gli uomini di ogni generazione.”

Sposa cara, vieni a posare il capo sul Mio Cuore Divino, ascolta le Mie Parole e cessi l’ansia dell’anima tua. Mi dici che gli arsenali sono colmi di armi di sterminio di massa, così è, anzi ciò che è palese è ben poco in confronto a quello che resta ben nascosto. Il Mio nemico arde dal desiderio di usare tali armi per creare rovina e distruzione totale, egli ha tessuto con arte la sua ragnatela, collegando filo con filo. In ogni angolo del pianeta gli uomini suoi schiavi sono numerosi, disseminati ovunque, hanno nel cuore il suo odio, nella mente le sue tenebre, nell’anima il suo furore. Per l’Umanità e per l’intera Creazione non ci sarebbe scampo alcuno se egli fosse libero di operare, guardalo, infatti, attraverso il Mio Sguardo, vedi, egli ride sguaiatamente tenendo in mano tre carte, quelle ti mostra facendo il segno della vittoria.

Mi dici: “Adorato Dio, non voglio vedere più questa scena, mi sconvolge, vorrei mostrarla ai grandi della terra che dicono di essere liberi e sicuri, sono, invece, schiavi dell’essere più disgustoso che opera proprio attraverso di loro, divenuti suoi schiavi.”

Ti ho detto di non temere, il maledetto neppure una mossa può fare che Io, Io Dio, non permetta, hai visto le tre carte che stringe tra le mani? Ebbene, il suo intento è quello di giocarle tutte e tre e spazzare via ogni cosa. Amata, la terra del pianeta, è stata fecondata dal Mio Sangue di Agnello immolato per la salvezza di ogni uomo, essa è stata santificata da Me e non perirà.

Mi dici: “Adorato Gesù, non permettere che egli giochi neppure una di quelle carte maledette, per Tua Grazia, so ciò che nascondono, almeno approssimativamente.”

Sposa cara, l’offesa del mondo è troppo grave, si è osato troppo, impedirò al nemico che giochi solo l’ultima sua carta, interverrò prima per salvare il mondo dalla rovina completa, anzi, manderò il Mio Spirito sulla terra, grazie agli eletti, alle Mie fedeli spose, specialmente per l’intercessione della Madre Mia Santissima, il Giglio Purissimo che riempie Cielo e terra della Sua Fragranza, tutto muterà: il deserto diverrà terra irrigua ed il fetore del male si trasformerà in profumo di purezza di giglio. Questo avverrà, sposa cara, perché Io lo voglio.

Mi dici: “Lascia che resti nel Tuo Cuore per adorarLo e respirare la Tua Fragranza, possa ogni mio istante di vita essere un canto d’amore per Te, Meraviglioso Dio.”

Resta in Me, sposa cara, godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.10.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, non temete, la Madre del Cielo è con i Suoi figli e non li lascia soli nel pericolo, venite a Me presto, non indugiate, il Mio Cuore vi desidera per proteggervi dal gelo del mondo che cresce, figli cari, cresce sempre di più. Gli uomini fra loro si dicono: “Tutto va bene, tutto fila liscio, quali difficoltà incontreremo sul nostro cammino?” Amati, vi apro gli occhi per vedere in faccia la situazione che nel mondo si è creata, questo vi mostro perché non sottovalutiate i pericoli, ma li soppesiate bene prima di affrontarli, amati, l’arma forte è la preghiera, continua e profonda, il Rosario è la regina delle preghiere e può ottenere le Grazie più grandi. Amati, sono in mezzo a voi e opero assieme a voi, non siete soli, se, guardandovi intorno, vedete che sono pochi schierati dalla vostra parte, non vi perdete d’animo, dite: “La Madre del Cielo è con me e gli angeli e santi sono con Lei e con noi.” Non siate perciò timorosi, ma pieni di ardimento, il male si combatte col coraggio e la fiducia piena in Dio. Pensate sempre al piccolo Davide che si trovò davanti al grande gigante, egli usò la sua fionda e vinse perché il suo cuore era pieno di fiducia in Dio.

Amati, è entrato il tempo del grande ardimento, capite che Dio sta attuando a pieno il Suo Piano, i fatti incisivi servono a scuotere molti, siate fiduciosi e sicuri perché le Promesse di Dio sempre si realizzano, sia che gli uomini cooperino, sia che non lo facciano. Pensate alla Promessa fatta ad Abramo: “La tua discendenza sarà come le stelle del Cielo, guarda se puoi contarle.” Così si avverò quella fatta a Davide: dalla sua stirpe sarebbe nato il Salvatore. Amati, siate sempre pieni di speranza anche quando sembra che tutto sia perso. Quando vidi tra le Mie Braccia il Figlio adorato, privo di Vita, Mi sembrò che il Cuore si spezzasse, tanto grande era il Dolore, ma non persi, neppure per un attimo solo, la speranza, che cresceva, cresceva, Mi ripetevo: l’adorato Figlio risorgerà, certo risorgerà: così fu. Anche voi, amati figli, dovete fare così, quando tutto andrà male, quando tutti grideranno: “Non è restata neppure la speranza” voi ricordatevi che le Promesse Divine si avverano, si avverano sempre.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, certo che la nostra ferma intenzione è quella di non farci prendere dallo sconforto, ma nel pericolo, occorre una forza speciale che viene dall’alto per resistere alla tribolazione forte, sugli apostoli scese lo Spirito Santo, dopo in loro tutto cambiò.”

Piccoli cari, certo che il vigore, il coraggio, l’ardire speciale viene sempre da una forza superiore, anche per voi sarà così sempre, lo Spirito di Dio, scenderà su voi e sarete i testimoni veraci, gli arditi messaggeri di Dio che vanno nel mondo a portare la Sua Parola.

Amati, Dio vi chiede di fare la vostra piccola parte, Egli farà tutto il resto. Volete, figli cari, essere i coraggiosi cooperatori di Dio in un momento così duro e difficile? Certo che il nemico ha schierato le sue forze per creare paura e smarrimento, ma voi siete ben corazzati e non dovete temere nulla, sono con voi, in prima fila, il Mio esercito è con voi, non siete soli, ma ben protetti.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, la Luce fulgida del Tuo Volto, il Fuoco del Tuo Cuore Meraviglioso ci guida, non temiamo nulla, sul petto c’è la Croce santa, tra le mani il Tuo Rosario, l’anima è colma dell’anelito Divino, che ci manca? Sii la nostra Guida, la Dolce Consigliera, noi seguiamo le Tue Parole, Le vogliamo vivere giorno dopo giorno con gioia. Certo, Madre Santissima, in qualche momento ci coglie un po’ di smarrimento, può accadere che anche qualche lacrima nascosta righi, per un attimo, il nostro viso, ma tutto passerà in un istante, con gli occhi del cuore vedremo sempre il Tuo Dolce Sorriso e torneranno le forze per andare avanti finché Gesù vorrà.” Piccoli cari, state ben certi, Dio non chiede l’impossibile, non chiede ciò che non potete dare, nessuno verrà provato al di sopra delle sue forze. Procedete lieti e sicuri, pregate, pregate senza interruzione, con la preghiera ardente si spostano le montagne.

Amati figli, Gesù vi benedice assieme ai vostri cari ed a tutto ciò che amate, sia pieno di speranza il cuore, non è lontano il tempo dolce di primavera, è prossimo.

Ora, insieme, cuore con cuore, innalziamo a Dio il nostro canto di lode, di ringraziamento, stiamo in

adorazione. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima